PDA

View Full Version : Alice la stiracamicie!



Wulfila
15th June 2004, 12:50
ma dio svizzero! possibile ke alice la stiracamicie nn vada piu un cazzo!!! t'ho capito ke lavorano per noi....t'ho capito ke migliorano il servizio per noi....ma merdaccia cagna nn ho capito perchè devo sukare contro un infistrello pakko perchè quando clicco uno stile lo visualizzo 5 sec dopo e qnd nn capisco una benemerita fava!!!!



sono l'unico con alice ADSL ke ha sti problemi? sono gia 3-4 giorni ke tiro avanti cosi!!! :swear:

Arakno
15th June 2004, 12:57
boh a me va bene

Beleriand
15th June 2004, 13:01
a me va bene

Shub
15th June 2004, 13:04
Ieri laggava un pò, scoppi di lag ogni tanto da 8-10 sec.

2 gg fa nessun problema, ora sono a "lavoro"....dopo vediamo se mi tocca smoccolare anche a me.

Taran
15th June 2004, 13:12
Io ho problemi di ping verso gli states da un 2 settimane piu' o meno...e ho scoperto una settimana fa che ho pure la banda dimezzata in download...

Glasny
15th June 2004, 15:54
Anche io ho problemi di lag di pomeriggio.. da un 2 settimane, quasi tutti i giorni. In pve non ci faccio quasi caso, ma in rvr non ci posso andare :(

Artas
15th June 2004, 16:00
mmm...infistrello pakko?

Magari era 9L0 asdasd :)

Shub
15th June 2004, 16:01
Appena morta alice ora, l'istradamento verso gli USA :D
Non va daoc, non va hotmail....

Evviva :D

Dragonsir
15th June 2004, 16:01
apepna crashata la linea a me...

Axelfolie
15th June 2004, 16:02
a me andrà bene, quando m'arrivano le cdkey da gamersloot -_-

Ophium
15th June 2004, 16:08
siam crashati tutti in gilda...tranne 2 o 3

o_O

Dragonsir
15th June 2004, 16:11
siam crashati tutti in gilda...tranne 2 o 3

o_O

quel crash e xke si e riavviato un pc dei server (suppongo) nn dipende dal alice, da me son crashati tutti anke quelli con fastweb o libero

Ophium
15th June 2004, 16:14
ah...

Ophium
15th June 2004, 16:17
spe da me chi ha fastweb non ha crashato, e poi a molti crashoni è crashato pure TS...

mumble mumble

Virolo
15th June 2004, 16:38
da me tutto a posto sempre con la stiratrice

Wulfila
15th June 2004, 19:18
abbiamo una stiratrice razzista e imparziale ke nn se la prende con tutti :rotfl:


bleah...adesso funziona....vediamo se regge fino a stasera-.-




cmq.....infistrello 3L0-.-

Ragathol
16th June 2004, 03:48
è da quando non sto più a giocare in italia che subisco i problemi telecom di instradamento, o chiamateli un po come volete, e sinceramente non ne posso più mi hanno davvero rotto i coglioni, un giorno va bene, poi di punto in bianco comincia a non andare più icq daoc siti .com .org etc etc. Per quanto mi riguarda, io telefono alla telecom quando qualcosa non va, non so voi, ma se non lo fate vi invito a farlo invece di lamentarvi qui, sperando che in tanti ci diano retta e diano una sistemata.

PS: nelle ultime tre sere è stato un disastro.

Shub
16th June 2004, 06:36
Telefono tutte le volte, mi rispondono anceh in tempo 0 stranamente. Tempo d'intervento 48 ore.
Non prima, risolvi niente perchè solitamente i problemi finiscono entro la giornata.
Oppure trovi quello che ti spara le cazzate...e allora ti sganasci.

Cmq...

Molte volte quando Alice suca..spegni il pc, stacca cavo del Router//Modem, dopo qualche min riaccendi con il cavo reinserito e vedi se va.

A volte migliora.

Wulfila
16th June 2004, 10:42
Telefono tutte le volte, mi rispondono anceh in tempo 0 stranamente. Tempo d'intervento 48 ore.
Non prima, risolvi niente perchè solitamente i problemi finiscono entro la giornata.
Oppure trovi quello che ti spara le cazzate...e allora ti sganasci.

Cmq...

Molte volte quando Alice suca..spegni il pc, stacca cavo del Router//Modem, dopo qualche min riaccendi con il cavo reinserito e vedi se va.

A volte migliora.

c'hai ragione-.- spesso trovi il co*lione ke spara cazzate a destra e a manca e se lo contraddici ha pure il coraggio di incazzarsi!!!

cmq mo provo a fare come hai detto ke pure oggi mi va da culo-.-




stiracamicie culo!

Edeor
16th June 2004, 12:08
a me va a momenti nel senso che va quasi sempre tutto verde ma ogni tot minuti mi arriva una botta di lag pesante.....prima che passare la rete a 640 mi andava meglio...misteri della vita!

Shub
16th June 2004, 12:19
Mi sa che ancora stanno uppando dappertutto (si scrive inscì?) quindi possibile ci siano casini in giro per la rete.
Cmq i problemi maggiori sono verso gli USA, raramente non ho segnale proprio. Verso gli USA invece capita spesso di avere accesso 0, quindi tutto ciò che li risiede DAOC incluso :(

NoeX
16th June 2004, 12:59
A me nessun problema salvo 3-4 secondi di pura lag ma dopo si e' normalizzato tutto...