Log in

View Full Version : [CERCO] nintendo wii - meglio se con modchip

Tunnel
31st October 2012, 15:06
Come da titolo,
visto che è in uscita la wiiu magari qualcuno si vorrebbe sbarazzare della wii ad un prezzo umano.
L'idea è quella di regalarla a mio nipote per natale.
Se ha già il modchip meglio, altrimenti valuto anche wii cui sia possibile installare la softmod.
SE ha già la softmod e il bootmii installato, vorrei il dump originale.

Mi interessa la console completa di box e accessori originali. Se avete anche altro (controller pro piuttosto che wiimote addizionali etc) lo valuto volentieri.
Scrivete qua, no pm pls che li ho costantemente intasati

Ovviamente il tutto deve esser perfettamente funzionante. meglio specificarlo :nod:

Astenersi utenti con 1 post

darkolo
31st October 2012, 16:24
se hai un aliper vicino a casa, l'ho visto in offerta a 89 euri col mario kart pack

Zaider
31st October 2012, 16:30
Guarda io vorrei sbarazzarmi di una ps3 quasi nuova in garanzia con cavo hdmi e vari giochi. Ti faccio un prezzone

Tunnel
31st October 2012, 17:44
Guarda io vorrei sbarazzarmi di una ps3 quasi nuova in garanzia con cavo hdmi e vari giochi. Ti faccio un prezzone
No mia sorella è stata categorica. Vuole una wii :)
Oltretutto da suo padre il bimbo ha una 360, quindi ha anche un senso non prender una ps3

se hai un aliper vicino a casa, l'ho visto in offerta a 89 euri col mario kart pack
wow ! sì visto ora. Grazie mille per la dritta, mi informo meglio anche perchè il primo è a un ora buona di strada e vorrei evitare di arrivarci per poi non trovare la wii :/