View Full Version : milanoo
Zl4tan
1st November 2012, 20:15
domani inizia una due giorni a milano...
mi sapreste dire:
-locale per aperitivo in zona navigli, carino, prezzo abbordabile, da portarci la ragazza..
-locale, pizzeria o trattoria, sia in zona navigli che in centro (ho hotel in corso buenos aires), chiaramente prezzo abbordabile (25 euro persona)
qualcosa di figo da vedere :forever:
graaaaaciaaaasss
Semplice
1st November 2012, 21:38
9651
Solfami
2nd November 2012, 12:10
Come locale per aperitivo sui navigli ti consiglio il Manhattan
http://viaggi.ciao.it/Aperitivo_Milano__Opinione_1396265
Hador
2nd November 2012, 12:54
la zona di buenos aires è stata colonizzata dagli africani, quindi se vuoi trovi molti ristoranti a tema... In particolare due eritrei, Asmara e adulis (il secondo è di fianco al turnè che è un locale-pub carino dove prendersi una birra). Per il resto non mangio praticamente mai fuori a milano e frequento poco i navigli :sneer:
Zaider
2nd November 2012, 12:56
ma fanculo ai locali del cazzo sui navigli.
prendi il 9 (che passa proprio sulla strada dei navigli) in direzione centrale, scendi in viale piave e vattene qui http://www.nottingham-forest.com/home_1.html
farai coda per entrare, ma ne vale la pena, decisamente.
Prezzo non contenuto, mi pare che il costo minimo siano 14 euro per i cocktail standard.
Lio
2nd November 2012, 13:50
in corso buenos aires c'è un altro locale che fa i drink molecolari, il bfree, che è molto meglio del nottingham, in cui per altro ti servono ogni mezz'ora
per il resto up i navigli fan merda, l'asian mood se ti piace la cucina asiatica in via ravizza è buono ma costoso
il ristorante di zanetti è >>> ma costa un patrimonio, in zona navigli/circonvallazione
Brcondor
2nd November 2012, 14:35
Sui navigli c'è un sushi all you can eat strabuono, costa 20€ a testa ed è il migliore all you can eat in cui sia stato. Come locale per fare gli aperitivi c'è il globe, che è esoso come rpetese, molto elegante e figo ma un drink(per altro fatto molto bene) costa 10€ e l'aperitivo merita un sacco. E' all'ultimo piano della coin in piazzza cinque giornate, lo raggiungi con il nove in 10 minuti
Randolk
2nd November 2012, 16:02
se sei fortunato puoi ammirare la notte dei lunghi coltelli in zona via padova.
Zaider
2nd November 2012, 16:57
Sui navigli c'è un sushi all you can eat strabuono, costa 20€ a testa ed è il migliore all you can eat in cui sia stato. Come locale per fare gli aperitivi c'è il globe, che è esoso come rpetese, molto elegante e figo ma un drink(per altro fatto molto bene) costa 10€ e l'aperitivo merita un sacco. E' all'ultimo piano della coin in piazzza cinque giornate, lo raggiungi con il nove in 10 minuti
uppo l'aperitivo del globe (ultimo piano coin)
Hador
2nd November 2012, 17:06
se sei fortunato puoi ammirare la notte dei lunghi coltelli in zona via padova.bhe io che non sono come sti fighetti qua sopra che vanno nei posti da bauscia in zona viale monza e via padova ci vado spesso :sneer:
Ad esempio c'è il tempio d'oro e il bar tender per apertivi - trattoria da abele come ristorante :nod:
Gio85
2nd November 2012, 21:39
Birretta in colonne!
AceGentile
3rd November 2012, 15:57
bhe io che non sono come sti fighetti qua sopra che vanno nei posti da bauscia in zona viale monza e via padova ci vado spesso :sneer:
Ad esempio c'è il tempio d'oro e il bar tender per apertivi - trattoria da abele come ristorante :nod:
pd quella risotteria :drool: ci andavo spesso quando facevo ancora nuoto nella piscina di viale tunisia