Log in

View Full Version : django..... tarantinooo

Zl4tan
7th January 2013, 19:57
http://www.youtube.com/watch?v=uALPPuJcnGQ

:occhioni:

Theodentk
7th January 2013, 20:39
( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=107333&highlight=django )

maledetti che ce l'han posticipato dal 4 al... 17 mi pare? :\

Tunnel
7th January 2013, 21:20
need :metal:

Zl4tan
7th January 2013, 21:53
ho visto il trailer in lingua originale...

errore madornale..

ora andrò al cinema e lo guarderò pensando "non vedo l'ora che esca il dvd per riguardalo in lingua origilale"..

ovviamente con i sottotitoli

Theodentk
7th January 2013, 22:06
ma cinema che proiettano in lingua originale con sottotitoli.... non esistono e non esisteranno mai? Forse un giorno... quando avrò un cinema tutto mio.. :D

edit: ho cercato e mi son stupìto: esistono. Chissà magari Django ci sarà.... oggi a bologna ad esempio proiettavano Lo Hobbit sub ita :)

Faramjr
8th January 2013, 00:13
Inglorious Basterds è stato in tenitura anche in lingua originale in diversi cinema, forse faranno lo stesso anche con questo.

BTW tenete gli occhi aperti per delle anteprime in lingua originale... 'nuff said ;)

powerdegre
8th January 2013, 12:42
Non capisco come mai lo han ritardato rispetto agli Stati Uniti comunque... non c'e' niente che avrebbe potuto fargli concorrenza, e mentre ci fanno aspettare altri 10 giorni la gente intanto si scarica i DVDrip degli screener gia' disponibili...

Zl4tan
8th January 2013, 12:44
Non capisco come mai lo han ritardato rispetto agli Stati Uniti comunque... non c'e' niente che avrebbe potuto fargli concorrenza, e mentre ci fanno aspettare altri 10 giorni la gente intanto si scarica i DVDrip degli screener gia' disponibili...

si infatti, nei cinema in questi giorni non c'è proprio un cazzo, a parte i filmetti italioti e quel cazzo solito film di tom cruise action movie che li fa tutti uguali porco il cazzo...

Warbarbie
8th January 2013, 12:50
vabè chi si scarica lo screener usa è la minoranza, sai cosa gliene frega!!!

Shub
8th January 2013, 13:03
ci sta lo sborrith ancora...per quello hanno ritardato

Ipnotik
8th January 2013, 13:56
waltz con quella voce non si puo' sentire, DEVO vederlo in lingua originale per forza

powerdegre
8th January 2013, 14:29
si infatti, nei cinema in questi giorni non c'è proprio un cazzo, a parte i filmetti italioti e quel cazzo solito film di tom cruise action movie che li fa tutti uguali porco il cazzo...
Ma guarda, son andato a vedere Jack Reacher quando usci, principalmente perche' non c'era un cazzo d'altro, e devo dire che non m'e' dispiaciuto. Niente di che, sicuramente potevano adattarlo meglio, ma e' comunque un buon film popcorn con tante scene divertenti ed una bella risata sul finale.

Per il resto il niente... che mi venga in mente c'e' Raise of The Guardians che e' geniale, ma e' un film per bambini, qui non ci sono spettacoli dopo le 5.30, e poi e' fuori da un pezzo.
Life of PI mi incuriosisce ma mi spaventa, che lo presentano come chissa' cosa ma mi puzza di effetti speciali.
Il coso come si chiama sul disastro naturale.
L'hobbit.
La nuova commedia con Billy Crystal.

Faramjr
9th January 2013, 13:31
Vabbè, ormai ve lo dico solo per farvi rosicare... il 15 organizziamo un'anteprima in lingua originale in una città che non specificherò. Le modalità di ingresso sono rimaste in bilico fino alla fine, ma si è deciso di farla solo ad inviti per i VIPSSS :D

holysmoke
9th January 2013, 13:33
Vabbè, ormai ve lo dico solo per farvi rosicare... il 15 organizziamo un'anteprima in lingua originale in una città che non specificherò. Le modalità di ingresso sono rimaste in bilico fino alla fine, ma si è deciso di farla solo ad inviti per i VIPSSS :D

a bologna dove?

Amiag
9th January 2013, 14:04
pd il doppiaggio italiano va sempre peggio, veramente

Zi Piè
9th January 2013, 18:24
Devo dire che e' mi e' piaciuto, Samuel L. Jackson rocks nella parte del governante di Candyland. Scene esilaranti e sarcastiche, un kill bill con pistole ambientato nel 1850. Consigliatissimo.

Marphil
9th January 2013, 19:12
Me ricorda tanto Red dead redemption come stile

Ending
9th January 2013, 21:47
uno dei migliori film fatti da tarantino a mio parere .. non c'e nulla di scontato in questo film, si passa da una sorpresa all'altra e personalmente e quello che cerco nei film , non la solita storia del cazzo prevedibile e piena di stereotipi.

powerdegre
9th January 2013, 21:55
Devo dire che e' mi e' piaciuto, Samuel L. Jackson rocks nella parte del governante di Candyland. Scene esilaranti e sarcastiche, un kill bill con pistole ambientato nel 1850. Consigliatissimo.
Ma il tributo finale? :love:

Zi Piè
10th January 2013, 15:18
Una chicca :D

Mellen
12th January 2013, 17:27
http://video.corriere.it/gb-tarantino-si-infuria-giornalista-ti-chiudo-becco/cbb18902-5c16-11e2-b348-07f13d8a1ca0

Devon
13th January 2013, 01:51
M'è piciuto una cifra :love:

Faramjr
16th January 2013, 02:13
Ok, ora lo posso dire, sono appena tornato dall'anteprima che abbiamo organizzato al Capitol... fighissimo, anche se sinceramente avrei fatto volentieri a meno di una mezzora buona di film. Mentro con lo hobbit le tre ore sono volate, qui in un paio di occasioni mi sono sorpreso ad annoiarmi.

Cmq per i bolognesi, il Lumière farà una tenitura in lingua originale sottotitolato (difatto è lo stesso dcp che abbiamo appena fatto vedere). Non so da quando inizierano, ma credo già da giovedì.

Theodentk
16th January 2013, 13:10
Sìsì già da giovedì, forse ci vado sabato alle 15.00... che all'uci di verona ancora non ce l'hanno in programmazione -.-° fessi
L'hai visto sottotitolato o in italiano? E' così malvagio come dicono il doppiaggio ita? In genere per i film abbiamo uno dei migliori...

edit: l'han messo in programmazione, lo vedrò in italiano... ma posti VIP ofc :D

Faramjr
16th January 2013, 19:27
Sìsì già da giovedì, forse ci vado sabato alle 15.00... che all'uci di verona ancora non ce l'hanno in programmazione -.-° fessi
L'hai visto sottotitolato o in italiano? E' così malvagio come dicono il doppiaggio ita? In genere per i film abbiamo uno dei migliori...

Originale sub-ita. La scena di Franco Nero è in italiano, e il negrone che combatte per lui si chiama Luigi :sneer:

E stralol alla canzone di Elisa e al suo testo profondo :D

Ancora qui
ancora tu
ora però
io so chi sei
chi sempre sarai
e quando mi vedrai
ricorderai
ancora qui
ancora tu
e spero mi perdonerai

Thor
16th January 2013, 22:34
finalmente dopo le iene e pulp fiction tarantino torna a fare un film decente.

notevole la doppia citazione finale, film da vedere assolutamente in lingua originale per l'accento southern e nigga che è sempre uno spettacolo ;)

Tanek
17th January 2013, 21:19
Visto in inglese... Capolavoro :bow:

Mi sa che non ho colto la citazione finale a cui vi riferite...

Faramjr
17th January 2013, 22:29
Trinità ;)

LuKas
18th January 2013, 01:42
e il buono il brutto e il cattivo

holysmoke
18th January 2013, 11:54
Trinità ;)

epic fail http://img525.imageshack.us/img525/5607/fara.png

Darkmind
18th January 2013, 12:17
Visto in inglese... Capolavoro :bow:

Mi sa che non ho colto la citazione finale a cui vi riferite...

Il pesce era di qualità?

Boroming
18th January 2013, 13:07
la scena con jonah hill e la "nascita" del KKK secondo tarantino
:rotfl::rotfl::rotfl:
cristo dio stavo soffocando dalle risate

waltz, dicaprio e jackson con performance incredibili.
veramente bel film

LuKas
18th January 2013, 13:27
la scena con jonah hill e la "nascita" del KKK secondo tarantino
:rotfl::rotfl::rotfl:
cristo dio stavo soffocando dalle risate

per me è il dialogo più bello del film, marchio di fabbrica di Tarantino

Tanek
18th January 2013, 15:03
Il pesce era di qualità?
L'ho visto al cinema :hidenod:

Di qualità altissima, se se hai bisogno ci sentiamo in pm! ^_^

Kadmillos
18th January 2013, 17:41
A me non piace per un cazzo Tarantino ma forse ha trovato finalmente un suo genere..... o forse sono io che adoro talmente il genere western che anche Tarantino mi viene in godere.....

Faramjr
18th January 2013, 18:32
epic fail http://img525.imageshack.us/img525/5607/fara.png

:point::point::point:+:wife:

http://www.youtube.com/watch?v=aVgpPFb-RSw

http://www.youtube.com/watch?v=k4PYRdb71_w

holysmoke
18th January 2013, 18:47
io intendevo la battuta finale di s. jackson :nod:

Zl4tan
18th January 2013, 19:26
grazie ad andreas iniesta che l'ha pubblicato su fb, ho potuto constatare che poi c'è sempre di peggio rispetto al doppiaggio italiano:

http://www.youtube.com/watch?v=wldQdIM7Igw

@tanek....PM, thanksssss:lazar:

Tibù
19th January 2013, 02:21
gli speroni :drool:

film fantastico,poi vabbe io son cresciuto a pane e trilogia del dollaro quindi son di parte

Defender
19th January 2013, 03:15
Visto stasera.

Filmone.

Heimdall
19th January 2013, 13:25
io intendevo la battuta finale di s. jackson :nod:

vabe' ma anche la citazione a lo chiamavano trinita' e' chiara.

HariSeldon
21st January 2013, 14:54
Film di altissimo livello, Quentin come al solito non delude.
8/10

Bortas
21st January 2013, 15:27
La citazione di Trinità più evidente è la canzone, la meno evidente è il passo di "raining" che fa fare Django al cavallo nel finale, come fa anche trinità quando fa il bullo con la tipa, citazioni a parte...
La scena sulle maschere del KKK è fantastica, stavo davvero rotolando, bella e molto realista la visione dello schivismo nei campi di cotone, molto cruda e mai banale.
Il Dottor shultz magistrale interpretazione Waltz non credo ci sia altro da aggiungere, Di Caprio si dimostra un grande attore purtroppo forse è poco tagliato per quella parte, parere del tutto pesonale che gli sia rimasta la faccia troppo a ragazzino stona un pò con il ruolo secondo me, Samuel L. Jackson strepitoso, molto bravo nella parte del vecchietto tremebondo e vera mente dello schivismo di Candyland, infine Jamie Foxx piacevolissima scoperta (non lo ha citato nessuno), molto ben strutturato come personaggio e molto espressivo nel ruolo, azzeccatissimo. Per terminare cameo di Tarantino splendido...

Zl4tan
21st January 2013, 16:05
http://www.youtube.com/watch?v=t2oxWi-83dY

:saddest::saddest::saddest::saddest:

comunque anche di caprio a me è molto piaciuto, condivido il pensiero di Bortas sul suo non invecchiare mai, ha perennemente quella faccia da ragazzino per cui ogni volta che guardi un suo film hai un attimo di confusione pensando che stai guardando qualche scena tagliata di Titanic...

anche di Tom cruise si dice un pò la stessa cosa, che non sa "invecchiare"...

comunque anche la sua interpretazione è fenomenale ma davvero faccio fatica a trovare qualcuno che abbia recitato male..

ps: grazie tanek:popcorn:

Ipnotik
21st January 2013, 16:13
ma la canzone di Elisa l'hanno infilata solo nella versione italiana o e' anche nell'originale?

Jiinn
21st January 2013, 21:22
qualcuno che gentilmente manda un pm anche a me ? :D

Faramjr
21st January 2013, 21:46
ma la canzone di Elisa l'hanno infilata solo nella versione italiana o e' anche nell'originale?

Anche Franco Nero c'è solo nella versione italiana... :facepalm:

Devon
21st January 2013, 21:47
qualcuno che gentilmente manda un pm anche a me ? :D
mancato

Jiinn
21st January 2013, 21:49
mancato

grazie del pm! merda! :cry:

Theodentk
21st January 2013, 21:49
Anche Franco Nero c'è solo nella versione italiana... :facepalm:

suvvìa, forse intendeva chiedere "Pure in lingua originale la canzone è cantata da elisa e in italiano?" :look:

Faramjr
21st January 2013, 22:15
Si, è tutto in italiano.

Malbrouk
26th January 2013, 02:02
visto stasera. piaciuto molto, adoro waltz.

Randolk
26th January 2013, 12:12
vabbè, capolavoro assoluto. waltz è semplicemente incredibile e di caprio ha imparato tutto e bene da nicholson.
ho perso il conto delle chicche. ma quanti omaggi a Sergio Corbucci. e pure la strizzatina Kurosawa che non manca mai.
mi è piaciuto un devasto l'uso degli anacronismi, ce ne sono uno sfacelo. il busto di nefertiti a casa di candie, la birra alla spina, gli occhiali da sole che mi sono ricordato da dove arrivano: sfida a white buffalo, charles bronson :bow:

e questa l'ha colta qualcuno? :sneer:

vcZ9ku_wInw

Randolk
28th January 2013, 15:42
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2013/01/28/news/film_lingua_originale-51432963/?ref=HRERO-1