PDA

View Full Version : Minor trait Fast Hands



Galandil
9th December 2012, 16:22
Mi sto expando a tempo perso un warrior, vorrei sapere da chi lo gioca da + tempo perché a volte questo tratto non funziona (mettendo lo swap in CD a 10 secondi), mentre altre volte si. Non sono riuscito a capire ancora se ci sono determinate condizioni richieste affinché il CD scenda a 5 o no.

Kaluisurrr
9th December 2012, 16:33
il motivo purtroppo non s sa :|

Boroming
9th December 2012, 16:38
dopo la prima volta che gati in una zona(o spvp map) il primo swap in combat è di 10 sec, i successivi sono di 5

in piu ogni tanto a random ti da un 5 sec cd swap OUT of combat


il reply dei devs è stato: siamo a conoscenza del bug ma sistemarlo è molto complicato al momento non è una priorità visto che è sempre un ottimo trait anche buggato...

ecco il link alla risposta del devs
https://forum-en.guildwars2.com/forum/professions/warrior/Warrior-changes-in-15th-Nov-patch/first#post745583

io quando l'ho letto sono rimasto cosi :|

Galandil
9th December 2012, 16:41
Beh, a me è capitato di ricevere un CD da 10 anche dopo il primo swap in combat nella stessa zona. Insomma, non sono io che scazzo qualcosa, è un bug e buonanotte al secchio, buono a sapersi, ty. :gha:

Boroming
9th December 2012, 16:43
succede anche quando passa tanto tempo dall'ultimo combat ho notato io... capita in wvw roamando di fare inc distanti tra loro e l'ho visto risuccedere in effetti...

Boroming
15th December 2012, 11:49
fixxato