PDA

View Full Version : Let us not run [Rush] reclutamente aperti



Darkmind
13th January 2013, 13:50
Come da topic, la gilda cerca membri attivi per completare il roster per paid tournaments.
Non avendo interesse in Open PvP o in PvE, eccetto alcune run giusto per ingannare il tempo
nei momenti vuoti di log-in, la gilda si interessa esclusivamente al lato sPvP.


Qualora interessati postate QUI (http://rushguild.forumcommunity.net/?t=52379108) la vostra apply come da form.

Gramas
13th January 2013, 13:57
ma cosa ci azzecca il tag rush con il nome della gilda?:D

LOl ricordo un flame stupendo a inizio gw2 voi contro una gilda ita di wow dove vi fracassarono e voi li avevate trashtalkati giorni prima proprio perchè venivano da wow e voi da gw1

Darkmind
13th January 2013, 14:06
Elo chiedi a me? Mi ricordo quel topic con Petra o Pietra roba simile su TL ... non vedo comunque cosa importi col topic.
In ogni caso attualmente puoi vedere la gilda su parecchi streaming, tra gli ultimi quello contro il team paradigm (giusto per citare una gilda nota ai più).

Gramas
13th January 2013, 14:48
lol era per scrivere una cazzata tanto per visto che sto a lavoro..non era uno sfottò a me quel flame è piaciuto molto ed è quello che probabilmente avrei fatto anche io fossi stato al tuo posto LOL!

poi quelli di TL mi sembravano molto simpatici,una comunity tipo questa di wayne per alcuni versi