PDA

View Full Version : Acquisto smartphone qwerty low cost



Sylent
30th November 2012, 17:07
Devo acquistare per lavoro un secondo telefono (la sim è dell'ufficio).

Caratteristiche:

Tastiera QWERTY
Possibilmente Android (ho bisogno del calendar di google in primis e se ci sta pure whazzup non è male)
Deve andare sul 3g (ma tanto credo lo facciano tutti)
Costo quanto più ridotto possibile (120-130 euro max)

Avevo visto su marcopoloshop il Galaxy Pro Y a 99 euro in offerta (android 2.3.5 ginger) ma è sparito.
Altre marche c'è qualcosa di valido?

Lio
1st December 2012, 10:16
Il meglio che puoi trovare penso proprio sia quel galaxy. In alternativa prova a guardare htc (ma non ne produce da un po', non mi ricordo a che versione sia il desire z) o sony (la tastiera del sony xperia pro mini e non è una delle migliori che abbia mai usato, ma anche qua non ricordo la versione di android - uscì con froyo)

Tunnel
1st December 2012, 16:52
Forse trovi qualche droid \ milestone usato, se un usato ti va bene

Boroming
14th December 2012, 16:57
stavo guardando anche io che il mio con qwerty si è fatto un voletto in moto (mai lasciare la tasca aperta..)

ce il motorola droid 4 che pare ottimo... solo che in italia pare introvabile. e poi costicchia... il desire Z è troppo vecchiotto?

Tunnel
16th December 2012, 13:45
stavo guardando anche io che il mio con qwerty si è fatto un voletto in moto (mai lasciare la tasca aperta..)

ce il motorola droid 4 che pare ottimo... solo che in italia pare introvabile. e poi costicchia... il desire Z è troppo vecchiotto?
Sí lo zeta é vecchio. Il droid4 credo che in Italia non sia mai arrivato. In Europa comunque si chiamano Milestone. Stesso prodotto ma nome dirveso