PDA

View Full Version : Movimento Arancione



Ipnotik
12th December 2012, 19:28
http://www.movimentoarancione.com/

vi segnalo la nascita del Movimento arancione di De magistris, Sonia Alfano (e forse anche Pisapia ma non lo so), diretta streaming sul sito.

Non è da sottovalutare perchè potrebbe essere l'inizio di una nuova coalizione con IDV e le sinistre radicali per entrare in Parlamento.

powerdegre
12th December 2012, 19:37
Si nota che abbiamo avuto troppi partiti in Italia, i nomi sono finiti, non puoi puoi piu' formarne uno decente e ci siamo ridotti al popolo viola ed il movimento arancione :rotfl:

Palur
12th December 2012, 19:40
non sottovalutiamo il marrone che è stato per 20 anni al governo poi ....

holysmoke
12th December 2012, 19:42
ma basta per dio

Razj
12th December 2012, 19:47
a me de magistris piace

Palur
12th December 2012, 19:48
io preferisco letizia casta

Razj
12th December 2012, 19:52
io preferisco letizia casta

tu parli di altri movimenti però.

Hador
12th December 2012, 19:53
bhe tanto pisapia anche lavorando a tempo pieno pare che non esista, direi che può anche mettersi a far altro, non si noterebbe la differenza

KratosITA
12th December 2012, 19:58
Programma in sintesi?
Vabbe quando ho tempo vado a leggermelo QQ

Necker
12th December 2012, 21:50
bhe tanto pisapia anche lavorando a tempo pieno pare che non esista, direi che può anche mettersi a far altro, non si noterebbe la differenza

e scusami da cosa lo deduci che non esiste? no perchè io lavoro 11 ore al giorno e non riesco, in tutta onestà a star dietro a cosa succdede in città, tu da quanto mi risulta, stai facendo il bauscia in svizzera, se riesci a tener conto dell'operato del sindaco di milano da inculonia dove stai, i casi sono due, o ci hai raccontato una supercazzola e passi le giornate in Leonardo, o direi che non sai una fava di cosa succeda da ste parti.