PDA

View Full Version : Parlamentarie del centrosinistra



Ipnotik
29th December 2012, 12:27
Chi e' andato/va a votare?

Io ci rinuncio anche se mi sarebbe piaciuto andare. Ma purtroppo:

- i candidati non li conosco, quindi andrei li' a votare a caso
- i candidati non si sono sforzati di farsi almeno un minimo di "pubblicita'" illustrando i loro impegni e i loro propositi
- rosy bindi invece di candidarsi qua in toscana e' andata a reggio calabria e per me ci puo' restare tutto il PD

Tunnel
29th December 2012, 12:31
Non vado perché non essendo passato Renzi voterò Grillo.

Hador
29th December 2012, 12:59
ho perso 2 ore a leggermi tutti i siti, non ho trovato uno che mi convincesse. Chi ha fatto un sito, ha messo biografia e poco altro, non si capisce un cazzo di come minchia la pensi... Non ho ancora deciso ma mi sa non vado, e mi sa che non voto proprio PD.

saltaproc
29th December 2012, 13:24
sono riusciti a candidare l'unico magistrato che stava simpa al pedonano :rotfl:
non gli si può negare la mira :sneer:
sempre + convinto di votare ingroia e soci

Ipnotik
29th December 2012, 13:28
sono riusciti a candidare l'unico magistrato che stava simpa al pedonano :rotfl:
non gli si può negare la mira :sneer:
sempre + convinto di votare ingroia e soci

http://www.repubblica.it/politica/2012/12/29/news/ingroia_si_candida_io_ci_sto_mi_assumo_la_responsa bilit_politica-49612880/?ref=HREA-1

anchio sto facendo un pensierino su Ingroia. Sicuramente o lui o il m5s.


La Bindi sulla sua candidatura a Reggio Calabria dice: "La mia candidatura a Reggio Calabria è la prova che tutto il gruppo dirigente del Pd è impegnato a restituire dignità alla politica e a ricucire lo strappo tra cittadini e istituzioni superando così sfiducia, disaffezione e rabbia"

http://alltheragefaces.com/img/faces/large/misc-are-you-fucking-kidding-me-l.png

Mellen
29th December 2012, 19:32
i vari candidati non si sono presentati che tanto seguiranno il programma di partito dimostrando di non essere delle persone che pensano solo a se stessi..

:wonka:


ahahaha

holysmoke
29th December 2012, 20:13
certo votare Ingroia ha senso... votare per mandare 5 persone in parlamento utilissimo :nod:

saltaproc
29th December 2012, 20:19
A bhe allora votiamo tutti il pedonano così si 5 di più loro
O tutti pd così la Bindi entra dentro sicuro
O tutti il maiale così la chiesa e' tant contenta e cala del 10 % le ave Maria da dire in confessione e così sicuro che i culattoni muoiano all'inferno

Ma saranno cazzi miei di chi voglio mandare in parlamento ?
Che sia 1 2 o 300
Ti ricordo che il fenomeno su cui poggia il maiale attuale agli ultimi sondaggi avrebbe fatto fatica a passare lo sbarramento come fli e come porcozemolo
Casini merda

holysmoke
29th December 2012, 20:22
vota chi cazzo vuoi ci mancherebbe... ma di certo nn giovera a nessuno e nn portera a cambiamenti

saltaproc
29th December 2012, 20:25
Questa e' una tua opinione
La mia dice che se c'è una sola possibilità che il maiale e la nuova democrazia divina non sia ago della bilancia di sta merda di paese e' tanta roba
I cambiamenti del porco sono i sette cavalieri dell'apocalisse per quanto mi riguarda

holysmoke
29th December 2012, 20:27
salta io sono realista... i voti li prenderanno il PD il centro e grillo... tutti gli altri prenderanno poco piu del 5% o max sul 10% quindi con queste % quante persone porti in parlamento he possono fare il bastion contrario come dici tu?

Tunnel
29th December 2012, 20:29
Se si vuole mandarli a dar via il culo bisogna votare Grillo, pochi cazzi

saltaproc
29th December 2012, 20:34
È che cazzo me ne frega a me holy
Devo votare uno che mi sta sui coglioni perché gli altri votano lui?
Mi chiedo perché mai tu non abbia mai votato il pedonano scusa
Lo votavano tutti
Cazzo cambiava votare idv o gli altri
Sei serio?

saltaproc
29th December 2012, 20:46
Se si vuole mandarli a dar via il culo bisogna votare Grillo, pochi cazzi
ci sta anche se non ne sono sicuro al 100 per cento
solo che grillo lo sbarramento lo passa sicuro
il mio interesse è mandare + voci possibili e sicuramente ingroia allarga da una parte la visuale dove il limite in questo momento un gay pseudocomunista che si ispira al papa buono -.-
poi il simbolo mi fa arrapare
porcodio*


*magari bortas passa di qui e dice la sua :nod:

holysmoke
29th December 2012, 20:51
È che cazzo me ne frega a me holy
Devo votare uno che mi sta sui coglioni perché gli altri votano lui?
Mi chiedo perché mai tu non abbia mai votato il pedonano scusa
Lo votavano tutti
Cazzo cambiava votare idv o gli altri
Sei serio?

perche vuoi paragonare un PD con il Movimento Arancione? really?

saltaproc
29th December 2012, 20:54
no non mi permetterei mai
il pd mi fa schifo ed è colluso con la merda di casini non offenderei mai il movimento arancione in un paragone con bindi rutelli e pavidobersani

Tunnel
29th December 2012, 21:56
ci sta anche se non ne sono sicuro al 100 per cento
solo che grillo lo sbarramento lo passa sicuro
il mio interesse è mandare + voci possibili e sicuramente ingroia allarga da una parte la visuale dove il limite in questo momento un gay pseudocomunista che si ispira al papa buono -.-
poi il simbolo mi fa arrapare
porcodio*


*magari bortas passa di qui e dice la sua :nod:
sì capisco e condivido, solo che non vorrei rischiate di 'buttare' il voto con il solo risultato di rafforzare B.B. merda (Bersani e Berlusconi :nod: ). Penso fosse il ragionamento di base che faceva anche Holy ;)
Io non concordo con le politiche di Grillo su moltissimi punti. Il mio sarà puramente un voto antipolitico per metter su qualcuno che ogni 3 per 2 rompe il cazzo nella speranza che entro 6 mesi tornino tutti a casa

saltaproc
29th December 2012, 22:09
Sicuro
Solo che i posti sono fissi e in una maggioranza che si sa già al senato probabilmente in bilico un posto in meno da una parte e in più dall'altra a me personalmente garba
a me interessa che ci sia una sinistra o pseudo tale in parlamento che non sia vendola
Dichiarazioni di vendola al out di Montimerda a sel e cgil
......................
Dichiarazioni di Bersani (firmatario del documento di intenti pre primarie con vendola)
Maaaaa siiiii vediamo non sooooooo cosa mi chiamano al telefono arrivo subito
(Rumore di macchina) brunmmmm brummmm
Allo stesso tempo mi interessa che ci sia grillo
Ma grillo ci va a prescindere da mio voto
Il pd deve morire 5 secondi dopo l'accozzaglia catto liberale che a sua volta deve morire una frazione di secondo dopo la morte del pedonano
Ma quelli del mezzo devono soffrire di più

Mellen
30th December 2012, 00:26
Il pd deve morire 5 secondi dopo l'accozzaglia catto liberale che a sua volta deve morire una frazione di secondo dopo la morte del pedonano
Ma quelli del mezzo devono soffrire di più

quanto lo amo quest'uomo....

Randolk
30th December 2012, 01:00
eh beh serviva proprio trascinare in campagna elettorale i conflitti intestini dell'antimafia. chissà le belle stilettate in arrivo tirando in ballo falcone e borsellino. mancava giusto al bel teatrino politico.
ovviamente non voterò MAI un ex magistrato, a meno che non sia lui.

http://2.bp.blogspot.com/-5KUu82nozt0/UDSxo4zx3BI/AAAAAAAAJP0/FfZ6TbJAi80/s400/JUDGE-DREDD.jpg

Tunnel
30th December 2012, 01:43
Lui roxa abbestia

Mellen
30th December 2012, 01:48
lui non servirebbe votarlo che si prende da solo il parlamento...

Tunnel
30th December 2012, 15:11
So che B. gli ha mandato un tweet dicendo che per lui la porta è aperta