Log in

View Full Version : Consiglio notebook

Ghunter
17th January 2013, 20:21
Ciao a tutti, entro martedi devo comparmi un pc portatile per l'università :|
mi serve principarmente il pacchetto office (che cmq posso comprare da un amico)
premetto che non ci capisco niente di pc, dei miei amici mi han consigliato di prendere un i5 nella media, con scheda grafica dedicata e windows8...
a parte questo ci sono mille modelli, marche e quant'altro....

oltre al pacchetto office, io uso il pc prevalentemente per internet, guardare film in stream e giocare a league of legend XD

visto che non ho proprio idea di cosa comprare, ho visto volantini di mediworld,euronix,trony...sono totalmente indeciso!!!!
qualcuno esperto in materia che ha un pò di tempo libero può aiutarmi?XD

vorrei spendere intorno ai 400/500 euro...però se c'è da mettere qualcosina per avere un prodotto decisamente migliore, 50 euro non mi cambiano tutto!!!

Ps. sono di Bari

accetto qualsiasi tipo di consiglio XD

Sylent
18th January 2013, 00:17
con 500 euro un i5 con scheda grafica adatta al gaming non ce lo prendi purtroppo...specie perché un portatile da università deve essere "portatile" e non un coso da 5kg :D

Malbrouk
18th January 2013, 01:39
purtroppo portabilità (e durata della batteria) e scheda grafica dedicata non vanno molto d'accordo, cmq dai un'occhio alla serie 5 samsung o ai dell (che fanno il 10% di sconto studenti)

per la cronaca 5 minuti fa ho comprato un samsung serie 9 np900x3c, 920€, quanti soldi :forever: