View Full Version : Offerta volantino Asus eee pad transformer
Drako
30th November 2012, 15:38
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/tablet.php
Eee pad transformer tf300t a 299€. è buona come offerta? cercavo un tablet per funzioni base: filmati su youtube, navigazione, email, qualche giochillo...
Non posso permettermi un ultrabook, ma vorrei qualcosa di un po' più grande del cell per guardarmi qualche serie o qualche filmato.
Mellen
30th November 2012, 15:50
la tastierina non è compresa vero?
se interessato anche alla tastiera mandami pm...
Griffin
30th November 2012, 17:22
ma il nexus 7? troppo piccolo o ti serve il 3g?
Drako
30th November 2012, 17:29
non trovo niente che mi soddisfi perchè non voglio un 7 pollici, siccome non me ne frega che sia leggermente meno portabile. preferisco qualcosa che si stacchi di più dal 4,3" del mio smartphone.
lol mellen al momento non so nemmeno se lo prendo, ho chiesto com'è per vedere se ne vale la pena.
Mellen
30th November 2012, 20:25
hai un pm dove ti spiego 2 robe...
Drako
30th November 2012, 21:34
si ho letto, l'unica cosa è il fatto che il tf300t è la versione depotenziata, anche se per quello devo fare io va bene. per il pm lo prenderei con le rate di mw, altrimenti avessi avuto disponibilità subito avrei preso al volo.
devo solo capire se è un buon prezzo comunque, perchè in giro lo vedo oltre 400, tranne amazon che ha quello da 32gb a 349 e la cosa mi lascia perplesso.
Pare che sia 32 sia 16 abbiano la dicitura SSD, certo 32gb farebbero comodo ma con una buona sd metti la roba tipo filmati e musica altrove e via, programmi e giochi sul principale.
Ammesso mw faccia il finanziamento tasso zero su sto robo, devo vedere domani.
Il prezzo è comunque buono perchè a meno di 310 + ss non lo trovo.
Mellen
30th November 2012, 21:47
ammetto di non sapere nemmeno il modello preciso, cmq se dici che acquisteresti solo tramite rate, il discorso cambia ;)