PDA

View Full Version : Sbrocco, GPS SII, AIUTO



Brcondor
12th November 2012, 22:55
Sto sbroccando.
Ho mandato il cell in assistenza, me l'han dato dopo una settimana.
Avevo un problema a quanto pare comune, la storia che dava batteria a troppo alto voltaggio.
Incredulo sulla velocità(l'han tenuto 8 giorni esatti con il ponte in mezzo), rimango sbigottito su due cose:
1. il touch non va più come prima, a volte capita che non riconosca il mio tocco
2. il gps è andato a troie, ma proprio allegramente.
1 ora e mezza di corsa all'aperto a MIlano, oggi pomeriggio, tempo con qualche nuvola ma nulla di che e non mi ha agganciato il segnale: l'app per correre è stata aperta tutto il tempo, per cui per 90 cazzo di minuti ha provato a agganciare il satellite.
Cosa faccio?
La cosa paradossale è che su MAPS vede abbastanza bene la mia posizione subito, ma con ben 2 apps(oltretutto in entrambe la versione a pagamento) APERTE, nessuna delle due ha agganciato mezzo satellite..

Griffin
12th November 2012, 23:56
prova a scaricare gps status e a scaricare i file per l'a-gps

Brcondor
13th November 2012, 00:19
Provato con GPS STATUS, mi da 0/0 satelliti, provando a resettare il gps i a scaricare il file.
Però non è possibile dio a saltelli che mi mettono a posto due fottuti difetti di fabbrica(avevo anche il mic che faceva cagare e non si capiva mai una sega quando chiamavo) e mi fottono il gps che uso per correre

Brcondor
13th November 2012, 00:39
Per si e per no ho mandato una giga lettere a Samsung. Non servira a una madonna, già lo so. Ma con la mia lettera e la loro risposta vado da altroconsumo.
E' fuori dal mondo che non testino i device prima di rispedirli, anche perchè è sicuro che ci sia un cavolo SW batch che usano per far le diagnosi, non penso che si mettano a fare a mano.
Ed è fuori dal mondo che torni dalla garanzia un prodotto che ha un difetto diverso di quello per cui l'ho mandato.

nexo
13th November 2012, 10:37
Provato a rivolgerti al samsung esclusive? Che firmware monti? ci sono rom, ufficiali e stock, che son state rimodulate con dei gps fx; potresti flashare uno stock ufficiale aggiornato, non invalida la garanzia.

Sylent
13th November 2012, 10:47
che son state dovute rimodulare con dei gps fx;

:afraid:

:D

nexo
13th November 2012, 10:55
:afraid:
:D

non è un'espressione totalmente errata :sara:

Sylent
13th November 2012, 10:59
chiaramente :nod:

nexo
13th November 2012, 11:09
:megusta:
chiaramente :nod:
cattiva!