PDA

View Full Version : Proposte all Blizzard



Cifra
16th November 2012, 12:59
Cosa chiedereste alla Blizz per le prossime patch.

Io vorrei tanto la chat con i log dei combattimenti.

Devon
16th November 2012, 13:06
http://media.giantbomb.com/uploads/0/5364/892817-cube_large.jpg

Randolk
16th November 2012, 13:25
zaffiro

helm --> +XX %crit
weapon --> +XX resource regen
other pieces --> +XX max resource

diamante

helm --> +XX attack speed
weapon --> +XX life steal
other pieces --> +XX all resist

e poi vabbè, le runewords fatte BENE.

Mosaik
16th November 2012, 13:37
Nerf ai mob e maggiore probabilità di drop :nod:

Razj
16th November 2012, 15:02
mah a me basterebbe qualcosa per rendere il co-op più accessibile, e più varietà nelle skill/item builds, perché al momento ogni pg è uguale all'altro.. ma questo forse arriverà con l'espansione

Hador
16th November 2012, 15:08
Atm ci sono leggendari di fascia A, che sono pochi e tutti vogliono e usano, leggendari di fascia B e inutili e i rari, che sono utili se e solo se non esiste un leggendario figo in quello slot (tipicamente gioielleria e guanti).
Sta roba fa schifo, un gioco basato sugli item, dove ci sono 15 item buoni e il resto fa merda... anche i set, 1 set a classe è una porcheria. C'era più varietà nell'equip in daoc...

Pic STK
16th November 2012, 15:16
dei vantaggi nel giocare in coop e non da solo... maggior varietà degli item...

inoltre preferivo la cosa di d2 dove sceglievo anche dove mettere i punti statistica e avrei tolto il livello dagli item ed avrei messo come require la statistica...

Drako
16th November 2012, 15:48
praticamente volete che d3 diventi d2 asd. non sarà così.

innaig86
16th November 2012, 19:53
Vorrei la possibilità di eliminare il riconoscimento dei gialli, almeno per chi il gioco l'ha finito e sta solo migliorando l'equip per battere i monster power.
Finire il farming di atto3 a MP2 e trovarsi così
http://i48.tinypic.com/p0rr8.jpg

+ chest piena è davvero una rogna.

Sante
16th November 2012, 20:38
Io ormai raccolgo solo 62 e 63 sennò non se ne esce lol

Tharo
16th November 2012, 21:29
fammi sapere come escono quei 3 amuleti... :sara:

innaig86
16th November 2012, 22:04
Nammerda, obv.

Tharo
17th November 2012, 00:13
Secondo me l'unica cosa da cambiare e' come già detto da qualcuno mp>alto= qualità drop migliore. Mettere pvp, più classi e dare un massimo di 2 respec alle classi stile daoc. Per pvp intendo dire drop diversi in base al ranking pvp, no che arriva il trota e ti shotta senza nemmeno ricordare la passw Dell account...come succede nel 90% dei giochi con money trading ed equip based

Razj
17th November 2012, 00:28
max 2 respec per pg ma che vi fumate vorrei sapere lol.. già sto gioco è quanto di più statico possa esistere con zero varianza sull'equip e sulle builds veramente fattibili per farmare, mettiamoci pure di dover tenerne una sola a vita allora apposto se pò pure disinstallà.

Drako
17th November 2012, 01:40
d3 non è un gioco che può al momento supportare una spec fissa. Ci sono 2 spec per pg che funzionano, a volte 1. Si vedrebbero tutti pg uguali sempre, mentre ora almeno c'è la consapevolezza di poter provare senza rimanere fregati. Siate realistici, proponete cose che non sono attuabili per scelte di design.

Pic STK
17th November 2012, 10:32
Secondo me l'unica cosa da cambiare e' come già detto da qualcuno mp>alto= qualità drop migliore. Mettere pvp, più classi e dare un massimo di 2 respec alle classi stile daoc. Per pvp intendo dire drop diversi in base al ranking pvp, no che arriva il trota e ti shotta senza nemmeno ricordare la passw Dell account...come succede nel 90% dei giochi con money trading ed equip based

assolutamente no...

Tharo
17th November 2012, 12:38
Sono opinioni, condivisibili o meno. Magari il respec e molto restrittivo e drastico ma lasciare lo stessi equip per il pvp in un gioco dove chi ha più soldi vince e' una cagata a prescindere
Edito: e sono uno di quelli che non avendo 16 ore al giorno per farmare stile asian ho comprato gold dato il drop rate ridicolo di roba decente

Hador
17th November 2012, 12:43
mha non mi pare una cagata, usando una ladder stile starcraft bilanci il matchmaking. Ovvio, in sc conta la skill, qua conterà l'equip, ma non vedo dove stia il problema l'importante è avere match equilibrati.

Tharo
17th November 2012, 12:54
A starcraft nn ci ho mai giocato quindi magari funziona come metodo, ma li nn influenza come sei vestito quindi non credo il discorso possa essere riportato in d3. Cioè per farti un esempio: ci sono amuleti end game che costano così tanto che sono due le strade: o compri i soldi o giochi n ore sperando di drop qualcosa di perfetto da rivendere. Io prima di comprare gold ho farmato 3 settimane due ore la sera a dire tanto sperando nella botta di culo che mi permettesse non di avere gli item definitivi ma di poter sopravvivere tre secondi. Non arrivando o rimani fermo li o compri. Poi ovvio io ho comprato gold quando le armi 1000 dps 1h costavano quanto una panda, ora te le tirano a 3kk...

Hador
17th November 2012, 13:23
A starcraft nn ci ho mai giocato quindi magari funziona come metodo, ma li nn influenza come sei vestito quindi non credo il discorso possa essere riportato in d3. Cioè per farti un esempio: ci sono amuleti end game che costano così tanto che sono due le strade: o compri i soldi o giochi n ore sperando di drop qualcosa di perfetto da rivendere. Io prima di comprare gold ho farmato 3 settimane due ore la sera a dire tanto sperando nella botta di culo che mi permettesse non di avere gli item definitivi ma di poter sopravvivere tre secondi. Non arrivando o rimani fermo li o compri. Poi ovvio io ho comprato gold quando le armi 1000 dps 1h costavano quanto una panda, ora te le tirano a 3kk...Non è difficile, è come se in daoc ci fosse un sistema che ti fa incontrare solo con gruppi del tuo range di PR/equip. Se vinci sempre, ti fa scalare al livello superiore.
L'amuleto da 2 miliardi non cambia niente, perchè chi lo ha verrà messo contro gente con lo stesso equip.

Tharo
17th November 2012, 13:30
Questa potrebbe essere un ottima soluzione

Razj
17th November 2012, 13:49
Ma tanto il pvp non sanno manco loro come bilanciarlo coi pg che fanno danni assurdi o CC infiniti.. per quello ancora non è uscito

Zaider
21st November 2012, 08:28
Vorrei tanto una cooperativa sensata e non svantaggiosa.
Rune che diano più varietà di build.
Uppo rand con gemme che danno ias e crit