PDA

View Full Version : PM Sospetto



Shub
30th November 2012, 01:50
Che è sta merda???


Yesterday

29th November 2012 22:08

XRumer 7.7.35 ELITE is the most powerful soft for black-SEO.
AlexisFed

Ovvio che non lo apro e un lo cancello fino a quando non mi dite che roba è, almeno se dovete indaCare avete su cosa farlo.

Ceo.

Tunnel
30th November 2012, 11:07
E' spam per un tool\servizio di gestione SEO. Quale sarebbe la minaccia ? :|

saltaproc
30th November 2012, 11:09
Io per sicurezza gli ho mandato i dati della cc e una copia delle chiavi di casa

Shub
30th November 2012, 12:04
visto che è un pm solo mio volevo avvisare se anceh altri lo avevano e quindi rendere noto agli admin che ci sta uno che spamma con i pm.

non mi pare na cazzata, poi ovvio che un lo apro mica ci ho scritto saltasbrot che quando legge un pm "enlargeyourpenis" subito ci clicca....

Axet
30th November 2012, 13:18
Che fa un pm? Mica ti esegue codice :gha:

Io l'ho aperto, era pubblicità del cazzo. Reportato asap e morta li :D

saltaproc
30th November 2012, 13:22
E mo ti arriva l'nsa a casa e so cazzi tuoi

Tunnel
30th November 2012, 13:28
Bastava reportarlo come ha fatto axet :p
Non che sia un problema aprirci un thread, eh. Ma se reperti sei più sicuro che la cosa venga vista da chi di dovere ;)

Devon
30th November 2012, 13:28
E' spam per un tool\servizio di gestione SEO. Quale sarebbe la minaccia ? :|

è in inglese, per shub potrebbe voler dire tutto o niente, anche minacciare un invasione alinea

Shub
30th November 2012, 14:28
l'inglese lo capisco...meno quando lo parlano veloce e quasi nulla quando lo parlano gli yankee...

e cmq come lo reporti? mai fatto...e in ultima poteva essere un link buono a poppe&culi non volevo bruciarmi la possibilità di faiga gratisse.... :confused:

Tanek
30th November 2012, 16:17
In basso a sinistra c'è una icona con il "!", come per un post normale, puoi reportarlo da lì :)