Log in

View Full Version : Cercasi volontari x progetto di Gilda [VIS ET HONOR]

darklov
13th December 2012, 12:39
Salve a tutti, innanzi tutto mi presento, mi chiamo Ale, ho 25 anni ed ho un progetto in mente, ma innanzitutto un po di storia,gioco a questo Mmo da 7 anni oramai, e tra alti e bassi ho provato/giocato tutte le classi ma cosa più importante sono passato da ogni ruolo/impostazione di gioco, da niubbo a casual a raider a raider hardcore a recluso (^^)' e ultimamente, come logico che sia, per lavoro mi sono visto costretto a moderare il tempo di gioco quotidiano,ma questo non ha fermato il mio interesse per WoW, tutt'altro,l'unica pecca che ora come ora mi trovo ad affrontare e che su Pozzo dell'Eternità non sono ancora riuscito a trovare players o gilde che perseguissero i miei interessi di gioco attuali che sono facilmente elencabili(in scala di interesse):
-achivements/mounts/companions
-pve
-pvp
-equipaggiamento epico
-run in vecchi raid/istances
-battle pets
;e mi sono detto, '' perchè non creare una gilda dove raggruppare ,dopo aver trovato,queste persone'' ; e giungiamo finalmente al presente, eccomi qui sui forums a cercare, gli obbiettivi/interessi principali del progetto di gilda che avevo in mente sono prettamente simili ai miei interessi,quindi riassumendo cerco persone che siano interessate a creare un ambiente simile, amichevole, dove creare un gruppo di amici affiatat con gli stessi interessi.
Faccio una sola premessa, non cerco persone interessate subito a buttarsi in una gilda grossa già avviata, cerco individui che abbiano l'interesse e la volontà di impegnarsi in questo progetto che ci vogliano credere e abbiano la pazienza di fare qualche sacrificio e vedere la gilda crescere poco per volta, l'obbietivo non e una metropoli di persone, ma una semplice cerchia di gamers con l'intenzione di aiutarsi a vicenda e stringere un legame di amicizia che può volentieri poi sfociare un real con eventuali meeting di gilda.
La gilda ha l'unico altro interesse ad essere un ambiente maturo e socievole senza drama queens, capslockers,preadolescenti mestruati e leoni del dietro schermo, detto questo incrocio le dita e spero che il tuo occhio interessato colga questo messaggio!
PS: x info postate qui sotto e vi contatterò in game.
Ale

Server: Pozzo dell'eternità/Well of Eternity
Fazione: Orda
sito: http://visethonor.guildlaunch.com/

darklov
20th December 2012, 16:02
up up! cerchiamo persone interessate, mature e che abbiano voglia creare un piccolo gruppetto affiatato di amici sinceri