PDA

View Full Version : Guild Vault



Piccolomacattivo
20th November 2003, 18:25
Facendo un giro nella housing zone non ho potuto fare a meno di andare a fare un giro nella casa della ns.gilda, e mi è sorto un dubbio: Il vault della gilda, può essere aperto da qualcuno? C'è qualcosa dentro o è solo di bellezza? Con il mio shamano ho un po' di oggetti interessanti che potrebbero andar bene per i gruppi xp più piccoli (dovrei avere altra roba anche sugli altri gp).

Suellen
21st November 2003, 02:25
Mi dite in che zona sta la casuccia di gilda??? Mi piacerebbe andare a vederla :awk:

Randolk
21st November 2003, 02:27
Basta prendere il medaglione Guild Heart da Aegir e ti teletrasporta davanti alla casa.

Jabolis
21st November 2003, 08:29
Il vault c'e' ma lo usavo per metterci la roba mia (in quanto negli Icebane c'ero solo io...) se pensate che possa tornare utile lo libero e metto libero accesso a tutti, non e' davvero un problema.

Piccolomacattivo
21st November 2003, 09:52
Si, secondo me potrebbe essere uno strumento molto utile per tutti. Quanti oggetti vengono trovati che non servono a noi ma potrebbero essere molto utili agli altri ? (non so se sono sfigato io ma a me capita il 90% delle volte)

Shub
21st November 2003, 10:06
Io ho alcuni oggetti per liv piccoli da passare.
Tutto quello che serve per SM o RUNE solitamente lo passo a Karidi dato che io sono sopp e lui è un SM pbaoer, ma ho alcune cose per altre classi.

Se non ti scoccia Jabo metticelo a disposizione, grazie.

Karidi
21st November 2003, 11:55
Io ho alcuni oggetti per liv piccoli da passare.
Tutto quello che serve per SM o RUNE solitamente lo passo a Karidi dato che io sono sopp e lui è un SM pbaoer, ma ho alcune cose per altre classi.

Se non ti scoccia Jabo metticelo a disposizione, grazie.


E un po buzzurro ma in fondo è buono come il pane :love:

Jingle
21st November 2003, 13:40
ho una marea di roba da lasciare ai pg piccoli!!! :love:

Diatryma
21st November 2003, 14:20
Uhmmm....non sò se il libero accesso a tutti sia la soluzione migliore ,non vorrei che finisse che qualcuno lo campa solo per prendere e non mettere e altri che non vivono lì magari non si beccano mai niente....
Forse qualche responsabile che gestisca un po' la cosa non guasterebbe....

Zeldarath
21st November 2003, 14:42
per non parlare di quelli che mettono soltanto e quelli invece che prendono soltanto......

Shub
21st November 2003, 15:22
Vero, ma se facciamo in questo modo il vault non ha ragione d'esistere.
Altrimenti nominiamo un responsabile in gilda e lui si occuperà di gestire il tutto.

Fate come meglio vi torna, possiamo fare anche alla vecchia maniera.

Piccolomacattivo
21st November 2003, 15:36
Pare brutto dare la disponibilità solo a qualcuno e a qualcun altro no. Io sarei per dare la fiducia a tutti, anche perchè il mio vault personale è completamente pieno :rotfl:
D'altro canto, poi sta al buon senso delle persone scegliere se continuare ad usufruire tutti di uno strumento utile alla gilda se usato correttamente, o se non utilizzarlo per i soliti furbi che fanno punire tutto il gruppo :swear:

Diatryma
21st November 2003, 16:21
La questione è semplice :
Arrivo io e metto 10 items fighi per shamano.
In gilda ci sono per esempio 5 shamani che li potrebbero usare.
Logica vorrebbe 2 items a testa per gli shamani.
Il primo shamano che arriva al vault se li prende tutti ,e praticamente nessuno a parte chi li ha depositati ,sà questa cosa.

Non si tratta di punire nessuno ,è normale che vada in un certo modo,in ogni caso fate come vi pare ,a me non cambia niente :)