PDA

View Full Version : ciau consiglio...



puffosbavone
20th November 2003, 16:00
ciao a tutti.....credo che verrò a alb MLF ma sn indeciso sulla classe....premettendo che gioko un ora al giorno (e quindi nn troverei mai il tempo di cinquantare un infi perquanto sia figo) c è una classe divertente che da molte soddisfazioni in RvR e che nn sia lunga da livellare?(nn ditemi arci ice e negro che li avevo già :P)

Blinck
20th November 2003, 16:31
Lunga da livellare ?che significa ? Capisco un necro che farma ed expa non stop in solo..ma un wiz ice..devi avere un gruppo sennò in solo nn fa nemmeno i blu...

cmq friar own..in solo è uno spettacolo e in rvr non è male se lo sai usare bene.

Hangel
20th November 2003, 16:38
Io mi trovavo bene anche con Reaver o Chierico Smite per exp in solo.

Wayne
20th November 2003, 17:12
Classi che expano principalmente da sole: negromante, chierico smite, mago fire, reaver

Classi che expano anche da sole, ma che son ben viste anche in un gruppo: prete, teurgo aria

Secondo me :D

Blinck
20th November 2003, 17:58
Imho una classe che expa bene in solo è quella che ha downtime nullo o quasi..e su alb solo sue classi lo possono fare...il friar e il necro.
Il cleric smite...bho...che fa..va senza style ? fa gialli a nastro ? ci mette un eternità a fare un blu...non è piu come prima ora lo smite..in solo per me ora si fa le pippe
Il reaver è buono in solo ma a livelli alti..prima è un po lentino..sopratutto senza buffbot
Theu..devi farti un po di bg per avere mcl e serenity sennò mana out dopo 3 mob..

just my 2 cents

Randolk
20th November 2003, 18:03
Non dimenticate il pally.
Ci mette mezzora a buttare giù un rosso, ma va no-stop.
Non da subito ovviamente, diciamo over 30.

Kadmillos
21st November 2003, 11:00
Tra le classi che vanno a nastro anche da sole mettici il cabby anche.... downtime zero e output di danno notevole sia con template materia sia con quello spirito/corpo.....

Hangel
21st November 2003, 11:49
Mah, sarà anche pure meno potente lo smiter ma su Vorti con 10 in smite faccio un 100 di danni ad arancio, se lo porti a 35 in media fai 300/400 danni ad un rosso e i gialli li fai con 2 stun e 4 smite...
Di norma si facevano 2/3 gialli a seconda delle res con una carica di mana...