PDA

View Full Version : Rita Levi Montalcini



Drako
30th December 2012, 17:22
Per un po' ho pensato fosse immortale, ma pure lei ci è arrivata alla fine *

Dr.Doomed
30th December 2012, 17:49
L'ho sempre considerata un vanto per il nostro Paese per i suoi meriti e il riconoscimento internazionale di cui godeva.
Mi ha sempre dato l'idea della persona pulita e onesta, non so perche`.
*

Randolk
30th December 2012, 18:23
ma succhiare cazzi rimane la strada più facile.

Emma
30th December 2012, 18:29
la parte divertente è guarda il popolino affannarsi per condividere citazioni della montalcini a cazzo di cane... quanto li vedo sui loro facebook, leggere la notizia mentre cercavano di farsi i cazzi degli altri o capire che cazzo fare a capodanno..... sentire sorgere dentro di se l'urgenza di andare su google e scrivere aforismi montalicini.... prendere il primo che non sia troppo corto ne troppo lungo, copia incollla, nuovo stato, aggiungi bacetti bacini o il classico rip

Randolk
30th December 2012, 18:32
ma se tu li vedi sui loro facebook allora ti stai facendo i cazzi loro anche tu.

http://tromoticons.files.wordpress.com/2012/11/raptor.jpg?w=154

Emma
30th December 2012, 18:42
cosa che è ancora legale in questo paese, mentre è illegale e amorale essere parte del popolino montalcinante. imo.

Oro
30th December 2012, 19:09
questa ve la dedico :D

9742

Razj
30th December 2012, 19:22
vabbe c'aveva 300 anni

Alkabar
30th December 2012, 20:07
Resta comunque un pessimo modo per concludere un anno già di merda per conto suo.

Glorifindel
30th December 2012, 20:24
* almeno era una persona che ha dato qualcosa all'umanità e che certamente i suoi meriti li aveva.

certo, prima o poi doveva pur capitare, siamo quel che siamo.

CrescentMoon
30th December 2012, 21:02
Potete mettere via gli avatar di Simoncelli, next!



*

Mellen
31st December 2012, 00:14
grande donna e grande scienziata...

(ma almeno una voto vecchio in meno in senato e una pensione d'oro risparmiata....)

Bortas
31st December 2012, 14:44
Se fossero come lei i vecchidimerda sarei onorato di averne tantissimi in senato...

Axelfolie
31st December 2012, 14:53
http://www.cadoinpiedi.it/2012/12/31/montalcini_o_montessori_sulle_mille_lire.html

Palur
31st December 2012, 15:15
Ma quella del vino?E' morta?

Randolk
31st December 2012, 15:30
Se fossero come lei i vecchidimerda sarei onorato di averne tantissimi in senato...

io un po' meno. e non perchè percepisce uno stipendio da senatore. parola chiave = cronassial.
senza specificare le sue posizioni in merito a vivisezione e israele, ma vabbè. i morti sono tutti brava gente.

Bortas
31st December 2012, 15:57
io un po' meno. e non perchè percepisce uno stipendio da senatore. parola chiave = cronassial.
senza specificare le sue posizioni in merito a vivisezione e israele, ma vabbè. i morti sono tutti brava gente.

Randa lo so che Berlinguer non me lo ridarà nessuno, certo che una Montalcini è comunque grasso che cola di fronte ad un Calderoli, Gasparri, Matteoli, Rutelli (ad esempio) etc etc, insomma rispetto ad un buon 80% del senato la Montalcini era un gigante davanti a gnomi, poi che abbia avuto anche lei le sue idee del cazzo non si discute, ma in un governo di cani, farabutti e faccendieri ce ne fossero persone con la sua integrità morale...

Randolk
31st December 2012, 16:11
vabbè grazie al cazzo. allora va bene anche dodò dell'albero azzurro.
io discutevo la statura morale del personaggio, che come ogni grande ha i suoi begli scheletri nell'armadio. la signora montalcini ha tipo l'armata delle tenebre.

Necker
1st January 2013, 12:33
ma succhiare cazzi rimane la strada più facile.

la parte divertente è guarda il popolino affannarsi per condividere citazioni della montalcini a cazzo di cane... quanto li vedo sui loro facebook, leggere la notizia mentre cercavano di farsi i cazzi degli altri o capire che cazzo fare a capodanno..... sentire sorgere dentro di se l'urgenza di andare su google e scrivere aforismi montalicini.... prendere il primo che non sia troppo corto ne troppo lungo, copia incollla, nuovo stato, aggiungi bacetti bacini o il classico rip

Potete mettere via gli avatar di Simoncelli, next!

direi che non c'è da aggiungere altro :D