PDA

View Full Version : [serie A] 18 giornata



innaig86
21st December 2012, 23:14
Ma siete tutti in sciopero?

Si sta consumando una tragedia in quel di Parma e nessuno parla.

antonybridge
21st December 2012, 23:18
damato sè cacato sotto dopo il tuffo di asamoah :nod:

Mirera
21st December 2012, 23:18
Ma siete tutti in sciopero?

Si sta consumando una tragedia in quel di Parma e nessuno parla.

Porti benino ...

innaig86
21st December 2012, 23:19
Porti benino ...

Avevo aperto il thread prima del rigore per la juve :sneer:
Dai che i rubentini devono vincere 1-3. Gogogo :metal:

Pancrazio
21st December 2012, 23:38
manco sapevo che la giuve giocasse..ma venramente innaig86 hai aperto il thread mentre perdeva e adesso vince?

se è così ban per giusta causa :sneer:

Matley
21st December 2012, 23:39
ma che caz di partita lol.. l'arbitro ha provato in tutti i modi a farcela perdere..

meno male che alla fine siam riusciti a vincerla.. ma che sfiga..

peluche
21st December 2012, 23:40
han poco da lamentarsi i cagliaritani, la stavano rubando di brutto.

holysmoke
21st December 2012, 23:40
e anche stasera è andata :metal:

innaig86
21st December 2012, 23:41
manco sapevo che la giuve giocasse..ma venramente innaig86 hai aperto il thread mentre perdeva e adesso vince?

se è così ban per giusta causa :sneer:

Ho aperto sull'1-0 per il Cagliari, un millisecondo prima che l'arbitro desse rigore alla Juve.
Non può andare a perdere l'unica volta che tifo per una vittoria dilagante, ido zufolante.

Giusto così :nod:

antonybridge
21st December 2012, 23:42
rigore netto per il cagliari . 2° giallo astori dubbio . rigore dubbio. assist di mano di vidal :nod:


quello che dirà cellino

Matley
21st December 2012, 23:44
cioè

rigore regalato al cagliari..
2 rigori negati alla juve.. di cui uno clamoroso..
cagliari che poteva star in 10 da molto prima.. perchè sinceramente han finito co tipo 8 ammoniti.. e han fatto falli da ammonizione dal 1 minuto..
1 rigore dato alla juve.. che abbiamo prontamente sbagliato..
2 pali e tante occasioni sbagliate..

cioè bho.. sembrava proprio una partita maledetta..

peluche
21st December 2012, 23:45
rigore netto per il cagliari . 2° giallo astori dubbio . rigore dubbio. assist di mano di vidal :nod:


quello che dirà cellino

a parte il rigore fasullo, c'erano espulsioni nette per mezzo cagliari :sneer:

nono ma poi veniamo a discutere l'inutilità di giovinco :nod: :nod:

poi vabbe, se per qualche ragione assurda, che ovviamente non capiterà, finiamo in una finale ai rigori siamo fottuti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

McLove.
21st December 2012, 23:45
ma che caz di partita lol.. l'arbitro ha provato in tutti i modi a farcela perdere..

meno male che alla fine siam riusciti a vincerla.. ma che sfiga..

Al terzo rigore l'ha dato, Vabbè noi ne sbagliamo la metà, poi c'era l'espulsione del sardignolo, il palo, pedde una partita stregata

huntermaster
21st December 2012, 23:59
ho aperto al novantesimo 1-1, riapro poco dopo 1-3 ahahha

peluche
22nd December 2012, 00:06
ma cosa sta blaterando Cellino? ma quando si leveranno dal cazzo dalla minchia esseri del genere??

ma dove cazzo lo trova il coraggio di lamentarsi? boh.

McLove.
22nd December 2012, 00:33
Ciellino sarà stato lasciato dalla pecora ed e' fuori di se o non si spiega.
Sta merda di società non e'in grado di avere uno stadio agibile che cazzo vuole?
La partita lasciamo perdere già commentato sopra

Matley
22nd December 2012, 00:47
Cellino vergognoso.. a parte il fatto che n'altro pò fa sembrar che siano state le vittime loro :rotfl: ..

cioè non son in grado di organizzar una partita.. e mo è colpa nostra.. ma roba da pazzi veramente..

innaig86
22nd December 2012, 00:58
Ciellino sarà stato lasciato dalla pecora

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
22nd December 2012, 11:09
e' veramente ubriaco sto sardignolo dimmerda eh

Cellino: "Il campionato italiano è falsato, sono disgustato da questo calcio, non ne voglio più far parte, oggi abbiamo affrontato una formazione che non si è comportata in modo sportivo".

30 - I tiri della Juventus vs il Cagliari, nessuna squadra ne ha fatti di più in una partita di Serie A quest'anno . fonte Opta

94 punti, nell’anno solare. Questa squadra battuto anche la Juve di Capello e l'Inter di Mancini

Warbarbie
22nd December 2012, 11:47
Cellino sta male

peluche
22nd December 2012, 11:50
ma poi è già tanto che non hanno finito la partita in 6, cazzo si lamenta?

Matley
22nd December 2012, 13:07
Cellino mi stava simpatico.. ma ieri è stato completamente fuori luogo ed imbarazzante..

cioè capisco che sei incazzato per il tuo stadio e i problemi che ha il cagliari.. ma ieri ha veramente poco di che lamentarsi.. cioè TRENTA tiri.. nonostante l'arbitro.. fuck off

innaig86
22nd December 2012, 13:22
Non ho sentito le dichiarazioni, ma già prima della partita il Cagliari si è lamentato del fatto che fosse stata la Juventus ad impedire lo svolgimento della partita a Cagliari. Serviva una loro autorizzazione che non è arrivata (o non è arrivata in tempo), da lì l'incazzatura del presidente.

huntermaster
22nd December 2012, 15:24
dai che il genoa riesce a perderla

Matley
22nd December 2012, 15:31
povero straminchione.. perchè nessuno pensa mai ai poveri straminchioni :saddest:

Zl4tan
22nd December 2012, 17:23
Abbiamo davvero pareggiato contro il genoa? Bah

Mellen
22nd December 2012, 19:10
Non ho sentito le dichiarazioni, ma già prima della partita il Cagliari si è lamentato del fatto che fosse stata la Juventus ad impedire lo svolgimento della partita a Cagliari. Serviva una loro autorizzazione che non è arrivata (o non è arrivata in tempo), da lì l'incazzatura del presidente.

purtroppo non ho sentito tutto il prepartita ma da quel poco che ho capito, il cagliari ce l'aveva col sindaco (immagino di Quartu dove c'è lo stadio) che ha temporeggiato troppo con certi permessi, e la lega che non ha cmq dato le autorizzazioni.
La storia della responsabilità juventina, PARE ma non sono sicuro, l'abbiano tirata fuori i giornalai per alimentare fuoco...



Cmq Napoli che acciuffa la vittoria all'ultimo, lazio che finisce con 6 difensori di ruolo evitando praticamente di giocare portando a casa i 3 punti, fiorentina di domina il palermo nel secondo tempo e nella parte bassa Parma che vince a Busogna e Torino batte il cievo. Pari tra Atalanta e Udinese

peluche
22nd December 2012, 19:16
Non ho sentito le dichiarazioni, ma già prima della partita il Cagliari si è lamentato del fatto che fosse stata la Juventus ad impedire lo svolgimento della partita a Cagliari. Serviva una loro autorizzazione che non è arrivata (o non è arrivata in tempo), da lì l'incazzatura del presidente.

ma queste sono fregnacce, innaig.

un presidente che non è in grado di fornire uno stadio a norma, dovrebbe solo stare zitto e muto e ringraziare che c'è una sottospecie di lega che gli consente ancora di iscriversi al campionato.

antonybridge
22nd December 2012, 20:59
purtroppo non ho sentito tutto il prepartita ma da quel poco che ho capito, il cagliari ce l'aveva col sindaco (immagino di Quartu dove c'è lo stadio) che ha temporeggiato troppo con certi permessi, e la lega che non ha cmq dato le autorizzazioni.
La storia della responsabilità juventina, PARE ma non sono sicuro, l'abbiano tirata fuori i giornalai per alimentare fuoco...



Cmq Napoli che acciuffa la vittoria all'ultimo, lazio che finisce con 6 difensori di ruolo evitando praticamente di giocare portando a casa i 3 punti, fiorentina di domina il palermo nel secondo tempo e nella parte bassa Parma che vince a Busogna e Torino batte il cievo. Pari tra Atalanta e Udinese impossibile . qua in zona i laziesi si vantano di avere il calcio piu bello d italia . avrai visto male

Axet
22nd December 2012, 22:00
Porca Madonna non è possibile questo è tipo il ventesimo gol su calcio piazzato, ma come Cristo si fa

Spidey
22nd December 2012, 22:03
Comunque a questo punto la colpa è dell'allenatore, non è possibile che a questo punto della stagione si prenda ancora un gol a partita su calcio piazzato.

Axet
22nd December 2012, 22:04
Vabbe se il faraone si mangia stai gol allora non è proprio serata

Axet
22nd December 2012, 22:10
Nc

Sylent
22nd December 2012, 22:29
:look: :look: :look:

Matley
22nd December 2012, 22:33
tira na brutta aria mi sà..

Axet
22nd December 2012, 22:33
Vabe che dire, gg alla Roma ma spiace di aver praticamente regalato il primo e il terzo gol.. Imbarazzante cristiddio

Spidey
22nd December 2012, 22:36
GG alla difesa, no ma compriamo un attaccante a gennaio che a centrocampo e difesa siamo copertizzimi :nod:

Al Camp Nou con gente del calibro di Constant, Yepes, Mexes e compagnia cantante :rotfl::rotfl:

Ce lo vedo il colombiano puntato da Messi :rotfl::rotfl:

Sylent
22nd December 2012, 22:36
il terzo neanche all'oratorio giocano così i difensori...

McLove.
22nd December 2012, 22:38
tira na brutta aria mi sà..

Allegri ha scorreggiato?

Matley
22nd December 2012, 22:41
Allegri ha scorreggiato?

no ma se ne prende altri 3.. si avvera la profezia dei maya.. e non mangia il panettone mi sà..

Mellen
22nd December 2012, 22:52
impossibile . qua in zona i laziesi si vantano di avere il calcio piu bello d italia . avrai visto male
ponte, l'ha detto il telecronista sky ridacchiando... eheh

imbarazzanti difesa ma anche centrocampo del milan....
e se poi il cinnodorato si mangia quei gol...

innaig86
22nd December 2012, 22:54
Non posso guardare la partita, ma da quanto leggo è meglio.

holysmoke
22nd December 2012, 23:00
Zeman mi spiace ma ho bisogno dei 3 punti (cit.)

Axet
22nd December 2012, 23:04
Vabe

Edit
Manco il gol della bandiera, come ha fatto a non entrare lol

Sylent
22nd December 2012, 23:09
:look: :look: :look: :look:

antonybridge
22nd December 2012, 23:24
cartellino rosso per fallo di braccio a 30 metri dalla porta sul 4-0 :sneer::sneer:

Axet
22nd December 2012, 23:30
Mischia ma fate tirare il faraone che almeno va avanti nella classifica cannonieri

Axet
22nd December 2012, 23:31
Lol se non regalavamo 2 gol pareggiavamo

antonybridge
22nd December 2012, 23:42
se l arbitro non dava il rosso per un fallo di mano a 40 metri dalla porta manco tiravate

Sylent
22nd December 2012, 23:44
SEI CAZZO DI UOMINI IN FUORIGIOCO....e non li segnala...Pazzini in fuorigioco sul gol...espulso per CHIARISSIMA occadione da gol a 30 metri.
ha ragione Zeman:tocca fa 4-5 gol a partita così gli arbitri possono fischia' quanto je pare.

Axet
23rd December 2012, 02:55
Ma di che cazzo vi state lamentando? Fallo di mano da ultimo uomo, el shaarawy l'aveva saltato secco ed era lanciato in porta.. ma siete seri?
Pazzini in fuorigioco su quale gol? Sul secondo no al 100%, sul primo non mi sembra proprio.

Vero invece che c'è stata un'azione dove non è stato dato un fuorigioco clamoroso al milan, costant era oltre la linea di 2 metri e il guardalinee non ha visto.
Perchè allora non parliamo di totti che ha falciato dal primo minuto e manco si è preso un rimprovero :nod:

edit:
tutta colpa del palazzo pd.
Han cercato di farvi perdere una partita mentre eravate sopra di 4 a 10 minuti dalla fine!!11!1one!eleven!!11!

huntermaster
23rd December 2012, 03:48
milan imbarazzante, attendo con ansia un yepes vs messi io non picchio i bambini cit.

Zi Piè
23rd December 2012, 05:45
spacset ROFLMAO

Marphil
23rd December 2012, 06:03
Yepes Vs Messi tremo al solo pensiero.

Sylent
23rd December 2012, 11:25
Ma di che cazzo vi state lamentando? Fallo di mano da ultimo uomo, el shaarawy l'aveva saltato secco ed era lanciato in porta.. ma siete seri?
Pazzini in fuorigioco su quale gol? Sul secondo no al 100%, sul primo non mi sembra proprio.

Vero invece che c'è stata un'azione dove non è stato dato un fuorigioco clamoroso al milan, costant era oltre la linea di 2 metri e il guardalinee non ha visto.
Perchè allora non parliamo di totti che ha falciato dal primo minuto e manco si è preso un rimprovero :nod:

edit:
tutta colpa del palazzo pd.
Han cercato di farvi perdere una partita mentre eravate sopra di 4 a 10 minuti dalla fine!!11!1one!eleven!!11!

No perdere no.
E non parlo di congiura, parlo di incapacità a prescindere degli arbitri.
Pazzini sul tiro parato a cazzo da Goigoechea era (di poco) in offside...passivo nel caso in cui fosse entrata direttamente, diventato attivo nel momento in cui ha preso la palla.
L'espulsione era molto decentrato e molto lontano dalla porta...e non l'aveva saltato aveva semplicemente tentato un dribbling. Ammonizione si, espulsione no. (tra l'altro fallo di mano idiota... fallo segnare anche fosse e via..)

Non si tratta di palazzo, si tratta di una classe arbitrale ignobile.

E non hai commentato il replay (io l'ho vista su mediaset, immagino siano le stesse di sky come immagini) in cui fanno vedere un tiro da fuori con SEI, e dico SEI, uomini in fuorigioco non segnalati... ma fuorigioco di 1 metro eh...

Cicul
23rd December 2012, 12:22
Lol se non regalavamo 2 gol pareggiavamo

di piu, avreste vinto.
:sara:

holysmoke
23rd December 2012, 12:28
discutere di una partita finita 4 a 2 che coraggio

Axet
23rd December 2012, 13:53
No perdere no.
E non parlo di congiura, parlo di incapacità a prescindere degli arbitri.
Pazzini sul tiro parato a cazzo da Goigoechea era (di poco) in offside...passivo nel caso in cui fosse entrata direttamente, diventato attivo nel momento in cui ha preso la palla.

Direi di no, non era pazzini quello in offside. Il pazzo arrivava da dietro, c'era un giocatore del milan in fuorigioco ma non era pazzini. Riguarda meglio l'azione :)


L'espulsione era molto decentrato e molto lontano dalla porta...e non l'aveva saltato aveva semplicemente tentato un dribbling. Ammonizione si, espulsione no. (tra l'altro fallo di mano idiota... fallo segnare anche fosse e via..)

Se non la prendeva con la mano era saltato eh, ed el shaarawy con quel movimento si era accentrato. In pratica se non ci avesse messo il braccino il faraone andava in porta senza nessuno tra lui e il portiere.


Non si tratta di palazzo, si tratta di una classe arbitrale ignobile.

E non hai commentato il replay (io l'ho vista su mediaset, immagino siano le stesse di sky come immagini) in cui fanno vedere un tiro da fuori con SEI, e dico SEI, uomini in fuorigioco non segnalati... ma fuorigioco di 1 metro eh...

E' quello di costant di cui scrivo sopra :D

innaig86
23rd December 2012, 14:11
Viste le immagini, forte Yepes.

Sylent
23rd December 2012, 14:18
@ Axet : devo correggermi, Pazzini in effetti non era fuorigioco.
Il resto .. come hanno scritto anche diversi quotidiani, anche se fosse stato saltato (e non è detto) sarebbe stato molto lontano e molto decentrato rispetto alla porta...ossia non è "chiara azione da gol" come scrive il regolamento per l'espulsione.
Totti ha fatto 3 falli... vogliamo parlare dell'ammonizione ridicola a Burdisso per un normale fallo? O.o
Ambrosini è stato ammonito sul minore dei 4-5 falli.

Ripeto, non è una congiura, ma semplicemente arbitri inetti a prescindere.

Karidi
23rd December 2012, 14:20
Viste le immagini, forte Yepes.


si era piantato a terra abbiamo preso 3 gol di testa.....poi basta con Boateng Finto Centravanti ... boh vediamo che arriva per il mercato di gennaio

innaig86
23rd December 2012, 14:24
Matri, chi vuoi che arrivi?

peluche
23rd December 2012, 14:42
si era piantato a terra abbiamo preso 3 gol di testa.....poi basta con Boateng Finto Centravanti ... boh vediamo che arriva per il mercato di gennaio

Boateng è un finto giocatore di calcio.

che bidone immondo.

Sylent
23rd December 2012, 15:48
http://img9.imageshack.us/img9/8803/46392316250111816971219.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/46392316250111816971219.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Regolarissimo

:nod: + :sneer:

Axet
23rd December 2012, 16:09
Ma chi ha detto che era regolare? E' appunto l'azione di costant di cui parlavo eh

Sylent
23rd December 2012, 18:10
Tu no, gli arbitri si :sneer:

Axet
23rd December 2012, 18:35
Tu no, gli arbitri si :sneer:

In tv si vedeva cmq chiaramente come fosse impossibile per il guardalinee vedere costant, proprio per via degli altri 5 giocatori in fuorigioco che bloccavano la visuale. Meno male che non si è segnato in quell'occasione altrimenti sai le polemiche? :nod:

Sylent
23rd December 2012, 19:41
Veniva giù l'olimpico imho :sneer:

Mellen
24th December 2012, 18:48
Lol se non regalavamo 2 gol pareggiavamo

questa mi ha fatto morire dal ridere...
:rotfl:

buone feste