PDA

View Full Version : [COMPRO] Account WOW 10.000+ (o simili) achi - Leggere per favore



Inthewind
30th November 2012, 16:59
Ciao a tutti, sono un player di WoW fin troppo vecchio, in giro per i server dal 2005. Un anno fa decisi di vendere il mio account con cui avevo sempre giocato dalla notte dei tempi, sicuro che non sarei più tornato. Ora, pur sapendo che tutto è molto diverso, eccetera eccetera, ho deciso di ritornare.

Sono conscio di non poter avere indietro il mio pg e tutto quello che avevo sbloccato su di esso, quindi volevo cercare qualcosa di simile.

Non mi interessano PG al livello 90. Mi interessa un PG che abbia un elevato numero di achievement points, frutto di anni di gioco. Mi interessa un pg con svariate mount, molti titoli, insomma, il classico PG che magari arriva direttamente da Burning Crusade (se non prima), e non il pg che può avere un equip da urlo adesso, ma è stato creato 2 mesi fa.

Sono disposto a pagare bene, alleanza o orda non fa differenza. Va bene qualsiasi realm. Riguardo la classe posso avere qualche preferenza, ma voi offrite pure.

In sostanza cerco un pg con le seguenti caratteristiche:

- Livello non importante, può essere 90 come 80;
- Elevato numero di achievement points, dai 9000 in su, dalle espansioni precedenti. Un pg che deriva da BC con titoli di SSC et simili sarebbe il massimo e lo pagherei davvero ma davvero bene.
- Elevato numero di mount, titoli, e cose del genere;
- Non importa server/fazione

Scrivetemi via MP, una volta scritto questo post controllo molto frequentemente il sito, sperando in una risposta.

Ciao a tutti!

Inthewind
1st December 2012, 18:25
up

Inthewind
2nd December 2012, 20:34
up

Buble
3rd December 2012, 00:06
Hai mp

Inthewind
3rd December 2012, 23:12
up

Inthewind
4th December 2012, 18:43
up

Itachi_curse
8th December 2012, 19:09
ti ho scritto in caso ti aspetto su msn o skype