Log in

View Full Version : melee hunter

Fullmetaljaket
25th November 2012, 21:29
ma rende un hunter 50 sword?? nn l'ho mai giocato ma sn curioso di provarlo,magari qualcuno che l'ha giocato mi puo' dare qualche info :sir:

Hangel
26th November 2012, 12:35
magari rende, qualcuno l'ho visto e non è male. però sopra l'8L prima è difficile.

Shub
26th November 2012, 15:11
tutti mi dicono che conviene spear...anche se...per me uno sniper deve far lo sniper...anche se....l'hunter fa una fracca male di melee con il pet poi...

Hangel
26th November 2012, 16:54
Il pet è buggato, cazzeggia, perde target, non ammala, è diventato inutile dopo le ultime patch. Lancia è ottima per lo stun di back per me, però spada è più versatile e puoi andare di 1h con scudo, proc celerity e poi cambi 2h. lancia drago ha celerity vero ma la fsls procca molto più spesso.

Shub
27th November 2012, 03:36
quindi non ha più senso alzare beast....mitico....quindi uno sniper mette 50 arco e via....mmmm

Hangel
27th November 2012, 09:36
Guarda ieri ho riesumato il mio, ho fatto 50 arco 48 spear... cmq i danni rispetto ad altri arceri fanno pena... e in melee i danni sono sui 300/350. Obbiettivamente di spada mi pareva di fare più danni, ma è presto per giudicare.

Sylent
27th November 2012, 09:36
Vecchie reminiscenze mi dicono che quello middo era il peggiore come sniper puro :nod:

Oro
27th November 2012, 13:44
se ti pare poco 300/350 :D sei pur sempre un arciere.. mica un melee.. e cmq qualche sera fa mi è zompato addosso un hunter (10L) con spadone 2h e l'ho segato solo e soltanto perchè passava da li un curatore e mi ha tenuto su altrimenti scoppiavo a botte di 6-700, quando invece gli SB me li mangio 9/10..

probabilmente era anche il rank, ma di 2h faceva paura..

Fullmetaljaket
28th November 2012, 12:27
grazie delle info raga, quindi mi consigliate di nn alzare pet?? in game mi hanno detto il contrario onestamente, provero entrambe le spec 50 sword 40+pet/ 50 sword 40+arco

p.s.ho quasi finito il tp mi manca solo il medal of honor neck, sapete darmi qualche iinformazione sulla quest e se posso farla in solo?

Theodentk
28th November 2012, 12:59
la medal of honor è una quest di frontiera che mettono ogni tanto... farla in solo è difficile specie senza speed, ma tanto quando la quest è up basta joinare il bg keep raid e si fa :nod:

Fullmetaljaket
28th November 2012, 13:29
in game mi ha detto che nn c'e' piu' e mi tocca comprare il neck a 35p minimo :(

Shub
28th November 2012, 13:53
l'hunter ha di sgraved le ml...e un tempo il pet ma se il pet è buggato...

Hangel
28th November 2012, 13:54
350 danni di 2H (e senza celerity) è nulla, non credo che un 10L raddoppi il danno in ogni caso. Non so su che pg ti hanno incato per fare quei danni, mago o vamp? i miei erano su rinforzata credo.

Per quanto riguarda la spec al di la del fatto che il pet sia o meno buggato, dipende molto anche da dove giochi. Se giri al labi/df potresti provare 50 pet resto spada o lancia. Se vai in NF arco e pet, ammali di cl o se funge col cane lvl 50. Però secondo me fino all'8 L di solo melee soki

Shub l'hunter di sgraved aveva il pet, perchè le ML sono uguali per tutti. Gli scout fanno il doppio dei danni quasi di arco, i ranger in mele menano parecchio e con lo stile che roota ora e l'rr5 sono belli tosti.
Il cane era quello che permetteva all'hunter di combattere anche 2 target, ma ora è lento, perde target e missa e ammala poco...

Shub
28th November 2012, 15:22
quindi le mls le hanno messe tutte uguali sugli sniper? da che ricordo un tempo non era così, cmq senza peto l'hunter perde una cifra di skill....