PDA

View Full Version : PVP is coming!



Randolk
27th December 2012, 21:14
or not.

http://us.battle.net/d3/en/blog/8163085/Diablo_III_PvP_Update_-12_27_2012

Devon
27th December 2012, 21:21
i duel almeno dai

:confused:

darkolo
27th December 2012, 22:47
che presa per il culo...

darkolo
28th December 2012, 13:18
ma come ve li vedete i duel allo stato attuale? anche ipotizzando che non sia una guerra-oneshot, facciamo un po' di fanta-d3 :afraid:

secondo me i dh (ma anche i monaci forse) saranno abbastanza imbattibili

(vabbè, non mi passa un cazzo lo ammetto :p )

San Vegeta
28th December 2012, 13:35
io dico che se dovevano mettere i duel tra classi senza particolari bilanciamenti, allora potevano metterli anche 6 mesi fa... e che cazzo, in DII si duellava così alla fine...
bah

[Crilin]
28th December 2012, 14:15
io dico che se dovevano mettere i duel tra classi senza particolari bilanciamenti, allora potevano metterli anche 6 mesi fa... e che cazzo, in DII si duellava così alla fine...
bah

*

Che poi hanno dichiarato bellamente che per le arene - annunciate moolto prima dell'uscita di Diablo 3 e che, ricordiamo, dovevano essere presenti al debutto - stanno messi con le pezze al culo: in pratica devono rifare tutto da capo.
Mah...

Razj
28th December 2012, 14:27
imho quella delle arene era una stronzata montata fin dall'inizio. D3 è nato male rushato e morirà male rushato.. altro che anni di development, questi hanno iniziato a crearlo nel momento stesso dell'annuncio :sneer:

Thork
28th December 2012, 15:20
Le arene penso verranno utilizzate proprio per i duel a questo punto. Per i DM a quadre penso, come hanno detto, verranno rifatti da 0 causa un

meccanismo fatto col culo che alla fine portava a stufarsi in breve senza un vero e proprio reward (ne hanno avuto di tempo per capirlo lol :( ).

Inserendo i duel dalla prossima patch ( a questi punti non credo tarderà molto ad arrivare.. magari metà gennaio) guadagnano tempo per altro

sviluppo per per questi DM a squadre, magari implementando una pseudo ladder per dare un po di brio al tutto.

Sono cmq curioso di vedere come saranno i meccanismi dei duel per quanto riguarda il come e il quanto danno un pg puo fare/prendere.

Son convinto che non saranno duelli da 10 sec netti.

Darkmind
28th December 2012, 16:21
se su diablo3 mettessero la ladder e un PvP decente fatto di cc e un attimo skilled based, sarebbe la botta definitiva a GW2 :sneer:

Razj
28th December 2012, 16:41
se su diablo3 mettessero la ladder e un PvP decente fatto di cc e un attimo skilled based, sarebbe la botta definitiva a GW2 :sneer:

anche no lol

Randolk
28th December 2012, 16:59
per me il discorso è molto semplice: su d3 non ci stanno lavorando perchè non gliene fotte un cazzo. contano sull'incamerare un'altra camionata di milioni con l'espansione e manteinance poco o nulla, giusto qualche minchiata addata qua e là.

Shub
28th December 2012, 17:00
Ormai hanno fatto cassa, non gli fotte altro.

Intanto esce SC2 Expansion Heart of Swarm o qualcosa del genere. Pensa te se Blizzy ora pensa a D3 che ormai gli ha fatto guadagnare quello che dovevano.

Brcondor
28th December 2012, 18:07
Soprattutto se dall'altra parte c'è wow che ha ancora 10 milioni di paganti mensili da soddisfare...