PDA

View Full Version : RA NIGHTSHADE (mancava^^)



Omnio
15th June 2004, 14:53
nuove ra x ombra:


purge 2 subitissimo
mos 3
mop 3
pot cos. 2
pot.agil. 1

al 5L0

poi boh...

come le vedete le varie:

viper

vanish

etc.?

e remedy?
la peggiore delle ra degli assassini c'hanno dato secondo me...o e' oggettivo?

discutiamone...


:pinkappy: pd ce lo devono mettere!

Soap
15th June 2004, 18:16
Posso dirti come mi adoperererò io come merce-infi:
Punterò come sempre su MoP a 3 e purge a 2 da subito e poi (anke se non ho ancora capito bene il senso del MoS.. quindi non so se metterlo o no) sicuramente alzerò Viper a 2 almeno.
In Sintesi devo riuscire a far danno in poko tempo e scelgo (visto ke si spendono un botto di punti) la via + dannosa e con meno difesa tra le varie RA disponibili... cmq è solamente un'idea e poi bisogna pure vedere quante RA saranno effettivamente buggate o meno.. cmq a Viper nun rinuncio

Omnio
15th June 2004, 18:45
Posso dirti come mi adoperererò io come merce-infi:
Punterò come sempre su MoP a 3 e purge a 2 da subito e poi (anke se non ho ancora capito bene il senso del MoS.. quindi non so se metterlo o no) sicuramente alzerò Viper a 2 almeno.
In Sintesi devo riuscire a far danno in poko tempo e scelgo (visto ke si spendono un botto di punti) la via + dannosa e con meno difesa tra le varie RA disponibili... cmq è solamente un'idea e poi bisogna pure vedere quante RA saranno effettivamente buggate o meno.. cmq a Viper nun rinuncio


mos: a quanto ho capito io e se non ho capito male (cosa assai poco rara) mos influisce su:

1) velocita' da hiddati (come sempre e' stato)
2) rivelazione degli assassini e arceri (gli arceri senza camuffo saranno visibili da una distanza piu' grande) in genere.

x viper non ti do tutti i torti anzi, ma dovrei fare a meno di p.cos. e p.agil. (per la seconda non me ne frega poi tanto, ma costituzione x un elfo e' importantissima) ma come dici tu bisognera' aspettare e vedere x credere e decidere di conseguenza.


: pinkhappy : metteteloooooooooo