Log in

View Full Version : 4HandsgGaming - Gaming Blog

Drako
19th November 2012, 23:11
Insieme a shagaz abbiamo tirato su un piccolo blog di gaming con notizie, anteprime, recensioni e qualsiasi cosa carina dal mondo dei videogiochi ci passi sottomano.
Se volete farci una visitina l'indirizzo è www.4handsgaming.com.

Se qualcuno volesse anche contribuire può mandarmi un pm. Al momento è solo un inizio, più in là ci collegheremo il canale di youtube e metteremo su anche qualche video.

Fate i bravi e dateci views :megusta:

Devon
19th November 2012, 23:13
UpUp

Griffin
19th November 2012, 23:22
Belle cose bravi bravi!Se invece di mettere i POV di quella merda di pala healer mettessi qualche cosa di un minimo interessante sarebbe anche meglio!

Bellazi
20th November 2012, 01:03
si vero, mettete qualche video di prezzo che powna su gw2!
(scherzo non esistono)

Gramas
20th November 2012, 15:35
be interessante però mi chiedo quanta gente lo possa seguire

E' pieno di blog o siti che fanno recensione e, anche se credo che questo possa essere migliore di N altri che si trovano in giro, dubito possiate avere un seguito..

Razj
20th November 2012, 15:53
Bella iniziativa, certo il format del blog è limitativo nella varietà dei contenuti per forza di cose ma per iniziare ci sta.

Randolk
20th November 2012, 15:55
sembra il nome di una massaggeria cinese.
froci.

Amiag
20th November 2012, 16:01
pd pure io ho pensato a una roba gay ma non volevo dirlo per non fa il guastafeste ...

cambiate nome imo

Razj
20th November 2012, 16:03
ma magari è volutamente così, che ne sapete voi.

Amiag
20th November 2012, 16:09
ah dici che e' per videogiocatori amanti del joystick ?

effettivamente e' un mercato inesplorato

Randolk
20th November 2012, 16:11
ah dici che e' per videogiocatori amanti del joystick ?

effettivamente e' un mercato inesplorato

decisamente no
http://gaygamer.net/

Bortas
20th November 2012, 16:47
Non vi converrebbe sentire Naz e fare un gemellaggio con Wayne2k1, spazio dedicato ai giochi e una community che spigne le 4 mani...

Devon
20th November 2012, 16:54
Non vi converrebbe sentire Naz e fare un gemellaggio con Wayne2k1, spazio dedicato ai giochi e una community che spigne le 4 mani...

beh si sarebbe una spinta in piu, ma non so quanto naz abbia tempo\voglia di fare una cosa del genere

cmq non è nato come blog per fare il boom da 1000000000000k visite, ma pian piano girare tra amici e simili magari si trova altra gente disposta a collaborare e con calma cresce\si espande ;)

@rand non so perche ma non mi sorprende tu abbia quel link tra i preferiti

Randolk
20th November 2012, 17:18
@rand non so perche ma non mi sorprende tu abbia quel link tra i preferiti

nono che preferiti, home page.

McLove.
20th November 2012, 18:20
bella attivita magari potyete fdare un po di spazio a Nfs mostwantend che e' uno dei giochi di auto piu divertenti dell anno e che qua non si e' cagato nessuno o magari una rece anche di bo2 che mi incuriosisce
ok che il mainstream il 90% delle volte e' merda ma qualche volta qualcosa di buono ne esce non e' tutto solo indie.

Ipnotik
20th November 2012, 18:34
ma farlo in inglese no? avreste molto piu' pubblico potenziale

Drako
20th November 2012, 18:41
il blog si potrebbe pure, i video è già più difficile. volendo comunque legarlo ad un account youtube viene più semplice andare di italiano. Il nome l'ho messo apposta per scroccare visite dal mercato dey gamer gay, non si era capito? :nod:

Razj
23rd November 2012, 20:15
Ma bravi che scrivete nel blog del nuovo DLC per BL2 e non uppate il thread qua

Devon
23rd November 2012, 20:33
Ma bravi che scrivete nel blog del nuovo DLC per BL2 e non uppate il thread qua

per questo devi mettere il blog tra i preferiti e visitarlo quotidianamente :confused:

Odyen
24th November 2012, 00:43
Razj io l'ho preso, se vuoi settimana prox c'e' lo iniziamo assieme.

Razj
24th November 2012, 16:28
Non so se lo prendo ho poco tempo ultimamente, e poi stavo considerando di comprare il season pass che a sto punto conviene

Wolfo
25th November 2012, 12:57
ma farlo in inglese no? avreste molto piu' pubblico potenziale
Vero ma avrebbero anche molta più concorenza, infinita direi...

Mi piace molto la vostra iniziativa, bravi! Poi mi permetto di dare un suggerimento: mi piace molto che abbiate suggerito altre piattaforme oltre a steam con sconti e codici belli in vista , potrebbe essere carino fare qualche comparazione quando ci sono piattaforme alternative che hanno sconti superiori e garantendone l'affidabilità se voi avete già acquistato da queste...

Drako
25th November 2012, 13:02
greenmangaming e gog sono ovviamente di comprovata fiducia. se ci saranno sconti buoni si potranno fare confronti anche con gamefly o gamersgate. anzi ora ne metto un paio, per esempio max payne 3 che era ancora a meno che su steam. me ne sono accorto tardi pure io che l'ho preso.

http://www.4handsgaming.com/2012/11/gli-sconti-non-bastano-mai.html

Razj
25th November 2012, 17:24
Io comunque lo renderei un attimo più colorato il blog.. ogni tanto apro per leggere ma mi prende la tristezza d'animo con tutto quel nero.

Wolfo
25th November 2012, 17:31
Io comunque lo renderei un attimo più colorato il blog.. ogni tanto apro per leggere ma mi prende la tristezza d'animo con tutto quel nero.
No razj quella ti viene perchè farmi come se i maya avessero ragione su d3 e non droppi un cazzo di decente :sneer:

Razj
25th November 2012, 17:38
:cry:

Sulimo
25th November 2012, 17:39

up, non roba stile unicorni rosa ma tutto quel grigio/nero è troppo imo

Drako
25th November 2012, 19:50
A me piace perchè è riposante. Colori chiari come sfondo sono tremendi. È difficile trovare una combinazione che sia un po' più colorata ed al tempo stesso non stanchi. sempre su colori scuri devi rimanere.

Razj
25th November 2012, 21:11
Bè guarda, già un gradient bicolore ad esempio renderebbe tutto piu snello, certo poi colori troppo chiari sarebbero ancora peggio. Oh comunque il blog è vostro fate vobis, era solo un'impressione ^^

Drako
25th November 2012, 21:27
Non ho ancora ben capito quanto si può sistemare, quindi ben vengano consigli.

marchese
25th November 2012, 22:09
up, non roba stile unicorni rosa ma tutto quel grigio/nero è troppo imo

nonono! non starlo a sentire... vogliamo unicorni....anzi tanti minipony con Ercos che li insegue! e con tanti nyacats che volano!

Ercos
25th November 2012, 22:30
io uppo per gli unicorni e il rosa, anzi se mi assumete come stylish manager vi faccio io la grafica :nod:

Drako
29th November 2012, 22:42
http://www.4handsgaming.com/2012/11/a-noi-piace-chivalry.html

abbiamo preso un server di Chivalry, se vi va di far due botte trovate le info nel post.