View Full Version : Fps, quale?
McLove.
15th November 2012, 16:46
Mi sono quasi totalmente stracciato i coglioni di d3, gw2 a quanto pare e' il solito messiah che poi diventa un porcoido appestato, mi e' venuta voglia di fps.
premetto che atm sto giocando anche Deus ex hr che avevo comprato tempo su steam fa ma mai iniziato ed ho anche preso "dallamico" dishonored (che mi sembra superbo) ma avrei voglia di un fps dove si fragga, la componente stealth di quei due e' ingente o meglio giocati da stealth mi sembra diano il massimo.
l'alternativa e' aspettare il 20 e provare planetsides2, oppure??
ma sto black ops 2 che fanno la pubblicita anche sulla gazzetta ed in tv e' lammerda come ogni fpsimbasuconsolese'poie'undoomconlaplastica oppure ha ragione di esistere? penso di avere il primo su xbox dato in bundle con la console e mai giocato
consigli? non per forza multiplayer non per forza singleplayer, anche di qualche anno fa ma che vale la pena giocare e che magari mi sono perso.
ah dimenticavo chiaramente per pc, i diversamente controllati li lasciamo dove stanno.
Theodentk
15th November 2012, 16:52
Cod 4 multiplayer a go go :D è sempre valido
powerdegre
15th November 2012, 16:57
Io quando necessito di frag continuo a lanciare Q3, i vari modern warfare salcazzo m'hanno sfrangiato la minchia.
Razj
15th November 2012, 16:57
guarda se non l'hai giocato io ti consiglio Bulletstorm. ha un gameplay senza troppi fronzoli ma abbastanza solido e non troppo generico grazie alla storia delle combo e dei vari bonus per i kill "fantasiosi" ma il vero punto di forza è l'artwork che è azzeccatissimo ed i paesaggi non annoiano mai, specie se ti piacciono i colori pastellati.
Pic STK
15th November 2012, 16:59
Battlefield 3 :D
Kadmillos
15th November 2012, 17:07
se piace consiglio molto Operation Flashpoint Dragon rising e successivi.
McLove.
15th November 2012, 17:12
allora tenete conto che il mio standard e' molto vecchio io dopo i vari e d'obbligo Quake ed Ut ho giocato veramente a lungo a Cs 1.3, quindi quello prima che uscisse daoc niente source e ciarpame successivo, di fps multiplayer che mi hanno preso per piu di 10 giorni non ne ho trovati, forse un mesetto Tf2 ma mi ha rotto in fretta.
di singleplayer ne ho giocati un infinta'
speravo che cs go fosse un vero remake di quel cs ma a quanto pare e' lammerda
operation flashpoint e' sicuramente molto realistico ma troppo poco divertente per i miei gusti certo non pretendo un serious sam che e' l'eccesso opposto (per quanto divertentissimo), ma il primo operation flashpoint di tanto tempo fa era troppo "lento" per i miei gusti
invece di questi vari total salcazzo war a mo di batllefield, mw, cod etc dove usi carri armati, jet, cani da caccia, sedie a rotelle e camioncini coi gelati, non ne ho mai provato uno.... cioè faccio pure fatica a distinguerli uno dall altro, quindi trattatemi come se fossi venuto dallo spazio nell indicarmeli.
Devon
15th November 2012, 17:16
vai con dio
http://store.steampowered.com/agecheck/app/214870/
se invece vuoi roba moderna militare semi realistica non so aiutarti, mi fanno tutti sbocco, ma apparentemente il nuovo cod non è merda sciolta come i 3-4 precedenti
LuKas
15th November 2012, 17:40
io ho preso bo2, devo dire che è molto divertente sia multi sia la sp (davvero bella anche se perma scriptata) che la mod zombie ( difficile davvero).
Per il multi hai una marea di modalità, il gioco è molto veloce ovviamente ed arcade, quindi recoil bassissimo e tanti che corrono come i pazzi, ma i punti di forza sono le mappe davvero fatte bene e la personalizzazione infinita, hai 10 slot e puoi mettere qualsiasi cosa tu voglia, dala singola arma con 3 attach a girare con 6 perk e il coltello (c'è chi lo fa lol), inoltre le streak sono a punti e non a kill, quindi premiano il seguire gli obiettivi rispetto a pensare solo alle kill.
su onk stava a 45 euro quindi prezzo normale
http://youtu.be/tnVqQXlTMkw
Odyen
15th November 2012, 17:53
Non e' proprio un fps puro ma borderlands 2 te lo consiglio a mani bassissime, goty 2012 imho.
Se pero' vuoi un fps multyplayer boh, battlefield 3 o cs:go anche se tra loro ci beccano poco e un cazzo.
nortis
15th November 2012, 19:00
Battlefield 3 sopra a tutti, dopo daoc e FORSE lol penso sia il gioco dove ho lasciato più ore della mia vita.
Sp uppo Bulletstorm
Hagnar
15th November 2012, 20:00
Mi sono quasi totalmente stracciato i coglioni di d3, gw2 a quanto pare e' il solito messiah che poi diventa un porcoido appestato, mi e' venuta voglia di fps.
premetto che atm sto giocando anche Deus ex hr che avevo comprato tempo su steam fa ma mai iniziato ed ho anche preso "dallamico" dishonored (che mi sembra superbo) ma avrei voglia di un fps dove si fragga, la componente stealth di quei due e' ingente o meglio giocati da stealth mi sembra diano il massimo.
l'alternativa e' aspettare il 20 e provare planetsides2, oppure??
ma sto black ops 2 che fanno la pubblicita anche sulla gazzetta ed in tv e' lammerda come ogni fpsimbasuconsolese'poie'undoomconlaplastica oppure ha ragione di esistere? penso di avere il primo su xbox dato in bundle con la console e mai giocato
consigli? non per forza multiplayer non per forza singleplayer, anche di qualche anno fa ma che vale la pena giocare e che magari mi sono perso.
ah dimenticavo chiaramente per pc, i diversamente controllati li lasciamo dove stanno.
Per quanto mi riguarda, se cerchi qualcosa che ti possa piacere sul lungo periodo, consiglio assolutamente di provare Planetside 2.
Kat
15th November 2012, 20:17
Parlando di single player non proprio recentissimi i due Bioshock li hai giocati?
Piu recente che da soddisfazioni come shooter c'e' Rage.
Oppure boh i due Crysis sorvolando sulle menate della grafica non sono poi da buttare via come fps.
Un altro buono e' Hard Reset ma dura un cazzo.
McLove.
15th November 2012, 20:29
Grazie a tutti dei consigli mi sa che aspetto ps2 magari nel frattempo do un occhio ad altro.
bo2 non mi pare malissimo se ci giochi luiuk apri un thread e posta dei commenti piu approfonditi
Parlando di single player non proprio recentissimi i due Bioshock li hai giocati?
Piu recente che da soddisfazioni come shooter c'e' Rage.
Oppure boh i due Crysis sorvolando sulle menate della grafica non sono poi da buttare via come fps.
Un altro buono e' Hard Reset ma dura un cazzo.
i due bioshock giocati ed ora aspetto il terzo, rage l'ho missato di crysis il primo mi ha annoiato alla lunga e l'ho mollato il secondo visto il non successo del primo nemmeno l'ho cagato magarig li do un occhio
rage ci do un occhio me l'ero scordato e' l'ultimo uscito della Id, no?
Kat
15th November 2012, 21:04
Si Rage e' l'ultimo Id, ha il classico feeling di sparo dei giochi Id, che a me piace molto.
Ha delle parti in cui ti muovi in auto non riuscitissime e poi le fasi shooter che sono ben fatte, anche se un po troppo a corridoio.
Altro fps abbastanza singolare che mi e' venuto in mente e' E.Y.E. Divine Cybermancy, ha degli aspetti da rpg tipo le stat e varie cose da sbloccare.
E' indie quindi tecnicamente modesto e non e' proprio pulitissimo come presentazione, inoltre non so cosa si siano fumati quelli che hanno scritto la trama, ma doveva essere roba pesante.
Pero l'ho trovato discretamente divertente.
Amiag
15th November 2012, 21:09
fps fun = borderlands senza manco pensarci
se vuoi risparmiare puoi pure prenderti l'uno invece che il due
Theodentk
15th November 2012, 22:13
tutti abbiamo dato per scontato che hai giocato ai vari half life... vero? :nod:
McLove.
15th November 2012, 22:46
Altro fps abbastanza singolare che mi e' venuto in mente e' E.Y.E. Divine Cybermancy, ha degli aspetti da rpg tipo le stat e varie cose da sbloccare.
E' indie quindi tecnicamente modesto e non e' proprio pulitissimo come presentazione, inoltre non so cosa si siano fumati quelli che hanno scritto la trama, ma doveva essere roba pesante.
Pero l'ho trovato discretamente divertente.
si giocato
tutti abbiamo dato per scontato che hai giocato ai vari half life... vero? :nod:
no non so chi sia il Dr Freeman ne cosa sia black mesa :nod:
Theodentk
15th November 2012, 23:01
e che dire di Soldier of Fortune 1? è bello da rigiocare dopo anni e anni :D
Gramas
15th November 2012, 23:29
manco posso più rompere il cazzo consigliando 1.6 che con l'uscita di cs:go è semimorta
cs:go è un remake...un remake del source però:rotfl:
Palur
15th November 2012, 23:31
planetside 2.
non ha single player però .Ti ci vuole qualche amichetto .Eventualmente piemma .
Gramas
15th November 2012, 23:35
ma comè ps2 quando prendi gli aerei?ci vuole il joystick?quanto conta la skill-aim e la lag quanto influisce?
LuKas
15th November 2012, 23:47
sono a prova di leso gli aerei, ci riesco anche io con k+m
Shub
16th November 2012, 08:42
Cod con i carri armati era il Cod ancora con i nazi...quindi ormai non lo trovi più in giro e anche se ci fosse non ci sarebbe nessuno a giocarci, un 3 anni fa lo reinstallai e giocavo io e io...nessuno in multy.
Non so, non sono proprio fps stile quake ma io mi divertivo in co op quando non mi era ripresa la scimmia di daoc a giocare l4d e l4d2 anche in single.
Hador
16th November 2012, 09:38
bhe c'è il remake di hl fatto in source, è pure gratis
Bortas
16th November 2012, 10:44
Battlefield3 per ora il mi sembra il più completo, certo non è il gioco che logghi e sei "imparato", ma per ora rimane quello che mi è piaciuto di più.
Ercos
16th November 2012, 11:44
bf3 ma sono di parte :nod:
Solfami
16th November 2012, 11:58
Atm dopo essermi scassato ampiamente di BF3, consiglio Black Ops 2 su pc. Quest'anno è davvero ottimo.
LuKas
16th November 2012, 12:32
http://youtu.be/7hJAy_9UQYI
cvd knife only lol
nortis
16th November 2012, 14:35
visto giusto un paio di vid di sto bo2, mi pare un pò piattino no? poca fisica, poco recoil, istakill con il coltello ovunque lo pigli, non mi pare di aver notato caduta dei proiettili.. bho mi è sembrato piatto ecco:shrug:
Drako
16th November 2012, 16:56
è cod, cod non è mai stato counter strike. è arcade come shooter, punta e spara. niente rinculo, niente bullet drop. è un fps per casual, sempre stato.
LuKas
16th November 2012, 17:00
ahah ho fatto una 28-6 solo di coltello e pistola girando con 5 perk e 1 mina elettrificata, il punto che è fun nel suo modo di essere arcade, il piattume è compensato dalla infinita moddabilità delle armi/perk e ricompense scorestreak.
ah pare che ci siano i server dedicati anche se non si vede(non c'è il server browsing), in effetti non mai trovato una partita laggata o altro, le hitbox lasciano a desiderare qualche volta, soprattuto quando li vedi dalla killcam :D
Marphil
16th November 2012, 17:24
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psvita/167575/call-of-duty-black-ops-declassified-dura-solo-45-minuti.aspx
lol :rotfl:
BTW Mc ci sta il weekend free su GW2, se t'interessa ti do la key d'accesso, send in PM in caso.
Katzenjammer
16th November 2012, 17:35
meme marphil, se ne hai altre
Drako
16th November 2012, 17:54
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psvita/167575/call-of-duty-black-ops-declassified-dura-solo-45-minuti.aspx
lol :rotfl:
BTW Mc ci sta il weekend free su GW2, se t'interessa ti do la key d'accesso, send in PM in caso.
magari si meravigliano del perchè il 3DS gli sta facendo il culo a strisce XD
Marphil
16th November 2012, 18:58
Ne ho 3 di inviti (ogni player ne ha 3). Se interessati, sendatemi in PM con un indirizzo email che controllate.
Vale fino a fine domenica me pare.
Theodentk
16th November 2012, 19:38
che dite, con gli sconti natalizi di steam sarà possibile trovare black ops 2 scontato? d'altronde quest'estate c'era già max payne 3 scontato ... u_u non voglio prenderlo a prezzo pieno ghghgh
LuKas
16th November 2012, 20:23
http://www.onlinekeystore.com/Call-of-Duty-Black-Ops-2-Nuketown-2025-CD-KEY-STEAM.html
Solfami
17th November 2012, 11:41
Anche io in teoria preferirei lo stile di BF3, il punto è che questo cod è fottutamente divertente.
Theodentk
17th November 2012, 13:33
Lukas, un 23% non è nè un 33% nè un 50% ... ihih
LuKas
17th November 2012, 15:22
non lo faranno mai il 50% su cod su steam, mai fatto , se sei fortunato arrivano al 30% ma non ci sperare, probabile facciamo 25% x natale
Theodentk
17th November 2012, 15:26
la speranza c'è sempre ç_ç altrimenti ho un account di gw2 da mettere in vendita magari :look:
McLove.
18th November 2012, 21:31
Boh alla fine aspetto Ps2
ho comprato dallamico NFS most wanted (che in sto forum latita why?) ed e' una cazzofigatamarrata unica e divertentissima che mi sta tenendo incollato al pc, fanculo a d3 e gw2, aspettiamo ps2 se fa merda si fa un giro su Bo2
quante sigle pd!
McLove.
29th November 2012, 20:19
riuppo il thread pr chiedere info su far cry 3
e' uscito ieri, pareri? qualcuno l'ha provato?
Devon
29th November 2012, 20:21
riuppo il thread pr chiedere info su far cry 3
è un mezzo capolavoro
McLove.
29th November 2012, 20:31
è un mezzo capolavoro
ma l'hai giocato in prima persona o ne hai letto su?
ho notato che le recensioni sono entusiasmanti ma beh lo erano anche per skyrim e Me3 due giochi che ho ritenuto lammerda ( disclaimer flamer free: degustiblabla)
inoltre leggevo che il Mp e' unammerda cosa in tempo di crisi che avallerebbe l'idea di prenderlo dallamico e risparmiare dobloni almeno quelli rimasti dopo il black friday ( :sneer: ) .....per gli sconti di natale di steam, tanto alla fine tutti i soldi per giochi su pc la devono andare.
Razj
29th November 2012, 20:37
Bè che io ricordi i far cry non sono mai stati brutti giochi. Mi sembra di aver visto la demo/trailer mesi fa durante l'e3 e a parte la tamarraggine assurda del protagonista mi sembrava niente male.
McLove.
29th November 2012, 20:39
io ho giocato il primo tempo fa anzi ora che ci penso ho il box qua sullo scaffale il, il primo era un fps graficamente molto bello per i tempi e divertente, il secondo lo ignoro del tutto
LuKas
29th November 2012, 20:58
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13184/far-cry-3.aspx
pare una cazzo di figata
Devon
29th November 2012, 21:00
giocato poco preso ieri
spacca tanto
penso sia il meglio cattivo che abbia mai visto in un gioco
Razj
29th November 2012, 21:15
meglio di Handsome Jack? :rain:
McLove.
29th November 2012, 21:26
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13184/far-cry-3.aspx
pare una cazzo di figata
si sembra una cazzofigata ma anche Assassin creed 3 sembra una cazzofigata ma in realta ha una storia superba ,come ogni ac ed il suo revisionismo storico alla dan brown in genere e' sempre molto ben curato, un ambientazione della madonna con Boston e Ny durante la rivoluzione americana ed annesse terre di frontiera, ma che poi come gioco vero e proprio e' un action monotasto, pieno di bug, con un Ai dei nemici inferiore ad un bambino narcolettico e tetraplegico del cottolengo che, come gioco, di fatto annoia.
le recensioni lo spompinano, parlo di farcry3 ma spompinano anche ac3 eh, per questo chiedo qua che l'utenza mi pare, in molti casi, più ludicamente matura di una recensione di Ign e ciarpame vario, se e' stato provato :D
Devon
29th November 2012, 22:38
meglio di Handsome Jack? :rain:
si
è veramente fatto da dio
LuKas
30th November 2012, 18:04
giocato una 10ina di ore , merita tantissimo, mi ricorda per certi versi crysis 1 senza poteri ovviamente :D
l' ai non è eccelsa ma il gameplay è molto vario, ci sono anche molti minigiochi da fare.
Glorifindel
30th November 2012, 20:25
ACIII lo regalano al nexths se compro una s.video nvidia... siccome stavo pensando di cambiare la 5850 con una 660ti, quasi quasi...
far cry 3 sembra proprio il titolo da spippettarsi subito dopo :drool:
LuKas
30th November 2012, 20:46
ac3 è tipo una cutscene immensa con intermmezzato tu che premi 2 tasti(attacco e contrattacco) e uccidi tutti.
che po isia fatto molto bene sia graficamente che come animazioni nulla da dire
Glorifindel
30th November 2012, 21:03
:rotfl: "fotti fotti, succhia succhia" :rotfl:
peccato per il resto del doppiaggio ita :|
Razj
30th November 2012, 23:59
tralasciando il doppiaggio che, si sa, fa sempre merda.. sto gioco sembra fottutamente bello.
quasi quasi..