PDA

View Full Version : Alp! Giochi guida [WII]

Tunnel
12th January 2013, 15:30
Ciao,
avrei bisogno di consigli per giochi di guida per la wii.
Mi son stati chiesti giochi di rally e di formula uno, ho visto alcuni titoli ma mi parevan degli aborti.
Qualcuno ha dei consigli da darmi in merito ai titoli da valutare?

Razj
12th January 2013, 15:36
mario kart :confused:

Randolk
12th January 2013, 15:52
mi piace sta moda ultima di prendere il wii per giocare a giochi che col wii non ci azzeccano una minchia.
gli acquisti intelligenti di natale.

cmq c'è solo qualche need for speed ai limiti della decenza, il resto è roba arcade (mk, excite trucks/bots, trackmania).

Tunnel
12th January 2013, 20:24
Ora glielo spiego a mio nipote di 9 anni che deve studiarsi il japango e apprezzare i jrpg in lingua originale :nod:
Vorrebbe solo un giochino di macchine per l'unica console che si poteva permettere di comprargli mia sorella per natale. Che faccio? Le do fuoco alla casa perché doveva non comprarsi da mangiare in modo da poter spender di più per una Xbox? E dio cane di dio oh!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Razj
12th January 2013, 20:38
Ora glielo spiego a mio nipote di 9 anni che deve studiarsi il japango e apprezzare i jrpg in lingua originale :nod:
Vorrebbe solo un giochino di macchine per l'unica console che si poteva permettere di comprargli mia sorella per natale. Che faccio? Le do fuoco alla casa perché doveva non comprarsi da mangiare in modo da poter spender di più per una Xbox? E dio cane di dio oh!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

randolk omm'emmerda senza cuore.

Randolk
12th January 2013, 21:33
non vale usare i bambini però :cry:

compragli un cazzo di mario a tuo nipote, altro che guida. che cazzo guida a 9 anni? al massimo i kart.

skaraddu
13th January 2013, 01:11
Trackmania dovrebbe piacergli a 9 anni, se vuole qualcosa di "più evoluto" rispetto a MK.

Kahvirel
13th January 2013, 04:44
Seriously...si, mario kart.

E' uno dei (letteralmente) quattro giochi che mi hanno fatto giocare con la wii.

Tunnel
13th January 2013, 13:59
Mkart era in bundle ma non é propriamente un gioco di guida :/ vedo gli altri che mi avete consigliato