PDA

View Full Version : Warm Bodies



CrescentMoon
20th December 2012, 17:42
Ok ok, a costo di farmi tirare tutta la merda di scimmia della board addosso, ho visto il trailer di questo film e mi fa ha fatto lollare non poco :sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=QydYZu0laM4

ilsagola
20th December 2012, 17:44
ah me sembrava una figata quando l'ho visto, il trailer ispira comunque :nod:

Malbrouk
20th December 2012, 18:32
spero sia una figata perché mi pare carino, l'avevo già visto

Loki
20th December 2012, 19:56
a me sembra twilight con gli zombie. non è che perchè ci sono gli zombie allora dev'esser figo per forza eh...

Vynnstorm
20th December 2012, 20:10
a me sembra twilight con gli zombie. non è che perchè ci sono gli zombie allora dev'esser figo per forza eh...
*
hanno trovato il modo di sputtanare anche gli zombie, non bastavano i vampiri ed i lupi mannari...

Malbrouk
20th December 2012, 20:44
come fate a non cogliere l'ironia del film?

marchese
20th December 2012, 20:58
a me sembra twilight con gli zombie. non è che perchè ci sono gli zombie allora dev'esser figo per forza eh...


*
hanno trovato il modo di sputtanare anche gli zombie, non bastavano i vampiri ed i lupi mannari...

ma vi fumate uranio impoverito importato dall'afghanistan?

è un film presa per il culo

Razj
20th December 2012, 21:15
A me pare figo.

Loki
21st December 2012, 01:33
ma vi fumate uranio impoverito importato dall'afghanistan?

è un film presa per il culo

e permetti che a me tutte ste troiate con gli zombie che stan facendo ora inizino a darmi noia? poi tu vai pure a vederlo, mica mi sono incatenato davanti al cinema.

edit: i produttori son gli stessi di twilight. lol.

Jiinn
4th January 2013, 14:15
a me sembra carino, meglio sicuramente di twilight... almeno sto' qua fa' ridere :D

Drako
4th January 2013, 14:48
è volutamente ironico, sta 10 spanne sopra twilight (che è un film """"""serio"""""") e non c'entra comunque un cazzo

Malbrouk
4th January 2013, 16:41
e permetti che a me tutte ste troiate con gli zombie che stan facendo ora inizino a darmi noia? poi tu vai pure a vederlo, mica mi sono incatenato davanti al cinema.

edit: i produttori son gli stessi di twilight. lol.

i produttori di twilight hanno fatto abbastanza soldi con poco lavoro ed ora vogliono investire in un film più simpa

Amiag
7th January 2013, 20:17
effettivamente la storia d'amore tra zombie mancava

Alkabar
8th January 2013, 11:45
Ho visto il trailer e mi ha fatto lollare, lo voglio vedere. E poi la zombaggine è sempre la zombaggine.

Jiinn
8th January 2013, 12:39
effettivamente la storia d'amore tra zombie mancava

non e' tra zombie :D

Ercos
13th July 2013, 11:38
lool carino, son stati bravi a non renderlo una cagata alla twilight :sneer: