PDA

View Full Version : PvP November Update



Galandil
16th November 2012, 00:50
https://www.guildwars2.com/en/news/pvp-november-update/

NON ci sono in questo articolo elencate le modifiche alle classi/bugs risolti, ma descrivono in linea generale alcune cose nuove:

- Daily e Monthly Achievments anche per l'sPvP.
- Hot join ANCHE IN 5VS5, FINALMENTE PD.
- Si potrà usare il comando /rank nella lobby.

C'hanno messo 3 mesi e infinite lamentele da parte dell'utenza, ma l'hanno capito che dovevano reinserire i 5vs5 nell'hot join. Ora sono curioso di vedere quanti ancora finiranno nell'8vs8 e quanti nel 5vs5.

Per le patch notes su classi ecc., usiamo questo thread e non l'altro, nell'altro al max discutiamo del nuovo dng, degli items ascended, ecc.

seriler
16th November 2012, 01:21
https://forum-en.guildwars2.com/forum/info/news/Game-Update-Notes-November-15-2012

Galandil
16th November 2012, 01:48
Porca miseria, hanno ridotto in PvP il daze di tactical strike da 2 a 1.5 secondi per evitare le build di dazelock. :(

E ridotto pure il danno di C&D del 33% in PvP, ma questo me lo aspettavo, C&D faceva TROPPO danno.

Boroming
16th November 2012, 02:36
Warrior
Dual Shot: This skill’s damage has been increased by 10%.
Bull’s Charge: This skill’s range fact now properly reflects the actual range of the skill.
Reviver’s Might: This trait now uses the correct icon.
Stick and Move: This trait now uses the correct icon.
Forceful Shot: This skill is now a projectile combo finisher.
Brutal Shot: This skill is now a projectile combo finisher.
Split Shot: This skill is now a small projectile combo finisher.
Knot Shot: This skill is now a projectile combo finisher.
Repeating Shot: This skill is now a small projectile combo finisher.
Triple Chop: This skill’s responsiveness has been improved.


are you shitting me?

le cazzo di icone e i projectile fixxano
ma dio porco

Marphil
16th November 2012, 04:24
Boh l'hot join 5vs5 non è che cambia molto (alla fine le partite non full e da 10 c'erano pure prima), la gente lo gioca sempre a caso, il tournament è una roba troppo differente,è praticamente un gioco a parte.

Il thief s'è beccato un nerf che di fatto ha reso useless la combo s/d e meno performante quella d/d (che rimane cmq sempre la migliore imho, anche se sono sicuro vedremo molto + thief condition)

Curioso di vedere i buff all'esplo che onestamente servivano visto che era un pò la classe + scarsa.

Galandil
16th November 2012, 07:46
Boh l'hot join 5vs5 non è che cambia molto (alla fine le partite non full e da 10 c'erano pure prima), la gente lo gioca sempre a caso, il tournament è una roba troppo differente,è praticamente un gioco a parte.

Wat? L'hotjoin è nato come una modalità introduttiva al tPvP, che è 5vs5. Se lo fai esclusivamente da 8vs8, diventa solo uno zerg fest ancora più caso di un 5vs5 puggato. E questa cosa è stata una lamentela fin dalla release da parte di un fottio di utenti. Giustamente, aggiungo, uno che prova il pvp in 8vs8 vede solo un gran macello, non ci si capisce un cazzo e quitta dopo 10 minuti. Anche le modalità competitive necessitano di un livello "introduttivo", ma che sia sensato rispetto poi al "passare di livello" in un gameplay da team.


Il thief s'è beccato un nerf che di fatto ha reso useless la combo s/d e meno performante quella d/d (che rimane cmq sempre la migliore imho, anche se sono sicuro vedremo molto + thief condition)

Hanno, imo giustamente, nerfato la build da dazelock, che prima era decisamente eccessiva, ma da qui a dire che è useless ce ne passa. Boh, vorrei capire secondo voi qual è una build non inutile, una che pigi 2 tasti e shotti tutto? O una cosa tipo il rogue in wow vanilla che stunlockava anche se stesso? Prima il thief dazelockava per 3 secondi interi su 3, ora dazelocka per 2,25 su 3. Non è diventato *useless*, semplicemente permette all'avversario di poter agire un po' di più, non è che non serve + a niente. Che sia più di "nicchia" ora, o meglio da utilizzare eventualmente in coordinazione col proprio team, allora siamo d'accordo.

Meanwhile, il mesmer non è stato quasi toccato, e l'ele a me sembra ancora + eccessivo di prima nelle giuste mani. Il necro forse inizia a ripulirsi di un po' di problemi. Ah, e non hanno toccato mi sembra la spirit build del guardian, sta cosa mi lascia totalmente perplesso...

Edeor
16th November 2012, 11:57
Io mi domando, posto che ci sono solo due persone preposte ai fix e al bilanciamento delle classi e che, evidentemente, non sanno fare molto bene il loro lavoro, non sarebbe leggermente più intelligente usare un server test per ottenere feedback piuttosto che fare cagate come il nerf all'elementalist (che ci sta tutto, ma non se non sistemano prima tutto ciò che non è spec bunker) o il buff allo stealth del thief (che è geniale visto che non hanno neanche risolto il problema del culling)?

Stupendo poi il discorso dei ranger. Per oltre un mese hanno prefigurato un revamp quasi completo, e poi se ne escono con due cazzate.

Boh vabbé viva gli anellini cinesi.

Kaluisurrr
16th November 2012, 13:42
i thief son da buttare nel cesso ormai, dancing dagger era lo spell forte nei teamfight, danno ridotto del 50%

Kaluisurrr
16th November 2012, 13:45
più che altro finalmente han fixato le svanir del cazzo e ora si potrà giocare setup con 2 warriors che il mio team voleva provare da tempo

Marphil
16th November 2012, 15:13
Wat? L'hotjoin è nato come una modalità introduttiva al tPvP, che è 5vs5. Se lo fai esclusivamente da 8vs8, diventa solo uno zerg fest ancora più caso di un 5vs5 puggato. E questa cosa è stata una lamentela fin dalla release da parte di un fottio di utenti. Giustamente, aggiungo, uno che prova il pvp in 8vs8 vede solo un gran macello, non ci si capisce un cazzo e quitta dopo 10 minuti. Anche le modalità competitive necessitano di un livello "introduttivo", ma che sia sensato rispetto poi al "passare di livello" in un gameplay da team.



Hanno, imo giustamente, nerfato la build da dazelock, che prima era decisamente eccessiva, ma da qui a dire che è useless ce ne passa. Boh, vorrei capire secondo voi qual è una build non inutile, una che pigi 2 tasti e shotti tutto? O una cosa tipo il rogue in wow vanilla che stunlockava anche se stesso? Prima il thief dazelockava per 3 secondi interi su 3, ora dazelocka per 2,25 su 3. Non è diventato *useless*, semplicemente permette all'avversario di poter agire un po' di più, non è che non serve + a niente. Che sia più di "nicchia" ora, o meglio da utilizzare eventualmente in coordinazione col proprio team, allora siamo d'accordo.

Meanwhile, il mesmer non è stato quasi toccato, e l'ele a me sembra ancora + eccessivo di prima nelle giuste mani. Il necro forse inizia a ripulirsi di un po' di problemi. Ah, e non hanno toccato mi sembra la spirit build del guardian, sta cosa mi lascia totalmente perplesso...

L'hotjoin in 10 lo si faceva pure prima questo intendo, cioè le partite erano da 16 al cap ma mica erano tutte piene, ti bastava scegliere una partita da 9 e giocavi in 5vs5.

Il discorso è che l'hotjoin serve fino ad un certo punto, cioè serve per prendere confidenza con una classe fino a quando non hai appreso le giuste meccaniche, ma ti trovi troppo contro build che in torneo raramente trovi e si gioca praticamente senza alcuna tattica muovendosi a caso/in circolo sulle mappe.

Quindi 8 o 5 che sia, il discorso è che l'hotjoin dal mio punto di vista è valido come palestra generale per prendere dimestichezza con la classe, poi stop.

Per quanto riguarda il nerf thief la build s/d in torneo la usava 1 thief ogni Nmila ci sarà un motivo, cioè ok bello il daze ma fare 4k-11k di backstab è meglio, senza contare che con in dagger main hai altri 2 stili che ti permettono di stare sempre addosso all'avversario e di generare sempre dps, cosa assolutamente da non sottovalutare.

Poi concordo con te che la spec d/d è + spammosa (anche se si vede benissimo il thief che la sa giocare e chi no) però fa ancora un male porco, personalmente la preferisco, poi dipende cmq ancora molto dal setup del team imho.

Cioè la build s/d si basa sul rientrare in c&d dopo la chain di anytime di spada, ora ti ritrovi il 33% di danno in meno su C&D, un +10% di danno in + su tactical, il daze nerfato e dancind dagger nerfato che era utile quando la gente ti distanziava (ed è giù meno utile in d/d dove hai 2 stili leap invece del solo 2 di spada che è una specie di shadowstep)

Personalmente se dovessi scelgiere un alternativa alla d/d andrei su condition o a quel punto giocherei un'altra classe dps (nel ruolo di dps ovviamente).

Cmq osservazione personale, vedevo che già vari team di rank40+ lo runnavano molto raramente il thief, ora penso che in torneo si vedrà ancora di meno in team particolarmente forti.

seriler
16th November 2012, 15:47
Cmq osservazione personale, vedevo che già vari team di rank40+ lo runnavano molto raramente il thief, ora penso che in torneo si vedrà ancora di meno in team particolarmente forti.

che setup usano?

Marphil
16th November 2012, 16:41
Dipende non ci sta un setup fisso, ho visto varie volte il doppio ele + guardian, o l'eng + ele + guardian, o un necro con build molto solida, o anche doppio guardian con 1 + dps e l'altro pd solidissimo, il discorso è che mi sembra che tali classi speccate in maniera difensive (almeno 2 su 3 con una terza + dps) se ben giocate alla lunga la spuntano negli scontri e cmq tengono il punto estremamente bene.

Darkmind
16th November 2012, 18:10
che setup usano?

guardian/ele/necro/mesmer/warrior ( guardian/ele support, necro holder, mesmer e warrior dps)

guardian/guardian/engi/mesmer/warior (guardian holder, guardian dps oppa build o come cavolo si chiama, engi holder, mesmer e war dps)

guardian/ele/engi/thief/mesmer (guardian/ele support, engi holder, thief e mesmer dps)


Queste son le build che runnano di solito nei paid, tutti i pg reggono parecchio a eccezione del war che tanto arriva, shotta e si sposta.

seriler
16th November 2012, 18:27
si il war shotta i deficenti che non sanno come counterarlo |: ci credo eh..ma non pensavo se lo portassero nei paid...è il piu glass cannon dei dd...

Boroming
16th November 2012, 18:44
si il war shotta i deficenti che non sanno come counterarlo |: ci credo eh..ma non pensavo se lo portassero nei paid...è il piu glass cannon dei dd...

se speccato bene no. ce la variante difensiva del one-trick-pony che perde poco danno per aver molto piu hp pool e armor. unito alla mobility di gs riesci ad andartene dopo aver fatto il tuo burst.

Marphil
16th November 2012, 18:49
Il warrior se ben giocato spacca i culi altrochè.

Galandil
16th November 2012, 19:24
Ok, ritiro quel che ho detto, perché ho appena letto che hanno testato il "nuovo" Tactical Strike in PvP, e non solo il daze di base è abbassato a 1,5s, ma adesso pare che il sigillo di daze +33% e le rune del mesmer NON funzionano con quel daze. Ma che cristo hanno fatto... Praticamente stannof facendo di tutto per far girare i thief con D/D o P/D, vogliono far sparire l'uso di spada.

Poi vabbé, non ho mai visto dei numeri così grossi in termini di nerf: prima PW del 15%, ora C&D del 33% e DD del 50%. Next nerf quale sarà? Una skill a caso nerfata del 100%. E sticazzi di Blinding Powder ridotta a 40 di cd... mah.

Tibù
16th November 2012, 19:27
perlomeno il thief il suo momento di gloria l'ha avuto

che mi dicevi ieri sulle 5 pagine di modifiche al ranger? ç_ç

Galandil
16th November 2012, 19:43
perlomeno il thief il suo momento di gloria l'ha avuto

che mi dicevi ieri sulle 5 pagine di modifiche al ranger? ç_ç

Non ho detto 5 pagine di modifiche "al ranger", ho detto 5 pagine di modifiche in totale. è_____________é

Alla fine cos'hanno cambiato al ranger in termini pratici?

Tibù
16th November 2012, 19:46
Non ho detto 5 pagine di modifiche "al ranger", ho detto 5 pagine di modifiche in totale. è_____________é

Alla fine cos'hanno cambiato al ranger in termini pratici?

una skill di gs,alcune di quelle sott'acqua.e soprattutto le icone dei tratti minori in beast mastery

SharTeel
16th November 2012, 20:03
che setup usano?

i gruppi grossi che becchiamo a kyhlo hanno sempre il megaguardian, il supermesmer riparatrabutto, l'elementalista spaccatrabucco (ora nerfato), il megawarrior superglass cannon che se non dodgi il bull's rush muori, e 1 classe random

Darkmind
16th November 2012, 20:03
si il war shotta i deficenti che non sanno come counterarlo |: ci credo eh..ma non pensavo se lo portassero nei paid...è il piu glass cannon dei dd...

il war si sposta e non inizia mai lo scontro se non si tratta della teamfight dove inzia cmq in mace/shield per dare c/c. Se giocato bene è una classe molto utile quanto difficile infatti
se sbaglia o il team non gioca bene, è praticamente uno slot buttato. L'assa lo portano per via dello stealth che permette il ress interrompibile e totalmente safe.

Galandil
16th November 2012, 20:08
O il "sure stomp" in stealth. Almost sure, ok. Però a sto punto davvero non riesco a trovare un motivo per portare un thief in tPvP al posto di un, diciamo, necro. A parità di bravura del giocatore, ovviamente.

Marphil
16th November 2012, 20:24
Di sicuro il thief ha dalla sua la grande mobilità, l'ottimo danno e l'utilità di shadow refuge per il ress.

Di contro hai una fragilità non indifferente (la skill sta di fatto nel crepare il meno possibile).

Per me con un warrior glass cannon se la giocano abbastanza in termini di slot, per alcune cose è + utile il warrior per altri il thief, forse ora come ora il warrior è preferibile.

Ovviamente parlo di slot dps

Cmq sia è veramente molto soggettivo, oltre alla bravura del giocatore dipende anche dal resto del party, magari alcune dinamiche riescono meglio con il warrior altre con il thief

Di sicuro la classe che ha sempre slot fisso è il guardian, in molti casi ne ho visti anche 2, questo dovrebbe far riflettere.

Galandil
16th November 2012, 20:35
l'ottimo danno

Joke?

A livello di danno, ormai solo dagger MH è viabile. Dagger OH l'hanno nerfato fino alla morte (-50% e -33%, boh son numeri senza senso imo), PW nerfato all'epoca del 15%, Flanking Strike sempre inutile, autoattack di spada umano ma ovviamente lento e con poca sinergia (ora meno di prima) col resto delle skills, Pistol main niente di che (skill 2 totalmente boh), nerf a cluster shot del 15%.

In compenso il vero problema di Dancing Dagger, cioé fare il doppio del danno solo contro 2 targets è rimasto intoccato. Puzza tanto di "-15% a PW quando il problema risiede in Haste".

Un tizio ha fatto il conto on average dei nerf: S/D -15,5%, D/D -12% (e mantenendo cmq la burst di backstab sempre bella alta), laddove S/D non ha mai avuto una combo di burst, e il dazespam ora è negligible (e c'è da capire se sigilli/rune sono un bug o no, ma tant', per ora ce lo si puppa così com'è).

In sostanza è andata così: "QQ wtf nerf backstab oneshot build!" etc. -> "Ok, nerfiamo S/D più di D/D". LOL wtf?

Marphil
16th November 2012, 20:39
L'ottimo danno era riferito ovviamente sempre al MH di dagger con build cannon.

Cioè alla fine nella d/d il C&D entrava poco nella rotation del danno, che si basava fondamentalmente sulla combo stealth + bs + chain di autoattack + hs + arco (molto importante). Questo in un ottica di pg giocato in tpvp con gente non cojona of course.

Infatti come ti dicevo ieri è la build s/d ad averci rimesso di +, ce n'erano poche prima figurarsi ora.

Per questo alla fine cmq il burst del thief rimane alto in d/d, il discorso è se è tanto alto da preferirlo ad altre classi con altre spec.

Galandil
16th November 2012, 20:47
Qualcosa c'entrava C&D eh, del tipo che prima in crit si facevano 5-6k di danno, ora 3,3/4k di danno. Ovviamente colpire una skill che veniva usava in PIU' builds per correggere il tiro di una sola build, ben specifica, è na cazzata di proporzioni epiche, ma tant'è, così è e così ce la si tiene per ora.

Riguardo al portarsi altro, a sto punto un war glass cannon E' meglio (sto parlando sempre in termini di avere davanti alla tastiera un normo dotato e non uno che masha i tasti a caso obv), o cambiare radicalmente e usare un necro che atm è ugualmente meglio e inf meno squishy. Che poi, ricordiamoci una cosa, molti sostengono che lo stealth del thief ti para il culo: considerando però che in realtà ci sono dei bug notevoli, tipo pet e colpi che ti arrivano ugualmente addosso per i primi 1-2 secondi, e che le abilità channeled continuano a danneggiare fino alla fine se entri in stealth (e questo esiste fin dalla beta, che sia intended o meno non si sa, ma è ancora così), e considerando che ormai sta cazzo di classe ha 1-3 build al MAX utili (sostanzialmente atm restano solo: backstab build, cnd dmg build, venom sharing build), perché ti dovresti portare un thief?

Per il sure stomp? Meh, mi sembra davvero poco, soprattutto considerando che ora i pf che si hanno in downed state sono il 75% di prima.

Marphil
16th November 2012, 20:54
Ma poi Il sure stomp ce l'hai se hai stability up (e il thief non l'ha di suo) altro che invisibilità.

Galandil
16th November 2012, 21:16
Ma poi Il sure stomp ce l'hai se hai stability up (e il thief non l'ha di suo) altro che invisibilità.

Si obv, a meno che non ti hiddi lontano dal target (ma parliamo dell'uso di Shadow Refuge come stealth che ti hidda per parecchio tempo, altrimenti sei cappato a 3 secondi).

Un'altra possibilità, quando si usava S/P, era usare Black Powder come stomping ability, molto comoda anche se resti visibile con i suoi 3 secondi e 4 pulses di blind che è efficace anche vs le skills aoe, il problema è che come offhand poi in generale non è eccezionale (anche rispetto al dagger OH di adesso) visto il danno ridicolo che faceva.

Boh, imo hanno messo delle scimmie ubriache nel team di valutazione delle classi e relative abilità.

BTW, leggevo che gli engi sono stati colpiti duramente e ora la classe è peggio di prima: qualcuno (vash?) che può dare qualche insight?

SharTeel
16th November 2012, 21:30
usate il signet of shadows per stompare, nabbi.

Galandil
16th November 2012, 21:31
No, vabbé, una delle cose + redic ever è leggere i mesmer che si lamentano del fatto che ora le skill dei phantasms necessitano LOS e vengono counterate da blind/block, e in tal caso vanno in full CD. :rotfl:

Galandil
16th November 2012, 21:32
usate il signet of shadows per stompare, nabbi.

Shar non dì cazzate pls, utEle un singolo blind che qualsiasi omino sensato si rimuove blind da downed con la skill 1, e POI usa la skill 2. :confused:

SharTeel
16th November 2012, 21:35
Shar non dì cazzate pls, utEle un singolo blind che qualsiasi omino sensato si rimuove blind da downed con la skill 1, e POI usa la skill 2. :confused:

devi usarlo durante l'animazione della skill interupt, mica a cazzo :gha: il 75% delle classi ha un'animazione ben visibile una volta che impari a distinguerla (le altre 3 sono elementalist thief e mesmer che si teleportano altrove :sneer: )

Galandil
16th November 2012, 21:49
devi usarlo durante l'animazione della skill interupt, mica a cazzo :gha: il 75% delle classi ha un'animazione ben visibile una volta che impari a distinguerla (le altre 3 sono elementalist thief e mesmer che si teleportano altrove :sneer: )

Still, non ne vale molto la pena. Se sei in 1vs1, puoi usare BP/C&D per fare molto prima, in 1vs2 o in più (2vs2 ecc.), con lo stealth sei anche immune (salvo bugs :sneer: ) dal danno nemico + lo stomp lo può eseguire il tuo amicicio, se per caso giri ancora con S/P e l'hai steso con PW+Haste (come nel 90%+ dei casi) te ne fotti tanto nella maggiorparte dei casi lo stomp è in quickness pure quello e il downed non ha il tempo di usare la skill 2 ecc.

Ma sta roba è marginale rispetto al resto cmq.

Drako
16th November 2012, 22:07
ma il megaguardian sarebbe bunker o spirit weapon? io ho fatto la mia spec e preferisco, almeno in wvw, seguirla.

Galandil
16th November 2012, 23:22
ma il megaguardian sarebbe bunker o spirit weapon? io ho fatto la mia spec e preferisco, almeno in wvw, seguirla.

Build: http://en.gw2skills.net/editor/?fUAQNAR5dlUgaDXFSNEf4ERWhVi9Qje8jXPcoCZIA;TsAgzCo o6y0loLbXuukdt+Y8xuBA

e video:

2wixgh7Dv_A

Roipnol
16th November 2012, 23:26
cambi all'ele?

Kaluisurrr
17th November 2012, 00:38
si, fix vari e nerf ad evasive arcana = spec staffa bunker è diventata incagabile, idem spec dps d/d per stackare might, prima arrivavi a 16/18 stack, ora forse forse a 9

Roipnol
17th November 2012, 01:11
e dato che, appena arrivato all'80, stavo comprando roba per la D/D sono confuso.

Marphil
17th November 2012, 02:59
Si ma tanto in PVE le condition e burst build rendono sempre benone, in WWW tanto conta solo il numero quindi vacce pure vestito de verde che risparmi :sneer:

SharTeel
17th November 2012, 10:42
Still, non ne vale molto la pena. Se sei in 1vs1, puoi usare BP/C&D per fare molto prima, in 1vs2 o in più (2vs2 ecc.), con lo stealth sei anche immune (salvo bugs :sneer: ) dal danno nemico + lo stomp lo può eseguire il tuo amicicio, se per caso giri ancora con S/P e l'hai steso con PW+Haste (come nel 90%+ dei casi) te ne fotti tanto nella maggiorparte dei casi lo stomp è in quickness pure quello e il downed non ha il tempo di usare la skill 2 ecc.

Ma sta roba è marginale rispetto al resto cmq.

CnD nn ti salva dal knockback del guardian (e credo nemmeno dal daze del ranger che è pbaoe), ne tantomeno ti salva dal martellone del warrior se gli sei sulla traiettoria
lo stealth non ti rende per 1 cazzo immune al danno in ogni caso.

@video 5 symbol guardians: dei guardian giocati con i piedi in quel modo li fai saltare in aria, puoi usare la spec sgravata quanto vuoi ma una cura da 400hp a tick non ti salva quando ti arriva 1 burst in combo di 2 classi che supera i 20k tranquillamente :sneer:

Galandil
17th November 2012, 11:22
CnD nn ti salva dal knockback del guardian (e credo nemmeno dal daze del ranger che è pbaoe), ne tantomeno ti salva dal martellone del warrior se gli sei sulla traiettoria
lo stealth non ti rende per 1 cazzo immune al danno in ogni caso.

E' che ho usato quasi sempre BP, che invece mi rende immune ogni secondo durante gli stomp. :sneer:

Poi oh, rompi il cazzo a me, mica ho tirato io fuori il discorso del "il thief è utile perché stealth-stompa", per me non è una feature tale per portarselo appresso atm rispetto ad altre classi. :nod:


@video 5 symbol guardians: dei guardian giocati con i piedi in quel modo li fai saltare in aria, puoi usare la spec sgravata quanto vuoi ma una cura da 400hp a tick non ti salva quando ti arriva 1 burst in combo di 2 classi che supera i 20k tranquillamente :sneer:

E già si comincia con la burst in combo. Quel video vuole mostrare che un team con 3 persone che NON SANNO COSA STANNO FACENDO con il proprio pg (il tizio del pov non appena una skill è pronta la usa, a caso :rotfl: ) non dovrebbe MAI vincere contro un pug cmq non coordinato ma che almeno usa umanamente la propria singola classe. Tu stai già mettendo "1 burst in combo di 2 pg". Torna a CoF path 1 con i tuoi amicici che non sanno superare le palle infuocate. :dumbnod:

Marphil
17th November 2012, 18:17
BTW cmq il nerf/fix di molte rune + qualche fix su classi eng/ele/guard ha nerfato un pò le spec bunker, ovviamente reggono ancora un botto ma cmq un po meno di prima.

Darkmind
17th November 2012, 18:27
si, fix vari e nerf ad evasive arcana = spec staffa bunker è diventata incagabile, idem spec dps d/d per stackare might, prima arrivavi a 16/18 stack, ora forse forse a 9

La spec di staffa vale ancora tantissimo, d/d non ha mai avuto senso usarlo quando con s/d hai molti modi per stackare might imho

Qualcuno sa se hanno fixato le ogre?

Kaluisurrr
17th November 2012, 18:32
s/d è merda, idem staffa senza blast finishers su EA fidati che non tanki più un cazzo

SharTeel
17th November 2012, 18:43
E' che ho usato quasi sempre BP, che invece mi rende immune ogni secondo durante gli stomp. :sneer:

Poi oh, rompi il cazzo a me, mica ho tirato io fuori il discorso del "il thief è utile perché stealth-stompa", per me non è una feature tale per portarselo appresso atm rispetto ad altre classi. :nod:



E già si comincia con la burst in combo. Quel video vuole mostrare che un team con 3 persone che NON SANNO COSA STANNO FACENDO con il proprio pg (il tizio del pov non appena una skill è pronta la usa, a caso :rotfl: ) non dovrebbe MAI vincere contro un pug cmq non coordinato ma che almeno usa umanamente la propria singola classe. Tu stai già mettendo "1 burst in combo di 2 pg". Torna a CoF path 1 con i tuoi amicici che non sanno superare le palle infuocate. :dumbnod:

è il path 1 quello con le palle di fuoco, nabbo U.U

btw io l'ele in tpvp continuo a giocarlo d/d glass cannon e continuo a divertirmi come 1 stronzo :sneer: e non ho mai usato EA :fffuuu:

Galandil
17th November 2012, 18:50
è il path 1 quello con le palle di fuoco, nabbo U.U

E io che ho scritto? :confused:

Vabbé stop spam OT. :sneer:

Darkmind
17th November 2012, 18:53
s/d è merda, idem staffa senza blast finishers su EA fidati che non tanki più un cazzo

Noi ieri reggevamo tranquillamente con l'ele support/tank. Riguardo s/d non sono d'accordo, usata più volte in torneo e ha sempre risposto più che bene, certo dipende da cosa si chiede di fare.

Marphil
17th November 2012, 21:28
btw io l'ele in tpvp continuo a giocarlo d/d glass cannon e continuo a divertirmi come 1 stronzo :sneer: e non ho mai usato EA :fffuuu:

E a me me tocca gioca per 2 per compensare il tuo pg di merda che sta sempre downed e non fa un cazzo di danno è_é

Tibù
19th November 2012, 19:35
http://www.youtube.com/watch?v=htHRErZM7QM
why the fuck are warriors better at ranged dps than ranger :sneer:

Oro
19th November 2012, 20:53
ma state ancora giocando a Guild Farmville of Warcraft? :D

Galandil
20th November 2012, 00:54
http://www.youtube.com/watch?v=htHRErZM7QM
why the fuck are warriors better at ranged dps than ranger :sneer:

Anyone who plays a thief or a warrior leave this room!

Se ne vanno quasi tutti.

:rotfl:

Marphil
20th November 2012, 02:32
Ahah :D