PDA

View Full Version : Infernal Machine



Razj
3rd November 2012, 19:33
Visto che io da solo riuscirei a fare i boss max mp1 o al limite 2, qualcuno vuole unirsi così magari saliamo un pò di livello e droppiamo meglio? Ho tutti i pezzi devo solo montarla in caso

Devon
3rd November 2012, 19:36
quante ne puoi fare?

Razj
3rd November 2012, 19:39
una, perché quante ne servono? #_#

Devon
3rd November 2012, 19:44
dentro ogni portale (1 macchina) ci sono 2 bossazzi che droppano (sicuro solo a mp10) un ingrediente

per fare l'anello servono tutti e 3 gli ingredienti

per non rischiare di aprire lo stesso portale si fa come in d2 e si aprono tutti e 3 in una partita cosi sei sicuro di beccare tutti i boss

AceGentile
3rd November 2012, 19:44
meglio averne 3 per game (anche giocando con 2 amici, quindi una a testa) in modo da poter aprire tutti e 3 i portali. se ne fai una a game visto che si aprono a random rischi di beccarti sempre quelli che hai già fatto

Tharo
3rd November 2012, 19:45
quindi? devo avere 3 chiavi per tipo giusto?

Razj
3rd November 2012, 19:45
ah babbè come non detto allora, a meno che qualcuno non ne abbia altre pronte e voglia unirsi

AceGentile
3rd November 2012, 19:47
quindi? devo avere 3 chiavi per tipo giusto?

hai i pm pieni, domani non so se ci sono, per mp10 comunque il mago deve reggere un botto. mp8 con altri lo si può fare abbastanza tranquilli

1 chiave odio, terrore, distruzione = 1 machine

Tharo
3rd November 2012, 19:48
ok ottimo, allora aspetto ci sei e intanto farmo chiavi, appena entro un tizio sgravo che posso pagare per farla la facciamo lol, non rischio a mp8 :\

Devon
3rd November 2012, 19:58
io ho un set e mezzo, un mio amico un altro set e mezzo

entrambi abbiamo la recipe

fate un fischio se volete

questo il mio pg si dovrebeb riuscire a far abbastanza bene a mp semialto
http://eu.battle.net/d3/en/profile/devon-2995/hero/1096960

Razj
3rd November 2012, 20:04
bè allora io te ed il tuo amico famo 3 portali in totale, no? se ci sei possiamo farla pure stasera :nod: però non arrabbiatevi se sminchio e crepo che gioco da 2 giorni :sneer:

Devon
3rd November 2012, 20:05
si puo fare, hai la recipe?

Razj
3rd November 2012, 20:06
yess

Devon
3rd November 2012, 20:10
oggimo allora in serata facciamo, dopo le 21.30 ~

Razj
3rd November 2012, 20:13
ok mi tengo libero, ci sentiamo ingame poi allora

Razj
3rd November 2012, 23:12
Vorrei ringraziare Ace che ci ha salvato la serata dopo l'insana scelta di spararci il tutto a MP6 :sneer:


:love:

Devon
3rd November 2012, 23:17
:nod:

e pd solo 1 item droppato -.-

Razj
4th November 2012, 13:27
Oh in caso io ho pronto un altro set di chiavi.

Devon
4th November 2012, 13:39
penso che per stasera se non sono gigasfigato riesco a farmi la chiave mancante
non so il mio amico pero', a lui ne mancan 2

Razj
4th November 2012, 17:31
A me manca una chiave per finire il secondo set, in caso vedo se riesco a dropparla così possiamo aprire 3 portali. Comunque se qualcun altro vuole unirsi c'è un posto libero suppongo!

Fu3g0
4th November 2012, 18:06
se vi serve dps Fu3g0#2334 addatemi..se mi trovate online vengo volentieri

Devon
4th November 2012, 21:18
razj se ci sei ed hai la key possiam fare questasera prima delle 21.30, c'è quel ritardato di tuo fratello su sc2 col tuo account mica risoponde piu

[Crilin]
5th November 2012, 09:56
Ma a che MP la fate? Io di solito la sera ci stò, ma credo che più di MP4 implodo.

Il mio battletag è questo : Katatonic#1941 , e il mio pg è questo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Katatonic-1941/hero/5455876 .

Se vi manca una persona fatemi sapere (purtroppo al momento ho una sola chiave).

Randolk
5th November 2012, 10:07
farlo a mp8 e droppare 1/3 dà quella sensazione di...assorbimento.

Devon
5th November 2012, 10:11
;1903181']Ma a che MP la fate? Io di solito la sera ci stò, ma credo che più di MP4 implodo.

Il mio battletag è questo : Katatonic#1941 , e il mio pg è questo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Katatonic-1941/hero/5455876 .

Se vi manca una persona fatemi sapere (purtroppo al momento ho una sola chiave).

il primo giro s'è provato a mp6, ma s'è dovuto correre a chiedere aiuto ad ace, non si reggeva

il prossimo lo faremo a mp3

@rand a mp6 sia razj che il mio amico hanno droppato 2/3, io gistamente 1 solo ma vabbe'
QQ

Razj
5th November 2012, 10:12
;1903181']Ma a che MP la fate? Io di solito la sera ci stò, ma credo che più di MP4 implodo.

Il mio battletag è questo : Katatonic#1941 , e il mio pg è questo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Katatonic-1941/hero/5455876 .

Se vi manca una persona fatemi sapere (purtroppo al momento ho una sola chiave).

La prima (e unica) volta abbiamo provato mp6 ma era assolutamente inadeguato per noi e se non fosse venuto Ace ad aiutarci avremmo buttato 3 set nel cesso, praticamente si è fatto tutti gli encounter in solo perché noi insta-crepavamo.
Suppongo che si potrebbe tentare mp3 o 4.. il problema è che finora siamo tutti DH a parte shagaz :sneer: alla faccia dello squishy.

Cmq se volete joinare addatemi ma se portate con voi almeno un set di chiavi completo è meglio :)

[Crilin]
5th November 2012, 10:25
...
Cmq se volete joinare addatemi ma se portate con voi almeno un set di chiavi completo è meglio :)

Eh, ma infatti. Il problema è che ultimamente faccio run a MP2 (che per velocità / exp credo sia la migliore, almeno per me) e vedere una chiave a MP2 è complicato.
Provo a farmi un paio di run a MP4 e cerco di joinare con almeno un congegno.

Randolk
5th November 2012, 10:35
imo farlo a mp<5 è buttare via machine. poi ovviamente può essere anche per il gusto di farlo, tanto con 4 random prop al 99% rolla un anello di merda.

se siete in più dh, uno deve mettere setup stunlock che rende le cose molto più isi e almeno uno il mark.

Devon
5th November 2012, 10:37
il problema è che non riusciamo a farlo a mp6, dubito cambi qualcosa a 5

e noi si vorrebbe l'anello per expare piu in fretta

-=Rho=-
5th November 2012, 10:53
imo farlo a mp<5 è buttare via machine. poi ovviamente può essere anche per il gusto di farlo, tanto con 4 random prop al 99% rolla un anello di merda.

se siete in più dh, uno deve mettere setup stunlock che rende le cose molto più isi e almeno uno il mark.

Va bene anche un wd con le biscie per stunlockare .

Io faro solo mp10 d'ora in poi ( se mai .. ) , perche te hai fato 1/3 , io ho fatto 0/3 in una run ieri e non e' piacevole , anche se alla fine mi interessano poi poco sti anelli , una settimana e finisco di expare e poi sti hellfire li butto al cesso .

Razj
5th November 2012, 12:18
il problema è che non riusciamo a farlo a mp6, dubito cambi qualcosa a 5

e noi si vorrebbe l'anello per expare piu in fretta

^ this
io voglio l'anello e preferisco magari rifarmi l'encounter 20 volte piuttosto che aspettare di sculare tutti il drop figo per poter alzare il MP e aspettare settimane se non mesi solo per non vedere droppare i materiali allo stesso modo ^^
senza contare che probabilmente sarebbe comunque migliore dei miei anelli attuali lol

comunque se postate qualche build per DH apposta apprezzo ^^

AceGentile
5th November 2012, 15:25
Va bene anche un wd con le biscie per stunlockare .
Io faro solo mp10 d'ora in poi ( se mai .. ) , perche te hai fato 1/3 , io ho fatto 0/3 in una run ieri e non e' piacevole , anche se alla fine mi interessano poi poco sti anelli , una settimana e finisco di expare e poi sti hellfire li butto al cesso .

minchia, expi veloce lol

-=Rho=-
5th November 2012, 15:39
Si bhe se non e' una settimana sono due , sono di 81 , il grosso ormai e' fatto quello intendevo :D

E achiceserva una mano con gli uber anche a mp2 basta un whisp , se ci sono vengo .

AceGentile
5th November 2012, 15:57
Si bhe se non e' una settimana sono due , sono di 81 , il grosso ormai e' fatto quello intendevo :D
E achiceserva una mano con gli uber anche a mp2 basta un whisp , se ci sono vengo .


9658

:laugh:

Randolk
5th November 2012, 16:07
comunque se postate qualche build per DH apposta apprezzo ^^

http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#WighRk!eVX!ZYaZYa

stunlock e dmg debuff sugli uber. serve %cc alto per lightning bolt/nightstalker e un aps decente. applicare marchio, pipistrello e nightbane per regen hatred e spam lightning bolt.
2 controindicazioni:
- contro maghda, se la stunlockate quando deve castare bolla e summonare i thrall diventa immune, quindi serve interrompere e lasciarla castare.
- contro siege, se afferra qualcuno in melee e lo stunlockate non lo molla più. a rho piace tanto stare in braccio a siege perchè fa pausa pisciata :sneer:

Sante
5th November 2012, 18:01
Comunque vi conviene aprire una machine per volta, non tutte e 3 e o la va o la spacca :laugh:

Devon
5th November 2012, 18:10
Comunque vi conviene aprire una machine per volta, non tutte e 3 e o la va o la spacca :laugh:

se intendi una per game: no perche po rischi di beccare lo stesso portale piu volte
se intendi farne uno per volta nello stesso game: per forza, se non cleari il primo non ti fa aprire il secondo

:laugh:

Razj
5th November 2012, 18:26
:laugh:

lo stronzo in act I ancora non vuole dropparmi la seconda key

:laugh:

innaig86
5th November 2012, 18:30
Io ho ripreso a farmare chiavi. Ne ho 3 act I, 4 act III, ma 0 act II.
Qualche giorno mi unisco a voi per gli uber.

Tharo
5th November 2012, 18:39
A me mancano due chiavi e poi ho due set conpleti, se sta sera c'è qualcuno le farei a mp10 con lo sham a peccato stun lock! C'è qualcuno vero?:saddest:

innaig86
5th November 2012, 18:43
Ah, dimenticavo di dire: sono una pippa vs uber, quindi niente mp alti.
Sto cambiando l'equip per passare da tank a dps puro, ma da tank facevo tranquillamente uber mp3 (mettendoci un po'), mentre con l'equip nuovo scoppio perché ricarico vita solo se i mob crepano subito. :sneer:
Niddo leech life q_q

edit: e sono un WD

Razj
5th November 2012, 18:44
A me mancano due chiavi e poi ho due set conpleti, se sta sera c'è qualcuno le farei a mp10 con lo sham a peccato stun lock! C'è qualcuno vero?:saddest:

minchia MP10 mi sa che puoi chiedere ad ace randolk naz rho etc, qua siamo tutti barboni al massimo reggiamo mp3 :sneer:

Cifra
5th November 2012, 18:53
MP10 :laugh:

Devon
5th November 2012, 19:06
minchia MP10 mi sa che puoi chiedere ad ace randolk naz rho etc, qua siamo tutti barboni al massimo reggiamo mp3 :sneer:

naz a mp10 al massimo conta le formiche
:laugh:

Tharo
5th November 2012, 22:40
qualcuno per fare mp10 atm?

McLove.
6th November 2012, 09:41
9658
:laugh:
porcoido l'hai ammazzato pensava di avere finito ed e' a poco piu della meta' :sneer:

-=Rho=-
6th November 2012, 10:57
porcoido l'hai ammazzato pensava di avere finito ed e' a poco piu della meta' :sneer:

Parli come avessi visto il chart dell'exp ieri per la prima volta :spiderman:

McLove.
6th November 2012, 11:05
Parli come avessi visto il chart dell'exp ieri per la prima volta :spiderman:

parli come avessi offeso la tua rep online :spiderman:

-=Rho=-
6th November 2012, 11:18
anche tu

McLove.
6th November 2012, 14:57
anche tu

solo i coglioni hanno rep online ;D

ma ti ho smerigliato il culo qualche volta che non ricordo che hai tutto sto livore?

dici che il grosso gia e' fatto ti viene detto giustamente che sei ottimista, lo ripeti "se non e' una sono 2 settimane" ti viene postato pure il grafico da qui le tue affermazioni fanno ridere e mi vieni a rompere i coglioni a me?

abbozza, no?

ah per inciso la char di exp non l'ho mai vista non credo sia una cosa cosi importante da sapere o da conoscere perche non me ne fotte fondamentalmente un cazzo

innaig86
6th November 2012, 15:07
La simpatia ed il quieto vivere sono le cose che amo di questo forum. :love:

-=Rho=-
6th November 2012, 15:41
solo i coglioni hanno rep online ;D

ma ti ho smerigliato il culo qualche volta che non ricordo che hai tutto sto livore?

dici che il grosso gia e' fatto ti viene detto giustamente che sei ottimista, lo ripeti "se non e' una sono 2 settimane" ti viene postato pure il grafico da qui le tue affermazioni fanno ridere e mi vieni a rompere i coglioni a me?

abbozza, no?

ah per inciso la char di exp non l'ho mai vista non credo sia una cosa cosi importante da sapere o da conoscere perche non me ne fotte fondamentalmente un cazzo

Hai iniziato te , mica io ; io ero tranquillo e in pace.

La differenza e' che a lvl 10 io ci mettevo un ora e fischia a fare una run , adesso ci metto venti minuti tanto scarsi , la cosa si bilancia , anzi faro' prima a fare 80/100 che non quanto ci ho messo ad arrivare fin la' , e' sempre la solita solfa un livello o due al giorno a seconda di quanto tempo libero ho .

Adesso vai pure avanti a farmi i conti precisi al secondo

Randolk
6th November 2012, 15:46
manco vi modero più. spero vi diate presto puntello e vi scassiate il grugno, almeno vi scavate dal cazzo per un po'.

Il Nando
6th November 2012, 16:21
http://www.blogcdn.com/www.parentdish.co.uk/media/2012/04/fighting-women.jpg

:popcorn:

Razj
6th November 2012, 18:23
Stasera riproviamo una run, credo MP3, se qualcuno vuole unirsi c'è uno spot libero ^^

Tharo
6th November 2012, 18:29
Se volete dps vengo volentieri che nn li ho mai fatti lol

Cifra
6th November 2012, 18:34
Ma in gruppo basta che l'aggeggino ce l'abbia uno o tutti?

Razj
6th November 2012, 18:45
Per aprire 3 portali e quindi essere sicuri di poter killare i 6 boss senza doppioni c'è bisogno di 3 diversi aggeggi da aprire nello stesso game.

Chi vuole venire mi addi ingame, il primo a sendarmi quando loggo vince!

Cifra
6th November 2012, 18:54
Si ma alla cazzo di cane o sti cosi si fanno con le skill studiate a tavolino?

Razj
6th November 2012, 19:05
M5ClgP70T9Y

Alla cazzo di cane, sempre.

Cifra
6th November 2012, 21:34
Alla cazzo di cane. Io solo quello conosco.

Razj
7th November 2012, 00:45
Stasera poi si è unito Drako come target dummy :laugh: e io ho droppato l'ultimo ingrediente per l'hellfire ring. So rimasto senza soldi ora ma l'ho craftato, è anche uscito semi decente quindi non mi lamento, anzi.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/razj-2928/hero/88902

e ringrazio di nuovo Ace per la quiver :love:

Devon
7th November 2012, 01:12
sculato di merda.
continua a farmarmi key <.<

innaig86
10th November 2012, 04:00
La prossima volta che facciamo il giro uber voglio il vestitino da infermiera per me e per la rana.
E smettetela di tentare di menare i miei pet scambiandoli per mob nemici, si offendono e mi cagano in giardino.

Tharo
10th November 2012, 09:22
Condivido la sculata con voi: 4 run -> 3 pezzi. Crafto il primo anello: 191 INT, 44 all res, 21% oro extra, 31% danno critico e 9400 hp bonus curati dai globi...che sembra una stat di merda ma per un wd speccato con range di raccolta e buff danno dei globi mi ha cambiato la vita lol. Ora farmo mp5 in scioltezza che ogni globo mi rifulla con 15k cure e 27 range di raccolta. Gg

Devon
10th November 2012, 10:50
La prossima volta che facciamo il giro uber voglio il vestitino da infermiera per me e per la rana.
E smettetela di tentare di menare i miei pet scambiandoli per mob nemici, si offendono e mi cagano in giardino.

drako merdissima <.<

innaig86
10th November 2012, 11:43
Io sarò a 9 uber uccisi, mai visto un pezzo.

Hador
10th November 2012, 12:05
io non ho ancora droppato la roba in atto 4 che nn ho voglia, qualcuno lo fa con me? :sneer:

innaig86
10th November 2012, 12:06
io non ho ancora droppato la roba in atto 4 che nn ho voglia, qualcuno lo fa con me? :sneer:

Anche Drako deve dropparla, puoi sentire lui.