PDA

View Full Version : Tappetino x mouse + Tastiera

Trish
7th January 2013, 21:19
Ciao ragazzi, nell'ultimo periodo mi è venuto male al polso dx, subito non capivo come mai poi ovviamente ho capito che erano le ore ore al PC...
Attualmente uno un Logitech MX518 e nonostante gli anni funziona ancora benissimo, davvero ottimo acquisto... ora però mi trovo a dover prendere un tappetino per mouse...pensavo ad uno di quelli con poggia polso per risolvere i miei dolori...
Ho visto su Amazon e sono mille mila, senza spendere cifre catastrofiche, ne avete uno in particolare da consigliare?Magari che usate voi e vi trovate bene?

Altra cosa, tanto che prendo il tappetino pensavo di prendere una tastiera nuova visto che a casa uso una di quelle da 5 euro... sinceramente funziona a dovere ma non mi dispiacerebbe usare una "ad isola" visto che sul notebook ho quella e mi trovo particolarmente bene...
Ne avete da consigliare? Anche senza tastierino va bene tanto non lo uso mai... Per giocare va bene o è meglio la tradizionale?

Azzie^^

Sylent
7th January 2013, 22:24
Serve abbastanza ad un cazzo... sono i click sui tasti il danno grave ai tendini.

Tunnel
7th January 2013, 22:27
A isola? Circondata d'acqua?! :confused:

Ottimo acquisto il 518. Best mouse ever :metal:

Sul tappetino sinceramente non saprei che dirti. Anche io ho sofferto un po' con i polsi ma ho risolto cambiando sedia e quindi altezza e postura. Avevo provato i cosi da polso ma non mi avevano cambiato nulla :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sylent
7th January 2013, 23:09
Suggeriscono il G400 come upgrade migliorativo del 518...

Tunnel
7th January 2013, 23:12
Suggeriscono il G400 come upgrade migliorativo del 518...
Migliorativo ? :shocked:
Addirittura migliorativo? Per citare Federico della Capannina, è impossibile.

Sylent
7th January 2013, 23:36
Non mi veniva il termine italiano corretto :nod: