PDA

View Full Version : Steins;Gate

Axet
11th January 2013, 13:37
Ho iniziato a vedere ieri questo anime del 2011 composto da 24 episodi + 1 OVA.
Riporto la trama:

Okabe Rintarou, an university student who refers to himself as Crazy Mad Scientist Hououin Kyouma and his lab’s members work on a microwave device that can transfer messages to the past. Without getting captured, they should get it working in order to beat the evil organization, SERN and stop their evil plans

Dopo le prime 5 puntate mi sembra veramente uber, è presto per giudicare ma pare veramente una figata clamorosa.
A parte la prima puntata dove non si capisce veramente un cazzo.

Axet
11th January 2013, 22:13
Finito ora la 13, migliora di puntata in puntata.

Se non l'avete visto fatelo. In caso piemmatemi che vi giro un link dove, beh, ci siamo capiti :nod:

Odyen
11th January 2013, 22:25
Se ti interessa e ti piace (sei un po' old visto che e' uscito gia' da un po' ;)) c'e' un prequel, non all'altezza di steins ma che comunque vale la pena vedere.

Axet
11th January 2013, 22:40
Ma una serie prequel o parli dell'OVA? Cmq va in crescendo in maniera mostruosa, speriamo che non disattenda nel finale :afraid:

Btw dai non è così vecchia, è del 2011 è_é

Axet
12th January 2013, 02:06
Ci sono cose che non mi tornano però..

hanno scoperto i piani del SERN e gli effetti dei test fatti sugli umani leggendo il rapporto jellyman. Per decodificare il rapporto jellyman hanno dovuto usare l'ibn5100.
Dopo la D-mail mandata da rouka (o come si scrive) però, nella nuova linea temporale il gruppo non è mai stato in possesso dell'ibn5100. Al tempo stesso però, i membri oltre a Okarin si ricordavano degli effetti del viaggio nel tempo cioè il trasformarsi in gelatina.
Non ha senso, non se lo dovrebbero ricordare, perchè in questa linea temporale non hanno mai letto il rapporto :look:

ti ricordi qualcosa odyen o è passato troppo tempo? :D

Axet
19th January 2013, 16:06
Finito.
Bellerrimo.

Guardatevelo, stolti.

innaig86
19th April 2013, 10:36
Boh, sono arrivato alla terza o alla quarta e l'ho chiusa a metà, abbastanza schifato.
Ma inizia di merda e migliora dopo o cosa?