PDA

View Full Version : Ottima guida al blaster



Arkamir
15th June 2004, 15:24
Leggevo il forum dei blaster e ho trovato questa guida al blaster secondo me molto ben fatta
http://boards.cityofheroes.com/showflat.php?Cat=&Number=676107&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1

Blinck
15th June 2004, 16:09
By best, I mean most efficient, from a power-gaming perspective.


Da qua ho smesso di leggere...ma vabbhe

Arkamir
16th June 2004, 14:36
Dire che e' per powergamers e' giusto, difatti una guida ad un pg da fare seguendo il modello RPG non avrebbe senso, l'unica guida sensata e' quella che dice quali sono i poteri migliori , nell'ottica dell'utilita' e della potenza, e come far essere al massimo delle possibbilita' quella classe.
Credo che smetterla di dire ogni volta che uno parla di CoH che tutte le classi sono uguali e tutti gli archetipi con ogni potere sono uguali sia meglio. E' assurdo che oni volta che si parla di una classe migliore si parli della solita cosa : " Qui' non e' mica DAOC eh".

Blinck
16th June 2004, 14:56
Forse perchè non esiste una classe mgliore ? Forse perchè davvero tutti i power hanno i loro pro e contro ?
Quella guida è fatta per fare 40 in brevissimo tempo sfruttando tutti gli espedienti smilil cheat/exploit in solo.
Ti sei mai chiesto come mai poco tempo fa ci fossero miliardi di fire tank ? Solo per il burn...non perchè fire sia meglio o peggio..ma solo perchè ti faceva expare alla velocità della luce.
Il miglior gruppo da 8 è un tanker,1 def e il resto blaster fire..prima che provoke venisse nerfato.E no..non perchè siamo i MIGLIORI power..solo perchè sono per powergamer che vogliono expare e fare 40 in tempo zero.
No..non è daoc..non esiste UN solo modo per fare un Pg..non tutti i tanker DEVONO essere INV, non tutti i blaster DEVONO essere fire, non tutti i defender DEVONO essere empathy.

Se tu avessi ragione secondo la tua idea allora il gioco sarebbe cosi

3 AT (Def-Blaster-Tanker)
4 Power ( Energy-Inv-Empathy-Fire)

Ding 40

Gratz

reroll..

fico eh ?

Arkamir
16th June 2004, 15:07
Non hai capito il senso del discorso. Il discorse che faccio e' diverso: ognuno puo' fare a gusto personale la classe che piu' gli piace con i poteri che piu' gli piacciono, e questo e' ovvio. Ma non bisogna dire che tutte le classi sono buone allo stesso modo. E' innegabbile che il tanker migliore per come TANKA sia l'Inv, che il blaste rmigliore Single target sia Energy, Aoe il Fire o Assoult Rifle, e via dicendo. Questo non vuol dire che bisogna fare quelle classi, solo che quelle sono le migliori ad adempiere al loro ruolo in gioco.
Detto questo io mi sono fatto per puro divertimento e mi piace tanto uno scrappler Katana/DA che dicono sia una combo orribbile, pero' mi piace e punto, ci gioco e mi ic diverto come un pazzo, piu' che facendolo DA/INV o DA/SR o DA/Reg che sono i migliori da quanto dicono.
Ah e cmq ho anche un tanker fiery/fiery perche' mi diverte.