Log in

View Full Version : Pad mano sinistra per gaming

Sylent
16th January 2013, 16:26
L'idea per il mouse nuovo l'ho trovata grazie ai vostri consigli su altri topic...

Ora vediamo cosa comprare per la mano sinistra. Mi stufo a giocare con la tastiera anche perché ho una vecchia g15 che vorrei cambiare con una tastiera "normale" più adatta alla scrittura che non al gaming (passo molto tempo a scrivere e mi piacerebbe prenderne una ergonomica con la risposta dei tasti più rapida).

Cosa c'è in commercio ora senza privarsi di vari organi per acquistarlo?

EDIT: dimenticavo...niente roba wireless.

Boroming
16th January 2013, 16:55
cerchi qualcosa del genere?

http://www.logitech.com/en-us/product/g13-advanced-gameboard
http://www.razerzone.com/it-it/gaming-keyboards-keypads/razer-nostromo

Sylent
16th January 2013, 18:15
Si qualcosa del genere, che non sia improponibile da usare (ultranerd :D ) o eccessivamente costoso.
Il razor vedo che non ha la leva del controller ma un "coso" non meglio identificabile :D

Forse il logitech è più adatto...

Razj
16th January 2013, 18:20
scusa ma che c'entra il nostromo con quello che cerchi.. non volevi una tastiera piu adatta alla scrittura che al gaming? oppure ho capito male io?

Marphil
16th January 2013, 18:48
Io anche ero indeciso tra il Razer e il G13 alla fine sono andato sul G13. L'ergonomia è ottima, il poggia polso è comodissimo, il problema fondamentale è che l'avevo preso per usare l'analogico al posto del WASD, purtroppo per farlo ti serve avere una mano gigante visto che lo spostamento soprattutto a dx è difficoltoso (oltre ad essere scomodo), inoltre l'analogico manca di quel grip sufficiente a non farti scivolare il pollice (è molto piccolo l'analogico). Morale della favola lo uso sempre in config WASD e uso l'analogico per gli switch veloci (es. in GW2 le prof.skill F1-F4). Come config gaming è ottima (uso il naga hex come mouse), mi ci trovo da dio, poi ho la tastiera apple per la scrittura che trovo compatta e molto reattiva nei tasti.

Tunnel
16th January 2013, 22:39
il nostromo lo commercializza anche la belkin con un altro nome (n52te)

finalyoko hellslayer
23rd January 2013, 17:44
se ti interessa ho il nostromo a prendere polvere della Belkin prima versione da svendere (preso e poi mai usato causa acquisto tastiera meccanica)