Log in

View Full Version : [serie A]campionato rubacchiato ma se non è' la Juve non è peccato 16 giornata

saltaproc
4th December 2012, 10:56
--Atalanta Parma--
--AS Roma Fiorentina--
--Cagliari Chievo--
--Palermo Juventus--
--Pescara Genoa--
--Siena Catania--
--Torino AC Milan--
--Inter Napoli--
--Sampdoria Udinese--
--Bologna Lazio--

Marphil
9th December 2012, 17:38
Gillet in vena di regali oggi, come Nocerino sul primo gol.

Desciglio se non gli sbrocca il cervello appena vedrà un pò di soldi e figa (ma pare un ragazzo molto serio), ha un futuro da campione davanti.

BTW dejong lo rivedremo la prossima stagione me sa

peluche
9th December 2012, 18:10
salvo solo il risultato, prestazione giocata con una sufficienza incommentabile.

Emma
9th December 2012, 19:28
ma a voi sky nn ha dato problemi oggi? per me segnale parabola inesistente, ad amici invece andava via ad intermittenza...

bah..mi servirebbe un buono streaming x stasera....dove lo posso pigliare? -.-

Pancrazio
9th December 2012, 21:32
cazzo de jong tendine d'achille rotto, ma che sfiga,proprio quando stava iniziando a giocare un pò meglio,galliani ha detto che comunque i sostituti sono muntari e strasser che non parte più a gennaio (manco sapevo fosse in squadra sinceramente)

nocerino oggi ha fatto una di quelle cagate che non vedevo da tempo

edit per fare i complimeti a bonucci e il suo tristissimo tuffo in area :rotfl:

Matley
9th December 2012, 21:52
ma a voi sky nn ha dato problemi oggi? per me segnale parabola inesistente, ad amici invece andava via ad intermittenza...

bah..mi servirebbe un buono streaming x stasera....dove lo posso pigliare? -.-

se hai sky ma ti dà problemi.. e stai cercando uno streaming per stasera.. dovresti aver Skygo.. lo attivi gratis dal faidate di sky.. e ti guardi le partite sul pc tablet telefonino ndo te pare.. meglio di quello come streaming non ne trovi.. altrimenti c'è l'inossidabile rojadirecta che ti dà tutti gli streaming che vuoi.

cmq buona juve oggi.. nemmeno un tiro subito.. e una decina di occasioni fra pali e gol clamorosi sbagliati.. peccato che il vizio di non chiuder le partite continuiamo ad averlo.. tutto sommato per esser una partita post champions il livello nostro è stato buono.

peluche
9th December 2012, 22:48
Bonucci è stato ridicolo nella simulazione, ma ha fatto una partita mostruosa.

ormai è davvero diventato un difensore con i controcazzi, poco da dire.

Axet
9th December 2012, 23:43
BTW dejong lo rivedremo la prossima stagione me sa

Bruttissima tegola. Non tanto per il valore del giocatore in se (che onestamente dopo la prima parte di stagione semplicemente imbarazzante ora aveva trovato anche una certa consistenza), il problema sono le alternative. Ambrosini è sicuramente meglio di de jong, ma ha 900 anni e non può fare troppe partite.
Tolto ambrosini non c'è praticamente nessuno che possa fare quel ruolo. Brutta storia.

Ma che è successo invece tra mexes e binho?

Spidey
9th December 2012, 23:45
Niente, Mexes per una volta non ha trovato avversari con cui litigare ed è passato ai compagni di squadra. Un buon giocatore che non è mai diventato un grandissimo difensore solo grazie alla testa di merda che si ritrova.

Randolk
9th December 2012, 23:49
vabè gli scontri diretti almeno vanno bene. mazzarri ha già iniziato a piangere?
grandissimo rizzoli che ammonisce handanovic per perdita di tempo al minuto 25 :rotfl:

Warbarbie
9th December 2012, 23:58
Beh avete cominciato a guardare il cronometro dal 2-1, lo ha ammonito sì
giocate da provinciale in casa

Pancrazio
10th December 2012, 00:06

occhio che il strama se incazza e ti querela per lesa maestà :banana:

Zl4tan
10th December 2012, 00:08
Pero' m'hanno detto che anche fuori casa qualche bel risultato l'abbiamo fatto..

Piuttosto siete sempre l'esempio di correttezza sportiva...bonucci *.*

Pancrazio
10th December 2012, 00:12
Niente, Mexes per una volta non ha trovato avversari con cui litigare ed è passato ai compagni di squadra. Un buon giocatore che non è mai diventato un grandissimo difensore solo grazie alla testa di merda che si ritrova.

invece credo che il comportamento di mexes sia giusto per mettere in riga sti cazzo di pseudofenomeni..fai gol e sbraiti verso la panchina,tu binho che ti sei mangiato gol peggio di me davanti a lasagne e capeletti,se ne fai uno non fare il fenomeno e vai affanculo sinceramente...

in attesa di pato e il suo ematoma

Axet
10th December 2012, 00:24
invece credo che il comportamento di mexes sia giusto per mettere in riga sti cazzo di pseudofenomeni..fai gol e sbraiti verso la panchina,tu binho che ti sei mangiato gol peggio di me davanti a lasagne e capeletti,se ne fai uno non fare il fenomeno e vai affanculo sinceramente...

in attesa di pato e il suo ematoma

Binho oggi ha fatto un gol bellissimo ma per il resto ha fatto abbastanza merda. Non è giustificato però un litigio tra compagni, in nessun caso.

Randolk
10th December 2012, 00:36

il 2-1 è al 54', bestia
handanovic è stato ammonito al 25'
non si è mai visto ammonire per perdita di tempo al 25'

Pancrazio
10th December 2012, 01:33
Binho oggi ha fatto un gol bellissimo ma per il resto ha fatto abbastanza merda. Non è giustificato però un litigio tra compagni, in nessun caso.

non è una novità che tra compagni ci sia un litigio in campo dentro lo spogliatoio o sul campo di allenamento,ci sono un sacco di esempi..fatto sta che mexes dopo il gol che ha fatto ha ragione a prescindere verso binho :sneer:

Slurpix
10th December 2012, 10:48
Bruttissima tegola. Non tanto per il valore del giocatore in se (che onestamente dopo la prima parte di stagione semplicemente imbarazzante ora aveva trovato anche una certa consistenza), il problema sono le alternative. Ambrosini è sicuramente meglio di de jong, ma ha 900 anni e non può fare troppe partite.
Tolto ambrosini non c'è praticamente nessuno che possa fare quel ruolo. Brutta storia.

Ma che è successo invece tra mexes e binho?

rientra muntari fra poco, inoltre nn cedono strasser a gennaio come avevano pensato

Warbarbie
10th December 2012, 10:53
Comunque solito furterello del Milan. Tra gol sospetti(Pazzini) e mancati rigori al toro.
Tutto appost, sono solo 4 partite che vincete con qualche regalino

holysmoke
10th December 2012, 11:00
il 2-1 è al 54', bestia
handanovic è stato ammonito al 25'
non si è mai visto ammonire per perdita di tempo al 25'

nn si è mai visto un portiere che perde 10 sec al 25'

Randolk
10th December 2012, 11:09
nn si è mai visto un portiere che perde 10 sec al 25'

5 sec contati. se le cose non le sai, salle.
ovviamente tralasciando ogni commento sull'ignobile conduzione di gara di quell'inetto di Rizzoli.

DiamondK
10th December 2012, 11:54
Cmq è davvero impressionante il numero di torti arbitrali che stiamo subendo ultimamente, ogni partita almeno uno, è imbarazzante.
E con questo non voglio trovare alibi per partite non vinte.

Anche in EL dai :rotfl:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mellen
10th December 2012, 13:13
poverini, il sistema è contro di voi...

siete troppo forti e bisogna limitarvi......

DiamondK
10th December 2012, 14:18
poverini, il sistema è contro di voi...

siete troppo forti e bisogna limitarvi......

Sistema contro di noi un cazzo, quelli siete voi.

Sto semplicemente dicendo che è imbarazzante quanti errori siano stati commessi nell'ultimo periodo, punto il dito contro una classe arbitrale imbarazzante, e non mi sento di parlate solo di quella italiana visto gli errori anche in EL.

holysmoke
10th December 2012, 14:20
5 sec contati. se le cose non le sai, salle.
ovviamente tralasciando ogni commento sull'ignobile conduzione di gara di quell'inetto di Rizzoli.

ho visto la partita e forse avro contato male io e anche i commentatori...

Mellen
10th December 2012, 15:24
Sistema contro di noi un cazzo, quelli siete voi.

Sto semplicemente dicendo che è imbarazzante quanti errori siano stati commessi nell'ultimo periodo, punto il dito contro una classe arbitrale imbarazzante, e non mi sento di parlate solo di quella italiana visto gli errori anche in EL.

se sono gli juventini a dire che la classe arbitrale è scarsa, si dice che sono ladri.
se lo dicono gli altri, allora è vero.

Coerenza, questa sconosciuta nel tifo italiano...

peluche
10th December 2012, 16:03
Cmq è davvero impressionante il numero di torti arbitrali che stiamo subendo ultimamente, ogni partita almeno uno, è imbarazzante.
E con questo non voglio trovare alibi per partite non vinte.

Anche in EL dai :rotfl:

oh cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tralasciando la giga puttanata, solo un tifoso interetto può lamentarsi dei torti arbitrali in EL giocando in casa contro il NETCHIFGHFUGHIFIGIIIYY :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e con questo non voglio trovare alibi per partite non vinte (cit.) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
10th December 2012, 16:30
quindi siccome era il neftuihguishughsuil si poteva fischiare a caso? allora puoi andare anche tu ad arbitrare.

peluche
10th December 2012, 16:37
quindi siccome era il neftuihguishughsuil si poteva fischiare a caso? allora puoi andare anche tu ad arbitrare.

no quindi è leggermente patetico fare QQ sull'arbitraggio contro falegnami azeri giocando in casa e venendo recuperati due volte.

Randolk
10th December 2012, 16:41
era anche la partita più inutile degli ultimi 897 anni se è per questo, ciònondimeno juve merda.

DiamondK
10th December 2012, 16:42
Ma vi siete rincoglioniti?
Come capitano a noi capitano anche ad altri, poi se è un torto pro-Juve chiaro che siete ladri :sneer:
Io volevo focalizzare l'attenzione su una classe arbitrale imbarazzante, dove anche se vengono commessi errori ignobili continuano a dirigere la Serie A.

È chiaro che io parlo degli errori contro di noi visto che guardo l'Inter per la maggior parte.

E che sia stato contro il Neftchi o la vecchia ladroni fotte na sega.

Warbarbie
10th December 2012, 16:46
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/61353_502921563075603_537559291_n.jpg

Mellen
10th December 2012, 19:05
Ma vi siete rincoglioniti?
Come capitano a noi capitano anche ad altri, poi se è un torto pro-Juve chiaro che siete ladri :sneer:
Io volevo focalizzare l'attenzione su una classe arbitrale imbarazzante, dove anche se vengono commessi errori ignobili continuano a dirigere la Serie A.

È chiaro che io parlo degli errori contro di noi visto che guardo l'Inter per la maggior parte.

E che sia stato contro il Neftchi o la vecchia ladroni fotte na sega.

se invece è a favore vostro è "svista".
Tranquilli, nulla cambia dentro la vostra testolina..

E su Caressa, ormai è chiaramente lampante che lui e Bergomi sono la coppia più antijuve che ci sia...

DiamondK
10th December 2012, 19:55
se invece è a favore vostro è "svista".
Tranquilli, nulla cambia dentro la vostra testolina..

No no è che voi siete ladri e basta :nod:

Palur
10th December 2012, 20:12
cmq basta sentire i commenti in inglese di espn sull'arbitraggio per farsi un idea...............

DiamondK
16th December 2012, 12:11
ennesima grandissima prestazione arbitrale ieri sera :facepalm:

Karidi
16th December 2012, 12:15
Milan si pensa ak ritorno di seedorf per 6mesi in prestito:facepalm::facepalm:

Matley
16th December 2012, 14:49
mazza che pena.. nessuno ha aperto il post del campionato.. manco un paragrafetto sulla sconfitta del chelsea nel mundialito.. 0 proprio..

che forum di esseri inutili.. tze

Axet
16th December 2012, 16:07
Nocerino :metal:

holysmoke
16th December 2012, 16:15
mirko e andreino :nod:

Matley
16th December 2012, 16:29
Mirko, Andreino e il Principino.. in meno di 30 minuti :nod:

DiamondK
16th December 2012, 16:31
Cmq se la Juve dovesse prendere Drogba possiamo anche chiudere a Gennaio il campionato, chiaramente lo vinceranno anche senza...

Axet
16th December 2012, 17:43
Goleada del Pescara.. Nella porta sbagliata :rotfl:

Edit:
È ancora il faraone :metal::metal::metal:

Matley
16th December 2012, 17:44
pochi autogol il pescara oggi lol

Axet
16th December 2012, 17:58
Sto Niang promette MOLTO bene :eek:

Warbarbie
16th December 2012, 18:06
Dateci direttamente lo scudetto thx bye

Randolk
16th December 2012, 18:21
Dateci direttamente lo scudetto thx bye

l'ultimo che ha fatto il ganzo poi è sparito per un anno dal forum.

Kolp
16th December 2012, 18:34
a fifa13 niang spacca parecchio

Marphil
16th December 2012, 19:15
Cmq fare la mossa di mettere un attaccante che poi ti fa autogol è veramente priceless :sneer:

Pancrazio
16th December 2012, 22:57
a fifa13 niang spacca parecchio

niang nella mia stagione a fm12 nel BVB

http://thumbnails101.imagebam.com/22625/f71d5d226242111.jpg (http://www.imagebam.com/image/f71d5d226242111)

:rotfl:

Matley
16th December 2012, 23:36
infarto in diretta per mazzarri :rotfl:

McLove.
17th December 2012, 00:01
Sarebbe stata la ciliegina!

Warbarbie
17th December 2012, 09:07
l'ultimo che ha fatto il ganzo poi è sparito per un anno dal forum.

Campioni d inverno in autunno gg

huntermaster
17th December 2012, 14:36
grande nappulè

Axet
17th December 2012, 14:58
Vedendo come ha giocato Costant ieri mi vien da pensare che il milan ha fatto 4 vittorie di fila perchè han cominciato a dare ai giocatori i caffè alla herrera, altrimenti non si spiega.

innaig86
17th December 2012, 15:07
Vedendo come ha giocato Costant ieri mi vien da pensare che il milan ha fatto 4 vittorie di fila perchè han cominciato a dare ai giocatori i caffè alla herrera, altrimenti non si spiega.

Ma a voi il Milan è piaciuto ieri?
Imho ha fatto una partita di merda e per fortuna ci pensavano loro a segnare per noi.
E quel Weiss? Ma davvero lo vogliamo a Gennaio? :pokerfacen:

Axet
17th December 2012, 15:38
Non ha giocato bene a parte forse i primi 20 minuti, poi montolivo è andato in apnea e con lui la squadra. Però costant ha corso a 300km/h per tutta la partita, c'è qualcosa che non va.

Cifra
17th December 2012, 18:33
I comodini della camera da letto di mia nonna sono più veloci di Costant.

Randolk
19th December 2012, 01:57
E1N_N34d428

Matley
19th December 2012, 23:56
Il napoli cazzo che si fà umiliare 2.0 dalla primavera del Bologna, schierando la quaterna Hamsik,Insigne,Pandev e Cavani, sempre al san paolo, sempre al 92mo, e sempre da Konè? :rotfl:

cioè Pioli, nuovo idolo.. e prossimo allenatore del Napoli probabilmente :rotfl:

DiamondK
19th December 2012, 23:59
Il napoli cazzo che si fà umiliare 2.0 dalla primavera del Bologna, schierando la quaterna Hamsik,Insigne,Pandev e Cavani, sempre al san paolo, sempre al 92mo, e sempre da Konè? :rotfl:

cioè Pioli, nuovo idolo.. e prossimo allenatore del Napoli probabilmente :rotfl:

quanto godo :sneer:

Kappa
19th December 2012, 23:59
ahahahha Mazzarri in silenzio stampa sbrotfllllll ahahahah spruzzzzzz ahahaha godoh :sara:

Matley
20th December 2012, 00:05
Mazzarri è il tecnico più sopravvalutato di tutta la serie A.. almeno io lo dico da anni.. per me è un allenatore da Reggina.. non da fascia medio/alta

Pioli invece mi sembra uno davvero promettente..

Pancrazio
20th December 2012, 00:09
mazzarri sarà sopravvalutato, ma non è che forse il napoli è sopravvalutato?.. a parte i soliti 2 sono veramente imbarazzanti

McLove.
20th December 2012, 00:12
Gira tutto una meraviglia a Napoli, passeranno un ottimo Natale! :sneer:

innaig86
20th December 2012, 00:15
Questo oramai è un thread unico del calcio :sneer:
Ho visto solo il primo tempo ed il Napoli ha dominato e meritava il vantaggio, nel secondo han fatto cagare?

DiamondK
20th December 2012, 00:26
Questo oramai è un thread unico del calcio :sneer:
Ho visto solo il primo tempo ed il Napoli ha dominato e meritava il vantaggio, nel secondo han fatto cagare?

Il Bologna si è mangiato 2/3 occasioni d'oro e il Napoli anche, finchè non ci ha pensato Konè :metal:

Pancrazio
20th December 2012, 00:30
in effetti meglio un thread unico per tutto.. i mod non fanno nulla :sara:

Pancrazio
20th December 2012, 00:32
ma il mangiamerda è ancora presidente del busogna?

edit and ot: a chi interessa adesso c'è l'uomo che fissa le capre su iris :sneer:

peluche
20th December 2012, 00:46
Basta che Pioli continui a puntare sul Gabbia :nod: