Log in

View Full Version : deezer - ricerca e ascolto musica

bakunin
31st October 2012, 11:34
per chi non lo conoscesse, molto piu comodo di youtube e spesso di qualità superiore per la ricerca e l'ascolto di musica
usi l'account fb quindi no registrazione, radio e classifiche carini.. lo uso sul cell (android) piu che altro

http://www.deezer.com/it/

Razj
5th November 2012, 19:38
fantastico, grazie! la qualità è molto migliore del tubo!

Drako
6th November 2012, 01:12
carino, ma a quanto ho capito dopo un po' è a pagamento? e non sarebbe nemmeno male, però si possono scaricare e riprodurre su cell le canzoni? Le radio usano traffico dati, il che è male se non si è sotto wifi. ma un servizio del genere è bello per la portabilità oltre che per la scelta musicale. altrimenti con le scheda da 16gb ad un cazzo metto tutto su cell e buonanotte.

bakunin
6th November 2012, 13:41
a pagamento aggiunge qualche funzione tipo equalizzatore avanzato e audio hd con bitrate 320

per i dati che problema c'è piu che altro sostituisci youtube per canzoni che non hai/vuoi risentire ma nn necessariamente avere appresso, c'è lo shop ( -_- ) che è come un itunes, compri e scarichi

Pic STK
6th November 2012, 13:41
è spettacolare sto sito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Theodentk
6th November 2012, 13:44
e io che mi sono appena fatto l'account su grooveshark.... :D carino

Drako
6th November 2012, 14:14
a pagamento aggiunge qualche funzione tipo equalizzatore avanzato e audio hd con bitrate 320

per i dati che problema c'è piu che altro sostituisci youtube per canzoni che non hai/vuoi risentire ma nn necessariamente avere appresso, c'è lo shop ( -_- ) che è come un itunes, compri e scarichi

leggevo sui commenti della app che dopo 15gg puoi ascoltare solo 30 secondi delle song.

Malbrouk
7th November 2012, 00:28
sto provando sul pc ed è simpatico, specialmente perché cercavo una cosa che non trovavo né sul tubo né su canali meno ufficiali :D

bakunin
7th November 2012, 09:39
leggevo sui commenti della app che dopo 15gg puoi ascoltare solo 30 secondi delle song.

o cacchio

Razj
7th November 2012, 10:09
su pc rimane free però, vero?

Pic STK
7th November 2012, 15:19
ho provato ad usarlo qualche giorno ma della musica che ascolto io ci sta troppa poca roba...

powerdegre
7th November 2012, 16:27
Non lo trovo niente di che.

Mi ricordo che lo provai dopo che chiusero Pandora fuori dagli US, come radio non era granche' e per la musica su richiesta, dopo la prova, devi pagare.

Drako
7th November 2012, 16:52
su pc rimane free però, vero?

Non lo trovo niente di che.

Mi ricordo che lo provai dopo che chiusero Pandora fuori dagli US, come radio non era granche' e per la musica su richiesta, dopo la prova, devi pagare.

però non so cosa voglia dire musica a richiesta? cioè se io giro per le loro radio o gruppi dalla home page conta?

powerdegre
7th November 2012, 17:03
Puoi far partire una 'radio', ovvero, gli dai un genere o un gruppo e lui ti parte con roba rilevante, ma non puoi farti una playlist personalizzata come ti pare a te,.