Log in

View Full Version : [Coppa Italia] Juve-Milan

Spidey
9th January 2013, 21:54
Il faraoneeeeeee :saddest::saddest:

Peccato ora ce ne fate 4 :okay:

Thork
9th January 2013, 22:00
Ma Amelia le battezza tutte fuori anche quando sono a tipo 1 metro da lui? -.-

Andasse a giocare in Eccellenza PD.

Pancrazio
9th January 2013, 22:01
Amelia portiere vero

Marphil
9th January 2013, 22:11
Che pippa Amelia madonna, paghiamo un portiere per vedere le palle entrare in porta.

innaig86
9th January 2013, 22:13
Boh, imho Ferrara sarebbe un portiere migliore di Amelia.
Stessa mobilità, ma almeno il primo occuperebbe più volume.

innaig86
9th January 2013, 22:16
Che sta dicendo il telecronista rai? :rotfl:
Cristo quanto son scarsi..

Pancrazio
9th January 2013, 22:18
a sto punto facciamo giocare gabriel

innaig86
9th January 2013, 22:19
Acerbi porco Ido

Thork
9th January 2013, 22:20
Ma Galliani che si è fumato per comprare un celebroleso come Acerbi? A volte mi domando quante canne si fanno tra tutti.. bah..

Pancrazio
9th January 2013, 22:21
ma amelia è un coglione...ha preso la seconda punizione e non la prima centrale,ma che cazzo di portire sei?!

innaig86
9th January 2013, 22:23
Ma Galliani che si è fumato per comprare un celebroleso come Acerbi? A volte mi domando quante canne si fanno tra tutti.. bah..

Primi acquisti dell'anno scorso: Acerbi e Traore. Geniali.

Edit. Vabbè dai togliete il num 13 a quella merda col bozzo in faccia. È un oltraggio a chi portava quella maglia..

Pancrazio
9th January 2013, 22:26
acerbi cazzo con il numero di nesta..sta facendo porcate mai viste,palla che arrivava al portiere la svirgola e la passa a uno della giuve

Thork
9th January 2013, 22:28

Edit. Vabbè dai togliete il num 13 a quella merda col bozzo in faccia. È un oltraggio a chi portava quella maglia..

GG proprio.

Quella maglia andava ritirata come è sta ritirata la numero 6.

Marphil
9th January 2013, 22:32
Se entra Bojan forse giochiamo in 11.

Axet
9th January 2013, 22:34
Acerbi inguardabile cristo santo, ma pure amelia.. la punizione gli è passata a 1 metro. Che poi ho pure i miei fortissimi dubbi sul fallo che ha scaturito poi la punizione del gol. Mongoacerbi prende palla piena dio cristo

Pancrazio
9th January 2013, 22:36
a pazzini (che è na merda) non è arrivato un pallone però..
voglio in campo niang!! emanucoso terzino sinistro abate in russia e de sciglio sulla destra

Slurpix
9th January 2013, 22:36
Mexes graziato

innaig86
9th January 2013, 22:37
Acerbi inguardabile cristo santo, ma pure amelia.. la punizione gli è passata a 1 metro. Che poi ho pure i miei fortissimi dubbi sul fallo che ha scaturito poi la punizione del gol. Mongoacerbi prende palla piena dio cristo

Si infatti, aveva preso la palla.

Pancrazio
9th January 2013, 22:37

il fallo non c'era, ma amelia imbarazzante

edit:e continuano a dire sulla rai gesto tecnico sulla punizione...

e berlusconi a porta a porta :rotfl:

Axet
9th January 2013, 22:40
Mexes n'altro cretino.
Però mettiamo i puntini sulle i, conte andava espulso istant dopo aver fatto quella scenata al momento del fallo di mexes su giovinco. Ma istant proprio, assurdo.

Spidey
9th January 2013, 22:42

*

Mexes psicolabile veramente. Se penso che l'anno scorso avevamo T.Silva-Nesta e quest'anno Acerbi-Mexes mi vien voglia di spengere la tele e giocare da solo a tresette.

Karidi
9th January 2013, 22:43
Amelia e Acerbi due cessi, ma Emanuelson a ruota

Axet
9th January 2013, 22:44
Dentro niang per emanuelson, almeno il cinnonegro non si fa spostare di peso da caceres :nod:
Anche se effettivamente toglierei pazzini, ok che non è servito ma non si muove manco a pagarlo per smarcarsi

Pancrazio
9th January 2013, 22:47
Mexes graziato

no.

innaig86
9th January 2013, 22:49
no.

Beh si..cioè dal movimento non è chiarissimi che l'abbia fatto apposta, ma conoscendo Mexes si, l'ha fatto apposta :sneer:

Pancrazio
9th January 2013, 22:54
non ammonisci per na cagata così dai :sneer:

anche se tutti i giocatori della giuve si sono fiondati sull'arbitro incredibilmente senza conseguenze

Pancrazio
9th January 2013, 23:00
sto vedendo la partita sulla rai tipo streaming con linea adsl 640 :rotfl: tutto a scatti e artefatti sullo schermo

Pancrazio
9th January 2013, 23:13
niang e bojan.. spacchiamo tutto

Axet
9th January 2013, 23:18
Minchia il faraone meglio di Maldini lol

innaig86
9th January 2013, 23:23
Niang che trolla Matri col tunnel lal

innaig86
9th January 2013, 23:32
Acerbi e traore in campo :sara:

Axet
Partita equilibrata e divertente finora, peccato finirà in goleada per i gobbi: entra traore per Ambrosini

Thork
Traorè
...
..
.
PD.

innaig86
9th January 2013, 23:36
Ma boh..punizione dal limite con 25 giocatori pronti ad andare incontro al pallone...e noi la battiamo con 3 tocchi..ma chi le pensa ste robe?

Karidi
9th January 2013, 23:37
ultima punizione senza senso

Axet
9th January 2013, 23:39
Bella partita, milan molto meglio di quanto pensassi (non che ci volesse molto tbh :sneer:). Spiace che non fosse stato per la punizione inventata magari a quest'ora la partita sarebbe già finita, ma amen.

Btw stagione di merda, squadra di merda, etc. Le note positive arrivano dai giovani però: a parte il faraone che è un fenomeno, de sciglio è una sicurezza incredibile e niang pare essere veramente ma veramente forte.

Axet
9th January 2013, 23:45
Che difesa :rotfl:

innaig86
9th January 2013, 23:47
Un fallo che non c'era e un gol su doppio rimpallo..poco sculati i giuventini -.-

Hardcore
9th January 2013, 23:48
matri è una delle cose piu inutili che abbia mai visto ...

innaig86
9th January 2013, 23:49
Ma perché niang è sulla fascia a mettere cross per quel gigante di bojan? Wtf?

Thork
9th January 2013, 23:55
Mamma se giochiamo male.. ma male male male però oh manco un rimpallo va bene.. uno di numero.

Axet
9th January 2013, 23:56
Non han fatto rivedere mezzo replay ma.. De ceglie non era in fuorigioco?

innaig86
10th January 2013, 00:04
Mexes di spalle alla punizione, che passeggia per il campo :\

Axet
10th January 2013, 00:08
Juve che perde tempo dall'inizio del secondo supplementare lol

Axet
10th January 2013, 00:12
Ma come ha fatto a non entrare? :rotfl: per due volte in un minuto.. Che culo sfondato pedde, furto e sculata clamorosa :gha:

Marphil
10th January 2013, 00:12
Peccato, però ho visto un Milan energico, i cinni hanno spinta e voglia, fa ben sperare.

Karidi
10th January 2013, 00:16
Peccato, però ho visto un Milan energico, i cinni hanno spinta e voglia, fa ben sperare.

Acerbi via istant e cazzo hanno preso a fare Gabriel se non gioca mai, per bruciare a cazzo un posto da extracomunitario

Thork
10th January 2013, 00:17
A parte le bestemmie per le 2 palle gol in un minuto che non sono entrate non è stata una partita malvagia.

C'e manca di qualità tattica in mezzo al campo c'e poco da fare.

I due 92 e il 94 la davanti sono un bel futuro.. speriamo bene.

Spidey
10th January 2013, 00:18
Bojan è del 90, non dar retta alle cagate di Allegri :nod:

Bella partita, avremmo meritato qualcosa in più ma sono soddisfatto della crescita rispetto all'inizio della stagione. Il problema è che abbiamo gettato al cesso l'ultimo nostro obiettivo stagionale :fffuuu:

innaig86
10th January 2013, 00:18
Sconfitta immeritata.
La juve non ha fatto davvero una mazza pd.

Karidi
10th January 2013, 00:21
Quello che preoccupa è la difesa e il portiere allucinante speriamo in qualcuno e piuttosto di mettere TRAORE ma metti un cinno tipo Strasser, traore è un ex milan come ormai anche amelia e acerbi che sono con le valigie in mano

holysmoke
10th January 2013, 00:21
Riunione di scarsi che fanno QQ sulla coppa Italia.... A casa su (a piedi)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
10th January 2013, 00:23
a casa merde

innaig86
10th January 2013, 00:25
(a piedi)

C'avete fregato pure il pullman?

Thork
10th January 2013, 00:35
Il problema è che abbiamo gettato al cesso l'ultimo nostro obiettivo stagionale :fffuuu:

C'e ancora la Champions :troll:

Btw mi preoccupa un sacco anche a me la difesa.. non si può vedere gente come Acerbi/Traorè e quel mentecatto di Amelia che

rimane IMMOBILE su una punizione a un metro da lui, non si può.

Sono oggettivo.. nel complesso la juve ha giocato un po meglio..peccato non aver concretizzato le occasioni avute.

Mi rimane cmq il dubbio sulla prima punizione..vabbè.

McLove.
10th January 2013, 00:43
ma qualcuno dei milanetti si e' reso conto che la juve ha schierato mezza panchina?

Axet
10th January 2013, 00:44
Riunione di scarsi che fanno QQ sulla coppa Italia.... A casa su (a piedi)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A parte che è incontrovertibile che abbiate sculato & rubacchiato :D
Coppa italia? Sempre fottuto sega, fotte sega anche ora. Solo spiace un po' più del solito perchè quest anno era l'unico trofeo, seppur dal valore misero, a cui potevamo aspirare :shrug:

innaig86
10th January 2013, 00:48
Sono oggettivo.. nel complesso la juve ha giocato un po meglio

Non sono d'accordo. Mi aspettavo una juve molto più cattiva, dopo lo stop casalingo in campionato, invece si è limitata a giocare di ripartenza senza neanche riuscirci troppo.

innaig86
10th January 2013, 00:48
ma qualcuno dei milanetti si e' reso conto che la juve ha schierato mezza panchina?
Ma tu hai visto i nostri titolari?

Axet
10th January 2013, 00:49

Pwned.
Non so se ridere o piangere però :rotfl:

McLove.
10th January 2013, 00:50
Non sono d'accordo. Mi aspettavo una juve molto più cattiva, dopo lo stop casalingo in campionato, invece si è limitata a giocare di ripartenza senza neanche riuscirci troppo.

La Juve durante la sosta di Natale ha fatto 18 allenamenti sono cotti, esattamente come l'anno scorso in questo periodo. Non hanno gambe e la Juve gioca molto sulla forma fisica. Tutto gennaio come l'anno scorso la Juve sarà fiacca

McLove.
10th January 2013, 00:54

E quindi?
Vi state spompinando per una prestazione di una partita persa contro una squadra che fa giocare le seconde linee in coppa Italia (Storari, marrone, giaccherini, Isla, Matri, Caceres sono seconde linee)
Che le squadre siano di un valore differente lo indicano anche i 14 punti di differenza in campionato.

Thork
10th January 2013, 00:55

Vero pure io mi aspettavo molta piu aggressività da parte della juve ma i primi 10 min nostri sono stati molto buoni poi però ci siamo persi

colpa che la stessa juve che si è chiusa meglio e ripartiva in contropiede con Giaccherini e la formica mentre noi latitavamo davanti con poche

verticalizzazioni e persone ferme ad aspettare il pallone.

Effettivamente stavo riguardando la formazione ed ero tipo: :pokerfacen:

innaig86
10th January 2013, 01:00
E quindi?
Vi state spompinando per una prestazione di una partita persa contro una squadra che fa giocare le seconde linee in coppa Italia (Storari, marrone, giaccherini, Isla, Matri, Caceres sono seconde linee)
Che le squadre siano di un valore differente lo indicano anche i 14 punti di differenza in campionato.

Ma oggi abbiamo perso immeritatamente schierando contemporaneamente Acerbi e Traorè . Roba da dare vittoria a noi a tavolino per meriti umanitari.

Thork
10th January 2013, 01:03
Ma oggi abbiamo perso immeritatamente schierando contemporaneamente Acerbi e Traorè . Roba da dare vittoria a noi a tavolino per meriti umanitari.

Amelia ti sei dimenticato AMELIA!!!!

:fffuuu:

innaig86
10th January 2013, 01:08
Amelia non lo posso accusare. Il poveretto non ha ancora capito che non ha lo sguardo laser e non basta guardare la palla per farla uscire/scoppiare.

Thork
10th January 2013, 01:15
Un commento speciale ai telecronisti della RAI:kiddingme:

Penso che solo l'accoppiata Altafini + Massimo Mauro possa fare peggio.

Della serie non capire cosa succede nella partia e commenti inutili fatti a cazzo. Ma li estraggono dai kinder sorpresa??

Mellen
10th January 2013, 01:16
ho guardato la partita a scazzo (non mi ricordavo manco ci fosse...) e sono entrato nel 3d solo con la speranza di leggere il nostro amicone che vede sempre e solo le cose in favore suo...

:spiderman:

innaig86
10th January 2013, 01:18
Un commento speciale ai telecronisti della RAI:kiddingme:
Penso che solo l'accoppiata Altafini + Massimo Mauro possa fare peggio.
Della serie non capire cosa succede nella partia e commenti inutili fatti a cazzo. Ma li estraggono dai kinder sorpresa??
Elsharaawi scivola da solo, l'arbitro fischia fallo ma il faraone lo avvisa che non c'è e che andava data rimessa laterale alla Juve. L'arbitro ed un giocatore della Juve danno la mano al milanista ed il telecronista, che non ha capito NIENTE di tutto quello che gli stava succedendo sotto il naso, fa: "elsharaawi si sta lamentando per un'entrata a gamba tesa"
:genius:

peluche
10th January 2013, 01:24
uppo chi dice che andava data la vittoria a tavolino a quell'ammasso di seghe paurose rossonere che qualcuno definisce squadra :nod: :nod: :nod:

Shub
10th January 2013, 08:29
Intanto finite il primo tempo in 10 e poi se ne parla.

cmq sia la juve è fuori forma come ormai sanno pure i sassi a gennaio dopo la sosta fanno sempre cacare ed entranno in forma suppongo per essere al top durante la ripresa della champions.

Detto questo alla juve manca un terminale offensivo che non si mangi 3 goal come il nano da giardino che diverse volte lanciato in contropiede veniva ripreso dal porro di acerbi tutte le volte. Ora o acerbi è come bolt o il nano frulla le sue gambine corte ma non va da punte parti. E pure Matri è incagabile, meglio darlo alla provercelli!!

Il resto sono blabliblu

Slurpix
10th January 2013, 10:14
siamo incagabili

stop

peluche
10th January 2013, 17:07
ma la piantate di cagare il cazzo con Giovinco?? sta giocando bene e migliorando di partita in partita.

poi se volete il fenomeno in attacco ovvio che lui non lo è, ma è sinceramente poco attaccabile attualmente.

anche perché se si critica lui gente come Matri bisognerebbe lapidarla

Mellen
10th January 2013, 17:47
ma la piantate di cagare il cazzo con Giovinco?? sta giocando bene e migliorando di partita in partita.

poi se volete il fenomeno in attacco ovvio che lui non lo è, ma è sinceramente poco attaccabile attualmente.

anche perché se si critica lui gente come Matri bisognerebbe lapidarla

up.
anche se in certe partite è totalmente abulico, fastidioso e non riesce a tenere una sola palla visto che fisicamente vale mezzasega, almeno quando è in forma, fa il fenomeno, mette in difficoltà le difese, segna o cmq si rende utile.

Uno come vucinic ti fa la partita della vita dove vince da solo e poi magari per 2-3giornate lo vorresti a vendere hotdog allo stadio o come matri che ieri ha dimostrato quanto imbarazzante è come giocatore.

Randolk
16th January 2013, 00:33
ma lol. abbiamo vinto una partita con jonhatan in campo.

Palur
16th January 2013, 00:49
veramente è uscito

Randolk
16th January 2013, 02:34
ah non è morto improvvisamente? peccato.

antonybridge
17th January 2013, 00:45
cuadrado mangia banane

peluche
22nd January 2013, 22:38
Hernanes imho se lo sogna la notte a Vidal. Fra oggi e l'andata di campionato lo ha letteralmente ammaccato.

cmq non male considerando quante riserve ed il generale livello fisico non ottimale.

Matley
22nd January 2013, 22:48
ma non male una sega.. bene tutti, tranne Isla che continuo a non capire che senso ha riproporlo in quella posizione.. non sà crossare, non prova nemmeno a saltar l'uomo.. ma provarlo nei 3 di centrocampo e metter giaccherini ala no?

Peluso stessa cosa, anche se è più volenteroso.. ed è arrivato da poco..

poi va bhe.. 8/11 fuori e senza punte non si può nemmeno pretender chissa che.

Warbarbie
22nd January 2013, 23:18
Che giocatore vidal. 9 milioni gg

Warbarbie
22nd January 2013, 23:34
Solito problema di merda. Dovremmo essere 3-0 per gioco prodotto e invece stamo 1-0 e pareggiano pd

antonybridge
22nd January 2013, 23:38
secondo me sono il vero miracolo mondiale del gioco calcio :nod: ogni partita che vedo non hanno gioco pensano solo a difendersi . massacrati di tiri . poi un tiro zozzoso e segnano e riescono a nn perdere

Matley
22nd January 2013, 23:40
che buco de culo sta lazio lol..

in 2 partite son stati presi a pallonate 2 volte.. marchetti bho.. lo doperanno durò.. non si spiega..

in 2 partite avran fatto 1 tiro.. e rubato 2 pareggi bha..

peluche
22nd January 2013, 23:41
vabbe classica sfiga tipica nostra + furtarello della lanzie.

poi vabbe se queste son le pretendenti allo scudetto, prese a pallate con mezza squadra titolare fuori...contenti loro.

antonybridge
22nd January 2013, 23:55
vabbe classica sfiga tipica nostra + furtarello della lanzie.

poi vabbe se queste son le pretendenti allo scudetto, prese a pallate con mezza squadra titolare fuori...contenti loro. miracolo italiano . questi col siena in coppa italia hanno rischiato di subire un cappottone . il siena si è mangiata 3-4 gol assurdi . e pareggio al 95 con vittoria ai rigori . contro il siena ............

la coppa italia è loro . questi sono chiari segni

peluche
23rd January 2013, 00:28
cmq...ma quanto cazzo è forte Barzagli?? se penso a tutta la merda che gli sparavo addosso a Euro 2008 mi viene una diarreite acuta :sneer:

difensore più continuo d'europa e top3 mondo atm.

Palur
23rd January 2013, 00:31
...

Randolk
23rd January 2013, 00:48
Barzagli top3 mondo atm.

http://i.imgur.com/0k8NC5Q.gif

Anak
23rd January 2013, 00:55
http://i.imgur.com/0k8NC5Q.gif

:rotfl:

Mellen
23rd January 2013, 02:13
cmq...ma quanto cazzo è forte Barzagli?? se penso a tutta la merda che gli sparavo addosso a Euro 2008 mi viene una diarreite acuta :sneer:

anche a euro2012 ha fatto un paio di partite sottotono..
cmq anche secondo me è uno dei migliori presenti attualmente.
solo che se non ci sono dietro cifre da zilioni, alcuni non li considerano forti.
ha i suoi limiti, per carità, (vedi quelle 2 volte puntato dal faraone come primo esempio che mi passa x la testa)

peluche
23rd January 2013, 09:41
anche a euro2012 ha fatto un paio di partite sottotono..
cmq anche secondo me è uno dei migliori presenti attualmente.
solo che se non ci sono dietro cifre da zilioni, alcuni non li considerano forti.
ha i suoi limiti, per carità, (vedi quelle 2 volte puntato dal faraone come primo esempio che mi passa x la testa)

ma veramente se c'è una cosa in cui è forte è l'uno contro uno.

non è indice di un limite essere superato da El Sharaawi eh.

Warbarbie
23rd January 2013, 11:15
guardali gli interetti come succhiano che abbiamo la difesa più forte in europa pagata in tutto 2 barattoli di maionese e 1 tubetto di mostarda
"Eh ma è il fratello scarso di RANOCCHIA" (CIT.):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
23rd January 2013, 13:48
gli interetti succhiano perchè hanno una squadra di merda, non perchè pigliate pochi gol. e bonucci non l'avete mica pagato un barattolo.

Bakaras
23rd January 2013, 14:00
15? 18? non ricordo

peluche
23rd January 2013, 14:51
5,5 + metà criscito e metà almiron.

Cifra
23rd January 2013, 14:56
MILANO, 24 giugno (2010?) - E' finito l'incontro fra Juve e Genoa e Bari: c'è stata la fumata bianca per Leonardo Bonucci alla Juve. Tecnicamente l'operazione è stata realizzata con il riscatto del giocatore da parte del Bari che ora lo cederà ai bianconeri. Per questo dettaglio bisognerà aspettare formalmente l'apertura del mercato il primo di luglio, ma già nei prossimi giorni di rientro dal Sudafrica Bonucci potrà mettere le firme sul preliminare.
Il resto dell'operazione si completa con il passaggio di Criscito al Genoa, il rinnovo della comproprietà di Palladino per i liguri, la probabile acquisizione da parte del bari di tutto il cartellino di Meggiorini (finora a metà con i rossoblù). Al Bari anche un conguaglio quantificabile fra i 3 e i 4 milioni.

:fffuuu:

ZQNKPKvjJE4

Bakaras
23rd January 2013, 14:57
si le valutazioni date ai giocatori?
almiron lo pagaste voi 11 se non ricordo male, cmq il totale della valutazione di bonucci mi sembra fosse 18
che poi per carità conta nulla, a me è sempre sembrato una gran sega mentre ho rivalutato moltissimo barzagli, li avete fatto veramente il colpo preso a zero giusto?

Warbarbie
23rd January 2013, 15:01
300k euro tipo, come un appartamento in periferia.
Bonucci mezza sega non se po sentire, visto l'andamento che ha da oramai più di 1 anno, precisamente dalla sfida di andata contro il Milan la scorsa stagione, dei 3(barzagli bonucci chiellini) quello di cui non farei mai a meno è appunto il laziale

Mellen
23rd January 2013, 15:29
ma veramente se c'è una cosa in cui è forte è l'uno contro uno.

non è indice di un limite essere superato da El Sharaawi eh.

pelu, ho portato 2 esempi.
anche vs spagna ha visto un paio di volte l'uomo andarsene via.

è un giocatore solido, bravissimo nell'anticipo, nella posizione e anche tecnicamente.
ha un limite nella "pesantezza" in partenza in quanto un po' piantato in certe occasioni.
se becca la palla, bene, sennò si fa passare o fa fallo..

io lo adoro, eh!

Palur
23rd January 2013, 16:47
è il piu forte al mondo .
Però noi abbiamo alvarez.

Slurpix
23rd January 2013, 17:00
certo che dopo la partita di ieri lollo a quello che avevano scritto i rometta QQ quando arrivò Stekelecoso..."peeehh noi presoh miglior portiereh europah x 2 spicci, la lazie ha speso di piu x quella merda di marchetiihhh" pehhh... :sneer: --> :nod:

peluche
23rd January 2013, 19:18
si le valutazioni date ai giocatori?
almiron lo pagaste voi 11 se non ricordo male, cmq il totale della valutazione di bonucci mi sembra fosse 18
che poi per carità conta nulla, a me è sempre sembrato una gran sega mentre ho rivalutato moltissimo barzagli, li avete fatto veramente il colpo preso a zero giusto?

Bakkiuzzo, obiettivamente Bonucci è cresciuto in una maniera pazzesca nell'ultimo anno e mezzo. Poche palle, è diventato un difensore coi controcazzi.

pelu, ho portato 2 esempi.
anche vs spagna ha visto un paio di volte l'uomo andarsene via.

è un giocatore solido, bravissimo nell'anticipo, nella posizione e anche tecnicamente.
ha un limite nella "pesantezza" in partenza in quanto un po' piantato in certe occasioni.
se becca la palla, bene, sennò si fa passare o fa fallo..

io lo adoro, eh!

Mello ma io ste cose non le ho mai viste. Cioè, che contro la spagna, e quindi una squadra di fenomeni in una partita dove siam stati presi a pallate si sia fatto superare qualche volta...capita.

cosi come essere saltato di tanto in tanto, difensori mai saltati o che non fanno cappelle ogni tanto non ne sono mai esistiti.

questo non sbaglia una partita da pasqua del 92', mediamente è insuperabile in 1vs1, è veloce (magari non nel primo spunto visto il fisico imponente, ma in progressione non l'ho MAI visto saltato manco contro gli attaccanti più veloci), fortissimo in anticipo. Altro che o la va o la spacca.

acquistone clamoroso, e lo dico da fortissimo critico nei suoi confronti all'inizio ed anni fa.

Zl4tan
23rd January 2013, 22:11
Handanovic ha fatto un miracolo..

Guarin e' cresciuto tantissimo..

Comunque quando si decideranno a rinforzare questa merda di squadra farenno un piacere grato a tutti i tifosi

Zi Piè
23rd January 2013, 22:18

Se LOL

Warbarbie
23rd January 2013, 22:29
La Rometta sta insegnando calcio ad una banda di scappati di casa.

Matley
23rd January 2013, 22:34
più che altro la rometta dà lezioni al mondo intero di come non si difende..

Warbarbie
23rd January 2013, 22:53
Ma perché la semifinale della Juve martedì prossimo e quella della Roma ad aprile?

peluche
23rd January 2013, 23:18
Se LOL

si si, top 3 dopo Burdizzo e Piris

Zl4tan
23rd January 2013, 23:21
Ma ancora alvarez non ha fatto seppoku per la vergogna?

Comunque ancora mi chiedo l utilita di prendere rocchi

Mellen
23rd January 2013, 23:42
Mello ma io ste cose non le ho mai viste. Cioè, che contro la spagna, e quindi una squadra di fenomeni in una partita dove siam stati presi a pallate si sia fatto superare qualche volta...capita.

cosi come essere saltato di tanto in tanto, difensori mai saltati o che non fanno cappelle ogni tanto non ne sono mai esistiti.

questo non sbaglia una partita da pasqua del 92', mediamente è insuperabile in 1vs1, è veloce (magari non nel primo spunto visto il fisico imponente, ma in progressione non l'ho MAI visto saltato manco contro gli attaccanti più veloci), fortissimo in anticipo. Altro che o la va o la spacca.

acquistone clamoroso, e lo dico da fortissimo critico nei suoi confronti all'inizio ed anni fa.

guarda, che anche secondo me è tra i migliori del mondo, dico solo che mi è capitato di vederlo in difficoltà sulla velocità pura o puntato da uno veloce.
unica sua pecca. ho anticipato coloro che avrebbero detto peehh.. vs faraone lo ha steso 2 volte sennò era gol, vs inter non ci ha capito nulla..

antonybridge
24th January 2013, 00:26
Ma perché la semifinale della Juve martedì prossimo e quella della Roma ad aprile? perchè la roma giocherà il 1 febbraio in campionato ( venerdi roma-cagliari ) . se passavi in semifinale , veniva spostato il turno di campionato ad aprile per giocare la semifinale normalmente . ma cellino ha fatto ricorso dicendo che se veniva spostata ad aprile il campionato era falsato e quindi si giochera roma cagliari di venerdi e la semifinale ad aprile ... ah si gioca di venerdi xke cè lo sport nazionale -.- il rugby .

piu che altro io mi chiedo . in coppa italia si favorisce sempre la squadra che si è piazzata meglio in campionato . quindi giustamente inter- roma è la semifinale di ritorno .... ma xke allora lazio - juve è la semifinale di ritorno :O :O ? o magari vanno a numeri di sorteggio . lazio 3 juve 2 . qndi nosense

Randolk
24th January 2013, 10:07
Ma ancora alvarez non ha fatto seppoku per la vergogna?

Comunque ancora mi chiedo l utilita di prendere rocchi

va bene che bashare alvarez è sdoganata come moda del momento, ma ieri è stato il più pericoloso davanti.

Cifra
24th January 2013, 10:22
Datosi che secondo tabellone Roma e Lazio avrebbero dovuto giocare in casa l'andata ma il regolamento non accetta che vengano giocati sullo stesso campo due partite a distanza di 24h, la migliore in classifica gioca l'andata in trasferta (Lazio). Norma del cazzo secondo me perchè per regolare l'eccezzione si interrompe la regola generale che la migliore in classifica deve giocare in trasferta che in questo caso sarebbe la Juve.

Zl4tan
24th January 2013, 10:42
va bene che bashare alvarez è sdoganata come moda del momento, ma ieri è stato il più pericoloso davanti.

non lo riscatta da migliaia e migliaia di fallimenti..

poi voglio spiegata una cosa da chi ha sempre difeso le scelte della dirigenza interista...

armero, 26 anni: lo prende il napoli a 1 milione per il prestito, piu 3 a fine stagione per la metà del cartellino;

pereira, 27 anni: lo prende l'inter 10 milioni + bonus...

:pokerfacen:

Mellen
24th January 2013, 12:11
presumo diversa caratura internazionale del giocatore.

uno oro alla copa america, giocato anche in champions (se non sbaglio), vincitore della EL..

l'altro al max udinese (è cmq nazionale anche lui..)

Matley
29th January 2013, 21:56
iniziamo bene, 8 minuti, primo rigore clamoroso negato alla juve..

antonybridge
29th January 2013, 21:59
è chiaro :nod: st anno la lazio ha promesso qualcosa o qualcuno a una big :nod: troppi favori non si spiegano . e stranamente hernanes non vuole rinnovare

saltaproc
29th January 2013, 22:43
Strano
Niente capelli strappati a sto giro :sneer:

Warbarbie
29th January 2013, 23:41
Marchetti boh

innaig86
29th January 2013, 23:41
Che finale di partita lol.
Giovinco e Marchisio meglio di robinho.

Sylent
29th January 2013, 23:43
Minchi se li hanno pagati bene...sbagliare così neanche in parrocchia a 10 anni :sneer:

KratosITA
29th January 2013, 23:44
Giovinco è veramente una merda secca......schifo lui e chi lo difende

Matley
29th January 2013, 23:46
bho, noi c'avremo anche problemi a segnare.. ma pure oggi 3 rigori negati e un arbitraggio a senso unico pro lazio..

poi va bhe.. l'anticalcio passa il turno.. ma giovinco con marchetti che non si sà come ha fatto a parare e marchisio che da 1 metro tira fuori è il top della sfiga..

peluche
29th January 2013, 23:48
a parte i soliti furti di una squadretta che giusto in italia con un gioco antidiluviano è la seconda forza del campionato

e spendiamoli altri 5 milioni per un altro fluidificante scarso che poi facciamo giocare pure fuori ruolo

tanto in attacco va tutto così bene

ma andate tutti a fanculo

holysmoke
29th January 2013, 23:49
attacco stellare

Mellen
29th January 2013, 23:50
mi è bastato vedere gli ultimi 15minuti e sentire il commento di mio padre...

1) peluso ancora una volta contribuisce a far segnare gli avversari (siamo a 4 gol in 3 partite, giusto?)
2) isla ancora una volta non pervenuto e non sostituito da conte che mago tattico, sembra non notare quali giocatori sia meglio far uscire (sempre isla e matri mi pare all'andata a memoria erano stati imbarazzanti e lasciati dentro fino all'ultimo..)
3) giovinco gnomo schifoso, a parma segnava anche da casa sua e sbaglia ancora una volta 1vs1 col portiere un gol fatto
4) marchisio post europeo è un calzino strizzato

ps: c'era un rigore ad inizio partita?
strano che alla lazio giri bene...

peluche
29th January 2013, 23:51
la smettete? in attacco va benissimo cazzo. è tutta colpa degli schemi.

innaig86
29th January 2013, 23:54
Volete robinho? In confronto ai vostri è un cecchino. 10mil e passa la paura.

McLove.
29th January 2013, 23:54
la lazio passa meritatamente alla fine
qualcosa non gira giovinco e incagabile ed e' troppo protetto da conte ha passato tutta la partita a buttarsi a terra
gli esterni fanno pena e senza esterni il gioco della juve fa pena isla e' un bidone padoin e' padoin.
la gestine della partita di conte e's tata pessima i titolari in una partita in cui devi cmq fare un goal li fai giocare da subito in caso gira bene li risparmi non che fa entrare pirlo e marchisio a 20 minuti dalla fine, marchisio che come gli attcaanati ehh l'attacco si mangia il goal del pareggio a porta vuota

marrone incagabile giaccherini non pevenuto isla unammerda ma il piu merda di tutti e quel coglione di merda che iddio o una qualunque entita ultraterrena o terrena o subumana mentre yella tuvolesseremioamicohhh lo ammazzi oppure di stenti: e' giovinco, muoia male ed in fretta.

ah... chi dice dell attacco come pelucco etc 1 tiro in porta fino al 80 e non per colpa degli attaccanti ma perche 1) giovinco perde 314 palloni sempre 2) isla non salta ne crossa cosa cazzo fa lo sa solo lui e conte 3) padoin e' padoin, gioccherini e' uscito con 8 palle perse e 4 recuperate, dove sono state queste mirabolanti azioni servite agli attaccanti, se non vengono serviti ne dagli esterni ne dal moncicci marrone, lo vedete solo voi.

peluche
29th January 2013, 23:55
Volete robinho? In confronto ai vostri è un cecchino. 10mil e passa la paura.

abbiamo già risolto con un giovane attaccante giapponegro, non vedo l'ora che arrivi il permesso di soggiorno

devono mettergli una tassa sullo strabismo a Marotta, porco il suo clero

innaig86
29th January 2013, 23:57
Pd, ho visto ora il ko subito dal giocatore della Lazio..ma è vivo?

Palur
30th January 2013, 00:00
che ala isla

peluche
30th January 2013, 00:04
la lazio passa meritatamente alla fine
qualcosa non gira giovinco e incagabile ed e' troppo protetto da conte ha passato tutta la partita a buttarsi a terra
gli esterni fanno pena e senza esterni il gioco della juve fa pena isla e' un bidone padoin e' padoin.
la gestine della partita di conte e's tata pessima i titolari in una partita in cui devi cmq fare un goal li fai giocare da subito in caso gira bene li risparmi non che fa entrare pirlo e marchisio a 20 minuti dalla fine, marchisio che come gli attcaanati ehh l'attacco si mangia il goal del pareggio a porta vuota

marrone incagabile giaccherini non pevenuto isla unammerda ma il piu merda di tutti e quel coglione di merda che iddio o una qualunque entita ultraterrena o terrena o subumana mentre yella tuvolesseremioamicohhh lo ammazzi oppure di stenti: e' giovinco, muoia male ed in fretta.

ah... chi dice dell attacco come pelucco etc 1 tiro in porta fino al 80 e non per colpa degli attaccanti ma perche 1) giovinco perde 314 palloni sempre 2) isla non salta ne crossa cosa cazzo fa lo sa solo lui e conte 3) padoin e' padoin, gioccherini e' uscito con 8 palle perse e 4 recuperate, dove sono state queste mirabolanti azioni servite agli attaccanti, se non vengono serviti ne dagli esterni ne dal moncicci marrone, lo vedete solo voi.

Isla e Giaccherini non sono ali, però a sto giro te la uppo pesante su Giovinco. Non puoi sbagliare così un gol del genere cazzo, non puoi.

meno male che arriva il giapponegro altrimenti avrei già preso a colpi di cotechino il plasma

McLove.
30th January 2013, 00:16
Isla e Giaccherini non sono ali,

no pero giocano da esterni il loro compito e' farsi tutta la fascia e nel gioco di conte A) saltare l'uomo e a1) metterla al centro a2) andare verso la porta B) tagliare verso l'area se il gioco si svolge dall altro lato per un cambio di gioco c) crossare ma con i sette nani davanti e' una palla persa. in buona sostanza devono allargare la difesa permettendo gli inserimenti

be isla e giaccherini (ed oggi padoin che con giaccherini si scambiava) o deceglie che l'unica cosa che sa fare e farsi bere con le finte (vedasi goal vs genova dove si prende la stessa finta due volte nel giro di 3 secondi e si ubriaca) che oggi non ha giocato fanno merda a fare tutte e tre ste cose. di esterni boni abbiamo solo lich che e mezzo spompato e asamoah (che esterno non era ed e'stato inventato esterno sx) che e' alla copa d'africa ed ancora ti stai a lamentare del pirla che deve buttare la palla dentro quando nel gioco di conte e' molto piu importante il ruolo dell esterno.

se l'attacco non e' all altezza gli esterni sono la meta di brunetta senza tacchi.
il problema all attacco semmai non e' il valore modestod ell attacco ma e' giovinco perde palloni si intestardisce passa poco e sta il 45% del tempo per terra a reclamare falli che lo fanno volare fatti da uno che soffia dalla curva e che sta pure nerfando vucinic quando non scende in campo in ciabatte.

ti giuro mi manca il pippone di pepe rispetto a stammerda attuale... un coglione ignorante che corre corre corre

huntermaster
30th January 2013, 00:28
ma come cazzo fai a segnare al 91 e non tenere le marcature sul calcio d'angolo ?

c'erano 3 della Lazio liberi, cioè ti va di culo che pareggi al 90 e non ti degni di marcare ? Proprio 3 della lazio liberi.

Difesa che fa pena e attacco da vomito.

Giovinco che la butta in bocca al portiere 2 volte su 2, poi marchisio che la butta fuori a 1 metro... da ridere

peluche
30th January 2013, 00:31
poi c'è da dire che siamo pure sfigati e quella squadretta senza pudore della lanzie ha un culo che fa sembrare uno sfigatello Di Matteo.

e poi Marmotta deve scoppiare, lui ed i suoi stracazzo di Peluso

antonybridge
30th January 2013, 00:36
un instantanea della lanzie

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/394926_10151281944569794_1455702890_n.jpg

peluche
30th January 2013, 00:39
2 partite, 3 tiri in porta, 3 gol.

devono scoppiare male.

Airpana
30th January 2013, 01:11
qualcuno mi spiega come mai giovinco continua a giocare nonostante non serva a una fottuta sega?!?

Matley
30th January 2013, 02:34
i giornalisti indispettiti da Conte :rotfl:

si aspettavano fuoco e fiamme.. e Conte se li è trollati tutti.. ma pd

però non mi è dispiaciuto che li spiazzasse tutti.. tanto che ti lamenti o li pigli per il culo.. sempre 3 rigori solari a partita ti negano :rotfl:

cmq stasera l'arbitro persino peggio di sabato.. fin dal primo minuto è stato "simpaticissimo".. dopo 2 minuti ammonisce giak.. e sbraita BASTA! niente falli duri o vi ammonisco tutti.. ma stava scherzando, infatti.. ha poi concesso una ventina di falli gratuiti alla lazio, poi però per spezzar la monotonia ha detto.. questo lo fischio ed ha ammonito anche Isla.. e giù di nuovo.. BASTA FALLI!!.. ma ancora niente.. un altra mezzora di calci liberi .. e ad un certo punto.. sembrava che giovinco gli avesse scopato la moglie.. più veniva falciato.. più non gli fischiava fallo.. figurarsi che ad un certo punto dopo il trentesimo fallo circa.. gli ha gridato.. MA QUANDO AMMONISCI.. e infatti si è avvicinato a giovinco e l'ha ammonito.. :rotfl:

simpatici sti arbitri modevni!
ridiamoci sopra và..

Sylent
30th January 2013, 08:09
i giornalisti indispettiti da Conte :rotfl:

si aspettavano fuoco e fiamme.. e Conte se li è trollati tutti.. ma pd

però non mi è dispiaciuto che li spiazzasse tutti.. tanto che ti lamenti o li pigli per il culo.. sempre 3 rigori solari a partita ti negano :rotfl:

cmq stasera l'arbitro persino peggio di sabato.. fin dal primo minuto è stato "simpaticissimo".. dopo 2 minuti ammonisce giak.. e sbraita BASTA! niente falli duri o vi ammonisco tutti.. ma stava scherzando, infatti.. ha poi concesso una ventina di falli gratuiti alla lazio, poi però per spezzar la monotonia ha detto.. questo lo fischio ed ha ammonito anche Isla.. e giù di nuovo.. BASTA FALLI!!.. ma ancora niente.. un altra mezzora di calci liberi .. e ad un certo punto.. sembrava che giovinco gli avesse scopato la moglie.. più veniva falciato.. più non gli fischiava fallo.. figurarsi che ad un certo punto dopo il trentesimo fallo circa.. gli ha gridato.. MA QUANDO AMMONISCI.. e infatti si è avvicinato a giovinco e l'ha ammonito.. :rotfl:

simpatici sti arbitri modevni!
ridiamoci sopra và..

di solito alla juve do sempre contro... ma sto giro l'arbitro è stato imbarazzante.
Non ho visto l'intera partita, ma in tutti gli spezzoni visti sembrava che l'arbitro fosse laziale (cit.)
È stato seriamente monodirezionale, alcuni errori macroscopici (iniziamo a dare i rigori anche al 1° minuto o al 94° .. no che non se la sentono)... anzi iniziamo a dare TUTTI i rigori quando ci stanno anche 15 a partita così la finiscono di giocare a wrestling in area.

Ultimo appunto su Giovinco. Caro Giovinco, è vero che spesso ti fanno fallo, ma nel 90% dei casi sbatti contro un filo d'erba e cadi rovinosamente... gli arbitri dopo 1 po' non ti cagano più.

peluche
30th January 2013, 12:09
devo dire da suo grande estimatore, che giovinco mi ha scassato i coglioni.

Airpana
30th January 2013, 12:42
devo dire da suo grande estimatore, che giovinco mi ha scassato i coglioni.

Amen fratello!

Ora per cortesia levatelo dall avatar che mi fa aonco solo vederlo QQ

Alex QQ