Log in

View Full Version : napoli il re del borseggio

huntermaster
4th November 2012, 16:06
http://www.youtube.com/watch?v=IlH5oaJ5hB8&feature=related

ahah non me lo perdo

Metrox
4th November 2012, 16:33
http://www.youtube.com/watch?v=IlH5oaJ5hB8&feature=related
ahah non me lo perdo

visto su sky un paio di settimane fa.

Sono rimasto a bocca aperta..

Dryden
4th November 2012, 16:42
Io me lo sto scaricando me lo vedo con calma più tardi.

Jiinn
4th November 2012, 17:27
visto tutto .... beh non mi meraviglio...

CrazyD
4th November 2012, 18:19
Visto, ma credo sia un po diciamo, organizzato, che taccheggiatore vorrebbe essere ripreso e dare anche il suo nome?

Kaluisurrr
4th November 2012, 18:25
la cosa interessante non è solamente il video, ma i commenti sotto su youtube :rotfl:

huntermaster
4th November 2012, 18:56
l'unica è
1) non andare a napoli
2) sull'autobus mettersi le mani in tasca

Wolfo
4th November 2012, 19:10
17.30 "Forse Bob ha appena trasformato una gag di Las Vegas, in un crimine napoletano". Bob si n'amico

Cicul
4th November 2012, 19:19
mani in tasca, sempre.

Anak
4th November 2012, 19:47
Non so chi sia peggio tra gente come quello (tutto organizzato cmq) e la gente che si fa fottere da gente come quella :sneer:

Ipnotik
4th November 2012, 20:01
l'unica è
1) non andare a napoli
2) sull'autobus mettersi le mani in tasca

ma napoli e' bellissima come fai a non andarci. io ci sono stato 1 mese fa e sono stato benissimo, anche perche' in centro c'e' una pattuglia ad ogni angolo quindi non rischi niente. Se non vai in quei quartieri mostrati nel video stai tranquillo....

huntermaster
4th November 2012, 22:03
ahah in effetti quando fanno vedere i quartieri spagnoli, non mi sembrano il max

San Vegeta
4th November 2012, 23:02
a me sembravano un po' affamati di gloria... mah
la tizia sull'autobus che lo mena dandogli del pazzo hahahahahahaha

Lestadt Vampire
5th November 2012, 00:17
Il covo e la confraternita del ladri, che cazzata :)

Per gli amanti delle statistiche e i detrattori di Napoli, ci sono link interessanti qui
http://angeloxg1.wordpress.com/2011/09/21/national_geographic/
Napoli è pericolosaahh! :D

Hador
5th November 2012, 00:32
VANTO muahuahauhsahshahsaa

huntermaster
5th November 2012, 02:34
beh ci poteva stare che erano attori ma sfido a salire sull'autobus e a scendere col portafglio ahah

se c'è una cosa che odio è questa:

Sherin Salvetti, direttore di National Geographic Channel Italia, ha risposto alle proteste con un comunicato stampa in cui è scritto che il documentario “non ha voluto e non vuole affatto criminalizzare Napoli e i suoi abitanti. Né identifica la città partenopea con il borseggio: fenomeno che, come viene ricordato nel documentario, è presente anche in tante altre località del mondo”.

così come fanno i politici, fanno un'evidenza minchiata, dicono qualcosa di scomodo e subito ritrattano " Non intendevo quello, sono stato mal interpretato io intendevo xxxxxx ( dicendo l'opposto di quello detto prima)

siate almeno coerenti mongoli dentro

Lestadt Vampire
5th November 2012, 09:59
Beh, esiste ancora qualcuno che sale sull'autobus col portafogli al culo?

IamRoland
5th November 2012, 10:39
Sarò stato fortunato io ma in 5 anni di università a Napoli ad andare su e giu' con gli autobus (e x 2 anni ho vissuto a 2 passi dai quartieri spagnoli, nn è che vivessi/girassi al Vomero o a Posillipo eh) non mi hanno mai fregato nulla e nn l'ho mai neanche visto succedere.
Come gia' detto, dipende dai quartieri in cui giri e in buona parte anche da quanto ci fai attenzione... se sai che c'è il rischio, ti premunisci e ti comporti di conseguenza e fai un pizzico di attenzione in +. Napoli nn è il posto + bello e sicuro del mondo (a me sinceramente fa cagare come città e nn ci vivrei se nn ci fossi assolutamente costretto) ma nn è questo posto terrificante che tutti vogliono dipingere..

Zl4tan
5th November 2012, 11:48
cioè io neanche a roma giro con il portafogli sul culo... d'inverno lo tengo nella tasca interna del giubbotto, rigorosamente chiuso..d'estate lo sposto nelle tasche davanti dei pantaloni e ci tengo le mani sopra...mai successo niente..solo mia madre si è fatta fregare, lo teneva in borsa, credo avesse la borsa aperta..

la furba nel portafogli, oltre alle carte, teneva pure il codice delle stesse in un fogliettino -.-

menomale che siamo stati celeri a bloccarle..

ilsagola
5th November 2012, 11:51
Se mi rubano il portafogli a me, come minimo ne ho rubati altri 10 :nod:

Mia madre venne fregata al carnevale di Venezia

Malbrouk
5th November 2012, 13:36
io vivo a napoli da 25 anni e non mi hanno mai borseggiato.

mi hanno rapinanto 3 volte e tentato un'altra, ma questa è un'altra storia.

alla fine è una città sicura se vivi chiuso in casa

Bortas
5th November 2012, 14:14
Io ho girato tanto e mi sono sempre trovato bene, mai successo nulla al portafogli, Napoli è una città bellissima merita un viaggio, certo se uno fa il frescone e non sta all'occhio può starsene a casa che la fuori ovunque ho girato niente è certo, forse in scandinavia ma neanche troppo.

Il mio berista preferito è un napoletano ed è un tipo ganzissimo, più di una volta mi ha fatto lo scherzo del resto trattenuto alla cassa, ci sono cascato tutte le volte, certe finezze e certi giochi di mano sono anche ammirabili...

huntermaster
5th November 2012, 15:39
alla fine è una città sicura se vivi chiuso in casa

:rotfl::|

zendel
6th November 2012, 19:27
Ma come mai tutto sto scalpore ora? Sto documentario gira su sky da eoni, comunque il metodo della cinta rulex....

huntermaster
6th November 2012, 19:48
se riesci a fregare la cintura a uno sei un genio non un lestofante

JackHammeR
9th November 2012, 18:38
http://www.liveleak.com/view?i=ecf_1352436983

magari old... ma questo è un Pro ! lol