View Full Version : WiiU Launch
Randolk
21st November 2012, 01:06
-10 :nod:
qualcuno fa l'early adopter? a sto giro niente day1 per me, aspetto un mesetto.
qui c'è la promozione di gamestop intanto per base, premium e bundle premium + zombiU.
http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/wiiu/scheda-promo-wiiU.jpg
http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/wiiu/scheda-promo-wiiUps.jpg
http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/wiiu/scheda-promo-wiiUp.jpg
Devon
21st November 2012, 01:10
a parte che qui è la sezione di diablo3
io volevo dayoneizzarlo ma aspettero' natale :nod:
Randolk
21st November 2012, 02:48
ops
Cifra
21st November 2012, 15:32
È retrogiocabile?
Randolk
21st November 2012, 15:40
titoli wii sì, gc no.
Drako
21st November 2012, 15:45
minchia che ladrate al solito. Io penso non lo prenderò per un bel po' e forse non lo prenderò proprio. Non mi convince per niente questa console nintendo.
Randolk
21st November 2012, 15:57
beh quella 3 giochi non è una ladrata. alla fine ti pagano 33 euro per un gioco usato, c'è di peggio.
io prendo la premium verso natale con mario senza zombiu.
Drako
21st November 2012, 16:00
a parte che è un po' alto il prezzo della wiiu stessa, ma vorranno i soliti giochi usciti l'altro ieri che hai pagato 60€...figuriamoci.
Randolk
21st November 2012, 16:11
ho fatto il check sul sito, mi pigliano pure resident evil darkside chronicles ma non mi pigliano metroid other M che è uscito un anno dopo -.-
LuKas
21st November 2012, 16:28
meh la apple delle console :D
Devon
23rd November 2012, 02:30
qui trovate info e lineup :confused:
http://www.4handsgaming.com/2012/11/ecco-la-lineup-di-lancio-in-italia-per.html
Randolk
25th November 2012, 18:40
fatto il preorder della premium con ovviamente mario e batman :nod:
Drako
25th November 2012, 19:22
batman pare sia il port peggio riuscito di quelli del lancio
Devon
25th November 2012, 19:23
a sto giro niente day1 per me, aspetto un mesetto.
fatto il preorder della premium con ovviamente mario e batman :nod:
:sneer:
imo hai sbagliato a prender batman, pare sia veramente uscito male =(
Randolk
25th November 2012, 19:25
boh io l'ho preso perchè mi pare sfruttare bene le feature del controller e cmq non l'ho ancora giocato.
avrei preso zombiu ma non mi convince.
ma poi perchè dite che è uscito male? le recensioni mi paiono buone.
Devon
25th November 2012, 19:26
no no il gioco è bello
ma su wiiu pare avere grossi problemi di frame rate (roba di 15fps in molti punti) etc
Randolk
25th November 2012, 19:32
mmm vabè faccio sempre in tempo a cambiarlo. solo che non vedo troppa roba appetibile nei launch titles.
avrei preso zombiu ma ho letto brutte robe :(
darksiders 2 ce l'ho su pc
assassin creed 3 e ninja gaiden mi schifano
cod black ops mi schifa di più
boh
Drako
25th November 2012, 19:34
mass effect pare gli sia uscito benissimo come port
Randolk
25th November 2012, 19:37
ecco mi schifa pure quello
Galandil
25th November 2012, 21:40
Prenditi "Metroid, Uh?" :confused:
Razj
25th November 2012, 21:56
Prenditi "Metroid, Uh?" :confused:
:ugaugaufc:
Randolk
25th November 2012, 22:04
:ugaugaufc:
:rotfl:
se esce un altro metroid del team ninja galamerda va a kyoto a farsi saltare in aria.
Randolk
27th November 2012, 13:27
esaurita dappertutto gg.
Randolk
1st December 2012, 18:35
nintendo land killer app assoluta. giochini devasto.
la cosa piùbbella fino ad ora è il trasferimento dati dal wii.
hRivS8wFsa0
Drako
1st December 2012, 20:28
esaurita dappertutto gg.
al mw qui ce ne sono a pacchi
Tilt
2nd December 2012, 09:17
Da me in negozio c'è pieno di WiiU..vendute poche o nulla.
Galandil
2nd December 2012, 12:37
esaurita dappertutto gg.
Ma che cacchio stai a dì. :sneer:
Devon
2nd December 2012, 13:21
Ma che cacchio stai a dì. :sneer:
forse intende in italia
Zaider
2nd December 2012, 13:59
a sentire i miei ex colleghi di GS (un paio di responsabili ed un DM) mi risulta che ci siano un botto di invenduti
Randolk
2nd December 2012, 14:02
mi ero basato su GS e MW, hanno dichiarato di aver fullato le vendite boh.
Gramas
2nd December 2012, 14:41
io in negozio in 2 giorni non ne ho vista venduta manco mezza...anzi il primo giorno mi sono accorto di averla dopo tipo 3 ore -.-
babbe 350 euro..ho pure spronato con "và che figata, si può giocare guardando il PAD!" signore: ":point:"
invece le WII con sportsbla e partybla a 89 vanno via come il pane lol
Warbarbie
2nd December 2012, 14:44
dove cazzo finiremo se non danno manco più retta al nascional
Tunnel
2nd December 2012, 14:56
dove cazzo finiremo se non danno manco più retta al nascional
*
Galandil
2nd December 2012, 21:48
mi ero basato su GS e MW, hanno dichiarato di aver fullato le vendite boh.
Boh, oggi son andato a far la spesa: al GS interno al centro commerciale ne avevano ancora di Wii U, e pure alla Coop stessa ce n'erano (e in vendita a €299). Cercando in rete mi sembra poi in generale che la disponibilità sia umana.
Cmq non siamo ancora nel periodo caldissimo natalizio, e mi sa che st'anno la GRISI si farà sentire, oltre al fatto che in fin dei conti non è che ci sia chissà quanti titoli di lancio della madonna per spingerla.
Wolfo
3rd December 2012, 11:29
wii + 3 giochi wii la si prende a 179, cazzo potrebbero premiare la fedeltà minchia io presi la wii al day one e mo me la pagano meno della ps3 pd, bah mi sa che salto sto giro, prima volgio vederla bene...
Razj
3rd December 2012, 11:34
wii + 3 giochi wii la si prende a 179, cazzo potrebbero premiare la fedeltà minchia io presi la wii al day one e mo me la pagano meno della ps3 pd, bah mi sa che salto sto giro, prima volgio vederla bene...
Bè devi anche considerare che atm la wii non vale un cazzo rispetto alla ps3...
Wolfo
3rd December 2012, 11:40
eh lo so, non è che posso dargli torto, però mi fa sorridere, è come se andassi in concessionaria fiat per dar dentro una punto per l'acquisto di una punto nuova e mi dicessero, no dai portaci una Yaris la valutiamo di più... non è che mi sproni molto a continuare a comprare la punto...però commercialmente si saranno fatti i loro conti, anche perchè se vendono a wii ora a quei prezzi più di tanto sconto non posso fartelo...
Drako
11th December 2012, 00:58
http://www.4handsgaming.com/2012/12/tutta-leuropa-e-germania-per-nintendo.html
Jiinn
11th December 2012, 12:47
http://www.4handsgaming.com/2012/12/tutta-leuropa-e-germania-per-nintendo.html
ma almeno sai il perche'? oppure ti piace trovare la prima notizia e non approfondire?
i server per l'eshop nintendo sono su suolo tedesco e quindi se voglio usare i server li' devono attenersi alle regolamentazioni nazionali...
Razj
11th December 2012, 12:52
E quindi per quale motivo non potevano rispettare la disciplina tedesca senza cagare il cazzo al resto dell'europa? Non è che se i tuoi server sono in un certo stato allora devi applicare la legge di quello stato a tutta l'utenza :rotfl:
Jiinn
11th December 2012, 12:57
E quindi per quale motivo non potevano rispettare la disciplina tedesca senza cagare il cazzo al resto dell'europa? Non è che se i tuoi server sono in un certo stato allora devi applicare la legge di quello stato a tutta l'utenza :rotfl:
ma almeno sai cosa stai dicendo o spari pure te cose a cazzo tanto per dire qualcosa??
se i server sono su suolo tedesco, tu non devi , SEI OBBLIGATO, a seguire le regolamentazioni di quel paese...
Randolk
11th December 2012, 12:59
e invece sì.
Drako
11th December 2012, 13:20
lo so benissimo il motivo, è una minchiata comunque. stai indispettendo tutto il resto della tua utenza europea. sposti i server dell'eshop, trovi una scappatoia. non castri un continente perchè la legge di uno stato sulla censura è ridicola. se leggi bene c'è scritto il motivo, ma non è una giustificazione.
Randolk
11th December 2012, 13:32
non è questione di e-shop. è che la sede *legale* sta in germania e quindi la divisione NOE deve necessariamente sottostare alle leggi tedesche.
anche perchè ormai nessuna compagnia che vende contenuti online si fa la server farm in casa propria, o vengono hostati in cloud oppure si affidano a terze parti per l'hosting.
capirai che spostare la sede legale non è semplicissimo.
Shub
11th December 2012, 13:37
creo la salcazzonintendoeshopagainstleggedimerda e metti sede a lugano e li ci trasferisci una piccola server farm ma evidentemente il gioco non vale la cappella
Razj
11th December 2012, 14:03
e invece sì.
Nei rapporti business to consumer il professionista deve conformarsi al diritto dello stato del compratore, e se hanno scelto un'altra legge applicabile deve comunque adeguarsi al livello più alto di tutela dello stato del consumatore. Quindi al massimo mi puoi dire che la nintendo ha scelto di applicare per tutti la disciplina tedesca sulla tutela dei minori perché tanto all'interno dell'UE non esiste tutela maggiore (e più idiota) ma non credo proprio che nella vendita online i principi siano diversi che nella vendita tradizionale transfrontaliera. Quindi la scelta di N è solo di comodo, per loro.
Poi oh, magari mi sbaglio anzi se mi sbaglio linkatemi pure qualcosa da leggere che mi interessa capire meglio.
Jiinn
11th December 2012, 15:30
Nei rapporti business to consumer il professionista deve conformarsi al diritto dello stato del compratore, e se hanno scelto un'altra legge applicabile deve comunque adeguarsi al livello più alto di tutela dello stato del consumatore. Quindi al massimo mi puoi dire che la nintendo ha scelto di applicare per tutti la disciplina tedesca sulla tutela dei minori perché tanto all'interno dell'UE non esiste tutela maggiore (e più idiota) ma non credo proprio che nella vendita online i principi siano diversi che nella vendita tradizionale transfrontaliera. Quindi la scelta di N è solo di comodo, per loro.
Poi oh, magari mi sbaglio anzi se mi sbaglio linkatemi pure qualcosa da leggere che mi interessa capire meglio.
altra cazzata. Quando ti colleghi a un eshop, dovresti leggere anche le regolamentazioni di tale eshop e quello che accetti. Guarda caso, nelle regolamentazioni, la legislazione e' quella del paese dove il server / sede legale ha sede.
Drako
11th December 2012, 15:31
Nessuno contesta che abbiano fatto quello che dice la legge del paese dove si trovano, legalmente non fa una piega. Personalmente ritengo sia una scelta da idioti, una presa per il culo e una mossa a livello di marketing quantomeno discutibile. Poi i tedeschi per la censura sono rimasti al nazismo quindi vabbè.
Cifra
11th December 2012, 15:56
Nessuno contesta che abbiano fatto quello che dice la legge del paese dove si trovano, legalmente non fa una piega. Personalmente ritengo sia una scelta da idioti, una presa per il culo e una mossa a livello di marketing quantomeno discutibile. Poi i tedeschi per la censura sono rimasti al nazismo quindi vabbè.
Te si che sei sgamo.
Metti il server in culonia, regole zero.
Un padre tedesco vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre italiano vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre spagnolo vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre francese vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre inglese vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre salcazzese vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Tu poi nello stanzino dei server ti chiedi chi cazzo te l'ha fatto fare.
Razj
11th December 2012, 16:05
altra cazzata. Quando ti colleghi a un eshop, dovresti leggere anche le regolamentazioni di tale eshop e quello che accetti. Guarda caso, nelle regolamentazioni, la legislazione e' quella del paese dove il server / sede legale ha sede.
Vabbè non c'hai capito una sega, però io dico stronzate eh. Anzi guarda, fallo presente pure al parlamento e consiglio europeo che hanno scritto un sacco di stronzate nel regolamento 593/2008 per gli amicicci Roma I :rotfl:
ripeto: nella vendita transfrontaliera EU le parti possono scegliere la legge applicabile ai contratti e nel caso in cui non la scelgano la legge applicabile è SEMPRE quella del paese del consumatore. Quello che sostieni tu, ovvero che un venditore sia legalmente obbligato ad attenersi alla legge del paese dove ha sede legale, a prescindere dalla residenza dei consumatori con cui opera, è una gran stronzata che se vera inficerebbe praticamente tutto il diritto privato europeo e tutte le tutele dei consumatori visto che qualsiasi azienda avrebbe interesse ad avere sede legale in salcazzolandia dove c'è la minor tutela dei consumatori permettendogli di risparmiare tanti soldi in burocrazia e tutele legali.
Shub
11th December 2012, 16:11
Te si che sei sgamo.
Metti il server in culonia, regole zero.
Un padre tedesco vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre italiano vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre spagnolo vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre francese vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre inglese vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Un padre salcazzese vede cosa vendi. Esposto, querela. Le autorità ti bannano l'IP.
Tu poi nello stanzino dei server ti chiedi chi cazzo te l'ha fatto fare.
Magari se accetti un contratto dove si scrive "padre tetesco se tu folere prentedere cvesta koza tu aceta di no rompe cazzo con lecce stronza krukka" e fine li, o no???
Drako
11th December 2012, 16:13
Infatti sony e microsoft vengono querelati su base giornaliera...ma sei serio -.-?
Mica ho detto che devono mettere il server in blangladesh per farla in barba a tutto e tutti. la germania ha un sistema di censura eccessivo, è sempre stato così. Nintendo va a darsi la zappa sui piedi perchè non c'è bisogno di limitare tutti per salvaguardare i giovani. Perchè in tutti gli altri paesi non è responsabilità di chi offre il servizio la tutela del minore, ma è e dovrebbe essere dei genitori. Non si deve sopperire alle mancanze di genitori disattenti andando a metterla nel culo a chi non c'entra un cazzo.
Basta mettere un sistema di password a certi contenuti, qualcosa di facile facile: apri la console e c'è una bella finestra che ti chiede se vuoi attivare il sistema per la tutela dei minori e tac, password. Spiegami un po' perchè questo sarebbe essere "sgami". Vorrei capire quale contorto ragionamento ti ha portato a pensare che volessi che nintendo se ne sbattesse dei minori o mette i server in culonia per farla in barba alla legge.
Cifra
11th December 2012, 16:42
Non ho affatto pensato ciò. Il mio pensiero è che forse non vogliono avere nessun tipo di faccende legali quindi si tutelano con il doppio preservativo. E bon.
Drako
11th December 2012, 17:14
mah, dubito sia questo il problema. altrimenti farebbero la stessa cosa anche gli altri. ci si sono ritrovati con questa minchiata e secondo me ne sono consapevoli anche loro. non è che c'è, per ora, chissà che quantità di materiale over 18 sulla wii u, però rimane un'autogambizzazione a livello di marketing. Un digital shop che ti permette di scaricare diversi gb di roba per sole 4 ore al giorno? è proprio fuori da ogni logica. mah
Randolk
25th December 2012, 02:56
per chi l'ha preso, come vi trovate? a parte il lungherrimo update iniziale intendo :sneer:
la cosa che atm mi sta più in culo e che non capisco è che per giocare roba wii non si infila il disco e bona, no, si attiva il wii menu, fa un reboot della console e avvia in modalità wii, una specie di emulazione :gha:
l'altra cosa che mi sta in culo, ben più grave, è che fino a marzo non esce una minchia a parte rayman legends. ma una minchia inteso proprio come NIENTE.
cioè lineup iniziale discreta, 3 mesi di nulla, e poi camionate di roba. che cazzo di senso ha.
Drako
25th December 2012, 03:28
è una console imho che al lancio non aveva proprio senso prendere. dopo l'inculata della wii aspetto un annetto due prima di provare anche solo ad interessarmi.
Warbarbie
25th December 2012, 10:21
per chi l'ha preso, come vi trovate? a parte il lungherrimo update iniziale intendo :sneer:
la cosa che atm mi sta più in culo e che non capisco è che per giocare roba wii non si infila il disco e bona, no, si attiva il wii menu, fa un reboot della console e avvia in modalità wii, una specie di emulazione :gha:
l'altra cosa che mi sta in culo, ben più grave, è che fino a marzo non esce una minchia a parte rayman legends. ma una minchia inteso proprio come NIENTE.
cioè lineup iniziale discreta, 3 mesi di nulla, e poi camionate di roba. che cazzo di senso ha.
ma i controlli come sono?cioè giocare con quel coso in mano alla lunga spacca i tendini del braccio?volevo prenderlo per le mie notti solitarie
Drako
25th December 2012, 11:40
no il pad è comodissimo e leggero, è solo una questione di abitudine ma è disegnato bene. il problema è che dura un cazzo la batteria e devi caricarlo da una presa separata. chi ha pensato sta cosa è un genio <.<
Randolk
25th December 2012, 12:40
una carica del paddone dura 3 ore circa, confermo che è comodissimo. a me caricarlo da presa separata non dà nessun fastidio, anzi puoi tenerla lontana dalla tv già affollata di roba magari. non è un acquisto sbagliato, tutt'altro, sta seguendo lo stesso iter del 3ds: buona lineup, poi nulla cosmico per 3 mesi, poi botto di roba. non essendo un fanboy come il sottoscritto, suggerisco di aspettare l'uscita dei botti (almeno marzo).
Randolk
31st December 2012, 13:42
ho provato alien colonial marines. se la campagna è abbastanza lunga e il multi è fatto bene, day1. adrenalina tremenda :afraid:
provato anche ninja gaiden 3. brutalissimo ma non fa per me, a chi piaceva per il livello di difficoltà monstre, c'è ancora. mi dicono che ci sia tutto il contenuto aggiuntivo con Ayane e Kasumi disponibile dall'inizio.
prossimamente mi arriva batman AC, sono curioso di vedere le feature col paddone.
darksiders 2 è splendido, ma lo sapete già.
- lanci annunciati da dicembre a marzo:
Cabela's Dangerous Hunts 2013 OUT!
Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition OUT!
007 Legends OUT!
Rise of the Guardians OUT!
NBA 2K13 OUT!
Ninja Gaiden 3: Razor's Edge -----> 11 gennaio
SiNG Party -----> 18 gennaio
Marvel Avengers: Battaglia per la Terra -----> 24 gennaio
Scribblenauts Unlimited -----> 8 febbraio
Aliens: Colonial Marines -----> 12 febbraio
Rayman Legends -----> 28 febbraio
F1 Race Stars -----> 1 marzo
Monster Hunter 3 Ultimate -----> 13 marzo
- to be announced:
Bayonetta 2
Cloudberry Kingdom
Dragon Quest X
Fist of the North Star: Ken's Rage 2
Game & Wario
Injustice: Gods Among Us
LEGO City: Undercover
Mutant Mudds Deluxe
Need for Speed: Most Wanted
Pier Solar HD
Pikmin 3
Runner 2: Future Legend of Rhytm Alien
Spin the Bottle
Star Beast
The Amazing Spider-Man: Ultimate Edition
The Cave
The Croods: Prehistoric Party!
The Wonderful 101
Toki Tori 2
Two Brothers
Wii Fit U
Zen Pinball 2
Hagnar
22nd January 2013, 16:56
Domani dovrebbero esserci delle novità
http://www.gamesblog.it/post/89997/wii-u-direct-nuova-conferenza-sul-futuro-di-wii-u
http://static.blogo.it/gamesblog/5/5d4/wii-u-direct-586x328.jpg
Randolk
22nd January 2013, 17:07
Betto su Resident Evil Revelations e/o Bayonetta 2. Ho altri nomi in testa ma non oso pronunciarli :sturm2:
Hagnar
22nd January 2013, 17:12
Io dico Pikmin 3 e........
http://fc06.deviantart.net/fs71/f/2011/224/f/4/the_legend_of_zelda_by_kalelhell666-d46byay.jpg
Randolk
22nd January 2013, 17:17
pikmin 3 già annunciato, lì parla di "new games".
più che altro un tweet jappo:
Japanese tweet clarifies it'll be talking about first party games/services for Wii U.
FIRST PARTY GAMES. ZOMG :afraid::afraid::afraid:
e services non può essere che la virtual console.
non sarà zelda, 100% sure. se lo tengono per l'E3 per pisciare in faccia a ps4 e xbox5672895782
http://i.imgur.com/oqGpACD.gif
Galandil
22nd January 2013, 19:23
Tanto non compro la WiiU. Manco se annunciano Metroid nuovo fatto da Retro.
Randolk
22nd January 2013, 19:29
Manco se annunciano Metroid nuovo fatto da Retro.
:gala:
Galandil
22nd January 2013, 19:29
:gala:
:sturm3:
Randolk
23rd January 2013, 16:29
- miglioramento miiverse e sistema operativo.
- app smartphone per miiverse.
- virtual console wiiu in primavera. all'inizio nes, supernes e gba. tutti giocabili sul paddone.
- blablabla wiiufit online services, gruppi di utenti, ciao sara quanti chili hai perso blabla /care.
- wonderful 101 by platinum games :drool::drool:
- BAYONETTA 2! purtroppo nessun in game video, solo un filmato dei dev che non fa altro che alzare l'hype.
- SMASH BROS! eeeeee...abbiate pazienza, lo presentiamo all' E3.
- MARIO KART! eeeee...aspettate l'E3.
- UN MARIO NUOVO DAGLI SVILUPPATORI DI GALAXY! PEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH...all'E3.
- BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM Shin Megami Tensei meets Fire Emblem :eek::eek:
- il gioco di Yoshi sullo stile di kirby epic yarn :love:
AHALDHSUAIDDJASOçJDIOJASIODIOASKDAKSDOPAKPDKAOPSS KOPA AONUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Randolk
23rd January 2013, 16:34
occristo. DUE zelda. windwaker HD.
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MONOLITH AHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUFJç OIJFIOSJFISOJIFO
xenoblade 2.
XENOBLADE DUE.
seppellitemi qua.
Hagnar
23rd January 2013, 16:36
Mi prendo un Wii U solo per il gioco di Yoshi. E per Wind Waker Hd. Ed il nuovo Zelda. E Xenoblade 2. E cazzo
Randolk
23rd January 2013, 16:41
6GxUMMGyZcM
MB_1X4oRIPM
P9SbpOHtRzs
Zaider
23rd January 2013, 16:45
rando per festeggiare hai dato ai tuoi orchi una giornata di relax? :D
Devon
23rd January 2013, 16:52
lol :o
Hagnar
23rd January 2013, 19:05
http://www.abload.de/img/amekbv.gif
Razj
23rd January 2013, 19:08
Se avessi soldi da buttarci mi prenderei la wiiU solo per il nuovo smash bros pz
Randolk
23rd January 2013, 19:14
xeno 2 vince a mani basse tutto.
Hagnar
23rd January 2013, 19:16
xeno 2 vince a mani basse tutto.
http://www.abload.de/img/aturjs.gif
Mosaik
11th March 2013, 22:31
Amazon taglia il prezzo a 250€
http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Console-Premium-Black/dp/B009AINM4O/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1363013286&sr=1-1
Non so se è un'offerta o un taglio definitivo ...
Trish
6th June 2013, 08:36
Ciao ragazzi... ormai è passato un pò dall'uscita del WiiU... a distanza di questi mesi, come lo valutate?
Si gioca bene con questo nuovo paddone?
Ha senso?
é davvero divertente è sono cazzatine da bimbetti?
I giochi come sono?
Azzie^^