PDA

View Full Version : FPS multiplayer

Hador
18th December 2012, 23:37
ne ho voglia, non so cosa. Il più ignorante possibile, pls.

dariuz
18th December 2012, 23:39
bf3

Tilt
18th December 2012, 23:42
CoD 4

Wolfo
18th December 2012, 23:57
bf3 era abbastanza 'ngurant!! però tipo hai provato chivalry? non è un fps ma è abbastanza rozzo e divertente:p

Devon
19th December 2012, 00:08
quake live

Razj
19th December 2012, 00:14
ignorante che vuol dire? Planetside 2 è bello se cerchi ammucchiate e sieges da centinaia di persone che si sparano con amore.

Theodentk
19th December 2012, 00:28
cod 4 rimane il meglio

Gramas
19th December 2012, 00:50
io andrei sul classico...quake live se vuoi ignorante..se no guarda cs gia lo conosci un po e adesso siamo vicino alla release di counter-strike: promod

la beta è gratuita la scarichi e ci giochi da steam http://cspromod.com/# è molto simile a 1.6 ma con grafica migliorata e altre chicche(ci farò un post domani magari)

Se no planetside 2 sembra bello e lo volevo provare,magari ci giochiamo insieme:nod:

cod 4 rimane il meglio
gesù abbi pietà di lui..no cod4...no proprio nono

Theodentk
19th December 2012, 01:16
ahah beh rimane il meglio rimanendo su sparatutto un po' ignoranti, chiaro.
Sicuramente meglio che giocare a mw3 online o simili...

Confermo planetside 2 cmq, c'è da divertirsi un sacco :) o anche un qualche unreal tournament se c'è ancora chi ci gioca online

Odyen
19th December 2012, 09:57
Planetside 2

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanek
19th December 2012, 11:48
Mi accodo al coro di Planetside 2, però non è "ignorante", c'è molta tattica e in solo non rende bene come in grp :)

LuKas
19th December 2012, 11:50
Bo2 very ignorante è il migliore dei cod per bilanciamenti, streak e personalizzazione delle armi/classi

http://youtu.be/f4x936ToYus

Hador
19th December 2012, 16:24
lo stile di gioco di CS non mi è mai piaciuto, non è proprio il mio genere. Planetside lo posso provare, qual'è il limite di giocarci gratis?

Hagnar
19th December 2012, 16:27
lo stile di gioco di CS non mi è mai piaciuto, non è proprio il mio genere. Planetside lo posso provare, qual'è il limite di giocarci gratis?

Il tempo da dedicarci.... tutto è sbloccabile giocando.

Ercos
19th December 2012, 16:52
Se per ignorante intendi che entri e spacchi tutto un cod o un fps old school fanno al caso tuo, altrimenti c'è il resto come planetside 2, bf3, arma ecc...

Kaluisurrr
19th December 2012, 17:39
planetside2, warhammer 40k space marine, killing floor, natural selection 2, left 4 dead 2

alcuni non FPS veri e proprio ma comunque stiamo lì, divertenti assai

innaig86
19th December 2012, 18:01
Pff, state suggerendo tutto meno che fps multiplayer ignoranti.
Guarda se c'è gente che gioca ancora ad Unreal Tournament 3 ed in caso positivo prendi quello.
Entri, spari, muori, uccidi.

Niente classi, niente item da sbloccare, niente di niente se non frag.

nortis
19th December 2012, 18:03
Non so ora, ma warhammer era la definizione di Sparatutto ignorante...

Drako
19th December 2012, 18:06
il multi di serious sam 3?

Hador
19th December 2012, 18:11
comunque per spiegarmi, qualcosa che sia abbastanza nuovo e sia giocato. Altrimenti reinstallo tf2 e gg

Cifra
19th December 2012, 18:53
Entri, spari, muori, uccidi.
Niente classi, niente item da sbloccare, niente di niente se non frag.

Che Dio li abbia in gloria.

Tunnel
19th December 2012, 18:58
Quake 2 rocket arena credo sia l'ultimo valido uscito

Odyen
20th December 2012, 00:06
no ma bel gioco team fortress 2...se cerchi qualcosa di meglio imho ogni fps multiplayer esistente e' meglio.
E' pure uscite la revisited di doom, non so se pero' ha multi..

McLove.
20th December 2012, 00:20
Come fps e'un piattume totale l'unico che per ora mi diverte e' il fratello brutto di cs 1.6 ovvero cs:go e già questo la dice lunga come una versione in parte più brutta di un gioco di 12 anni fa Atm sia uno dei migliori in giro e basato sulla mano e non sul tempo speso, l'exp negli fps e' una porcheria
Tutto il resto dove si expa o dove non c'e' un minimo di tattica inteso come massa di Player entri e fragghi, fast respawn rinse and repeat, mi rompe il cazzo in 20 min

Razj
25th December 2012, 12:40
Riuppo il thread per chiedere info riguardo a BF3. Ho iniziato a giocare a planetside2 e mi sta piacendo parecchio pur essendo un supernoob degli fps, la componente tattica del gioco di squadra sopperisce alla mia sostanziale mancanza di skill nel posizionarmi bene (vado dove vanno gli altri :D) etc; pure la parte dei siege alle basi è molto divertente :D
Detto questo vorrei sapere se BF3 è simile in queste cose.. non ho mai giocato a nessun battlefield ma mi sembra di capire che anche lì le mappe siano molto grandi e ci si debba muovere di squadra (ci sono obiettivi da catturare immagino?).

tl;dr mi piace il gameplay di planetside2, potrebbe piacermi battlefield 3?

In caso mi spiegate cosa è necessario per giocare decentemente? Su g2play c'è la versione vanilla a 17€ e volendo puoi prendere il DLC Aftermath a prezzo scontato di 9€. Poi c'è la versione Limited con il DLC Back to Karkand a 20€; infine vendono due versioni chiamate Premium DLC Pack e Premium edition entrambe a 44€ con possibilità di comprare la versione vanilla a prezzo scontato di 10€, quindi suppongo che questi premium salcazzo non siano versioni con più content/standalone ma abbiano bisogno comunque della versione vanilla per essere giocate?
Che cazzo devo comprare in caso? :D

LuKas
25th December 2012, 12:58
i migliori dlc per bf3 sono karkand e aftermath, prendi questi oppure fai premium è hai tutto il cazzo del tutto.
SI in un certo senso sono simili, ovviamente niente jetpack :D ma le classi hanno molte cose in comune, il netcode è migliore inoltre di ps2, ovviamente direi, dato che iserver devono gestire meno gente.

http://www.onlinekeystore.com/home.php

cpn 16+30 euro hai tutto anche il prox dlc che uscirà

McLove.
25th December 2012, 13:13
ot liuk visto che sei online mi sembra dia vere letto che tempo fa parlavi delle key di g2play russe da attivare su steam
vendono borderlands 2 a 14 euro che praticamente e' 0 euro in meno di quanto viene venduto su steam ed ora in promozione

ed ha ste istruzioni

Important Notice:

This is the Russian version of the game and G2PLAY.NET is NOT responsible for regional, language or any other upcoming restrictions!

Buy this product only if you understand the risk at your own responsibility!

Russian IP address is required to activate the key on Steam!

Use a Russian VPN to do so. (Quick & Easy Instructions here)

Once the game is activated you can log in and play from anywhere.

Available languages: EN/FR/DE/IT/ES/RU

e' tutto vero cioe usi il vpn attivi e poi giochi in italiano o mi trovo ad avere un gioco in cirillico e non capirne un cazzo? l'hai mai fatto me ne sai parlare?

edit: ho letto dalla board di steam che usare un vpn puo causare sospensione della ccount e sinceramente non mi va di rischiare di eprdere la mi a libreria di giochi per risparmiare 10 euro ne mi va di fare una secondo account dis team e' antipigro.

Razj
25th December 2012, 13:48
Quindi in sostanza mi conviene comprare vanilla+aftermath o vanilla+kharkand per iniziare a giocare senza spenderci un fottilione e vedere se mi piace. Per premium poi intendi questo, vero? https://www.g2play.net/store/Battlefield-3-Premium-Edition-Origin-Key.html che sarebbe bundle vanilla+premium DLC che ti da accesso a tutti i contents.

Tanek
25th December 2012, 18:50
edit: ho letto dalla board di steam che usare un vpn puo causare sospensione della ccount e sinceramente non mi va di rischiare di eprdere la mi a libreria di giochi per risparmiare 10 euro ne mi va di fare una secondo account dis team e' antipigro.
OT: this, quindi non rischiare per due spicci, considera che han modificato anche l'EULA e/o i TOS apposta per questa cosa da non molto (settembre se non erro), poi in rete troverai quelli che dicono "ehhh a me non hanno fatto una mazzahhh" ma ciò non vuol dire che un giorno Gabe non si può svegliare storto e bannarli tutti.

Per Rajzjzjzjz, secondo me BF3 ha un gameplay un po' diverso rispetto a PS2 (non foss'altro perchè non è MMO), ma non c'ho giocato a quest'ultima versione quindi non entro nello specifico ;)

Razj
25th December 2012, 21:11
Boh alla fine ho strisciato l'edizione Premium col gioco base a 39.99. Ci spendevo 28€ per gioco base+aftermath con lo sconto mi sembrava stupido non prendermi l'accesso a tutto il content per 10€ in più. Domani lo provo vediamo se mi prende, anche perché onestamente una cosa che mi scoccia di PS2 giocato da soli sono i tempi morti molto lunghi se sbagli un deploy in una zona con pochi nemici e devi spostarti via terra/aria etc. BF3 mi sembra più istantaneo come action viste le mappe dalle dimensioni sicuramente molto più ridotte.

LuKas
25th December 2012, 21:38
su steam non rischierei robbe russe, su orgin ne ho 2 invece bf3 liscio e me3 entrambi presi russi e patchati eng, mai avuto problemi

Gio85
25th December 2012, 22:04
Nessuno ha citato il re degli sparatutto?

wolfenstein enemy territory!

nortis
26th December 2012, 03:44
Fatti qualche decina di conquista in op. Metro all'inizio che è la mappa più lineare... Impari le meccaniche base e unlokki veloce i toys... Se vuoi provare quello che imo è Il Gioco vai di gran bazaar nella mod dove devi distruggere/proteggere le m-com (corsa?) ma senza una squadra decente diventa frustrante

Razj
27th December 2012, 02:11
Fatti qualche decina di conquista in op. Metro all'inizio che è la mappa più lineare... Impari le meccaniche base e unlokki veloce i toys... Se vuoi provare quello che imo è Il Gioco vai di gran bazaar nella mod dove devi distruggere/proteggere le m-com (corsa?) ma senza una squadra decente diventa frustrante

giocato 2 orette stasera dopo 20gb di download mortacci loro e devo ancora finire di scaricare le espansioni.

Metro conquest è quella che ho giocato di più finora ed è sicuramente la piu noob friendly... ho provato un altra mappa quella col market forse era proprio gran bazaar ma ero continuamente carne da macello non capivo un cazzo lol.
La modalità conquest ha chiaramente molte similitudini con PS2 ma quest'ultimo mi sembra potenzialmente più tattico, forse a causa dei numeri enormi di players e del fatto che ogni mappa è piena zeppa di mezzi. Un'altra cosa che ho notato è che su BF3 il rinculo delle armi è MOLTO meno pesante che su PS2, che non è necessariamente nè un difetto nè un pregio certo che il rinculo minore, mappe più piccole, instant ress etc. rendono l'azione molto più frenetica.

Insomma entrambi giochi molto belli... sono i primi fps che gioco per più di 30 min senza ragequittare :D Un punto a favore di BF3 è che anche con un pc non eccellente come il mio va 100 volte più liscio di Ps2 con grafica 100 volte meglio.

Hagnar
28th December 2012, 12:47
Ho reinstallato il primo UT....... mi garba ancora parecchio

nortis
28th December 2012, 13:53
giocato 2 orette stasera dopo 20gb di download mortacci loro e devo ancora finire di scaricare le espansioni.

Metro conquest è quella che ho giocato di più finora ed è sicuramente la piu noob friendly... ho provato un altra mappa quella col market forse era proprio gran bazaar ma ero continuamente carne da macello non capivo un cazzo lol.
La modalità conquest ha chiaramente molte similitudini con PS2 ma quest'ultimo mi sembra potenzialmente più tattico, forse a causa dei numeri enormi di players e del fatto che ogni mappa è piena zeppa di mezzi. Un'altra cosa che ho notato è che su BF3 il rinculo delle armi è MOLTO meno pesante che su PS2, che non è necessariamente nè un difetto nè un pregio certo che il rinculo minore, mappe più piccole, instant ress etc. rendono l'azione molto più frenetica.

Insomma entrambi giochi molto belli... sono i primi fps che gioco per più di 30 min senza ragequittare :D Un punto a favore di BF3 è che anche con un pc non eccellente come il mio va 100 volte più liscio di Ps2 con grafica 100 volte meglio.
il rinculo dipende un sacco da arma e classe eh.. non so cosa stai usando, all'inizio che non hai niente ti conviene andaer di medico che sia l'arma russa che la usa son ottime.. l'm16a3 lo userai in eterno anche a liv max... se prendi il suppor con qualsiasi cosa diverso dal 249 il rinculo lo senti, ed in genere con tutte le armi ti conviene tirare piccole raffiche.. è un gioco dove si muore con pochissimi colpi, dove li piazzi è un sacco importante... meglio piazzarne 3 in altopetto/testa che 5 alle gambe. Usa l'm16a3 finchè puoi, quando lo sblocchi il 416(?) quando sei russo e vai avanti bene. Una volta imparate le mappe vai filato... quasi quasi poi aggiorno e mi faccio un giro:D

p.s: filtra i server infantry only all'inizio che impari le meccaniche senza i carri che rompono solo i cojoni imo... c'è a chi piaciono eh.. io ho circa 5h su 235h passate sui mezzi :rotfl: metà saranno per spostamenti fra l'altro :rotfl: