PDA

View Full Version : info pg



Fullmetaljaket
5th December 2012, 20:30
con l'account chiuso c'e' la possibilita' di vedere che pg ci stanno dentro?? nn ricordo in quale dei miei account ci stanno i pg che mi servono e nn vorrei pagare a vuoto

Oro
5th December 2012, 20:48
no, non puoi.. però alla prima riattivazione dopo un certo periodo hai 14gg gratis... puoi rinnovarli tutti e vedere dov'è la roba che cerchi.. (e eventualmente svuotare gli altri account).

devi inserire i dati per il rinnovo anche se hai i 14gg, ma li inserisci e subito dopo cancelli il rinnovo, così a fine dei 14gg l'account si richiude.


:)

Fullmetaljaket
5th December 2012, 21:06
e scusa per rinnovarli nn mi scalano 15 dollari a botta??

Shub
6th December 2012, 08:46
se non giochi da almeno 3 mesi hai 14gg gratis se rinnovi nu account.

appena lo rinnovi poi vai nelle subscriptions ed elimini la sottoscrizione quindi non ti levano nulla. se non ricordo male.

Faz
6th December 2012, 09:52
No nn ti scalano nulla...inserisci i dati della cc e poi elimini la sottoscrizione.

Fullmetaljaket
6th December 2012, 13:15
cmq fatto pagamento e cancellato la sottoscrizione ma l'account e' attivo per 1 mese bho.......
cmq continuo con questo topic per nn crearne un altro, per valk 5L che spec posso fare per girare in solo??

Hangel
6th December 2012, 13:29
ma il tuo account era scaduto da 3 mesi? i 14 gg gratis sono usabili quando il tuo account è scaduto da almeno 3 mesi.
Per la spec da Valk se giri solo puoi farla spada/scudo con cure alte e metti quel che puoi in odin per i rupt, i danni però sono bassi. Se no fai lancia 47 o 48 per la combo di anytime, e puoi alzare sia cure che odin, è la spec migliore da un certo punto sia per le magie alte che per i danni, però ovviamente prendi più botte.

Elnor
6th December 2012, 20:06
I 15gg gratis sono stati momentaneamente tolti. Come potete leggere qui (http://darkageofcamelot.com/article/re-enlistment-campaign-update)

Fullmetaljaket
6th December 2012, 20:37
ah ecco mi sembrava strano

Shub
7th December 2012, 09:24
belle merde.... mi sa ceh stanno rinnovando in tanti :D

Fullmetaljaket
7th December 2012, 13:03
e vabbe, cmq per fare soldi da solo che posso fare? ho una valk e uno shammy

Elnor
7th December 2012, 13:55
e vabbe, cmq per fare soldi da solo che posso fare? ho una valk e uno shammy

Io facendo le quest dei pitti sono riuscito a tirare su qualcosa. Ovviamente bisogna trovare il momento giusto in cui c'è gente. In più, se non ti servono, puoi provare a vendere le scaglie.

Ulteriori consigli sono ben accetti, anche io mancavo da molto tempo.

Se in 4/5 char loggati si riesce a fare qualche raid interessante sono a disposizione. Ho praticamente tutto tranne hunter.

Fullmetaljaket
7th December 2012, 14:03
sisi io pure, ho che la roba astral vale un botto ma nn mi e' ancora capitato di vedere qualche raid

Shub
7th December 2012, 15:34
allora potete fare o le quest ai pictish, nel senso ci sta solitamente un bg attivo dove prendendo la quest liv mi pare 48 farmi scaglie stando solo nel bg, se invece hai un party duro che fa dmg meglio, perchè vendi pure le armi che droppi e tiri su un tritello di platini.

altra cosa, se invece non hai party ma hai speed e/o perma end fai le quest ad aerus, farmi gorgoni e centauri e ogni quest fatta sono 240mo e un efreet essence, quando ne hai 5 prendi i glass o magari provi un drop dei mob epici delle vecchie mls.

io dovento cappare mls exp e champ exp faccio glass ad aerus e pictish a nastro e...tiri su un botto di soldi. se hai party speed e pbaoer i glass sono meglio dei pictish visto che fai 2 questo ogni 5min e sono 480mo a giro ergo...moltiplicatelo per 1h e vedi.... fai circa 6p all'ora

Fullmetaljaket
7th December 2012, 17:13
cpt grazie, ora provo ad aerus

Elnor
7th December 2012, 18:29
Grazie per il suggerimento dei Glass ad Aerus. Non li avevo provato per nulla. Con i pitti se hai un buon gruppo si tirano su veramente bei soldi, specie con due char.

Comunque ripeto, se qualcuno oltre me e Full è interessato a provare qualche raid potremmo organizzarci.

Oro
8th December 2012, 04:28
la mia valk è speccata per soloing ma è spear.. però ho fatto giusto in tempo a fare il template full astral che ho quittato mid :D

per i soldi, la quest pictish la farmi afk praticamente perchè è un credit di BG.. quelle di toa per i glass pagano di più ma devi essere attivo..


se hanno tolto i 14gg per i comeback, a parte sistemare l'account manager, probabilmente sta tornando tanta gente.. in questi giorni su hib ne ho trovati tanti che chiedevano info in /advice.. e si vedono anche molti account elder e alcuni venerable elder (10 anni di acct) che stanno farmando scaglie/glass per aggiornare i template.. a orari yankee stan girando dei nomi che non vedevo da secoli, a riprova che DAoC è ancora oggi >>>>>>>>>>>>>> :metal: :D

Shub
8th December 2012, 10:16
essere composto da eiezioni umane, o ti fai trovare loggato quando dico io o mi ridai login e pass di un acc hiberno che devo provare a passarmi l'atto di vendita tra nukinukinuki e brainworm che a differenza di quello che mi avevi detto, testadicazzoinvecchiata1000anni, non si sharano la casa tra diversi char dello stesso account se su diversi server!!!!!!

in ultimo, iperminchione che cazzo logghi alle 5 del mattino!!!!!! logga prima e famo rvr!!!!

p.s.
io pure ho diversi char su mid speccati e finiti ma ora sono su hib a farmi qualche pg....

Verci
12th December 2012, 15:39
mi sta tornando una certa scimmia piddì... fortuna che ho venduto account... :rolleyes:

Darkmind
12th December 2012, 19:50
mi sta tornando una certa scimmia piddì... fortuna che ho venduto account... :rolleyes:

in una settimana ti fa il pg pronto per andare al bg liv49 che è pure più divertente dell' rvr per certi aspetti

Oro
13th December 2012, 01:54
mah.. CV ultimamente è un po' vuoto, anche perchè l'rvr in NF è mooolto più vivace, complice la tonnellata di comeback degli ultimi 2-3 mesi, e in alternativa avevano aperto la vecchia Caledonia per una quest rvr.. se mantiene il ritmo si ritorna al daoc di qualche annetto fa, anche per noi dell'area eu :metal:

Shub
13th December 2012, 09:13
infatti.....ma devo farmi uno speller, alchemist e crafter armor che i nostri latitano...e io di perdere tempo a cercar gente urlando in chat mi so rotto...

ah per inciso orella testadicappella, non si possono passare case da un pg di un server ad un altro sempre dello stesso account ma su server diverso mi hanno risposto all'appeal, dopo che un coglione mi ha dato del leecher ed augurato la morte per aids ahahahaah

Oro
13th December 2012, 10:21
boh.. ieri ho mandato il template a Mel (Maxbuffwell) e prima di andare a nanna avevo tutto fatto, pezzi, SC, alchemy e per 25p mi ha dato la negative belt e l'astral mace per il bm :D

comunque Nettare è a casa che sta alzando tailor.. comincio da quella che tanto 99/100 abbiamo dei caster, poi subito SC :metal:

Verci
13th December 2012, 10:38
è fattibile girare in solo con un pg non-stealth ?

orari EU ovviamente...



ora tra lavoro/convivenza/poker non ho molto tempo... tipo un paio di sere la settimana 2-3 ore max...
e mi sa sicuro che la donna non gradisce... -.-!

Shub
13th December 2012, 12:19
boh.. ieri ho mandato il template a Mel (Maxbuffwell) e prima di andare a nanna avevo tutto fatto, pezzi, SC, alchemy e per 25p mi ha dato la negative belt e l'astral mace per il bm :D

comunque Nettare è a casa che sta alzando tailor.. comincio da quella che tanto 99/100 abbiamo dei caster, poi subito SC :metal:

Il prob è che Docs non lo trovo mai ma se tu mi dici che pure max lo fa...e allora gli mando un pm

il crafter stoffarolo, alchemist e speller vedo di farmeli pure io che tanto...voglio farmi un pg completo pure su hib.

il problema sarà soltanto reperire il book per le dragon.....e trovare uno spot che al 49 farmi isi con i verdi epr cacarti parti dragon a nastro come su mid vicino all'entrata della zona epica.

Quindi se hai il tailor intanto io provo a vedere se riesco a farmi un alchemist...

Per verci attualmente io non so, fo pochissimo rvr.

Oro
13th December 2012, 12:39
c'è anche qui come su mid e alb (dragonsworn verdini).. io comunque di perfect pattern ne ho 5-600 in casa.. il book invece conviene comprarlo.. ce l'avevo già ma è rimasto su un account chiuso credo di Lorigan :D

Shub
13th December 2012, 13:04
E lo so, ma devo trovarli e tenere un nuker al liv 49 :nod: magari attivarmi pure il secondo account dove mettermi un pg buffer con fop.

Si il book se costa 5p come su mid quando lo vidi, con i soldi che si tirano su ora conviene prenderlo in 1h di glass lo compri isi.

Darkmind
13th December 2012, 13:28
voi due puttanelle mi state facendo venir voglia di rinnovare i 14 gg che con la pausa Natalizia ci starebbero proprio bene :drool:

XxX AleX
13th December 2012, 13:47
non vedo perche non dovresti rinnovare ... :P

Oro
13th December 2012, 14:15
E lo so, ma devo trovarli e tenere un nuker al liv 49 :nod: magari attivarmi pure il secondo account dove mettermi un pg buffer con fop.

Si il book se costa 5p come su mid quando lo vidi, con i soldi che si tirano su ora conviene prenderlo in 1h di glass lo compri isi.

perchè devi tenerne uno al 49? tanto li caghi lo stesso i pattern dragonsworn.. cmq io su entrambi gli account ho banshee e druido.. se andiamo a verdini è sufficiente il danno della mia bain + il fop del bot e tu corri in giro a farti menare :D

(ding 800 di tailor da stamattina :D)
il book lo pagai 1p all'epoca.. ma 5p chissenefotte, quando serve si prede e si lascia in casa così si usa a seconda del crafter..


voi due puttanelle mi state facendo venir voglia di rinnovare i 14 gg che con la pausa Natalizia ci starebbero proprio bene :drool:

tu Marco sei uno scarsopiteco merdoso... tu come tanti altri non ti vuoi arrendere all'idea che DAoC è ancora il gioco che ti da più soddisfazione e perdi tempo su altre minchiate :D
e poi coi ritmi di gioco che abbiamo non c'è certo l'assillo dell'orario.. io ormai è un anno che gioco a orari da yankee :D peccato solo che i NiB son spariti tutti su GW perchè in quei 2-3 mesi abbiamo rullato alla grande.. soprattutto con due weekend da quasi 400k ognuno :drool:
comunque ripeto per l'ennesima volta.. il trend dell'rvr secondo me è in ascesa, son curioso di vedere durante le vacanze di natale cosa succede.. ma io di sicuro chiudo l'ufficio.. e con la morosa al lavoro mi sa tanto che mi mostrificherò come facevo 10 anni fa :rotfl:

Hangel
13th December 2012, 15:18
ma fatevi solo alchimista e spellcrafter... le armour le comprate all housing. Fate prima e pagate uguale...

Oro
13th December 2012, 15:26
nono.. io devo avere tutti i crafter per ogni volta che mi salta il grillo di rifare al volo un template :D

lo so che sono un tossico.. ma è così :D

Shub
13th December 2012, 15:28
ma fatevi solo alchimista e spellcrafter... le armour le comprate all housing. Fate prima e pagate uguale...

no, come dice orella io voglio la mia indipendenza non mi va di dover chiedere e/o aspettare ogni volta il personaggio x per farmi quello che mi va.

su mid ho cambiatno ennemila tp senza problemi avendo tutto e quando crafti per alzare le skill a legendary se non sei gneggno la roba in più la rivendi.

Faz
13th December 2012, 17:40
Credo nn ci siano + i 14 giorni gratuiti.

Hangel
13th December 2012, 18:16
Io ho 7 crafter su 2 reami ma gli unici che utilizzo sono spell e alchimia, mi sembra inutile tirare su un armour quando trovi i pezzi già pronti dal merchant. Rifaccio i tp in continuo ma ci metto meno a comprare un armatura che mettermi a fare tot tentativi per i pezzi 99. Poi se vi piace craftare ok ma quello che vi libera dalle rotture di palle è farsi lo spell e l'alchimia per me il resto ormai mi sembra inutile.

Oro
13th December 2012, 19:03
e quanto mai ci vorrà a fare dei 99 dai :D io su alb in mezza giornata ho fatto tutti i template degli 8 pg tra armatura e SC, e ognuno aveva almeno 3 pezzi da fare.. e cmq io e Shubba siamo un'associazione a delinquere di stampo daocchiano.. è troppo tardi per qualsiasi rimedio :oro:

Solo
14th December 2012, 13:09
Un mese lo rinnovo pure io, ma se non ricordo male avevo uno skald, valk e berz equippati in modo decente, i crafter li avevo tutti visto che giocavo spesso da solo, i template sono quelli che andavano di moda un paio di anni fà dovrei fare alla svelta a rifarli se necessario. Su hib credo il solito druido ma da sistemare e cmq penso sia 1l5 o qualcosa del genere :sneer:

Devo reinstallare il tutto, ricordarmi come si gioca :) e poi ci si becca in rvr.

Fullmetaljaket
14th December 2012, 16:16
raga qualcuno ha plat su alb e li vuole scambiare per plat o item su mid?? fatemi sapere