PDA

View Full Version : The boss



Emma
28th November 2012, 15:53
http://2.bp.blogspot.com/-Z3jmrtwU9Mo/T6xnzOaNhqI/AAAAAAAAAUo/Mn7ZKUF9dw8/s640/Bruce+Springsteen+-+Microphone+-+Stage+-+Alive.jpg




è tornato!

Malbrouk
28th November 2012, 17:14
:saddest:


http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1070946/springsteen-quattro-live-in-italia.shtml

Emma
28th November 2012, 18:51
Sto già a Napoli sappilo!

Malbrouk
28th November 2012, 19:14
pure io :sneer:

Malbrouk
7th December 2012, 11:01
usciti i biglietti in vendita per le date di padova e napoli

a napoli 65 euro (unico prezzo) di biglietto più prevendita (sti stronzi di ticketone per due biglietti, 130€, si prendono 40 euro tra prevendita, spedizione e commissione, totale 170€ :gha:)

Emma
7th December 2012, 11:26
non hai capito
io per l'ansia di pigliarlo
mi so messo pure l'assicurazione
e gli ho mollato altri 10 euro
ahahhahaha
2 biglietti 178 euro


MA CHE CAZZO CE NE FOTTE





OOOOOOOOOOOO SOLEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOO

Malbrouk
7th December 2012, 11:52
:sneer:

a me quando ha chiesto il codice fiscale postepay (la prima volta l'ho anche sbagliato) e un codice di sicurezza nuovo da impostare, ho cominciato a sbottare "MA CHE CAZZO ME NE FREGA, SHUT UP AND TAKE MY MONEY"

powerdegre
7th December 2012, 13:27
http://i.imgur.com/3wskJ.jpg

+

http://i.imgur.com/MGFr1.jpg

=

Morite gonfi per dio.

Malbrouk
23rd May 2013, 13:11
stasera chi c'è?

Andreazakk
24th May 2013, 12:01
Non me la sono sentita di prendere il biglietto perchè è un periodo pieno di impegni, ma mi hanno detto che ieri è stato incredibile (come al solito) e sto rosikando...

Malbrouk
24th May 2013, 13:36
e te lo meriti!

piccola chicca che non hanno scritto nei resoconti dei giornali (perlomeno non sulla pubblicizzatissima sezione spettacoli di repubblica) perché fanno parte della ka$ta:

alle 18.15 esce un uomo solo sul palco e fa due canzoni in versione acustica suonando la chitarra, chissà chi era!

innaig86
24th May 2013, 13:40
Apicella?

Tunnel
24th May 2013, 13:59
O Ilvio!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Malbrouk
24th May 2013, 14:20
a volte penso siate proprio scemi, era ovviamente peppino di capri che faceva il concerto al teatro vicino!

Andreazakk
24th May 2013, 14:24
:rotfl:

Comunque sì, la mia ragazza era lì e mi ha raccontato tutto... che rosik

Emma
24th May 2013, 19:31
Io stavo in terza fila.......è stato bellissimo. .... ne ho fatti altri tre...ma questo è stato forse il piu bello....

Incredibile che nel primo post avevo scritto o sole mio.... e l ha fatta davvero....

È BELLO ESSERE NEL SUD ITALIA
IO SONO DEL SUD ITALIA
È BELLO ESSERE A CASA







CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Malbrouk
24th May 2013, 19:54
eri il bambino?

Emma
24th May 2013, 20:51
lol

cmq tra la pioggia, il preconcert, l'inizio spettacolare, thunder acustica............ è stato veramente una cosa epocale

Malbrouk
24th May 2013, 21:34
devo dire che la pioggia è stata perfetta, è arrivata ed anche copiosa ma ben dopo l'inizio del concerto. ha reso tutto più epico e particolare.
peccato solo per le merde con gli ombrelli, a me ovviamente davano molto fastidio ma certa gente è andata in rage insultando, tirando ombrelli o lanciando oggetti (una ragazza lanciava kinder bueno al tizio con l'ombrello aperto 3 metri avanti). però davvero se dovete aprire l'ombrello state a casa, si sapeva che pioveva, che cazzo

Emma
25th May 2013, 11:41
boh io davanti a me avevo una fila, e poi il palco........ cmq ora che sto rielaborando il tutto, vogliamo parlare di the river? MAMMASANTISSIMA

Emma
4th June 2013, 00:51
mi dicono concertone assurdo a milano... nessuno c'è andato?

laphroaig
4th June 2013, 15:55
avevo i biglietti ma non sono potuto andare mangiandomi le mani.
ho sentito gli amici che sono andati e sto ancora rosicando, pare che sia stato veramente fantastico, e aggiungo CAZZO!

powerdegre
21st June 2013, 12:48
Visto finalmente ier sera e sto rompendo il cazzo ad un'amica per rimediarmi un biglietto per Cardiff a Luglio. Ao' quanto suona o_O

Emma
24th June 2013, 00:09
wembley? com'è stato?

powerdegre
24th June 2013, 12:23
Ero a Coventry, 3 ore e rotte da paura :drool:

Partito da solo acustico con The Ghost of Tom Joad, poi le prime canzoni non hanno proprio brillato, roba come Seed, Trapped, Two Hearts, ci stavamo un po' a rompere i coglioni. Con Long Time Coming abbiamo iniziato ad uscire un po' dal torpore, ma le cose sono cambiato quando finalmente ha attaccato Hungry Heart, il delirio. A seguire The River e Thunder Road, al che han deciso di fare tutto Born To Run dedicandolo alla memoria di James Gandolfini.

Splendida la migliore richiesta della serata:
http://www.expressandstar.com/wpmvc/wp/wp-content/uploads/2013/06/30020358.jpg

Il cartello dall'altra parte leggeva "I'd look good with your guitar", la ragazza e' stata invitata a suonare Born in the USA :nod:


Tolti i primi 20/30 minuti molto tranquilli poi e' stato il delirio, onestamente e' stato un bel cambio passare da un palco come il Download dove tutto e' scenico (Slipknot, Rammstein, etc...) ad un concerto cosi' dove sul palco avevi luci e strumenti, nient'altro, quindi 3 ore e mezzo di musica, e che musica... io ho cantato, ballato e saltato per 3 ore di fila.


Poi oh, co' 'ste ghigne qui volevi non divertirti? :nod:

http://www.expressandstar.com/wpmvc/wp/wp-content/uploads/2013/06/30020361.jpg

Emma
25th June 2013, 01:25
madonna santa stavi a coventry....... io leggevo la scaletta e godevo.... complimenti... oltre 30 canzoni....... è la prima volta che le ha fatte in questo tour.......
è fantastico, ti trasmette una forza umana allucinante e inarrestabile....
guardarlo in foto non rende
è una forza della natura


poi le chicche te le mette sempre, tipo far salire gente sul palco etc, mai banali..... mai ripetitivo....incredibile....

mi manca



trapped è una canzone bellissima cmq

powerdegre
25th June 2013, 02:39
Non ho detto che sia brutta, ho detto che messa li in quel modo ci stavamo stracciando i coglioni, pezzi molto tranquilli che non ingaggiavano il pubblico, niente ballo, niente cori, noia. Poi e' esploso tutto.

Botta di culo poi onestamente, volevo andare a vederlo a Wembley ma era nei giorni del Download ed avevo gia' il biglietto, quindi visto che da casa mia Coventry e poco piu' che Wembley ho preso il biglietto li, ed a detta di molti e' stato un concerto molto piu' inspirato, poi vabbe', m'han suonato tutto Born To Run, io ero gia' felice li :nod: