PDA

View Full Version : PD candidati

Bakaras
12th November 2012, 16:21
http://www.partitodemocratico.it/prehome/fantastici_4.htm

:kiddingme:

non capisco il fine del rendersi ridicoli sinceramente.

Sturm
12th November 2012, 16:28
Dio non ci voglio credere...

Bakaras
12th November 2012, 16:30
9676

Cifra
12th November 2012, 16:31
Ditemi che è un deface.

Vynnstorm
12th November 2012, 16:31
:pokerfacen:

KratosITA
12th November 2012, 16:33
Cambiare tutto per non cambiare niente, vincerà renzi e la pagliacciata continuerà...... :rain:

Bortas
12th November 2012, 16:39
Cmq la donna invisibile è geniale...

PS: Meglio quando avevano falci e martelli...

Spidey
12th November 2012, 16:45
Ma nessuno ha notato che il pd prova a dar fuoco a Renzi anche nel manifesto? :nod:

Warbarbie
12th November 2012, 16:47
Bersani "la cosa" è decisamente adatto

Cifra
12th November 2012, 16:49
Penso che parteciperò a queste primarie. Non voglio perdermi la soddisfazione di sfancularne 5 in una botta sola.

nexo
12th November 2012, 16:55
Tabacci Surfer, in color rigor mortis.. beh mica male :laugh:

Randolk
12th November 2012, 17:03
ma renzi lo sa che johnny blaze è morto?

Spidey
12th November 2012, 17:07
ma renzi lo sa che johnny blaze è morto?

Edita prima che sia troppo tardi.

Randolk
12th November 2012, 17:09
ecco tu saresti un ottimo candidato :sneer:

Warbarbie
12th November 2012, 17:10
Ma la cosa fuma?

Spidey
12th November 2012, 17:11
ecco tu saresti un ottimo candidato :sneer:

Mi riferivo al cognome del povero johnny cannato :(

Randolk
12th November 2012, 17:14
LOL vabbè restiamo sempre in famiglia.
in effetti ghost rider ci stava meglio di spidey come rimpiazzo.

Dr.Doomed
12th November 2012, 17:15
A sto punto mi candido anch'io...

I poteri di mister fantastic a Vendola mi inquietano...

Lupoazzurro
12th November 2012, 18:17
ma fatemi capire, si autopigliano per il culo da soli prima che possa farlo qualcun altro?

è geniale come strategia!

Ipnotik
12th November 2012, 18:59
Stima se non e' un deface :rotfl:

Ipnotik
12th November 2012, 19:00
Comunque vi invito a visitarvi la pagina Facebook "marxisti per tabacci" :rotfl: quando torno a casa ve la linko.

Tabacci ftw

Necker
12th November 2012, 20:01
:rotfl: pensavo fosse una caricatura della rete... non mi ha sfiorato l'idea che sta trovata venisse proprio dai diretti interessati.

siamo alle cozze.

Zl4tan
12th November 2012, 20:02
:rotfl: pensavo fosse una caricatura della rete... non mi ha sfiorato l'idea che sta trovata venisse proprio dai diretti interessati.

siamo alle cozze.

non hanno capito che la gente vuole serietà, il tempo delle barzellette e barzellettari è finito...

Nazgul Tirith
12th November 2012, 20:13
non hanno capito

FiXed.

E aggiungo che da mo che non hanno capito un cazzo, di politica ma da sempre.

Razj
12th November 2012, 20:16
ma come si stanno rinnovando c'è bisogno di aria fresca ai ggiovani piacciono i fumetti no?

Nazgul Tirith
12th November 2012, 20:18
Renzi sarebbe..l'aria fresca?

:rotfl:

Se prende fuoco sul serio e' meglio.

Zl4tan
12th November 2012, 20:20
ma tutto sto astio io una possibilità gliela do, appena capisco come cazzo si fa a votare le primarie

powerdegre
12th November 2012, 20:33
http://donzauker.it/wp-content/uploads/2012/11/Sacrificabili.jpg

Ipnotik
12th November 2012, 21:10
si ma Marxisti per Tabacci vince: https://www.facebook.com/MarxistiPerTabacci

Zl4tan
12th November 2012, 21:36
St'americanata mi piace...

Mi sono reso conto di una cosa..

Oh e' la prima volta che sento dei politici rispondere a domande dirette e mirate, senza possibilita' di divagare e dire cio che meglio credono con le domande/monologhi stile tg 1

Vediamo come va

Zl4tan
12th November 2012, 21:43
Bersani soporifero gia alla prima domanda

Alkabar
12th November 2012, 21:45
Moh, che cagata fotonica.

Kolp
12th November 2012, 21:49
quasi quasi voto tabacci

Zl4tan
12th November 2012, 22:48
Sorpresa tabacci!!!!

Mi ha positivemente sorpreso

KratosITA
13th November 2012, 00:33
Sela cantano e sele suonano.
l Italia va a puttane e parlano dei gay delle adozioni della coalizione e altre cagate del genere.
Se era na cosa seria si parlava di fiscal compact e pareggio di bilancio non di ste merdate.
Una sola parola RIDICOLI assieme a chi li vota.

Bortas
13th November 2012, 00:35
9677

Zl4tan
13th November 2012, 00:38
Sela cantano e sele suonano.
l Italia va a puttane e parlano dei gay delle adozioni della coalizione e altre cagate del genere.
Se era na cosa seria si parlava di fiscal compact e pareggio di bilancio non di ste merdate.
Una sola parola RIDICOLI assieme a chi li vota.

La prima domanda era sulle tasse, la seconda sull evasione, la terza su europa e fiscal compact...
C era una domanda sui diritti in generale e una sulla coalizione..

KratosITA
13th November 2012, 01:24
La prima domanda era sulle tasse, la seconda sull evasione, la terza su europa e fiscal compact...
C era una domanda sui diritti in generale e una sulla coalizione..
Su 2 ore, 1.30 era di cazzate.
Il futuro si gioca su fiscal compact / pareggio di bilancio . Il resto sono cazzate.
Hanno parlato dove trovano i 50mILIARDI ogni anno per 20 anni?Su questo si fanno 2 ore di trasmissione.

Ipnotik
13th November 2012, 02:02
Il futuro si gioca su fiscal compact / pareggio di bilancio . Il resto sono cazzate.
Hanno parlato dove trovano i 50mILIARDI ogni anno per 20 anni?Su questo si fanno 2 ore di trasmissione.

e' stata comunque una bella discussione e una bella prova per quel partito

Warbarbie
13th November 2012, 08:53

mmm no, 2 ore di trasmissione si fanno su più tematiche possibili, visto che governare un paese non è solo fiscal compact e pareggio di bilancio
Comunque Bersani non è adatto

Drako
13th November 2012, 09:07
bersani non è adatti a guidare nemmeno il circolino di quartiere...

Zl4tan
13th November 2012, 10:13
io l'ho trovato molto utile e fatto bene, e parecchio leale..

ad esempio si da la possibilità alla puppato e a tabacci di farsi conoscere e esprimere le loro idee, visto che se guardi i talk show e i tg si parla solo di bersani, renzi e vendola..

ad esempio qui non m'è piaciuto mentana, che ieri su twitter ha invitato renzi e bersani a un confronto dicendo "tanto si sa come va a finire" (per carità, vero, però se agli altri non si da spazio è dura a prescindere)..

ad esempio ieri tabacci mi ha convinto, renzi, bersani e vendola i soliti...

adesso i candidati alle primarie del pdl sono chiamati ad una prova importante, chissà se lo faranno anche loro..

comunque non è vero che non si è parlato di economia, di dove trovare i soldi etc perchè ognuno aveva la sua ricetta sui tagli da fare.

bersani ha anche parlato di un'ulteriore innesto di liberalizzazioni, dicendo tuttavia " non anticipo niente come feci allora, perche se anticipo qualcosa si alzanole barricate"...come dargli torto.

bho a me è piaciuto, sempre meglio di quel frocio di B che evitava i confronti (chissà perche) e preferiva i monologhi senza contraddittorio

Hador
13th November 2012, 10:43
personalmente il confronto è tra bersani e renzi, e il fatto che il primo voglia includere casini mi spinge ad optare per il secondo...

nortis
13th November 2012, 11:03
hador? esci da questo corpo! siamo seri, renzi che guida una nazione? con gli autoscontri già fa farica...

sicuro voto vendola

Shub
13th November 2012, 11:04
Mmmmmm chi farà Von Doom???

Già hanno distrutto il mio mito SS con Tabacci....

Cmq......a sto giro veramente chi cazzo si vota?

Ecco....

Ho trovato il simbolo del partito che mi piace.

Ceppa di minchia in un campo di culi il partito si chiama "Equità alla Monti" :nod:

P.S.
Ancora vedete in Renzi il salvatoreehhhh???

Hador
13th November 2012, 11:10
hador? esci da questo corpo! siamo seri, renzi che guida una nazione? con gli autoscontri già fa farica...
sicuro voto vendolavendola è bono solo a fare le supercazzole, senza contare che continua a menarsela con la puglia quando aveva la gente appena sotto di lui che facevano le peggio cose con la sanità (che continua ad osannare, paradossalmente).

Poi uno che mi prende ad esempio i francesi, no.

Zl4tan
13th November 2012, 11:11
ma io una possibilità a renzi continuo a dire che gliela do...
bersani lo vedo bene con un ruolo al ministero dell'economia..
ma non è un leader secondo me..

Verci
13th November 2012, 11:20
come minchia faccio a votare alle primarie PD?

Mosaik
13th November 2012, 11:25

E' una domanda che stai facendo alla tua coscienza immagino :sneer:

Mi sono sentito giusto la parte delle tasse mi è bastata per farmi venire l'orticaria :afraid:

Zl4tan
13th November 2012, 11:26

Vai ad un circolo elettorale della tua città, del pd ovviamente, ti rilasciano un certificato di elettore del centrosinistra (LOL), il 25 novembre ti presenti al seggio con tessera elettorale e carta di identità e voti

Kappa
13th November 2012, 11:31
è apprezzabile che hanno dato voce agli outsider, cmq Bersani non mi convince, Renzi mi piace di piu anche se non è il santo salvatore onesto e puro e cmq la penso come Grillo su di lui. Vendola bho qualche idea condivisibile. Gli altri anche ma tanto non prendono nulla.

Verci
13th November 2012, 11:33
si, ma non ho mai votato PD e mai lo voterò... voglio dare il mio voto a Renzi e vedere se riesce a supercazzolare duro o meno...

ma non bastava fare un poll su un forum nel sito del PD invece di tutte queste minchiate (il certificato "sei un comunellohh!!" e la registrazione con la propria tessera elettorale...)?

nortis
13th November 2012, 11:34
vendola è bono solo a fare le supercazzole, senza contare che continua a menarsela con la puglia quando aveva la gente appena sotto di lui che facevano le peggio cose con la sanità (che continua ad osannare, paradossalmente).

Poi uno che mi prende ad esempio i francesi, no. Ma guarda, che siamo a scegliere il meno peggio siamo tutti d'accordo, il fatto è che io in puglia ci vado molto spesso, c'ho parenti che mi aggiornano dei cambiamenti nel vivere quotidiano e ti posso garantire che se cambia l'italia 1 decimo di quello che ha cambiato la puglia le nostre rogne sono belle che finite. Non è perfetto, può avere gente del cazzo sotto come sono del cazzo il 99,99%di tutti quelli che fanno politica, ma almeno non fà parte di un partito con settordici mila correnti che per prendere una decisione deve star dietro ad ogni spiffero e, fin ora, si è dimostrato il meno sporco...

tanto per fare un esempio, è stato l'unico a consegnare tutti i movimenti bancari del conto del partito a report. nessun altro partito si è azzardato... Ripeto, non credo che sia la soluzione a tutti i mali, ma il meno peggio atm sicuramente (poi oh, 1 mese fà avrei detto cose simili di Di Pietro.. quindi magari il tempo mi farà rimangiare tutto)

Zl4tan
13th November 2012, 11:44
si, ma non ho mai votato PD e mai lo voterò... voglio dare il mio voto a Renzi e vedere se riesce a supercazzolare duro o meno...

ma non bastava fare un poll su un forum nel sito del PD invece di tutte queste minchiate (il certificato "sei un comunellohh!!" e la registrazione con la propria tessera elettorale...)?

appunto, queste regole sono state fatte versus gente come te e me che, in genere, il PD non lo votano e sono attratti solo da Renzi... i fedelissimi che non si fanno problemi a prendersi il certificato di elettore è chiaro che per la maggior parte sono per Bersani, mentre Renzi è capace di attrarre gente che va dal centrosinistra al centrodestra..

ma io li perculo e il certificato lo prendo, poi, se renzi vince le primarie lo voto alle politiche, se vince qualche altro vedo il da farsi..

Spidey
13th November 2012, 11:53
Io onestamente spero che queste primarie le vincerà Renzi. Il limite maggiore del sindaco di Firenze secondo me è quello di essere troppo un politico, cioè di parlare troppo per slogan e pensare solo nell'ordine di idee di attirare consensi, però se non vincesse credo sarebbe una occasione persa per fare un pò di pulizia in quello che è stato il partito che ha le colpe maggiori, insieme a Berlusconi, della situazione in cui ci troviamo. Il mio ragionamento in breve è: Renzi forse è un demagogo e un inadatto a cambiare il paese, gli altri lo sono sicuramente. Perchè scegliere la certezza di incapacità?

Detto questo poi l'autolesionismo del centrosinistra in Italia non ha veramente fine. Si è individuato un candidato che TUTTI i sondaggi dimostrano allergherebbe di almeno una decina di punti % il bacino di elettori del centrosinistra e i dirigenti del partito che fanno? Fanno di tutto per non farlo eleggere alle primarie.

Zl4tan
13th November 2012, 11:54
infatti il pd (e le sue formazioni politiche precedenti) sono dei complici del 20ennio berlusconiano, non so quanto siano colpevolmente complici o invece lo siano con dolo..

nortis
13th November 2012, 12:29
che Bersani, in senso largo, sia complice del 20ennio berlusconiano ci può stare, che lo sia pure Tabacci se vogliamo restare sui candidati ci può stare, che lo sia Vendola che 20anni fà non si sapeva manco chi cazzo fosse fuori da lecce è un pò mhee... ripeto, dite tutte cose giustissime ma pensare che uno da dentro il PD elimini il PD è una vaccata, avesse voluto si sarebbe fondato un movimento più verso il centro e probabilmente avrebbe, oltre ai voti del csx disposto a votarlo, (in questo periodo di crisi pesante a destra) preso uno sfrego di voti degli scontenti del cdx che non sono così scontenti da votare PD pur con un Renzi candidato, pur tappandosi il naso.

Sono d'accordo che il PD vada indebolito e che il csx abbia bisogno di un altra forza primaria più stabile, l'unica logica conclusione è votare Vendola appunto.

Kadmillos
13th November 2012, 12:44
Sentite ma davvero pensate che Renzi sia il "nuovo" ?

No perchè è uno che ha una anzianità politica e di servizio pari a quella di tanti altri in parlamento attualmente.... è vecchio politicamente tanto quanto Ghedini (anzi molto più di Ghedini che almeno nella vita ha fatto anche l'avvocato e di buon livello) di un Panis e via dicendo, avendo nella sua vita di quarantenne fatto solo ed esclusivamente il politico... e secondo voi la scelta tra questi 4 è una scelta di rinnovamento?

Qui una listona con le attività dei politici italici bypartisan :

On. LA MALFA Giorgio (Misto) 38 anni e 55 giorni
On. TASSONE Mario (UDC) 34 anni e 14 giorni
On. COLUCCI Francesco (PdL) 33 anni e 34 giorni
On. FINI Gianfranco (FLI) 29 anni e 32 giorni
On. CASINI Pier Ferdinando (UDC) 29 anni e 32 giorni
On. TURCO Livia (PD) 25 anni e 42 giorni
On. DELFINO Teresio (UDC) 25 anni e 42 giorni
On. CALDERISI Giuseppe (PdL) 24 anni e 94 giorni
On. MANNINO Calogero (Misto) 24 anni e 25 giorni
On. D'ALEMA Massimo (PD) 23 anni e 125 giorni
On. BOSSI Umberto (Lega) 21 anni e 124 giorni
On. VITO Elio (PdL) 20 anni e 111 giorni
On. MARONI Roberto (Lega) 20 anni e 111 giorni
On. LA RUSSA Ignazio (PdL) 20 anni e 111 giorni
On. CICCHITTO Fabrizio (PdL) 20 anni e 72 giorni
On. PATARINO Carmine Santo (FLI) 20 anni e 21 giorni
On. ZELLER Karl (Misto) 18 anni e 120 giorni
On. VENTUCCI Cosimo (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. VALDUCCI Mario (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. URSO Adolfo (Misto) 18 anni e 120 giorni
On. TREMONTI Giulio (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. TORTOLI Roberto (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. STEFANI Stefano (Lega) 18 anni e 120 giorni
On. SILIQUINI Maria Grazia (PT (già IR)) 18 anni e 120 giorni
On. ROSSO Roberto (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. ROMANI Paolo (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. PRESTIGIACOMO Stefania (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. PORCU Carmelo (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. PEPE Antonio (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. PALUMBO Giuseppe (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. NAPOLI Angela (FLI) 18 anni e 120 giorni
On. MENIA Roberto (FLI) 18 anni e 120 giorni
On. MELANDRI Giovanna (PD) 18 anni e 120 giorni
On. MAZZOCCHI Antonio (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. MARTINO Antonio (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. LUCA' Mimmo (PD) 18 anni e 120 giorni
On. LANDOLFI Mario (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. LA LOGGIA Enrico (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. GIULIETTI Giuseppe (Misto) 18 anni e 120 giorni
On. DOZZO Gianpaolo (Lega) 18 anni e 120 giorni
On. DE CORATO Riccardo (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. CRIMI Rocco (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. CONTE Gianfranco (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. CICU Salvatore (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. BUTTIGLIONE Rocco (UDC) 18 anni e 120 giorni
On. BRUGGER Siegfried (Misto) 18 anni e 120 giorni
On. BINDI Rosy (PD) 18 anni e 120 giorni
On. BERLUSCONI Silvio (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. BACCINI Mario (PdL) 18 anni e 120 giorni
On. VELTRONI Walter (PD) 18 anni e 73 giorni

Zl4tan
13th November 2012, 12:51
38 anni la malfa..pensate quanti soldi accumulati....

magari era pure un delinquente (non conosco il tipo/non ricordo) e a tutti sti soldi aggiungeteci tangenti, favori..

mamma mia

marchese
13th November 2012, 13:31
sperate che vinca renzi? ma siete rincoglioniti ? è un cattolico ammanicato col vaticano peggio di formigoni

Warbarbie
13th November 2012, 13:36
Io spero che vinca Renzi, anche solo per il fatto di fare un torto a D'Alema.
Subito dopo la soddisfazione di vedere baffetto morire, condivido anche tante sue idee sul mercato del lavoro, al contrario del sor bersani che col prode Fassina sembra una appendice della Camusso

Shub
13th November 2012, 13:47
Ci sono tanti nel PD che appunto vogliono vinca Renzi perchè ritengono il PD "troppo" di sinistra....fai te. E infatti Warbabbi vede la politica Renziana sul lavoro bene, perchè è infatti una politica di sinistra.... :confused:

Bortas
13th November 2012, 13:54
Renzi = Berlusca 2.0
Bersani = ¼ Prodi
Vendola = ½ Sinistra
Tabacci = 100% PCI
Puppato = ?

nortis
13th November 2012, 14:01
Tabacci = 100% PCI

w8, what? è un cazzo di democristiano...

Bortas
13th November 2012, 14:05
w8, what? è un cazzo di democristiano...

Afferra le provocazioni.

Il Nando
13th November 2012, 14:33
Sebbene stimi il pd quanto un esame alla prostata, quasi quasi vado a votare per il compagno tabacci!

:hidenod:

nortis
13th November 2012, 15:30
Afferra le provocazioni.
lo avrei fatto non fosse le altre mi tornavano tutte :sneer:

Bortas
13th November 2012, 15:34
lo avrei fatto non fosse le altre mi tornavano tutte :sneer:

http://www.facebook.com/#!/MarxistiPerTabacci

Shub
13th November 2012, 15:37
Se Tabacci è SS...chi fa Galactus??? Mmmmm mi viene in mente lui....Andr...... :confused:

Hador
13th November 2012, 15:44
bersani ci sta pure simpatico, ma è quello che si porta dietro tutto il carrozzone del pd, lo stesso carrozzone che ha creato ste regole demenziali per le primarie. Non si può votare, spiace per lui, ma non se può fare.
Vendola non si capisce manco che cazzo dice coi suoi voli pindarici della minchia.
Tabacci e la donna corrono giusto per far numero.
Resta renzi, che l'unica sfiga che ha è l'esser cattolico, ma meglio un cattolico senza casini in coalizione che un laico con casini a rompe il cazzo.

Kadmillos
13th November 2012, 17:14
A me picerebbe vedere uno che almeno almeno sa cosa voglia dire dover pagare un cazzo di mutuo, mantenere un paio di figli e riuscire nonostante tutto ad arrivare alla fine del mese, fare i conti su quante sigarette si fumano perchè se no non riesci a pagare l'asilo e via dicendo... giusto uno che almeno quando parla di politiche sulla famiglia lo faccia con senso concreto (non perchè ne ha tre oltre a quelle delle puttane minorenni rumene che si inchiavarda nei fine settimana).... uno che quando mi viene a parlare di sacrifici sia uno che davvero li ha fatti i sacrifici e non per finta..... uno che quando si parla di temi veri sia anche disposto ad assumere posizioni scomode pur di far prevalere il bene comune (e non gli interessi degli amichetti).... uno che non vada in televisione solo per fare il fenomeno.......uno che se prende un impegno lo porti a termine....ma che il PD scelga chi vuole e ponga finalmente (cazzo di dio finalmente!) la lapide sulla tomba di sta merdata ... che venga un colpo secco a Ochetto adesso orcoddeh.

Kinson
13th November 2012, 18:24
Il certificato di elettore di sinistra è veramente uno spettacolo . Fossi nella destra ci andrei apposta a prender certificati solo per percularli. Già la gente non vuole andare a votare, la vuoi mandare pure a fare la ricerca del certificato di elettore di sinistra ? Ma visto che parliamo del partito di bersani , non bastava un autocertificazione lol ?

nexo
13th November 2012, 18:31
Il certificato di elettore di sinistra è veramente uno spettacolo ......

Voglio il certificato!!!

9679

nortis
13th November 2012, 21:57
http://www.facebook.com/#!/MarxistiPerTabacci
hum, mi ero perso la pagina^^