View Full Version : manifestazione ilva roma porcoidd
Zl4tan
29th November 2012, 12:17
cristoforo colombo,ore 11:00
in macchina direzione centro..
corteo manifestanti cgil e altre sigle..
bloccano la strada, non mi fanno passare...colonne e colonne d'auto... bestemmie a non finire ma va beh..
dietro la mia macchina arriva un'ambulanza a sirene spiegate.. deve passare e io mi devo spostare per permettere ciò..
cerco di farlo capire ai manifestanti di merda... niente.. per risposta ottengo che mi sfondano il vetro con un ombrello e mi minacciano di restare in auto se no succede di peggio...
poi riesco a liberarmi..
ma procoid ma magari vi buttato tutti dentro gli altoforni di taranto cosi togliamo il problema dei posti di lavoro persi :laugh:
i sindacatiiiiiiii libertàààààààà :laugh:
specifico che mi ha sfondato il vetro un 50 enne a volto scoperto, non un ragazzino infiltrato di chissa quale fascia estremista neonazista, black block o salcazzo
saltaproc
29th November 2012, 12:19
Godo
Warbarbie
29th November 2012, 12:21
cazzo di ombrello aveva per sfondarti il vetro.
BTW Ilva tipica situazione italiana di azienda tossica(nel senso ambientale ed economico), e i sindacati ci sguazzano in queste realtà
Sturm
29th November 2012, 12:22
Si vabbene tutto,ma hai fatto in modo di avere un risarcimento?
Hador
29th November 2012, 12:23
http://www.ilpost.it/makkox/2012/07/26/ilva/
Si vabbene tutto,ma hai fatto in modo di avere un risarcimento?ahaha da chi, dalla fiom?
Warbarbie
29th November 2012, 12:24
Si manda la fattura alla Camusso, magari te lo rimborsa
Zl4tan
29th November 2012, 12:24
Si vabbene tutto,ma hai fatto in modo di avere un risarcimento?
sto andando a fare la denuncia, ma capisci bene, come faccio a dire chi è stato? sommaria descrizione in mezzo a chissa quante persone.. la vedo dura..
Zl4tan
29th November 2012, 12:26
Godo
merda!
Amiag
29th November 2012, 12:26
dovevi fargli na foto
ma poi non cerano forze dell'ordine in giro ? quando fan ste cose a roma ce ne son qualche migliaio di solito
Warbarbie
29th November 2012, 12:27
ahaha si così gli strappavano il braccio ahahaha
Zl4tan
29th November 2012, 12:28
cazzo di ombrello aveva per sfondarti il vetro.
BTW Ilva tipica situazione italiana di azienda tossica(nel senso ambientale ed economico), e i sindacati ci sguazzano in queste realtà
se vogliamo parlare di ilva...
frantumano i coglioni con l'ambiente, tutele ambientalie paesaggistiche quando devo costruirmi 100mq di casa... tutti ambientalisti... quando c'è una merda di fabbrica come questa fa diventare rosso il cielo stile londra nella seconda rivoluzione industriale (davvero eh, guardatevi i video) e che ricompre di pulviscolo luccicante (metalli) un paese intero, l'importante è il lavoro... che gli altri muoioano sti cazzi..
Zl4tan
29th November 2012, 12:30
dovevi fargli na foto
ma poi non cerano forze dell'ordine in giro ? quando fan ste cose a roma ce ne son qualche migliaio di solito
allora l'istinto era di scendere e spaccargli l'ombrello in testa, capisci che quando hai la macchina circondata da manifestanti incazzati che per nessun motivo ti sfondano il vetro, le opzioni si riducono.. ero anche sceso dalla macchina, mi hanno esortato a tornare dentro se no sarebbe successo di peggio..
potevo andare alla pattuglia piu vicina, a parte che mi era materialmente impossibile, ma quelli mi avrebbero detto di andare a fare la denuncia... di certo non si buttavano in mezzo alla folla per prendere o cercare il colpevole scatenando una guerriglia..
saltaproc
29th November 2012, 12:32
Solidarietà all'ombrello
Sturm
29th November 2012, 12:34
Si manda la fattura alla Camusso, magari te lo rimborsa
http://www.ilpost.it/makkox/2012/07/26/ilva/
ahaha da chi, dalla fiom?
Pensavo ad un eventuale assicurazione contro i vandalici,ma dato che non mi è mai capitato non so che dati richiedano.
Warbarbie
29th November 2012, 12:36
ma potrebbe essere anche, di solito nella assciurazioni ci sta proprio la voce per danni nelle manifestazioni, però con la franchigia per un vetro rotto imho non recupera nulla
Zl4tan
29th November 2012, 12:37
ma potrebbe essere anche, di solito nella assciurazioni ci sta proprio la voce per danni nelle manifestazioni, però con la franchigia per un vetro rotto imho non recupera nulla
appunto, l'assicurazione c'è ma non credo riesco a recuperare il costo di un parabrezza da sostituire, maledetti comunisti.
Warbarbie
29th November 2012, 12:40
si cmq parliamone, io sono sempre a favore alla combustione del manifestante sindacalista perchè è cosa buona e giusta, però cazzo pure te informati e non ti ci infilare
Zl4tan
29th November 2012, 12:48
si cmq parliamone, io sono sempre a favore alla combustione del manifestante sindacalista perchè è cosa buona e giusta, però cazzo pure te informati e non ti ci infilare
no ma perfetto hai ragione..
cercami su internet qualche notizia di corteo in quella zona della città....
no perche su internet le prime notizie stanno venendo fuori ora, sopratutto sui siti dell'atac "rallentamenti per manifestazione"...
l'unica manifestazione prevista era a palazzo chigi (capisci bene, cristoforo colombo-------------------------palazzo chigi) per altro annullata per quella tromba d'aria ieri a taranto..
la manifestazione non era organizzata...
che ci posso fare? a parte la sfiga, si intende
Bortas
29th November 2012, 12:52
Datti fuoco alla macchina e denuncia la manifestazione...
Zl4tan
29th November 2012, 12:54
Datti fuoco alla macchina e denuncia la manifestazione...
tra l'altro ho una macchina da proletario, renault laguna sw, familiare..
cazzo mi facevano se passavo con una bella audi, bmw, etc..
mammammao
saltaproc
29th November 2012, 12:54
Datti fuoco con la macchina e denuncia la manifestazione...
:nod:
Shub
30th November 2012, 01:55
Dovevi ingranare la prima e poi vedere che succedeva, sai in stile Carmageddon...
Cmq.... come cazzo sei riuscito ad infilarti dentro un corteo di manifestanti in macchina lo sai solo te...o magari viva le forze dell'ordine che sanno fare il loro mestiere.
P.S.
Se gli faceva na foto mi sa che ora non scriveva sul forum...
P.P.S.
Se l'ombrello ha una punta in ferro o è rivestito in ferro ci vuole poco a sfondare un finestrino ehhhhh
P.P.P.S.
Vista la macchina di merda francese che hai, ti meritavi se ti ribaltavano pure!!!
Sylent
30th November 2012, 07:33
Sarò antipopolare ma è ora che le manifestazioni non autorizzate (e dannose...) vengano sedate col napalm.
Ma allo stesso tempo, ci vuole anche una bella bomba zona parlamento e dintorni.
Se le leggi ci stanno, vanno rispettate. Se le leggi son sbagliate, fai fuori la casta politica, non spacchi vetri alla gente e mi frantumi i coglioni col traffico n-volte al mese.
L'ilva è fuori legge, punto. Magari ci si sono accaniti, ma non rispettano le più elementari norme in maniera di inquinamento ambientale.
Sturm
30th November 2012, 09:48
Dovevi ingranare la prima e poi vedere che succedeva, sai in stile Carmageddon...
Cmq.... come cazzo sei riuscito ad infilarti dentro un corteo di manifestanti in macchina lo sai solo te...o magari viva le forze dell'ordine che sanno fare il loro mestiere.
P.S.
Se gli faceva na foto mi sa che ora non scriveva sul forum...
Beh se vivessi a Roma capiresti che quando ti capita una manifestazione tra i denti,nella direzione in cui devi andare non hai molta scelta sulla strada da prendere. Specie se ti trovi sulla Colombo.
Verci
30th November 2012, 10:12
Sarò antipopolare ma è ora che le manifestazioni non autorizzate (e dannose...) vengano sedate col napalm.
Ma allo stesso tempo, ci vuole anche una bella bomba zona parlamento e dintorni.
*
Necker
30th November 2012, 20:27
Attorno all'acciaieria se non sbaglio c'è pure una raffineria ENI. E' tutto il polo industriale di Taranto a fare schifo. Si accaniscono sull'ILVA ( che fa merda ben inteso, basta sentire le intercettazioni del Sig. Riva) ma il problema qui è puramente politico. L'amministrazione locale ha fatto per decenni le peggio merdate e ora questi sono i risultati. Sostanze tossiche per anni nell'aria e nel terreno, danni ambientali incalcolabili, malattie gravi. Qui non parliamo di sti cazzi di polveri sottili che sforano per qualche giorno la soglia consentita, qui parliamo dell'inquinamento peggiore che l'uomo possa produrre lasciato liberamente a far danni ovunque.
E la colpa non può che essere dei politici locali che hanno permesso, in cambio di migliaia di voti (quelli di chi ci lavora nel polo industriale) di lasciar correre tutto.
Un mostro industriale come quella andava chiusa e bonificata da tempi immemori. E non pensiate che l'ENI non faccia le stesse porcate....
Comunque, se chiude quell'acciaieria, che per inciso è la seconda più grossa d'europa, l'intero settore siderurgico italiano va a farsi fottere.
Mellen
30th November 2012, 21:49
beh... diciamo che in materia ambientale il mondo generale si è svegliato non da tantissimo tempo e qui siamo ancora in dormiveglia...
(basti pensare all'amianto)
Nazgul Tirith
30th November 2012, 22:44
appunto, l'assicurazione c'è ma non credo riesco a recuperare il costo di un parabrezza da sostituire, maledetti comunisti.
Se nell'assicurazione hai la polizza cristalli, basta che chiami un centro carglass e te lo rimettono (base) se hai sensori od altro ti mettono il costo del base loro + te il costo sensori e accessori vari.
Axet
30th November 2012, 23:49
Napalm come se piovesse per sta gente.
Zl4tan
1st December 2012, 04:06
No ma bellissimo che le autorizzazioni ambientali prima che il caso scoppiasse erano firmate anche da un certo governatore capo di un partito che si chiama sinistra ECOLOGIA e liberta'...
Ieri c'e' stata una bella puntata di servizio pubblico al riguardo...
Peccato che si sono facilmente accaniti con clini che si diceva avesse firmato anche lui queste autorizzazioni integrate ( cosa poi smentita dallo stesso e documentata) e piu volte si sorvolava su vendola...no ma bello..