PDA

View Full Version : Strisciate natalizie



Randolk
16th December 2012, 20:34
Dai, vediamo come dilapidate i vostri denari in strisciate :nod:

Io atm:

Blood Bowl Chaos Edition -> 10€
Master of Orion 3 -> 4.99$
Rayman Legends (prenotato) -> 44€

Zaider
16th December 2012, 20:43
rando risparmiati il chaos edition di BB, solo modifiche di merda ci han fatto (non commento le squadre nuove perchè mi deprimono).

Io striscio X-com e Disonhored

Razj
16th December 2012, 20:45
l'anno scorso ho decisamente esagerato, quest'anno volo basso che devo risparmiare per upgrade del pc... atm ho strisciato solo un tappetino per mouse (il goliathus che mi aveva consigliato nortis all'epoca.. mi ci trovo benissimo thx avrei dovuto comprarlo prima :D) e Chivalry coi saldi di GMG.

Randolk
16th December 2012, 20:49
rando risparmiati il chaos edition di BB, solo modifiche di merda ci han fatto (non commento le squadre nuove perchè mi deprimono).

troppo tardi lol. voglio giocare coi chaos dwarves :nod:

CrazyD
16th December 2012, 21:11
spero di non strisciare proprio quest´anno, visto che la strisciata che posso permettermi è solo una, e tra poco non ho manco i soldi per comprarmi un paio di mutande.

Zaider
16th December 2012, 21:27
troppo tardi lol. voglio giocare coi chaos dwarves :nod:

unica squadra pseudo decente, i demoni di khorne sono incagabili, gli uw pure peggio.
Dai nel caso apriamo thread a parte

Devon
16th December 2012, 21:30
io sto aspettando sconti steam... e spero in dark souls e xcom
piu ovviamente altri 23023490 giochini da 2-4€

Hagnar
16th December 2012, 21:44
Idem, aspetto sconti vari di Steam ed investirò qualcosina negli Station Cash per Planetside 2. Forse comprerò due banchi di ram per restare al passo con i tempi.

-=Rho=-
16th December 2012, 22:57
dark soul per pc e' un port orrendo , sopratutto i controlli sono ingestibili e in prima release aveva grossi problemi all'engine grafico , non so se lo abbiamo fixato con post patch

detto questo striscero un cazzo visto che le uniche cose che gioco sono f2p , lol e ps2 :D

McLove.
16th December 2012, 23:25
Da quanto leggevo va giocato con il pad, anche su steam lo specificano, inoltre mille critiche vengono dal fatto che le texture siano quelle ' da console'. Col pad e sbattendosene di alcuni aspetti grafici piu' evidenti su un pc perché si e' abituati a meglio e' tale e quale

Drako
16th December 2012, 23:45
scorso sale già preso qualcosa, finito upgrade pc che mi ha portato via tanti dindi. sicuramente cercherò offerte per dishonored e far cry 3 e forse xcom

Shub
17th December 2012, 02:17
ERESIA!!!!

Blood Bowl va preso sempre a prescindere...


La Chaos a 10€ su steam????

Ercos
17th December 2012, 08:28
Dovrei strisciare xcom e sleeping dogs e forse anche disonhored.

Randolk
17th December 2012, 10:36
ERESIA!!!!

Blood Bowl va preso sempre a prescindere...


La Chaos a 10€ su steam????

se hai già una delle versioni precedenti sì.

Shub
17th December 2012, 11:06
Caputo, il problema è che vorrei la box...mmmm le altre versioni le ho box e mi piacerebbe continuare...vediamo. Tanto so che negli store un lo troverò mai!!!

Avessi tempo mi spaccherei di leghe online e poi ci sono i demoni di Khorne!!!!

Razj
17th December 2012, 11:08
Avessi tempo mi spaccherei di seghe online

fixed

Kat
17th December 2012, 20:09
Probabilmente prendero solo XCom se lo mettono a un prezzo decente.
Ho gia strisciato abbastanza nel Black Friday.

Va$h
17th December 2012, 20:59
dark soul per pc e' un port orrendo , sopratutto i controlli sono ingestibili e in prima release aveva grossi problemi all'engine grafico , non so se lo abbiamo fixato con post patch

detto questo striscero un cazzo visto che le uniche cose che gioco sono f2p , lol e ps2 :D

Allora, Dark Soul non è male graficamente mettendo i vari mod. Migliora TANTISSIMO.

MA ti serve un pad. Con tastiera/mouse è seriamente ingiocabile

Drako
17th December 2012, 21:14
io sapevo che i mod però lo appesantivano aggravando ancora di più i problemi di framerate.

Zaider
17th December 2012, 21:27
Avessi tempo mi spaccherei di leghe online e poi ci sono i demoni di Khorne!!!!

Ne riparliamo quando li vedi :sneer:

Randolk
17th December 2012, 22:02
ancora non li ho cagati i demoni, ma i nani del chaos spaccano :drool:
meno tough dei nani ma più mobili e meno predictable. me gustano.

Zaider
17th December 2012, 22:03
ancora non li ho cagati i demoni, ma i nani del chaos spaccano :drool:
meno tough dei nani ma più mobili e meno predictable. me gustano.

ma infatti i nani non sono malaccio, i centauri mi gustano un tot, giusto il big guy non mi esalta, ma vabbè hanno N tattiche che non lo includono ergo sticazzi.
Purtroppo non ho mai incontrato qualcuno di davvero bravo che li usi, sarei curioso di vederli in qualche lega tosta

Randolk
17th December 2012, 22:19
2 centauri, 6 blocker, si fulla con gli hobgoblin e sei un signore. il minotauro resta pure in panca. i centauri dal lvl4-5 iniziano a essere dei fottuti incubi.

Shub
18th December 2012, 01:53
il mino è un cazzo di pro sopravvalutato, non esiste mettere un pro senza block.....

mmm e mo mi sale la scimmia!!!!!

McLove.
29th December 2012, 15:10
atm ho strisciato

Dark soul 20€ (steam)
Borderlands 2 17.50€ (gmg)
The last remnant 2.50€ (gmg)

tot 40€ per 2 dei giochi piu belli di quest anno e miei personalissimi Goty + un jrpg che non prenderlo a quel prezzo era da assassini.


non penso di strisciare null'altro gia questi impegnano tot tempo (e devo ancora finire anche batman Ac e LA noir dei saldi estivi lol)

in lista dei desideri c'e'/c'era anche torchlight 2 e chivalry ma non ho trovato l'offerta che non puoi rifutare prima ed inoltre: il primo dopo avere giocato tanto a d3 lo lascio per quando mi verra nuovamente voglia di HnS atm ne ho la nausea... il secondo sembra fighissimo ma atm se ho voglia di giocare online mi sono tornato a divertire con Cs:go che e' l'unico fps online imho degno di venir giocato (planetside 2, hawken ed altri fps sono decisamente unammerda per me) sinceramente non ci starei dietro a tutto.

mi sono pentito, infine, di non aver preso blood bowl in offerta qualche giorno fa su steam e ieri xcom da gmg, ma non avrei il tempo per giocare a tutta sta roba sara' per i prossimi saldi/offerte

Tibù
29th December 2012, 15:17
preso per ora:
chivarly
mirror edge
magic 2013

e mi è rimasto 1€ sulla pp. se ho voglia lunedì mattina vado a ricaricarla e poi via con altra roba :sneer:

Hagnar
29th December 2012, 15:31
Dear Esther
Lone Survivor
Dead Island Goty
Alan Wake
Chivalry Medieval Warfare
Saints Row 3
Dark Souls
Just Cause 2

Razj
29th December 2012, 15:39
io ho strisciato BF3 premium edition a 39€ + welcome bonus su origin :nod: stranamente costava meno lì che sui siti che solitamente uso per comprare cdkey..

Drako
29th December 2012, 15:41
preso:

FTL
Saints Row The Third
Torchlight 2 (regalo)
Hotline Miami (regalo)
Humble Indie Bundle
NightSky (regalo)
Awesomenauts (che ho anche regalato ad altre 2 persone)

Altri regali che ho fatto:
Deadlight
Batman AC

Drako
29th December 2012, 15:48
io ho strisciato BF3 premium edition a 39€ + welcome bonus su origin :nod: stranamente costava meno lì che sui siti che solitamente uso per comprare cdkey..

https://www.g2play.net/store/Battlefield-3-Premium-EA-Origin-Key.html

Kat
29th December 2012, 15:49
Ho preso:
Saints Row The Third da Steam

XCom e ME3 da GMG

Zaider
29th December 2012, 15:51
x com + elite soldier pack + slingshot dlc a 42 euro

Razj
29th December 2012, 15:53
No Drako quella è il pack DLC premium io parlo della versione BF3 premium che comprende gioco base + premium pack dlc e su g2play sta a 44€ mentre se compri premium pack + gioco base con lo sconto su g2play viene 41€

ci si confonde easy io c'ho messo 2 ore per capire quale versione dover comprare non avendo il gioco lol