PDA

View Full Version : Quale smartphone?



Theodentk
4th December 2012, 12:58
Il mio cell cade a pezzi e la tim mi offre questo:
GRATIS: HTC windows phone 8S // Nokia Lumia 610 // Galaxy Mini 2 // Galaxy Ace Plus //

non essendo smartphone addicted, sceglierei uno di questi gratis... ma poi vedo che l'offerta continua con le offerte superscontate :

rate da 5 euro mensili per 24 mesi: Nokia Lumia 820 // Samsung Galaxy S Advance

altrimenti rate da 10 euro mensili per 24 mesi c'è il galaxy S II oppure il Lumia 920 ma qua son troppi soldi per la necessità che ho...


Di smartphone ne so poco, qualche consiglio?

Tunnel
4th December 2012, 13:41
Tra questi direi il GS Advanced è decisamente il migliore. certo non come il GSII che anche come multimedialità (foto incluse) è nettamente più valido.

GSA - http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1854/Samsung-Galaxy-S-Advance.html
GSII - http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1778/Samsung-Galaxy-S-II.html

Poi se proprio non vuoi spender nulla l'ACE+ non è male ma è veramente entry level e piuttosto piccolo

Theodentk
4th December 2012, 14:15
quel che mi turba è che il lumia 820 costa sui 450 euro, mentre il GS Advance sta sui 150 euro in meno... ma alla fine il prezzo non conta, vedasi Iphone vari ghghgh

se qualcuno ha critiche da fare sul GS, e magari promuove il lumia si faccia vivo eh che io non prendo ancora niente per ora cerco ancora info

Sylent
4th December 2012, 14:18
cambia gestore

Theodentk
4th December 2012, 14:35
in verità io ho vodafone e l'offerta l'han fatta a mia madre che è tim. Poi la mando a sentire, dovessi prendere lo smartphone, che tariffa internet c'ha quanti gb ha a disposizione blah blah..

Faz
4th December 2012, 15:11
Ma uno smartphone la cui batteria duri + di 12/16 ore esiste????

laphroaig
4th December 2012, 15:17
dipende, forse qualcuno se seghi tutto e lo riduci a un microtac anni 90 probabile che ci tiri la giornata.
ma un s3 o un aifone con wi fi acceso, video che girano, applicazioni varie non lo tiri mai a quelle durate.
l'unico che ho provato con durate decenti è il blackberry ma proprio perchè è meno smart e più phone, e comunque se ci smanetti la batteria scende velocemente

Tacitus
4th December 2012, 15:18
Ma uno smartphone la cui batteria duri + di 12/16 ore esiste????

il Note II ^^

Tunnel
4th December 2012, 15:20
il Note II ^^
temo sia leggermente fuori budget :sneer:

Theodentk
4th December 2012, 15:44
ihih il note 2 se non sbaglio mi verrebbe a 300 euro (10 al mese per 30 mesi) ma è troppo, mi odierei a prenderlo

Sylent
4th December 2012, 20:34
Se vai sulla Tre credo che la maggior parte dei device li prendi con zero e sottoscrizione solito contratto 30 mesi.