Log in

View Full Version : [ingress] Guanti capacitivi

Tunnel
25th December 2012, 17:09
Fa un freddo porco e quando potrò ricominciare a camminare avrei bisogno di comprarmi dei guanti capacitivi per giocare a ingress senza ibernarmi le mani.
Qualcuno li ha comprati e ha da consigliare qualche marca\modello?
Vorrei qualcosa di portabile senza sentirmi più disadattato di quanto già sono, quindi roba tipo questa http://www.ebay.it/itm/eGlove-XTREME-Very-Warm-Touch-Screen-Fleece-Gloves-iPhone-HTC-Samsung-etc-/221166902385?pt=UK_Gloves&var&hash=item337e931c71&_uhb=1#ht_626wt_1317 anche no :nod:

Razj
25th December 2012, 17:28
il thread per i guanti è quanto di più nerd potessi pensare lol.

a breve il thread per le scarpe migliori

Tunnel
25th December 2012, 17:58
il thread per i guanti è quanto di più nerd potessi pensare lol.

a breve il thread per le scarpe migliori

No quello non serve. Sono ovviamente le nike con il contapassi BT :nod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Jiinn
26th December 2012, 11:40
me li hanno regalati per natale, tutti neri, sembrano normali guanti ma non ti so' dire marca e modello.....

funzionano da dio :D

Tunnel
26th December 2012, 17:18
me li hanno regalati per natale, tutti neri, sembrano normali guanti ma non ti so' dire marca e modello.....

funzionano da dio :D
Guarda l'etichetta è_é

Jiinn
26th December 2012, 18:09
vero :D sono stati presi da tchibo www.tchibo.com

Axet
26th December 2012, 19:04
Me li ha regalati mia sorella per natale.. guanti di lana normalissimi ma funzionano alla grande. Marca Cellularline.

Tunnel
26th December 2012, 20:15
Cellularline non mi ispirano :/ ho comprato un po' di roba loro e non ero soddisfatto. Tnx cmq :)
Quelli di jiinn POJ me li vedo dal PC :)

Axet
26th December 2012, 22:09
Eh ti dirò non li ho ancora usati, ti faccio sapere prossimamente come vanno. Però voglio dire son guanti di lana, non un prodotto tecnologico strano.. son come quelli che pigli al mercato :sneer:

Jiinn
27th December 2012, 13:49
ah mi sono appena reso conto che tchibo non c'e' in italia...... non so' se nell'online shop puoi prendere roba da altri paesi...

comunque vengono 13 euri come costo

Tunnel
27th December 2012, 16:28
Eh ti dirò non li ho ancora usati, ti faccio sapere prossimamente come vanno. Però voglio dire son guanti di lana, non un prodotto tecnologico strano.. son come quelli che pigli al mercato :sneer:
Sì infatti il mio paragone é con auricolari e caricabatteria, tutta roba veramente merdosissima e che valeva la metà del costo. I guanti essendo un prodotto totalmente diverso potrebbero esser buoni, fammi sapere :)
http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/14accessori_utili/touch_gloves_for_smartphone sarebbero questi vero?
Ma funzionano con tutte le dita ?

ah mi sono appena reso conto che tchibo non c'e' in italia...... non so' se nell'online shop puoi prendere roba da altri paesi...

comunque vengono 13 euri come costo
Il sito dello shop è tutto in cruccolese ed essendo io ignorante come una zappa non capisco un cazzo QQ

Gramas
27th December 2012, 17:55
Me li ha regalati mia sorella per natale.. guanti di lana normalissimi ma funzionano alla grande. Marca Cellularline.
li ho a lavoro,che taglia sono e che mani hai per farmi un idea?tengono caldo?per funzionare funzionano di sicuro se no sarebbe una truffa ma chi sa quanto tengono caldo

oddio qua a Roma il tempaccio deve ancora arrivare tanto lol

Tunnel
27th December 2012, 18:02
Temo che il mio clima sia più affine a quello di Axet che a quello romano :D
quanto costano li gramas ? lavori da MW vero ?

Gramas
27th December 2012, 18:23
No lavoro da Auchan,costano 12.99 ma so rimasti solo gli small lol

Tunnel
27th December 2012, 18:48
Ah ok ho comunque un auchan relativamente raggiungibile.
Se axet da un feedback positivo li prenderò la :D

Axet
27th December 2012, 23:30
Boh usati oggi, c'erano tipo 3 gradi e tenevano caldo :shrug:
Mo non li ho qua e non ho sbatta di alzare il culo che sto lavorando (:cry:), ma direi proprio che funzionano con tutte le dita.

I miei sono una L credo. Cmq come fattura si vede che non sono guanti pro, sembrano proprio quelli che compri al mercato :nod:

Galandil
28th December 2012, 00:20
Cmq come fattura si vede che non sono guanti pro, sembrano proprio quelli che compri al mercato :nod:

E infatti sono come i guanti del mercato, semplicemente nella maglia aggiungono 1/2 fili che al posto di essere in lana sono di materiale conduttivo, e il gioco è fatto. Cioé non c'è tutta sta scienza dietro, sono guanti conduttori e gg. :D

Axet
28th December 2012, 11:28
E infatti sono come i guanti del mercato, semplicemente nella maglia aggiungono 1/2 fili che al posto di essere in lana sono di materiale conduttivo, e il gioco è fatto. Cioé non c'è tutta sta scienza dietro, sono guanti conduttori e gg. :D

Parlo di qualità della maglia :gha:

Ending
3rd January 2013, 17:28
a parte i guanti , serve un dispositivo tipo questo http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-v/ (che modestamente mi sono regalato x natale) cosi non hai problemi di pioggia e intemperie varie :P

Tunnel
3rd January 2013, 21:47
a parte i guanti , serve un dispositivo tipo questo http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-v/ (che modestamente mi sono regalato x natale) cosi non hai problemi di pioggia e intemperie varie :P

Il mio Nexus sotto le nevicate era poco felice ma fortunatamente ha retto :D