PDA

View Full Version : Dr.beautiful to me alias perception

saltaproc
29th November 2012, 15:04
Serie startata ieri su fox con l'avvocato culo di will e grace

È' un misto tra dr.house beautiful mind e ile to me
Neuro scienziato fenomeno in tutto il cazzo del tutto sociopatico con le allucinazioni che lo aiutano a risolvere i caso sell'fbi
Non so e' un po' mheeeee
Carino ma mi disturba qualcosa

Devon
29th November 2012, 15:16
plot banale che piu non si puo :/

saltaproc
29th November 2012, 15:16
Forse è' quello che mi disturba :sneer:

Kappa
29th November 2012, 16:15
Si stavo guardando da qualche giorno il promo su sky, bho, sembra guardabile ma potrebbe essere un fail come interessante. Comunque gli do una chance.

Emma
29th November 2012, 17:46
quello che disturba è il ricchione di merda anoleso di will & grace

McLove.
29th November 2012, 19:00
ho visto le prime 4 puntate in inglese ed atm tengo le altre per i tempi di magra.
Non mi ha ne troppo deluso ne troppo entusiasmato i discorsi o paradossi ad inizio e fine della puntata sono geniali o molto interessanti peccato che lo svolgimento del "tema" in mezzo alla puntata spesso lascia a desiderare, imho ha potenziale come procedural da guardare senza pretese ma devono fare molto di più, l'aspetto di schizofrenia ed allucinazioni puo essere geniale se non viene usato solo come "rivelazioni" o appunto percezioni della sua mente sugli indizi che riceve dai casi , ne prendono forma e gli fanno capire la chiave di volta per la risoluzione.

Immagino che le successive puntate migliori perche visto il periodo di tagli ed assenza di rinnovo di molte serie non si spiega perche ne sia stata commissionata una seconda di ancora più puntate (13) appena finita la prima che andrà live in agosto.

vi sapro' dire visto che alla fine le guarderò tutta come riempitivo quando non ho un cazzo da guardare.