PDA

View Full Version : smartFon smarrito



Mjollo
4th November 2012, 19:43
Dunque in estate ho "perso" il nexus S in spiaggia (me ne sono accorto subito ma chiamando dava ovviamente spento) e ho fatto denuncia di smarrimento e inviato il modulo alla vodafone per bloccare il terminale, ma oggi mentre cercavo di installare flash sul galaxy nexus che ho ora mi viene chiesto di passare tramite GMAIL per l'installazione. io accetto e GMAIL mi chiede per quale terminale io stessi facendo l'installazione: il mio vodafone Galaxy Nexus oppure un 3 Nexus S. ma io non ho mai usato la compagnia 3 su questi cellulari

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM domani chiamo il 190 per riuscire a capire se la procedura di blocco è andata in porto o meno. In caso mi diano risposta affermativa penso sia cmq possibile che qualcuno stia usando il mio ex nexus S magari dopo averlo craccato.
Ci posso fare niente?

Madeiner
4th November 2012, 20:36
Non ho capito: perchè vodafone dovrebbe bloccare il terminale? Cosa c'entra vodafone col terminale?

Mjollo
4th November 2012, 21:28
per bloccare il cel con il codice imei devi mandare al gestore telefonico un modulo compilato con allegata la denuncia

Fi$iCo
7th November 2012, 15:09
ma se ti permette di installare programmi su quel cell nn riesci ad installarne uno di localizzazione per capire dove sta?

Tanek
7th November 2012, 15:13
Mj secondo me il tizio che sta usando il cell non ha disassociato il tuo account sul cell.
E vien da se quindi che il blocco IMEI non sia stato fatto...

Oppure più semplicemente il tuo account Google su Google Play mantiene in history i tuoi vecchi terminali.

ps: tu hai fatto la procedura per disconnettere (togliere l'autorizzazione) tutti gli altri terminali da google, vero?