PDA

View Full Version : [Reputation System]

Nazgul Tirith
7th January 2013, 21:22
Lo volete attivo su Wayne?

Volendo l'ho scriptato e testato ed e' funzionante.

Se lo volete votate, avete 2 giorni di tempo.

In caso siate favorevoli, poi ci sarebbe anche da definire i title dati dalla reputazione (negativa e positiva che siano).

A voi.

Xangar
7th January 2013, 21:32
Io sono favorevole, ma dovresti spiegarci meglio come funziona anche perché finalmente potrebbe ritornare utile per le sezioni trading

Ipnotik
7th January 2013, 21:32
sisi! :D

Nazgul Tirith
7th January 2013, 21:35
Io sono favorevole, ma dovresti spiegarci meglio come funziona anche perché finalmente potrebbe ritornare utile per le sezioni trading

Dove ci sono le icone di cartellino/report spunta una stellina , ci clicchi si apre un menu' a tendina dove votare per l'utente positivamente/negativamente che va a sommarsi ad una barra (sotto il nick) di quadratini rossi o verdi. (Neg. / Pos. )

saltaproc
7th January 2013, 21:44
non so
mi verrebbe da dire di si
poi mi ricordo l'esperimento delle tag e mi viene da dire manco per il cazzo
voto no perchè non c'è l'opzione dipende

Tunnel
7th January 2013, 21:54
Ovvio, basta che si possa votare rep negativa random ed in modo anonimo. :metal:

Ipnotik
7th January 2013, 21:55
io voto si perchè già mi pregusto i rosik che ne usciranno fuori

Kahvirel
7th January 2013, 22:17
Naz...ti direi si, pero' so gia' l'abuso che ne deriverà se non studiato a puntinissimo (classica situazione in cui boh, Cazzillo e Ciccialculo litgano e si downratano a nastro fino ad implodere).

Il che btw, per me sarebbe fonte di lol immensi quindi rientra assolutamente nei PRO.

PERO': come qualcuno ha suggerito, sarebbe utilissimo nella sezione trading ...ma appunto nel caso di Cazzillo e Ciccialculo sarebbe totalmente invalidata la credibilita' di seller o buyer.

Quindi...boh.

Voto SI, ma magari una rep a parte (stelline?) per la sezione trading.

EDIT: aggiungo una clausola, rimane SI, ma SOLO se i voti sono palesati.....troppi lol in piu' e anche molte domande in meno.
Se non e' palese, cambio il voto in NO. ^_^

Tunnel
7th January 2013, 22:21
Naz...ti direi si, pero' so gia' l'abuso che ne deriverà se non studiato a puntinissimo (classica situazione in cui boh, Cazzillo e Ciccialculo litgano e si downratano a nastro fino ad implodere).

Il che btw, per me sarebbe fonte di lol immensi quindi rientra assolutamente nei PRO.

PERO': come qualcuno ha suggerito, sarebbe utilissimo nella sezione trading ...ma appunto nel caso di Cazzillo e Ciccialculo sarebbe totalmente invalidata la credibilita' di seller o buyer.

Quindi...boh.

Voto SI, ma magari una rep a parte (stelline?) per la sezione trading.

EDIT: aggiungo una clausola, rimane SI, ma SOLO se i voti sono palesati.....troppi lol in piu' e anche molte domande in meno.
Se non e' palese, cambio il voto in NO. ^_^

Niubbo pd

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Devon
7th January 2013, 22:25
con la gente che gira su sto forum sara' sicuramente utilizzato in modo non appropriato, quindi voto no

rehlbe
7th January 2013, 22:36
mi sembra abbastanza inutile su un forum come questo

Mosaik
7th January 2013, 22:41
Vista l'esperienza avuta in altri lidi direi di no :)

Tunnel
7th January 2013, 22:41
considerate -1 di rep a rehlbe e mosa da parte mia

rehlbe
7th January 2013, 23:04
rofl cmq intendevo dire per il tipo di forum non per chi lo frequenta
questo è un forum da cazzeggio, a che serve il sistema rep, mica devono essere individuati gli utenti con specifiche competenze in specifici settori per poter valutare quanto fidarsi della loro opinione per risolvere problemi o dubbi... è un ambiente tipo bar, la reputazione dei singoli utenti si conosce semplicemente frequentandolo
no ok sarebbe un'idea del cazzo anche considerando chi lo frequenta :sneer:

Kappa
7th January 2013, 23:04
Voto si potrebbe essere interessante

holysmoke
7th January 2013, 23:06
Ma anche no

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tunnel
7th January 2013, 23:10
rofl cmq intendevo dire per il tipo di forum non per chi lo frequenta
questo è un forum da cazzeggio, a che serve il sistema rep, mica devono essere individuati gli utenti con specifiche competenze in specifici settori per poter valutare quanto fidarsi della loro opinione per risolvere problemi o dubbi... è un ambiente tipo bar, la reputazione dei singoli utenti si conosce semplicemente frequentandolo
no ok sarebbe un'idea del cazzo anche considerando chi lo frequenta :sneer:
Devi vedere la rep un po' come una cartella da dietro.
Un bar senza le cartelle da dietro non è un bar serio! :sneer:

Mellen
7th January 2013, 23:26
no...

si formerebbero fazioni e credo si farebbe modello ogame con flotte di voti da parte di certe sponde...

Kat
7th January 2013, 23:29
Che tristezza di roba la reputazione su un forum.

Tunnel
7th January 2013, 23:30
Sì 9 | No 13...

Gramas, evoca i morti pd!

Palur
7th January 2013, 23:47
ma i non morti votano?

McLove.
8th January 2013, 00:00
Ma sarebbe la quintessenza della 'rep online'? Boh sarà causa di lol/flame/casini e poi verrà tolta.
Al di là di tutto non mi è mai importato del sistema di rep nei forum.

Devon
8th January 2013, 00:05
non mi è mai importato del sistema di rep nei forum.

niubbo!

Ipnotik
8th January 2013, 00:49
chi ha votato "no" lo ha fatto chiaramente per paura :sneer:

Tunnel
8th January 2013, 01:11
chi ha votato "no" lo ha fatto chiaramente per paura :sneer:
Diglielo cazzo!

Bortas
8th January 2013, 01:49
Fotte un cazzo mi sembra una cinnata per misurarsi il pisello, l'ho provata su gr e me ne sono sempre fottuto tanto la gente che nazzica qua sopra si conosce, si creano solo degli utenti che ci si fisseranno e altro come il presente che se ne fotteranno, un giochetto come un altro molto in voga tra i pischellini che ci tengono alla "famosità" ad avere la reputazione di bravo bambino, in soldoni l'inutile più inutile, per me è NO, poi se passa non mi cambia nulla non lo cago altrove non lo cagherò qui...

Alkabar
8th January 2013, 02:12
Non mi piace l'idea, quindi no.

Kaluisurrr
8th January 2013, 02:35
completamente inutile su un forum come questo

Jiinn
8th January 2013, 12:10
e-penis anche no ....

se fosse per il trading imho si ma dovrebbe essere regolamentato correttamente (tipo che il voto deve essere confirmato dalla persona stessa e motivato correttamente)

Razj
8th January 2013, 12:12
Io voto sì solo perché voglio vedere chi è il primo butthurt a piangere perché qualcuno gli toglie rep dopo un post :sneer:

Dryden
8th January 2013, 12:23
No, non serve su questo forum

la noia potrebbe generare valanghe di voti negativi a random, for the lulz

Piola
8th January 2013, 12:34
Non mi piace molto, ho votato no.

ilsagola
8th January 2013, 12:37
Direi useless

Tunnel
8th January 2013, 13:04
Ma mi pare ovvio che verranno usati a cazzo di cane dando rep negative random :nod:

Comunque siamo a 8 sì e 4 no, difficile un recupero dei no, ormai.
Benvenuto rep system :metal:

Bortas
8th January 2013, 13:33
Ma mi pare ovvio che verranno usati a cazzo di cane dando rep negative random :nod:

Io vedo altri numeri nel sondaggio...

Devon
8th January 2013, 13:43
lawl

Razj
8th January 2013, 13:46
Lapsus di Tunnel che era gia pronto a moddare il sondaggio per far prevalere i Sì.

Ipnotik
8th January 2013, 13:49

ma che sondaggio hai guardato? :rotfl:

Bortas
8th January 2013, 14:03
Ha letto il sondaggio da perte dei moderatori, ma se fosse così potrebbe già decidere Nazzo, visto che è pubblico direi che non ci sono questioni...

Nazgul Tirith
8th January 2013, 14:08
Lapsus di Tunnel che era gia pronto a moddare il sondaggio per far prevalere i Sì.

i mod non possono modificare i poll

saltaproc
8th January 2013, 14:23
Monti merda cmq

Tunnel
8th January 2013, 14:30
Ha letto il sondaggio da perte dei moderatori, ma se fosse così potrebbe già decidere Nazzo, visto che è pubblico direi che non ci sono questioni...
Ovviamente ho contato solo i mod :nod:
Ho imparato a leggere i sondaggi con un corso del TG5 :nod:

Malbrouk
8th January 2013, 17:44
no per i motivi già citati

Bakaras
8th January 2013, 18:25
voto SI perchè voglio downgradare tutti questi espertidicalciowannabe che ignorano anche le regole base del giuoco.

saltaproc
8th January 2013, 18:28
Era rigore

Bakaras
8th January 2013, 19:01
Era rigore

:rotfl:

Randolk
8th January 2013, 19:22
sì perchè voglio che l'odio serpeggi.

Kinson
8th January 2013, 19:32
A mio avviso andrebbe messo a prescindere dalle votazioni che ne deriveranno .

Il sistema ovviamente tornerebbe molto utile per la sezione trading e per gestire un po l'utenza , un po come se fosse una patente a punti :D. Del tipo che se hai troppa rep negativa e quindi rompi troppo il caxxo , superate tot soglie puoi postare di meno , sei inibito in automatico a scrivere cagate sulle sezioni o su tutto il forum :D .

Se invece è semplicemente un modo per alzare un altro counter e smanettarsi il pisellino allora possiamo farne a meno :D

Ipnotik
8th January 2013, 19:34
sì perchè voglio che l'odio serpeggi.

ti darei un punto reputazione se solo ci fossero :(

Mosaik
8th January 2013, 20:05

Il sistema ovviamente tornerebbe molto utile per la sezione trading e per gestire un po l'utenza , un po come se fosse una patente a punti :D. Del tipo che se hai troppa rep negativa e quindi rompi troppo il caxxo , superate tot soglie puoi postare di meno , sei inibito in automatico a scrivere cagate sulle sezioni o su tutto il forum :D .

Se invece è semplicemente un modo per alzare un altro counter e smanettarsi il pisellino allora possiamo farne a meno :D

Ehm le Rep sono commenti anonimi dati in maniera arbitrale , se un paio di utenti decidono che tu scrivi cagate ti reppano negativo a bomba e addio quindi l'utilità pratica é pari a 0 :)

Su trade é meglio usare il tasto cerca fidati :D

Ercos
8th January 2013, 20:05
non serve, tanto gli utenti attivi sono sempre gli stessi :sneer:

Milker
8th January 2013, 20:18
una volta...da giovane...l'avresti fatto senza chiedere il permesso

cos'è tutta sta democrazia?

Alkabar
8th January 2013, 20:28

Alla fine ci troveremo con uno scenario post apocalittico alla ZeroCalcare dove tutti lurcano con i pestoni agli occhi aspettando il primo stronzo che posta.

Meglio di no.

Nazgul Tirith
8th January 2013, 20:41
una volta...da giovane...l'avresti fatto senza chiedere il permesso

cos'è tutta sta democrazia?

Chi ti dice che non abbia in serbo qualcosa di peggio?

Chi ti dice che non lo faro' comunque e mi piace soltanto dar l'impressione che sia un sondaggio democratico?

Comunque, una volta, tutte ste pippe per una cosa del genere, non se le sarebbe fatte nessuno anzi, avrebbero un po tutti colto la palla al balzo per usare un sistema un po "inutile" con il Rep. System dei forum per...creare un serie di thread minchioni a livello dell'assurdo. Ma ci sta come cosa, i tempi sono passati, la gente è cresciuta, ha molti altri piu impegni e passa molto meno tempo sul forum, quindi lo capisco e sti cazzi :nod:

Come dire una volta i famosi "W2K1 Street Fighter bla bla" erano da scannarsi (in tutti i sensi) ora non arriverebbero a pagina 2. :nod:

Il Pregio/Difetto di Wayne2k1, e' che e' sempre stato e sara' sempre un Bar Sport di vecchi amici, quasi un posto Elitario ove e' difficile che qualcuno di nuovo ne entri a far parte ed e' anche un difetto perche' sarebbe BELLO vedere questi sistemi nuovi + nuova utenza un po piu giovane scontrarsi contro i vecchiardi ed i "boss" del forum, ne uscirebbero' i thread epici del passato ed anche di piu' :nod:

Devon
8th January 2013, 20:48
Il Pregio/Difetto di Wayne2k1, e' che e' sempre stato e sara' sempre un Bar Sport di vecchi amici, quasi un posto Elitario ove e' difficile che qualcuno di nuovo ne entri a far parte ed e' anche un difetto perche' sarebbe BELLO vedere questi sistemi nuovi + nuova utenza un po piu giovane scontrarsi contro i vecchiardi ed i "boss" del forum, ne uscirebbero' i thread epici del passato ed anche di piu' :nod:
purtroppo la gente nuova non si mette a frequentare un forum dove non trova ambiente consono e\o non ci sono validi motivi per frequentarlo, ne abbiam visti di utenti che c'hanno provati e si so levati dal cazzo in pochi giorni

scannarsi con 2 fissati che ti insultano perche la pensi diversamente e potergli dare un -1 nel counter non è incentivo sufficiente imo, al massimo attiri 10-20trollini che fanno da matti 1 mese poi vanishano

Alkabar
8th January 2013, 21:01
Chi ti dice che non abbia in serbo qualcosa di peggio?

Chi ti dice che non lo faro' comunque e mi piace soltanto dar l'impressione che sia un sondaggio democratico?

Comunque, una volta, tutte ste pippe per una cosa del genere, non se le sarebbe fatte nessuno anzi, avrebbero un po tutti colto la palla al balzo per usare un sistema un po "inutile" con il Rep. System dei forum per...creare un serie di thread minchioni a livello dell'assurdo. Ma ci sta come cosa, i tempi sono passati, la gente è cresciuta, ha molti altri piu impegni e passa molto meno tempo sul forum, quindi lo capisco e sti cazzi :nod:

Come dire una volta i famosi "W2K1 Street Fighter bla bla" erano da scannarsi (in tutti i sensi) ora non arriverebbero a pagina 2. :nod:

Ci mancano i giochi da far utenza. Per un cazzo o per un altro, i giochi online di adesso sono tutti delle cazzate mostruose orripilanti che non meritano nemmeno di essere considerati come trailer in youtube.

Nazgul Tirith
8th January 2013, 21:06
ma si ovviamente servirebbe un qualcosa che faccia da traino a tutto il discorso che facevo prima.

Poi magari un gg di questi apri wayne e oltre il forum ti ritrovi un portale di gaming+feat. aggiuntive (rep. sys, accesso da fb et simila, per di piu tutta roba che ho già preparato..)

chissà :D

Ercos
8th January 2013, 21:10
fb no look.

Dryden
8th January 2013, 23:38
Eccole che cominciano ad apparire le nuove frocerie.

Nazgul Tirith
8th January 2013, 23:43
Eccole che cominciano ad apparire le nuove frocerie.

:mclove:

McLove.
8th January 2013, 23:47

Palur
8th January 2013, 23:49
ha ragione lui

Nazgul Tirith
8th January 2013, 23:50
ha ragione lui

Lui CHI? :mclove:

Palur
8th January 2013, 23:51
lui , lui .

McLove.
8th January 2013, 23:54
lui , lui .

Palur
8th January 2013, 23:56
sese fate i finti tonti , avete capito perfettamente .

Nazgul Tirith
8th January 2013, 23:57
sese fate i finti tonti , avete capito perfettamente .

Palur
9th January 2013, 00:02
:fffuuu:

innaig86
9th January 2013, 00:29

purtroppo la gente nuova non si mette a frequentare un forum dove non trova ambiente consono e\o non ci sono validi motivi per frequentarlo, ne abbiam visti di utenti che c'hanno provati e si so levati dal cazzo in pochi giorni

scannarsi con 2 fissati che ti insultano perche la pensi diversamente e potergli dare un -1 nel counter non è incentivo sufficiente imo, al massimo attiri 10-20trollini che fanno da matti 1 mese poi vanishano

Io ci sono arrivato tramite il thread Senza Parole trovato non mi ricordo in quale modo. Mi spaccai dal ridere per un intero pomeriggio nel riguardarlo tutto da pagina 1 e alla fine decisi di iscrivermi.

Ora sukatemela.

ps: votato no. Al 90% delle sezioni non serve, magari se lo volete per il trading fatene uno funzionante solo lì.

Bortas
9th January 2013, 02:39
Stronzate e frocerie non servono, non è che se ci metti lo zucchero a velo sopra migliora, siamo un forum con 40 utenti attivi e un centinaio di lurker, alcuni seguiranno i trading altri le stronzate che si scrive ogni giorno, non so perchè forse perche piaciamo alla gente o più probabilmente perchè facciamo ridere, voti e marchette non servono ad un cazzo qui sopra se non dare a qualcuno la vera opportunità sesso-telematica di farsi le seghe a vicenda o buttarlo in culo all'antipatico di turno, roba da frustratelli...

Kahvirel
9th January 2013, 10:07
Ma...giusto per capire: farebbe davvero cosi' cagare una (ipotetica) sbadilata di 1000 cinniminkia nuovi?

Che btw, in mezzo ad un campione abbastanza grande ci sara' poi anche un minimo numero di utenti validi....

Sturm
9th January 2013, 10:21
Immagina 1000 Hudlock che spammano sul forum...

No non voglio neanche immaginarlo.

Kahvirel
9th January 2013, 10:28
Immagina 1000 Hudlock che spammano sul forum...

No non voglio neanche immaginarlo.

Ma devono essere per forza TUTTI imbecilli?
Poi non ci vuole molto a instabannare i coglioni eh...specialmente quando hai tanta gente.

Cmq boh.

Bortas
9th January 2013, 10:47
Se vabè ma i cinni li fai con giochi nuovi come ha detto Alkabar, mica pechè hai la rep o le stronzatine sul forum...

Dryden
9th January 2013, 11:40
Io personalmente ho i miei tempi ed i miei modi di leggere il forum, che già così mi riesce difficile seguire in tutte le sue sezioni causa tempo.
Se le sezioni fossero invase da 1000 niubai che partecipano, anche costruttivamente magari, non so se riuscirei più a seguire.

Razj
9th January 2013, 11:55
buoni propositi per il 2013: postiamo tutti di meno e chiudiamo le iscrizioni così dryden non ha piu difficoltà a leggere :nod:

Kahvirel
9th January 2013, 12:02
Io personalmente ho i miei tempi ed i miei modi di leggere il forum, che già così mi riesce difficile seguire in tutte le sue sezioni causa tempo.
Se le sezioni fossero invase da 1000 niubai che partecipano, anche costruttivamente magari, non so se riuscirei più a seguire.

Capisco benissimo, figuriamoci, mi sono assentato 3 mesi apposta perche' avevo robe da fare. ^_^''

Spero non diventi pero' un buon motivo per non volere/sperare un rimpopolamento di utenza...

Galandil
9th January 2013, 15:21
Il sistema di rep è oggettivamente utile, ma su forum differenti e con un'utenza decisamente più ampia di questo. Ergo, thanks but no thanks. :)

Zaider
9th January 2013, 15:33
Vado un pò contro le mie classiche posizioni ma se arrivassero 100/200 new users probabilmente smetterei di leggere wayne.
Qui siamo in pochi ed è così da anni, ma tra di noi c'è una sorta di complicità, di fatto wayne2k1 è una famiglia e tantissimi di noi hanno scritto (con le debite censure) anche cazzi propri molto privati; sinceramente se il forum fosse pieno di cinnimerda nuovi non mi sentirei più nello stesso forum, e non so quanto mi piacerebbe, ma credo proprio poco.

Palur
9th January 2013, 15:42
ha chiaramente ragione lui

Kahvirel
9th January 2013, 15:56
tantissimi di noi hanno scritto (con le debite censure) anche cazzi propri molto privati.

Ma...questo cos'ha a che fare con l'utenza attiva scusa?

Zaider
9th January 2013, 16:00
Ma...questo cos'ha a che fare con l'utenza attiva scusa?

che è una di quelle cose che credo si perderebbero con una boostata di nuovi utenti, perchè deriva in larga parte dal clima che c'è qui

Kahvirel
9th January 2013, 16:22
Contando che siamo pur sempre in rete, penso abbia piu' a che fare con la voglia che uno ha o meno di far sapere i cazzi propri...anche perche' sono fermamente convinto che la stramaggioranza dei cazzi propri che ci si racconta lo si faccia in pvt via chat o mentre si gioca.

Se uno le scrive qui sul forum, penso sappia bene che possono leggerle TUTTI.

C'e' una sezione "life" apposta...e anche qui non capisco perche' eventuali nuovi utenti non dovrebbero sfruttarla...

Francamente io di alcuni post di gente che "viene mollata/molla dalla morosa ma non sa pero' si boh anche mah" ......come dire......non sono cosi' voyeuristico nei confronti dei cazzi degli altri o delle risposte.

Non credo inoltre che post personali ma tranquillissimi in stile quello del Rand e la scuola di musica per suo figlio andrebbero persi.

Detto cio': ci sta che io abbia detto un mare di cagate eh, sono quasi un professionista a riguardo, se magari hai un link a qualche post epico (in tal senso) che facilmente mi sono perso, passamelo che me lo spulcio cosi' mi faccio un'idea piu' chiara.

Dryden
9th January 2013, 16:35
buoni propositi per il 2013: postiamo tutti di meno e chiudiamo le iscrizioni così dryden non ha piu difficoltà a leggere :nod:

Lo fareste ? Grazie :love:

Capisco benissimo, figuriamoci, mi sono assentato 3 mesi apposta perche' avevo robe da fare. ^_^''

Spero non diventi pero' un buon motivo per non volere/sperare un rimpopolamento di utenza...

Se ne era già discusso a riguardo tempo fa.

Io personalmente non sento il bisogno di ripopolamento/moar utenza. Wayne atm, come qualcuno ha già detto, è il barsport sottocasa e questo lo rende appetibile per alcuni, e nel suo piccolo intimo e personale. Se volessi qualcosa di diverso, più massivo e impersonale, lo cercherei altrove.
Gli utenti sono già tanti, semplicemente 1 su 10 posta. Quello che si potrebbe apprezzare da tutti indistintamente sarebbe che magari i 9/10 fossero più partecipi in tutto, non solo a chiedere l'ennesima config pc.

McLove.
9th January 2013, 16:40
Wayne ha una utenza particolare io nn penso che diventera' mai un forum amichevole finche non moriremo tutti noi che lo frequentiamo da tempo.
Wayne e' cosi o si ama o si odia quando posti sai che avrai a che fare con stronzi saccenti rompicoglioni che vogliono averla vinta che si infilerebbero un braccio in culo piuttosto che darti ragione ma che nonostante tutto si litiga si flamma ma si e' qua anche con un briciolo di rispetto per il prossimo che va oltre che va bene cosi e che qualcuno che ne capisce un po su ogni argomento, esistente o meno, c'e' sempre.

avere nuovi utenti in questo contesto e' un casino ma non e' detto che non ne arrivino: il fatto e' che per arrivare devono essere come gli wayners ad esempio Innaig, come lui stesso dice qualche post sopra, e' arrivato da poco ma di fatto e' come se ci fosse sempre stato rientra perfettamente nel pedigree dello wayners e' uno scassacazzi, e' uno di noi, ne arriveranno sicuramente altri per quanto i forum in periodo di socialnetwork sono decisamente in declino se non quelli per consigli specifici e tecnici o mono argomento, appunto forum dove la rep puo avere senso ma nemmeno troppo: il gentile leccaculoalprossimo avra mille mila rep positiva quello piu esperto ma bubero sicuramente rep negativa va cosi da sempre.

questo il mio punto sulla faccenda poi se la volete integrare /cares ci si floddera tutti di rep negativa si flammera tot trollate scherzi io verro bannato un paio di volte ( /cares) e poi finita la novita la si mandera' a cagare tutto /story

innaig86
9th January 2013, 16:43
avere nuovi utenti in questo contesto e' un casino ma non e'd etto che non ne arrivino: il fatto e' che per arrivare devono essere come gli wayners ad esempio Innaig come lui stesso dice qualche post sopra e' arrivato da poco ma di fatto e' come se ci fosse sempre stato rientra perfettamente nel pedigree dello wayners e un scassacazzi e' uno di noi
Io non sono scassacazzi, io ho sempre ragione, è diverso.
:love:

Bortas
9th January 2013, 17:00
Siete due testedicazzo ma vi si sopporta alla fine...

Mi farebbe piacere schiacciare qualche capino di verginella, che fa i bocchini sui social e magari un giorno viene qui e fa una domanda del cazzo su politica/sport/videogiochi/etc e non ne esce più normale.

Incoma
9th January 2013, 18:08
stronzi saccenti rompicoglioni che vogliono averla vinta che si infilerebbero un braccio in culo piuttosto che darti ragione ma che nonostante tutto si litiga si flamma ma si e' qua anche con un briciolo di rispetto per il prossimo che va oltre che va bene cosi e che qualcuno che ne capisce un po su ogni argomento, esistente o meno, c'e' sempre.

Sai che non riesco a pensare ad una definizione migliore di questa per 'sto forum?

Andrebbe scritta da qualche parte in homepage come vision del forum, tipo il dantiano "lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Spidey
9th January 2013, 19:04
Votatato No, non voglio che salta sodomizzi il suo mouse reppandomi negativamente.

A parte gli scherzi, non ne sento la necessità quindi voto no, ma se volete metterla fate pure :D

saltuccio :love::love:

Mosaik
9th January 2013, 20:24
Vi state facendo delle pippe mentali abbastanza irreali secondo me :D

Trovare 100 persone che arrivano qua perche'? :look: