View Full Version : Delusione (Igraine/Mid)
Sylent
15th June 2004, 00:05
Faccio il 50 io ... loggo il giorno dopo e trovo TUTTI i keep middy in mano agli Hib e Alb con 6 relic.
Pensate ke posso giocarmi il pg o devo farmi un /level altrove?
deluso.
Busker
15th June 2004, 00:13
Io ho passato la mattinata con gli americani a riparare le porte del keep ma c'erano solo 3 convoker e solo io come riparatore ed ho potuto portarne una 59 e l'altra a 29 rimettendoci anche quasi un platino... invece di pensare al /level organizzrei con la mia gilda la ripresa di un po di keeps.
Arakno
15th June 2004, 00:35
clap sylent
edotrek
15th June 2004, 00:41
ottimo spirito, GG :clap:
Alkabar
15th June 2004, 00:43
uhm ... ci sta un problemuccio : mi sa che si sono resi ampiamente conto del fatto che igraine e' popolata di italiani e che quando da loro sono le due di notte, da noi sono le 8.30 del mattino .... secondo questa logica piuttosto pesante non riusciremo mai a difendere ....
Al riguardo io ho pensato un po' di soluzioni, alcune impegnative, altre meno :
1) soluzione disfattista : prendiamo le relic quando capita e quando siamo in maggior numero, diventa un relik raid continuo ma nelle ore di stanca, tipo mezzogiorno o sera presto, prendiamo botte a non finire perche' abbiamo 0 relik
2) soluzione difficile : facciamo un bordello di pr e ci mettiamo d'accordo su come uppare e claimare i keep e tenere quelli vicini alle relik fissi a 10 con guardie e porte, quelli lontani con guardie piu basse, ma porte cmq a 10. Questo dovrebbe consentire una serie di vantaggi non indifferenti : molto tempo prima che riescano a prendere tutti i keep, magari si riesce a raccimolare una difesa, magari a loro prende un po' di sconforto perche' col cazzo che in due gruppi riesci a buttare giu un keep a 10/10 se proprio non sei ben organizzato con 4 arieti, abbastanza curatori e abbastanza caster. Purtroppo il contro di questa soluzione e' il tempo : passarne un sacco in frontiera per mandare su i pt .
3) soluzione rompiballe : gli si spaccano tutti i keep ogni sera cosi' devono perdere tempo per riconquistarli e guadagnamo un sacco di tempo in piu', e rosikano perche' non riescono a difendere.
4) soluzione nulla : non facciamo nulla e andiamo alla spera in dio . Triste, dato che siamo piu' forti sotto ogni aspetto, senza sfida e' brutto giocare, prendendo le botte di continuo ... ci ho fatto un mese a prendere le botte per salire quel tanto che basta di rank reame per resistere 0.5 secondi in piu in rvr.
Sylent
15th June 2004, 00:48
vabbuo nn avete capito.
Sto post NON era riferito agli italiani...ma al resto di Igraine.
Ho visto ke se ci muoviamo (e c'ero anke se non 50) i keep li famo saltare e le relic le prendiamo..
ma...
ci muoviamo solo noi!!!
nessun altro difende o riprende keep...ecco il mio sfogo...possibile ke al resto di Mid nn gliene freghi na cippa dei keep o delle relic?sono solo maniaci camperatori di pr o giocano x il reame?
tutto qua
mi va bene la compagnia degli ita ma mi piace anke e soprattutto giocare con americani inglesi ecc..
Slash
15th June 2004, 01:14
americani inesistenti a qualsiasi ora del giorno ...
c'e' chi afferma che aspettano frontier ... bene vedremo ..anche perk'e lasciare keep ai nemici con NF signifika dargli bonus di diverso tipo ....
vedremo se ci sara' ancora questo menefreghismo per i propri keep e soprattutto se gli yankee decideranno di tornare ad essere operativi ..altrimenti l'unica cosa da fare e' rompere keep ogni sera e divertirsi cosi' ...
certo che avere un reame con 6 relic contro fa brutto ..sia per i danni che al morale...
ma tant'e' che se le cose restano cosi' non ci resta molto da fare. Io di fatto passo 1 sera si e una no ad albion da quando faccio rvr cin la gilda...altre gilde italiane lo fanno ..speriamo si continui anche con NF.
Cicul
15th June 2004, 01:53
ma quando le han prese ? durante la notte ( ora italiana ) o la mattina ?
Jabolis
15th June 2004, 02:04
Durante Italia-Danimarca
Shub
15th June 2004, 06:39
Si cmq ieri logghiamo e ancora una volta niente keep. Che gli alb/hib hanno ripreso i keep durante la nottata? Se si, gli americani non potevano riprenderli o gliene frega niente? Che ora dato che esce NF il reame può andare a farsi benedire perchè tutti se ne fregano delle relic?
E il bello poi è che ci coglionano pure dicendo... "Where were my Italians?!" quando per tutta una nottata i keep potevano riprenderli.
Capita fisso che noi si logga il pome e ci tocca andare a riprenderli.
E mo la cosa si fa pallosa.
Spero come ha detto slesc che sia un momento transitorio altrimenti c'è di che essere preoccupati....visto poi che mo usano pure la iperlamerata che la mythic gli ha dato...la ml10 spymaster.....divertitevi ora il pomeriggio con 3fg alb che non si vedono....
Gate
15th June 2004, 07:01
no ma gg per la ml dello spymaster :|
con 2 infi in gruppo l'hanno ogni pochi minuti ..
se il prossimo giro vogliono anche farli volare .. bo ..
Slash
15th June 2004, 07:40
ML10 SPYMASTER + WIZZY TEAM ... E LE HO VISTE TUTTE.....
menestrello dehiddato ... che saltella ... ti avvicini per farlo esplodere e ti poppano 5 wizzy... e se ha carico vulcanic pillar non tiaccorgi manco piu' di esplodere (gia' capitava prima ma almeno sapevi che era stato lui)....
la mythic quando ha deciso che gli spymaster potevano hiddare OGNI 10 MINUTI il proprio party e per la durata di 10 MINUTI ... aveva bevuto tanto ..ma TAAAANTO.....
pomeriggio di ieri = ingiocabile.... 2 fg - 3 fg alb hiddati ovunque ... (wall , sotto mpk , sul border) .... mah...
Gate
15th June 2004, 07:45
era l'healer quello dehiddato ..
i maghi stanno sempre stick sul mene :\
sarebbe da fare un post di protesta sulle vnboards ..
p.s. autorizzamii!!!
Devon
15th June 2004, 07:50
c'e da dire che anche gli sb ce l'hanno :D
solo che da noi nn c'e un cane, nn c'e (credo) nessun sb ml10
e sopratutto nn c'e voglia perche se ci fosse sarebeb da rivoluzionare la frontiera
è inutile fare io vado qua con gilda, io qua io qui, per contrastare lo zerg alb sotto qualunque sua forma, hiddata o meno, tocca zergare.. girare in 1-2fg equivale a /rel
cmq raga mi pare palese che su mid igraine ci sia sopratutto gente italiana..
inutile aspettarsi qualcosa dagli yankee, almeno fino a NF
quindi se vogliamo far qualcosa organizziamola tra noi, si avvertono gli yankee ma nn facciamoci affidamento, cominciamo presto, si zerga tutto e ripigliamo tutto :)
altrimenti se nn volete far cosi, mettiamoci il cuore in pace fino a NF, li si vedra..
Shub
15th June 2004, 07:59
Zergare?
Se vuoi scontri 1fgvs1fg li trovi, se vuoi farne con 2fg li puoi fare, ma zergare a priori...no grazie Vortigern sta in Italia.
Se Alb zerga come sempre si gata Hadrian e rivano loro da noi.
Zergare a che prò?
Giocare come il 90% delle volte capitava in Ita?
Preferisco guardare la tele se dovesse succedere sempre.
Si zerga quando serve, quando non serve separati.
Alb avrà paccate di spymaster dato che mene e infi sono altamente giocati.
Gli Sb da noi chi li gioca dopo i nerf/fix? Nessuno.
Gate
15th June 2004, 08:02
beh anche il berse ha subito lo stesso nerf ..eppure cosi' scarso non mi sembra :D
il problema e' che le ombre sono sempre e cmq visto dalla maggior parte degli italiani come un secondo pg da giocare alla cazzo da solo .. ce ne sono pochi che hanno le "palle" di giorcarlo spesso ..
Che zerg aho? ieri giravamo in 1 gruppo e abbiamo fatto veramente dei bei scontri ..
Fitz :love: aspettamii
Devon
15th June 2004, 08:05
vabe
se volete fa rp e basta fateli
nn si cambia NULLA nel reame a fare scontri 8vs8 ed essere sotto in tutto
rvr NON è fare pr..
siamo a 0 relic e pressoche 0 keep.. e mi dici di far pr..
se vogliamo aspettare NF aspettiamolo, ma nn dirmi che nn vuoi zergare bla bla, per ritirare su il reame TOCCA unirsi e prendere keep e relic.. lo puoi fare in 1-2fg questo? :|
Devon
15th June 2004, 08:08
ah se si punta a farsi il pg ioioio tanti rp ma il reame va a rotoli ditemelo che mi evito perdite di tempo
Devon
15th June 2004, 08:09
ah2
il mio ZERGHIAMO nn è inteso per far pr.. vorrei sottolinearlo perche mi pare nn l'abbiate capito..
io intendo zerghiamo keep e relic ..
Shub
15th June 2004, 08:17
Relic e Keep si prendono come si è sempre fatto. Con tutti quelli che ci vogliono essere.
RvR si fa di gang se ci si riesce, se impossibile o si trena pure noi o si gata.
Discorso SB, un conto è lo zerk che in quanto tank e 2h (volendo) fa ancora un male assurdo.
Un conto è lo Sb ridicolo ora, oltretutto l'hunter manco lo può prendere spymaster.....altra grande furbata.
P.S.
Solo gli infi cmq prendono spymaster ma poco cambia :D
Gate
15th June 2004, 08:39
dev ieri in 1 gruppo abbiamo preso hurbury e bolg ..
che senso ha trenare anche qua?
piuttosto spendo 100 ori e piglio 2 ram per porta ..e il keep me lo prendo con 1 party
per i relic ok .. ma se in max 2 party si prendono keep separati e poi si inca relic mi sta bene (e si fa piu' in fretta).. ma treni da 50 pg no .. me ne torno in italia se devo giocare cosi'
son venuto qua per fare scontri con poche persone ..dove te la giochi e dove hai piu' soddisfazione quando vinci.
Devon
15th June 2004, 09:10
piuttosto spendo 100 ori e piglio 2 ram per porta ..e il keep me lo prendo con 1 party
per i relic ok .. ma se in max 2 party si prendono keep separati e poi si inca relic mi sta ben (e si fa piu' in fretta).. ma treni da 50 pg no .. me ne torno in italia se devo giocare cosi'
son venuto qua per fare scontri con poche persone ..dove te la giochi e dove hai piu' soddisfazione quando vinci.
proprio quello che intendevo
intendevo pero anche organizzarsi in modo da essere tanti
ma la gente nn c'ha voglia :|
Erfico
15th June 2004, 09:17
il principale prob di mid/igraine è ke al momento gli yankee sono decerebrati.. cioè.. ci siamo sfondati a riprendere la relic power 2 sabati fa..
domenica mattina loggo.. 20 middi dentro il rk a grattarsi i maroni x 1 ora..
io, un heal, un bone e un bot a incare fensalir con le guardie a 1... a prenderci insulti xè non andavamo al rk ad aspettare i 25 alb..
dopo 40 min ke picchiavamo fensa gli alb hanno incato il rk, sfondato le difese e ciulato la relic
1 party yankee è venuto al fensa.. dove stavamo picchiando il lord (in 2 non è facile :p), hanno finito il lord e poi han loggato tutti..
Sbattersi a prender relic x sta gente? naaa
Lazzaro
15th June 2004, 09:18
io nn riesco manco a trovare mai un gruppo -_-
Devon
15th June 2004, 09:21
....
.
Sbattersi a prender relic x sta gente? naaa
no, per noi :|
scusa quindi cosa dobbiam fare? smettiamo di gioca?
cioe l'obiettivo finale di daoc e questo. se nn vogliamo farlo.. nn capisco cosa ci rimanga.. pve?
Slash
15th June 2004, 09:42
ripeto ... io continuo a gatare alb finke' ho da fare relic ... ma di sicuro se con NF gli yankee non ci mettono del loro negli orari in cui non posso ovviamente esserci mi adeguero'.... anche perke' se lasciamo che gli alb con NF uppino i loro keep tutti a 10 .. poi voglio vedere cosa combineremo....
kraus
15th June 2004, 10:29
per i relic ok .. ma se in max 2 party si prendono keep separati e poi si inca relic mi sta bene (e si fa piu' in fretta).. ma treni da 50 pg no .. me ne torno in italia se devo giocare cosi'
Non servono neanche le ram 4 FF in gruppo e le porte esplodono
Slash
15th June 2004, 10:43
secondo me contando che in ogni gruppo c'e' almeno 1 skald ... 1 ram per party la si DEVE smepre avere (skald = warlord o soujouner quindi o possibilita' di portare 1 ram da solo (ML1 Soj) o possibilita' di usare ram a velocita' ridotta (ML warlord)
poi coi FF si fa sicuramente prima... ma non vedo perke' rinunciare a 750 danni di ariete.
Balza
15th June 2004, 10:47
news...
albion 3 relic potere
hibernia 3 relic forza
Gate
15th June 2004, 11:19
ma ci credo .. gli americani piu' di gatare in emain e scrivere "lfg" al pk non fanno ..
che ci puoi fare? una riunione per spiegare a tutti come si gioca?
c'e' sempre il problema della lingua poi .. cioe' non tutti sono in grado di scrivere un discorso complesso o cmq farsi capire ..
Shub
15th June 2004, 11:38
Ai speac inglisc veri uel!
Pioggia
15th June 2004, 11:41
americani inesistenti a qualsiasi ora del giorno ...
c'e' chi afferma che aspettano frontier ... bene vedremo ..anche perk'e lasciare keep ai nemici con NF signifika dargli bonus di diverso tipo ....
vedremo se ci sara' ancora questo menefreghismo per i propri keep e soprattutto se gli yankee decideranno di tornare ad essere operativi ..altrimenti l'unica cosa da fare e' rompere keep ogni sera e divertirsi cosi' ...
certo che avere un reame con 6 relic contro fa brutto ..sia per i danni che al morale...
ma tant'e' che se le cose restano cosi' non ci resta molto da fare. Io di fatto passo 1 sera si e una no ad albion da quando faccio rvr cin la gilda...altre gilde italiane lo fanno ..speriamo si continui anche con NF.
io ho gia il piede in un'altra scarpa, te dico solo questo:)
Devon
15th June 2004, 11:43
nn è scappando che si risolvono i prob cmq
Pioggia
15th June 2004, 11:45
beh so in una gilda de amerigatti, ho visto come la pensano, oltretutto e' gilda tutta de sb!! quindi puoi pensare te:P
Slash
15th June 2004, 11:54
una gilda ... tutta di sb per di piu' .. non fa testo ...
bisogna capire le intenzioni di gilde comne NS e compagnia bella... se non saranno loro ad alzare il culo durante le loro ore di gioco standard ..allora non ci restera' che giokare a fare gank per segare nemici ...
Pioggia
15th June 2004, 12:14
gli alb qui zergano ovunque e in qualsiasi modo,
1) Wizzy Team
2) Zerg normale
3) Hidden Zerg
e' possibile che stamattina inco un mene me poppao 12 infi davanti?
kraus
15th June 2004, 12:25
secondo me contando che in ogni gruppo c'e' almeno 1 skald ... 1 ram per party la si DEVE smepre avere (skald = warlord o soujouner quindi o possibilita' di portare 1 ram da solo (ML1 Soj) o possibilita' di usare ram a velocita' ridotta (ML warlord)
poi coi FF si fa sicuramente prima... ma non vedo perke' rinunciare a 750 danni di ariete.
easy ho 3 savage in gilda con FF, tra reg end e self reg end spaccano tutto oltre a loro lo abbiamo pure io e moloc, ce metto piu ad andare a comperarlo che a tirare giu le porte :sneer:
Alkabar
15th June 2004, 12:52
ma ci credo .. gli americani piu' di gatare in emain e scrivere "lfg" al pk non fanno ..
che ci puoi fare? una riunione per spiegare a tutti come si gioca?
c'e' sempre il problema della lingua poi .. cioe' non tutti sono in grado di scrivere un discorso complesso o cmq farsi capire ..
io sono in grado. Ma :
1) ci vuole un mese a capire quali gilde americane sono attive
2) ci vuole un mese per radunarli e capire se si ha a che fare con gente seria o meno
3) Per fare un discorso complesso, prima dovrei prepararlmelo scritto (non si tratta di rispondere a Where are the Albs ?? oppure : Would u like to be an interrupter ? o stronzate simili) se lo faccio e poi non mi cagano, mi scazzo come pochi.
4) In ogni caso, anche se fossero seri, anche se fossero ben disposti, la coordinazione durerebbe da un massimo di una settimana a un minimo di 2 giorni : dopo poco tutti tornerebbero a rifarsi i cazzi loro a emain o a Toa con il 15esimo pg da 50are. (sperimentato in italia e tutto il mondo e' paese quando si parla di lamer che giocano a daoc ghhghg). E quindi toccherebbe rifare tutto da capo, almeno una decina di volte per educarci tutti alla collaborazione.
5) da solo e' impossibile, dopo 2 ore a parlare in inglese il cervello frulla e scoppia, lo so per esperienza, dato che a ingegneria mi costrigono a studiare in inglese.
Non dico sia infattibile, o che non lo voglio fare, semplicemente che non e' una soluzione a breve termine e che bisogna trovare quelle 5-6 persone che assieme si mettano a spiegare agli Yankee come funziona la storia. Per esserci, io ci sono. Chi altri e' bravo in inglese ?
Marphil
15th June 2004, 13:54
io sono in grado. Ma :
1) ci vuole un mese a capire quali gilde americane sono attive
2) ci vuole un mese per radunarli e capire se si ha a che fare con gente seria o meno
3) Per fare un discorso complesso, prima dovrei prepararlmelo scritto (non si tratta di rispondere a Where are the Albs ?? oppure : Would u like to be an interrupter ? o stronzate simili) se lo faccio e poi non mi cagano, mi scazzo come pochi.
4) In ogni caso, anche se fossero seri, anche se fossero ben disposti, la coordinazione durerebbe da un massimo di una settimana a un minimo di 2 giorni : dopo poco tutti tornerebbero a rifarsi i cazzi loro a emain o a Toa con il 15esimo pg da 50are. (sperimentato in italia e tutto il mondo e' paese quando si parla di lamer che giocano a daoc ghhghg). E quindi toccherebbe rifare tutto da capo, almeno una decina di volte per educarci tutti alla collaborazione.
5) da solo e' impossibile, dopo 2 ore a parlare in inglese il cervello frulla e scoppia, lo so per esperienza, dato che a ingegneria mi costrigono a studiare in inglese.
Non dico sia infattibile, o che non lo voglio fare, semplicemente che non e' una soluzione a breve termine e che bisogna trovare quelle 5-6 persone che assieme si mettano a spiegare agli Yankee come funziona la storia. Per esserci, io ci sono. Chi altri e' bravo in inglese ?
In USA funziona diversamente che su Vortigern......in Italia bene o male tutti si affacciavano all'rvr qui è diverso solo alcune gilde lo fanno, altre non ci mettono proprio MAI piede perchè non gli interessa.
Le migliori gilde USA di Igraine che sapevano giocare e che facevano RvR erano i Nordic Steel, i Midgard Legacy, i Beyond Death e i Black List (almeno da quando siamo arrivati noi in USA). Per vari motivi queste non ci sono +, forse torneranno con NF forse no, ma sta di fatto che erano le uniche che facevano RvR ed è normale che non essendoci + gli unici americani che si vedono sono quelli che stanno al pk a chiedere "lfg".